Non può piovere per sempre
di Julia Weasley

19/12/10, ore 16:24

Per prima cosa: grandissimo Perseus!! L'ho adorato quando molla Sirius fuori sotto la neve perché ha paura a farlo entrare in casa. Mitico!
Inoltre, mi è piaciuto tantissimo come hai descritto la reazione di Silente alla scoperta degli Horcrux e sono sempre più convinta che il tuo personaggio sia incredibilmente Canon. Ti riesce proprio benissimo, insomma, sembra di leggere una pagina della Rowlin. Mi è piaciuto un sacco anche quando alludi al suo passato (sarà per l'oscura incombenza dell'ombra di Grindelwald?) e a come Silente capisca la situazione di Regulus. Mi ha fatto stranamente male la parte in cui Regulus dice che sarebbe morto invano, visto che esistono altri Horcrux. In effetti, è quello che è successo nella saga canon! Povero Regulus, eroe dimenticato...
Ma per passare alla parte clù (francesismo!) del racconto... cielo, è stupenda! Mi piace tantissimo il primo cazzotto di Sirius, perché credo anche io che un tipo come lui avrebbe reagito così; adoro il momento in cui si abbracciano perché la parte sdolcinata che è in me ci sperava tanto in questo abbraccio; infine, credo che tu abbia reso alla perfezione il carattere dei due fratelli Black, quando si separano alla fine e sono impacciati e freddi. Piccola nota, le cipolle le stavano tagliando anche a casa mia quando ho letto quella parte di capitolo! ;-)
Come al solito, non finirò mai di farti i complimenti per questa tua bellissima storia. Il capitolo è fantastico!
A presto,
Marta

19/12/10, ore 16:02

Oh, io penso che adorerò Sirius e Regulus insieme! Ho come l'idea che leggere di loro due ora che finalmente si sono sbloccati e hanno smesso si azzannarsi ogni volta che aprono bocca sarà molto divertente: in fondo, sempre i fratelli Black sono, mica possono andare sempre d'amore e d'accordo, sarebbe troppo strano u.u Oddio, ti prego, mettimeli nella stessa stanza con James, non oso pensare a cosa potrebbe venirne fuori (forse una tragedia greca in cinque atti), ma è una scena che pagherei per vedere (più che altro, sarei proprio curiosa di vedere come se la cava Sirius a fare quello in mezzo!).
Comunque, la scena della tanto sospirata e attesa riappacificazione mi è piaciuta moltissimo: ovvio che prima che chiarirsi definitivamente dovessero urlarsi addosso un altro po'... Non mi aspettavo che si menassero, ma conoscendo il carattere per nulla impulsivo di Sirius non ne sono per nulla sorpresa! Di certo da un tipo come lui è molto più naturale dell'abbraccio che è subito seguito (ce li vedo proprio, quei due, che non sanno nemmeno loro cosa fare nel bel mezzo del salotto di Rachel!)
E parlando di Rachel, la adoro ogni giorno di più, sai? Ok, non è che in questo capitolo appaia tanto, ma in fondo è merito suo se le due teste di legno si sono finalmente riappacificate: quando ha spinto Reg a tradimento nella stanza, avrei voluto entrare nella storia per abbracciarla! Meno male che c'era lei, se non saremmo ancora la punto di partenza.
Avrai notato che sto procedendo a ritroso, perchè ovviamente sono dovuta partire dall'evento saliente del capitolo, perciò ora parliamo di Silente... Io odio quell'uomo! Ci sono rimasta così quando ha deciso che nessuno, almeno per il momento, deve sapere di Regulus... Voglio dire, io pensavo che almeno al resto dell'Ordine l'avrebbero detto, invece no... Anche se in fondo, con la fedifraga pantegana in agguato è meglio così (a questo proposito, sono ancora qui che sibilo come un serpente a sonagli per il mezzo casino che ha fatto scoppiare nello scorso capitolo: quanto vorrei poterlo prendere a cinghiate, per cominciare, ovviamente!), altrimenti il redivivo Reg avrebbe rischiato di restarlo per poco, appena Voldemort e la cara cuginetta fossero venuti a sapere della sua non-dipartita... Quasi, quasi mi dispiace perfino per Walburga che continua a deprimersi nel suo dolore (solo quasi, eh, non allarghiamoci troppo!).
Comunque, se già Sirius vuole dirlo a James (e per estensione a Lily, perchè dubito seriamente che terrà all'oscuro la dolce mogliettina) e Rachel a Emmeline, il segreto inizia già ad allargarsi: immagino che ora come ora mi farò bastare questo, giusto? E comunque, se ora partirà la caccia agli Horcrux avremmo ben altro a cui pensare!
Per concludere, il viaggetto nella mente di Sirius ad inizio mi è piaciuto molto: l'ho trovato molto credibile e ben costruito! In effetti, deve essere ben più che sotto shock dopo quella rivelazione!
A presto, visto che non ci si sente fino all'anno prossimo, buon natale e buone feste!

