La Bellezza del Demonio
di poison spring

27/11/10, ore 20:58

cosa è successo,me lo chiedo anche io O__O?
ma non eravamo che lei si era svegliata dalla maledizione??
adesso perchè lei sembra odiare draco?? e soprattutto che ci fa dinuovo cn quel peso morto di ron???
questa volta cn il cap mi ha ucciso....sta cosa non ci voleva proprio T_____T
spero solo si risolva in fretta =___="
a presto spero,kisses!!

27/11/10, ore 20:49

Il capitolo è meraviglioso sia per come è scritto sia per quante emozioni ti riesce a trasmettere ( anche se ho incominciato a odiare un po' Hermione ma sono sicuro che sarà solo una cosa temporanea.almeno spero XD).

Questa volta ho deciso di fare una cosa diversa, ti scriverò i miei pensieri mentre leggo il capitolo:

All' inizio il riferimento al prologo e il risveglio con Ron fanno sembrare il tutto confuso, strano , intrigante e misterioso , ma cosi tanto che ti fa venire una voglia di andare a leggere tutto il resto per capire che cosa sta succedendo.

I dolori di Hermione sono curatissimi.

NOOOOO ROOOOOOOONNNNNN NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Idiota=Ron ... a questo mio pensiero ho riso per mezzora XD

il libro cime tempestose perfetto per quei momenti.

Perchè Hermione fa cosi è odiosa, lui la salva e a lei non gliene frega niente... BOOOOOOO !!! ( pensavo di essere diventato pazzo)

"il verde ti dona " questo pezzo è fantastico!

All' arrivo di draco...dai ora fagliela vedere tu ( tutte le mie speranze erano in lui)

ma alla fine del capitolo...

NOOOOOOOOOOOO NON PUO INTERROMPERSI COSIIIIIIIII VOGLIO SAPERE TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO T_T

PS= il capitolo è bellissimo e tu sai sempre come descrivere qualsiasi scena nella maniera piu sentimentale e epica possibile.

Il tuo volpacchiotto <3

27/11/10, ore 20:28

Ehm ehm, eccomi.
ho finito di leggere ora. E sono sconvolta. Cioè....COOOOOSA HA FATTO RON?????????? E Ginny, perchè non dice niente? Ed Harry? e ....... no, non è possibile, che amarezza!
A parte che io pensavo che tu fossi stata buona e che quindi avresti pubblicato prima......ma che avresti pubblicato un capitolo...............................felice!!!
cavolo, cavolo...E adesso come faccio ad aspettare tanto tempo per sapere come va a finire????per favore, per favore, sii veloce o rischio di non studiare piùùùùù!!!!!
Non posso non rammentarti che sei particolarmente sadica. Da brava Serpeverde.  U.U
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli............!

27/11/10, ore 20:14

oddio ma cos'è successo?!?!?xkè nn stanno inieme e nn fanno l'amore notte e giorno???
dato ke hai detto ke ron fa parte della cacca mi fa pensare che sia tutta colpa sua... chissà cosa ha raccontato alla povera hermione...
mmmmh.... te l'ho mai detto ke sn innamorata del draco della tua ff???xkè il mio moroso nn puo essere un po come luiiiii!!!!
uffa
è una storia tremendamente bella, tanto ke, ne sono certa, mi dispererò alla sua fine (che spero nn arrivi mai).
smanio dalla voglia di leggere il continuo. nn riesco a trovare le parole x dirti quanto questa storia mi stia... convolgendo? sconvolgendo? nn lo so nemmeno io. sta di fatto ke la adoro!

27/11/10, ore 20:14

E' da una vita che volevo lasciarti una recensione, possibilmente dopo aver concluso la lettura di tutti i capitoli ed è una cosa assolutamente orribile a mio avviso il fatto che sia riuscita a rimettermi in pari per leggere questo ç__ç
Credo di aver capito la situazione più o meno e che ciò che è accaduto debba essere dovuto necessariamente ad un'amnesia. Ora sta da vedere però se questa sia causata da un incantesimo- galeotto l'abbandonato fu- e se questo è il caso il colpevole rimane uno solo -si punti il dito su un personaggio a caso con capelli rossi e nome che inizia per R...-. L'unica cosa che mi domando è come Ginny abbia potuto prestarsi ad una cosa del genere. Un capitolo meraviglioso in definitiva, anche se struggente. Ho odiato Hermione per il suo comportamento pur comprendendo che la colpa non sia sua, non del tutto almeno, ma ciò che più di ogni altra cosa mi ha colpito è Draco. Dio- dico anche io, è stato così doloroso leggere e vivere il suo dolore tra le righe, sentirlo prendere forma mano a mano che procedeco con la lettura. Spero davvero la situazione che avevo creduto si fosse finalmente aggiustata -posso dirti che sei leggermente sadica autrice? Solo un poco, però eh XD-
smetta di essere così dannatamente ingarbugliata. Eppure non posso contemporaneamente fare a meno di adorarli questi colpi di scena. Mi lasciano senza fiato, più o meno come il tuo stile. Ti rivolgo i miei più sentiti complimenti per la tua bravura e sinceri ringraziamenti. Ti auguro un buon week-end quindi e spero a presto! Saluti :)

27/11/10, ore 19:54

Ok, ora ci sono....
O.O CHE DIAVOLO HAI COMBINATO??????? O.O Cioè, ma l'hai riletto prima di postarlo??? Magari hai sbagliato a scrivere, al posto di Ronald ci andava Draco, ne sono sicura *annuisce convinta*
- Cosa mi stai dicendo, mezzosangue - domandò lui, tentando di camuffare il tremito nella sua voce, - che quello che è successo per te non conta niente? -.
A questo punto stavo veramente rischiando di morire. Perchè diavolo è così STRONZA? Stupida di una Granger >.< Così me lo fa soffrire!! Povero Draco, s'è fatto ul culo e il contro culo per salvarla! Piccola traditrice ingrata! Per non parlare di quel ****** di un Ronald Weasley! lo UCCIDO!
Silvia