19/12/10, ore 14:20

Credo che immaginare un momento come il possibile incontro fra Sirius e Regulus in una situazione come questa sia di una difficoltà incredibile. Il fatto di rendere tutto realistico, profondo ed emozionante senza essere scontati è ugualmente un'impresa tutt'altro che semplice. Nonostante ciò, a mio parere, sei riuscita davvero bene nell'intento!!
Certo, non ne dubitavo ... ma non era poi così scontato no??!!
La prima parte, dove Sirius riflette in solitudine è scritta benissimo, trasmette emozioni e sentimenti, conflitti e dolori!
Anche il finale descrive bene un rapporto difficoltoso, due persona che si vogliono bene, ma hanno svariate difficoltà a capirsi e dimostrare l'affetto che provano! Anche ad affrontare discorsi sui fatti accaduti!
Per quanto riguarda il discorso con Silente, è magnifico!! Le riflessioni, le divergenze tipiche fra Serpeverde purosangue e il preside, sono ben delineate, senza soffermarcisi eccessivamente! Ovviamente ho amato molto quando hai fatto dire a Silente che, conoscendo la persona di Lord Voldemort, non si stupisce che abbia creato anche più di un Horcrux, nonostante il pericolo!!
Bellissimo capitolo davvero!!

18/12/10, ore 22:55

Oh mio Voldie!
*__________________________________*
Oh porco Potty!
*__________________________________*
Non ci credo *-*
Quando ho aperto la pagina ero così emozionata che non riuscivo a comiciare la lettura! Ero trppo in trepidazione!
La parte iniziale è meravigliosa: l'atmosfera è cupissima e malinconica, perfetta per descrivere lo stato d'animo di Sirius: le sue emozioni emergono chiaramente e fanno immedesimare nel personaggio con una facilità sorprendente!
La confusione di Paddy è sconvolgente: sono stata male per lui! Ci ha messo così tanto ad accettare la morte ddel fratello e poi, tutto d'un tratto, arriva quella rivelazione a incrinare la resistenza che lui aveva cercato di creare... ç_ç Per fortuna è una buona notizia!
"Immaginava solo l’espressione, a metà tra il disgusto e il compatimento, che il suo fratello perfettino gli avrebbe riservato..." ahahaha anch'io me la immagino! Un'espressione tipicamente Black!
Se no avessi saputo in anticipo che i due fratelli si sarebbero incontrati, sarei stata mortalmente in ansia: c'è Sirius che fissa la pergamena e non sa che fare... sono felice che abbia preso la giusta decisione *-*
"Non poteva credere che, nel giro di pochi minuti, i due fratelli sarebbero tornati a parlarsi di nuovo. " Neanch'io riesco, ero impazientissima!! Mi sono sentita molto, molto vicina a Rachel!
Il culmine dell'ansia è stato raggiunto quando Rachel chiama Regulus nella stanza dov'è Sirius: leggere di Reg che vede l'ombra di Padfoot è stato emozionantissimo, ho avuto i brividi!
"Ma un frastuono assordante si era scatenato nella testa di Sirius." che frase splendidosa! Rende perfettamente l'idea!
Sono scoppiata a ridere quando Sirius ha iniziato a gridare dando dell'imbecille a Reg... è così mostruosamente IC che dovrebbero darti una medaglia! Sì, è proprio tanto da lui.
Amo la loro discussione *-* Non so come commentarla, giuro! E' indescrivibilmente bella! Non ho parole.
"Dico che solo un egocentrico come te avrebbe potuto pensare di esserne responsabile" aahahaha Reg ha anche un senso dell'umorismo meraviglioso *-* Caro lui! Intelligente, Black e anche simpatico. ù.ù
*______* <-- questa faccina descrive bene ciò che penso ù.ù
Eh? °-° 7 gennaio? Così tardi? ç_ç Oh mio Voldie! Mi toccherà impararmi a memoria questo capitolo! Bè, poco male. Sarebbe stato peggio se avessi postato QUESTO dopo le vacanze, avrei davvero Appellato la tua memoria esterna a quel punto...
P.S. recensisco solo così tardi per maledettissimi problemi di connessione. E' da questo pomeriggio che volevo commentare ç_ç

18/12/10, ore 20:33

Un regalo di Natale splendido! *_____*
Non sapevo che questo sarebbe stato il capitolo con il riavvicinamento dei fratelli, quindi è stata una sorpresona ritrovarsi Sirius a fare quelle riflessioni! *-*
Credo che sia stata una reazione da lui, mettersi davanti ad un bicchiere di Whisky Incendiario... non è esattamente il tipo che prende con calma e razionalità le cose - e poi, cavolo, aveva pure appena scoperto che il fratello che aveva creduto morto non lo era!
Bwahwah, mi ha fatto ridere immaginare Regulus che non si fida di Silente XD A me è scaduto dopo il settimo, ho cominciato a vederlo come un burattinaio, più che come il buon nonnino che avevo visto nei libri precedenti, quindi, bravo Regulus. Ciò non toglie che sia stato un idiota a non rivolgersi a lui quando ha scoperto dell'Horcrux u.u
E a proposito di idiota... Ho adorato quello che ha detto Sirius! XD Ha fatto bene, avrei avuto la stessa identica reazione! E poi lo trovo molto adatto al loro rapporto, esordire con un 'Brutto imbecille senza cervello!' XD
Lo so che questi due sono uno più idiota e testardo dell'altro, ma mi ha fatto brillare gli occhi, immaginarmeli così *____* Che idioti adorabili! Piano piano il loro rapporto si evolverà, anche se non andranno mai a raccogliere margheritine insieme, ovviamente - brutta, bruttissima immagine O.O
Buon Natale, buon anno e buona ispirazione anche a te, carissima *____* Ciao ciao!

18/12/10, ore 17:38

OOOhhhh!!!!! *_* Aspettavo con ansia questo capitolo!!! Wow! NOn ci posso credere, l'ho scorrendo la pagina il più lentamente possibile, così da non vedere la frase dopo e per farlo durare il più tempo possibile! Lo so, sono matta, ma quando c'è una situazione del genere io copro sempre le frasi successive, ho paura di leggere per sbaglio qualcosa... XD
Comunque, sì, il capitolo è perfetto, mi è piaciuto come Rachel ha gettato nel "ring" (XD) Regulus, se gli avesse detto chi c'era non sarebbe entrato così facilmente... E Sirius... be', non mi aspettavo niente di diverso da lui! Uno sfogo ci voleva, poveretto! Finalmente le cose inizieranno ad andare per il verso giusto =)
Direi che come regalo di Natale non potevo avere di meglio! =)
Aspetto il prossimo capitolo! =)
Nymphy ^^

18/12/10, ore 16:29

Uuaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Bellerrimo, ganzissimo, stupenderrimo, toghissimo! *.*
Da far tremare le vene ai polsi, come direbbe la mia ex prof di lettere. Sono rimasta col fiato sospeso per tutta la lettura, e poi sono così perfettamente IC che mi trattengo a stento dal saltellare per la stanza come una bambina di 5 anni (solo per non rovinare la mia già pessima reputazione u.u).
Sono due magnifici idioti *.*
Stupendi
E molto carina l'idea delle cipolle xDD solo lui se ne poteva uscire con una scusa del genere xDDDD
Trovo che anche Dumbledore sia perfettamente IC, con la sua esperienza in fatto di errori. Naturalmente James e Emmeline lo sapranno, vero? Dubito che Sirius possa tener nascosta una cosa del genere al fratello di spirito (ora finalmente ce li ha tutti e due! <3)
Bello bello bello.
Si è capito che mi è piaciuto? *.*
ps: sono una maleducata, scusami: tantissimi auguri di buon natale, spero che i proficui classici pranzi natalizi portino tanta tanta ispirazione x3
(Recensione modificata il 18/12/2010 - 04:45 pm)