27/11/10, ore 19:54

io.... io tempo di aver leggo male... sisi sono assolutamente sicura di aver letto male.
Sono senza parole, mi hai sconvolta. Se riuscirò mai più a rimettere due frasi di senso compiuto una dietro l'altra te lo dirò, cioè ti scriverò una recensione con un qualche senso...
Silvia

27/11/10, ore 18:53

Capitolo davvero coinvolgente e pieno di azione, furore e vittoria. Vittoriaaaa.
Draco è un eroe. Molto oscuro e nero okkei, un po' atipico, leggermente stronzetto, ma lo è, nonostante lui lo neghi, dal momento che è disposto a lanciarsi in una battaglia per qualcun altro oltre che per se stesso. Non combatte le battaglie degli altri, ma inevitabilmente, anche se pensando solo al suo amore, compie un gesto che implica salvare molte vite. Il suo coraggio sta soprattutto nell'essersi fidato di Hermione, prima che del demonio, nonostante non sia stato facile ignorare quel nome (se ho capito di chi si tratta). Davvero un miracolo.

27/11/10, ore 10:13

oh bene....temevo che volessi farla finire così....comunque complimenti, davvero una bella storia, poi io adoro hermione, e draco, dopo sirius, è il mio preferito!!!
inoltre, da tutte le spiegazioni che hai fornito riguardo le citazioni, abbiamo più o meno gli stessi gusti....quindi mi piace ancora di più... (btw...i love Puck too)

26/11/10, ore 17:16

All'inizio non mi aspettavo molto da questa storia, che ho letto questa settimana e quindi commento solo ora, ma mi hai stupita! Sono molto felice di aver trovato un'autrice che si attiene così fedelmente al testo della Rowling e inserisce citazioni da libri e canzoni così appassionanti. Permettimi di esporti un paio di riflessioni. La prima è che sono ormai diventata allergica ai lunghissimi monologhi interiori nelle fasi di innamoramento dei personaggi e apprezzo davvero che tu li abbia concentrati in periodi intensi e significativi, ma allo stesso tempo ci sono un paio di salti "logici", se così si possono definire nel contesto delle emozioni, proprio nei capitoli dell'avvicinamento di Draco ed Hermione. La seconda è che ad un certo punto i loro caratteri cambiano troppo nettamente e iniziano a comportarsi come amici che dopo anni di amore corrisposto ma mai esposto si ritrovano l'uno tra le braccia dell'altro. Ecco, quei punti erano un po' forzati. Spero vorrai scusarmi e che continuerai presto la storia. Complimenti e in bocca al lupo!

25/11/10, ore 22:41

Bè, che dire? Intrigante, romantico, dolce e molto altro tutto insieme. E' perfetto! Ma lasciarmi sulle spine proprio ora.. E' un delitto! ;)
Mi piace tantissimo come ti esprimi, il testo è molto chiaro. Questo ultimo capitolo lo è stato un pò meno, secondo me, ma mi è piaciuto molto perchè finalmente Hermione si è svegliata XD
Complimenti, veramente!
Baci
La_Cla

25/11/10, ore 21:44

Mi domando davvero come tu abbia fatto a creare una storia così piena di intrigo, di mistero...di passione, violenta e calda come il fuoco dell'Inferno.
E' un continuo e costante alternarsi di emozioni, di sensazioni così forti che non lasciano spazio nemmeno al respiro. Ero talmente concentrata nella lettura ch,e quando ho letto del risveglio di Hermione, mi è venuto da sorridere. Di sollievo.
Davvero una scrittura entusiasmante, semplice ma raffinata, che rende piacevole scorrere riga dopo riga ogni capitolo.
L'unica cosa che mi dispiace, è che ormai stiamo per giungere alla fine.
Al prossimo capitolo!
Baci
Morgana

25/11/10, ore 17:11

odddddio no voglio sapereeeee!
o letto tutta la storia in 2 giorni e adesso percepisco crescere in me una certa crisi d'astinenza!
devo assolutamente sapere! e poi sono troppo agitata... le parole del prologo mi xsegitano e sto aspttando ke malfoy si butti giù da qualce parte....
ma è una ff a lieto fine vero? ti prego dimmi di.
ad ogni modo questa storia è ADORABILE! questa versione di malfoy e... nn lo so nemmeno io ma lo adoro.
Harry è dipinto un po come uno scemo ma vabbè, e ginny è mitica!
ti prego, continua, o divento scema!
complimenti davvero.
baci miki

25/11/10, ore 11:24

no cioè, ma quindi finisce così o c'è tipo un capitolo conclusivo???
no perché è una storia carina, merita una vera fine...

24/11/10, ore 22:50

Normalmente i passaggi sui combattimenti mi annoiano, ma se a scriverli sei tu questo pericolo non c'è.
Sono di corsa, sono stanchissima, e sono anche completamente svuotata emozionalmente, ma non potevo non passare a dirti quanto sia bello anche questo capitolo, come sempre sei riuscita a regalarmi un pò di serenità, portandomi in un'altra meravigliosa dimensione. Da un lato non vedo l'ora sia finita per rileggermela tutta d'un fiato, dall'altro però sono già triste, dimmi che comincerai immediatamente un'altra storia, te ne prego!!!!
Grazie
Monica