18/12/10, ore 15:02

*____*
Ho letto solo il titolo, ma questo sarà il mio capitolo preferito, lo so io, lo sai tu e lo sa anche l'omino focaccina *___*
Ora quella ragazza non poteva saltare su all’improvviso e rendere vani tutti i suoi tentativi di non pensare a quel fratello che da troppo tempo non era più tale.
Certo che può** Anzi, deve.
Mentre formulava questi pensieri, mise senza pensare la mano nella tasca della giacca, e ne estrasse un pezzetto di pergamena sul quale era scarabocchiato un indirizzo.
Il mio Imperius ha funzionato *_*
« Che cosa faccio, adesso? » chiese ad alta voce, fissando il pezzo di pergamena come se questo potesse dargli una risposta. E in effetti, gliela stava dando.
Saggio pezzo di pergamena** Lui si che ha capito tutto della vita u.u
Sei stato molto coraggioso.
'Eroico' è il termine esatto, Silente. Usiamo le parole giuste, per favore u.u
Non era neanche convinto che essere ammirato da Silente dovesse costituire un motivo di vanto, a dire il vero.
E' Silente che deve ritenere motivo di vanto il poter ammorare Regulus, a dire il vero u.u
Credo che ne parlerò con Sirius. Temo di non poter pretendere che tenga nascosta a James una cosa del genere.
Esattevolmente U.U
Quasi avesse paura di vedere Regulus spuntare all’improvviso da dietro una poltrona.
Sai che questo è molto demente, vero?**
Soprattutto a chi non riesce a perdonare neanche se stesso.
E soprattutto a chi è un Eroe u.u
È cambiato in modo progressivo.
Ed il naso è stato la prima vittima. Un minuto di silenzio T_T
Per poi chiudergli la porta alle spalle.
Chiudila a chiave! Chiudila a chiave!
Sembrava che qualcuno si fosse messo a suonare la grancassa dentro le sue orecchie.
Oh, scusate. Mi serviva un posto per le prove, non volevo disturbare ^^'
Sarebbe voluto scappare, ma al tempo stesso non riusciva a staccargli gli occhi di dosso.
Imperius! Imperius! Imperius!
« Brutto imbecille senza cervello! »
...bè, gli ha parlato. E' già qualcosa ** E da Sirius non mi sarei aspettata altro xD
Sei veramente un imbecille.
Un Eroico imbecille **
Idiota che non sei altro.
Penso che abbia capito il concetto, Sirius xD
Per alcuni secondi il minore pensò che l’altro fosse intenzionato a stritolarlo, ma con un colpo al cuore si rese conto che in realtà lo stava abbracciando.
*___________________*
Nessuna faccina può esprimere abbastanza la mia adorazione in questo momento *___*
« D’accordo, diamoci un taglio » « Guarda che hai cominciato tu »
  Ma quanto li amo? **
« Qualcuno sta affettando le cipolle » « Sì, infatti »
Esattamente u.u Il padre di Rachel, senza dubbio u.u
« Ma sta’ zitto, idiota ».
La perfetta e degna conclusione di un perfetto e degno capitolo di una perfetta e degna storia **
Posso diventare il tuo piccione viaggiatore, Julia?**
*Due Auror si avvicinano a malandrina*
Imperius? Io? Nono, vi state sbagliando, ve lo assicur...lasciatemi! LASCIATEMI SUBITO!
*Viene trascinata via*
Il prossimo capitolo me lo invieresti ad Azkaban? Grazie^^

18/12/10, ore 14:26

Non è giusto,non ho abbastanza tempo per esprimere tutte le emozioni che questo capitolo mi ha scatenato!L'obiettivo era far commuovere e ridere insieme?Bè,missione compiuta,assolutamente!!XD
Le reazioni di Regulus e Sirius sono perfette,tanto di cappello!
Grazie del bellissimo regalo,al prossimo anno!E buon Natale!!XD

18/12/10, ore 13:40

Alla faccia del regalo natalizio!!
Questo capitolo è.. meraviglioso!!
Che dire, attendavamo tutti questo momento e finalmente è accaduto *-*
Mi sembra che tu abbia descritto veramente bene le reazioni di Reg e Sirius. Ovviamente era impossibile che i due fratelli, dopo tutto quello che era successo fra di loro, si fossero abbracciati ed avessero pianto insieme come una fontana!
Mi aspettavo la reazione violenta di Sirius, avrei fatto lo stesso, fossi stato in lui. Ed adesso la storia si fa ancora più interessante!!

Ti ringrazio per gli auguri ( che ovviamente ricambio) e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!
ciao!
...dirk...

18/12/10, ore 13:19

Oh santo, santissimo, beato uovo di Pasqua O_O
Tu.Hai.Aggiornato.
E... Il capitolo... E' quel capitolo capisci????????
Tu forse non ti rendi esattamente conto di cosa mi sta succedendo in questo preciso istante... Il mio cuore sta battendo a millemilla **
Tu hai fatto la cosa più stupendevole della galassia!
Mi vuoi forse uccidere??? O_O
Mi odi a tal punto??? Mi vuoi morta! Dovrei chiamare la polizia e farti arrestare! E invece...
Invece io... Io ti sto amando all'inverosimile **
E' un amore fatto di pura e semplice venerazione veneratoria. L'unico tipo di venerazione adatto per una Juliatrice che ha scritto una delle "pagine" più epiche e magnifiche che abbia mai letto **
Hai messo nero su bianco il sogno di una vita ** Il sogno di ogni persona del mondo! Tutti dovrebbero sognare questa cosa, questo... Questo... Questo Incontro! *_______*
Non voglio più una tua statuetta... Io voglio costruirti un tempio! Un tempio interamente dorato (anzi forse preferiresti verde-argentato u.u), autoplocamarmi Capo e Guida spirituale della religione che venera la grande Juliatrice **
Posso farlo??? **
Poco importa lo farò indipendentemente da ciò che dirai.
Ci sarà un'enorme e gigantesca tua statua, terrai in mano una penna alzata verso il cielo e sotto il braccio avrai una gigantesca tavola con su incise le parole di questo Capitolo.S
ì so che ricorda molto la Statua della Libertà, ma in fondo confido che tu sappia che è stata progettata così che un giorno io potessi prenderla a modello per costruire una Tua giusta Icona. **
Non temere, non oscurerai il culto di Regulus u.u Lui continuerà ad essere il Centro del nostro Credo, ma il tempio sarà dedicato a te che sei sua somma Fedele e Profeta.
Ho già un'ideuccia o due per la nostra invocazione a te (anche qui colui che scrisse queste parole lo fece solo per concedermi l'ispirazione per renderti la giusta lode):
"Cantami o Julia, dell'impavido Regulus il Coraggio immenso, Coraggio per il quale Lui scelse di sacrificare Se stesso in favore di tutti; Cantami dunque di questo gesto, che definì il concetto stesso di impavidità. Dimmi anche del coraggio della Dolce Rachel, che per grazia del Nume dell'Amore, affrontò mille pericoli, affinché si adempiesse un giorno ciò che ci fu preannunciato dalla Juliatrice. Permettimi ancora o Diva, di rendere onore e gloria a ciò che successe allora, fa che le mie parole rimangano ai posteri e che attraverso questo umile canto la grandiosità degli Eventi possa essere eterna; come eterno è il tempo, come eterna è la gloria, come eterna fu da allora la fratellanza tra Regulus e Sirius"
Ti rendi conto di cosa mi hai fatto fare??? ._.
Ti stai rendendo conto di quanto sia grande or ora la mia demenza? E la mia follia? O_O
E non ho ancora detto nulla di vero e proprio sul capitolo u.u'''
Inizialmente avevo copia-incollato le frasi che volevo citarti, ma con una rapida occhiata mi sono resa conto di aver copiato tutto il capitolo, tranne due o tre frasi u.u''
Capirai quindi che mi sono ritrovata a fare selezione, su selezione, su selezione... Finché i miei occhi non sono caduti (letteralmente usciti dalle orbite, caduti in terra e recuperati con non poca difficoltà u.u) su una frase... La Frase che ho appena deciso verrà scritta su ogni pagina bianca che mi troverò davanti, diventerà una sorta di marchio di riconoscimento come la Z di Zorro (ovviamente con le dovute e burocratiche faccende di copyright, che sarà tuo u.u), ogni volta che la gente vedrà questa frase dirà: "Ah... E' roba di Eleonora"
Capito? u.u
Oh forse vorresti sapere quale é la frase u.u
Domanda più che lecita aggiungerei u.u
Eccola:
Tu hai una vaga idea di cosa hai fatto? Tu hai fatto la cosa più meravigliosa che ci sia **
Io vorrei riempirti di venerazione come si riempie un cannolo con la crema **
Sei una persona incredibilmente buona e ottima **
E io non potrei dire niente di più. Già le parole che ho detto sono state vane, non possono esprimere la mia ammirazione nei tuoi confronti **
ARRegulus Juliatrice **
Dementemente, insulsa, indegna, altri aggettivi con in- e profana (checché tu ne dica u.u) recensora Catta **
P.S. Grazie per il bellissimo regalo di Natale **
P.P.S. Ti attenderò con lo stesso trepidante fermento con cui attendevo (e attendo tutt'ora) i dolci della Befana *ç*
P.P.P.S. Ah e ovviamente ricambio tutti gli auguri aggiungendoci svariati "**" :
Buon Natale **
Felice anno nuovo **
Tanta ispirazione **
Buon tutto **
(Recensione modificata il 18/12/2010 - 01:22 pm)

18/12/10, ore 12:19

Mi è piaciuto molto tutto il capitolo, anche se la parte che ho preferito sono state le riflessioni di Sirius all'inizio. Molto realistiche, scritte magnificamente e commoventi. Brava davvero, camplimenti.
Il primo incontro fra Regulus e Sirius lo avrei immaginato esatta,ente come lo hai fatto te, non certo un corrersi incontro e un coretto di "scusa". Anche per questo mi congratulo con te ;)
Al prossimo capitolo!
Bianca

18/12/10, ore 11:52

Che bello! Ancora una volta complimenti, perché hai rispettato perfettamente il carattere dei personaggi, tutti quanti. Basta, oggi mi fermo subito qui perché altrimenti continuo a ripetere queste parole, brava brava brava. Così, buon Natale e auguri per un nuovo anno ricco di gioia, soddisfazioni e tante storie =)

18/12/10, ore 10:45

Aaah, l'avevo immaginato proprio così.. più o meno!
Lo sapevo, lo sssapevo che avrebbero fatto a pugni!! Muahah. Sono tra i due personaggi che adoro di più e tu li stai descrivendo in modo frantastico!! T__T
Non so che altro dirti...
Mi sono piaciuti i cambi di scena! li ho sempre adorati, ma in questo capitolo li ho sentiti di più!!
Beh, continua così! Spero veramente che lo dicano a James!! Emmeline, non mi sta ne antipatica, né simpatica e quindi possono fare a meno di dirglielo...
Sto parlando del fatto che Regulus è tornato dal regno dei morti!!
Oh, non ci credo ancora!!!!!

18/12/10, ore 08:27

Grazie Giulia, grazie per questo splendido regalo di Natale!
Ha iniziato a battermi il cuore sin da quando ho letto il titolo e non ha più smesso fino alla fine...
Tu non sapevi se ridere o commuoverti mentre lo scrivevi... bhè, sappi che io l'ho letto ridendo con gli occhi lucidi, forse non sono molto diversa da Sirius che ride a sproposito dato che anch'io nelle situazioni di forte emotività inizio a fare battute stupide!
L'incontro fra i due fratelli è stato proprio come me lo aspettavo, sapevo che lo avrebbe chiamato "idiota" e "imbecille", però non mi aspettavo il pugno, io avevo sempre immaginato uno schiaffo, ma tu hai proprio voluto fare le cose per bene! Eheheh!
"Qualcuno sta affettando le cipolle"... Questa battuta è una vera e propria perla, così come è meraviglioso il momento in cui Sirius e Regulus si guardano in faccia ed inorridiscono perchè si rendono conto di avere gli occhi lucidi!
Hai fatto un lavoro magnifico, hai descritto le emozioni di tutti in maniera egregia e immagino quanto sia stato difficile, quindi non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti, inchinarmi davanti alla tua bravura e ringraziarti dal più profondo del cuore per avere realizzato questo sogno!
E adesso attendiamo il 2011 per andare a caccia degli Horcrux!
Grazie di cuore e... buon Natale!
Giulia.

P.S. : Volevo fare un complimento speciale ad Albus Silente, perchè lo hai caratterizzato benissimo, è proprio lui, con tutti i suoi segreti!
(Recensione modificata il 18/12/2010 - 08:28 am)