Non può piovere per sempre
di Julia Weasley

14/02/11, ore 11:06

Da giorni cercava di ristabilire un minimo di rapporto con quell’uomo, ma non ci era ancora riuscito. Il fatto che per riappacificarsi con Alphard gli ci fossero voluti vent’anni non era molto incoraggiante.

Comincio la mia recensione citando questa frase che mi ha strappato una bella risata, così come mi ha divertito vedere per l'ennesima volta Regulus alle prese con Perseus Black. Quei due sono troppo divertenti, e quando Regulus pensa a Perseus come ad un altro Sirius mai paragone fu più azzeccato, perchè anche Perseus non ammetterà mai, nemmeno in punto di morte, di essersi affezionato al futuro genero, ma forse se lo facesse si perderebbe tutto il divertimento, non ti pare? ;-)
Non avevo mai pensato al Marchio Nero di Regulus, anch'io come Rachel ero talmente felice per il suo ritorno e per la sua riconciliazione con Sirius da aver messo da parte tutto il resto.
Quando spiega a Rachel quello che prova si percepisce chiaramente tutto l'affetto che provi per questo personaggio, e lascia che ti dica che ho amato ogni parola che hai scritto.
Tra l'altro Regulus segregato a casa Queen mi ha ricordato molto Sirius segregato a Grimmauld Place, però Regulus, a differenza di Sirius, ha accanto qualcuno che lo ama e lo sostiene, mentre Sirius era completamente solo, e veniva considerato squilibrato.
Bho, non so tu, ma a me 13 anni ad Azkaban sorvegliato dai Dissennatori scombussolerebbero parecchio! ;-)

Non potevano certo abbracciarsi di nuovo: era successo una volta, ma era stato un evento eccezionale che entrambi erano decisi a non ripetere… e a non farne parola con nessuno.

Ed ecco la seconda citazione, un altra frase che è un vero e proprio gioiello, che riassume ancora una volta in poche parole lo splendido e complicato rapporto tra i fratelli Black!
Fino all'ultimo ho sperato che Regulus salisse sulla moto o, perlomeno, che a sorpresa ci salisse Rachel, però non è detto che in futuro ci saranno sorprese in questo senso!
Devo anche confessarti che quando Sirius ha parlato della "donna della sua vita" ho sussultato perchè tempo fa mi avevi detto che pensavi di "accoppiarlo" ma non sapevi con chi, e quindi per un istante ho creduto che avrei conosciuto l'identità della sua misteriosa accompagnatrice... sempre che tu abbia mantenuto l'intenzione di dargli una ragazza!
Ma anche questa è una cosa che scopriremo soltanto leggendo!

Ti faccio di nuovo i complimenti per questo capitolo, che tu definisci lungo ma che a me è sembrato comunque troppo breve, perchè lo sai che non ne ho mai abbastanza della tua storia!
A proposito... sono certa che Rachel non avrà mai paura di Remus: è troppo intelligente per cadere in una simile trappola!
Giulia.

14/02/11, ore 10:09

Ciao Julia! Anche questa volta brava, è stato molto bello incontrare la "fidanzata" di Sirius e vedere cosa ne pensa Regulus ;o) Ho apprezzato anche i riferimenti a Ludo Bagman (sto rileggendo Il Calice di Fuoco proprio in questi giorni, quindi!), e che dire dell'incontro tra Regulus e Perseus? Tutti gli uomini sono uguali, quando c'è la partita da ascoltare! Mi incuriosisce molto il confronto tra Rachel e Remus, poi, quindi aspetto di leggerlo presto!!

13/02/11, ore 20:54

Eccomi a recensire questo bellissimo capitolo! Direi uno spaccato di vita più o meno quotidiana, che rende Regulus e Rachel più vicini a noi lettori! Nonostante appunto si tratti di vita quotidiana, non ci sono punti o descrizioni pesanti o annoianti, rendi tutto straordinariamete affascinante.
La parte in cui ci sono i due fratelli finalmente di nuovo insieme, è splendida, divertente, dolce, interessante! Nonostante le difficoltà tra loro persistano, si percepisce benissimo il loro sforzo di venirsi incontro, di sviluppare un tentativo di dialogo. Bellissimo come evidenzi i loro acaratteri e differenze!
Altro punto, stavolta drammatico, che ho amato è la parte che riguarda il Marchio Nero! In effetti non ci avevo mai pensato, ma Regulus si dovrà portare quel marchio a vita, e non dev'essere facile accettarlo! Mi è piaciuto anche come Rachel capisca di più le dinamiche della vita di Regulus da Mangiamorte ...
Ancora tanti complimenti

13/02/11, ore 17:50

AAAAAH! Grande Perseus! E' un mito, quell'uomo! Il mio mito!
Cielo, stavo pe morire quando ho letto la frase in cui Regulus chiede se può sedersi a guardare la partita e lui risponde "No." ahahahah! Grandioso! Devo ammettere, però, che anche Regulus non se l'è cavata male a tenergli testa. Anche se il mio amore incondizionato va a Perseus, non c'è che dire... sto ancora aspettando il famigerato capitolo in cui glie ne farà passare di tutti i colori, al povero Reg! Accidenti, non vedo l'ora di leggerlo! Però Perseus è tanto caruccio perché ha quella scorza da grezzo e insensibile, ma io so che sotto sotto è tutto tenerello! *-*
Altra cosa, mitica la moto di Sirius! O.O La voglio, la voglio, la voglio! Credi che Sirius farebbe fare un giretto a me, visto che Regulus ha gentilmente declinato l'offerta? Non sai quanto pagherei io per salire su quella moto! E poi, leggere di Sirius che fa il fratello maggiore è davvero divertente!
Venendo a cose più serie, è decisamente scritta bene la parte in cui Regulus riflette sul marchio nero: in effetti, è una gran brutta "cicatrice" da dover sopportare e non aiuta il fatto che bruci 20 volte al giorno, quando Voldemort chiama i suoi seguaci. Mi è piaciuto molto leggere questa parte perché Regulus appare così umano e pentito del suo sbaglio! Meno male che ci pensa Rachel a consolarlo... altrimenti potrei pensarci io! XD Non credo però che Rachel approverebbe... be', insomma, solo un abbraccio! Mi viene sempre voglia di abbracciarlo, il tuo Regulus!
Ah, altra cosa assolutamente fondamentale: VOGLIO leggere la prossima volta il dialogo tra Rachel e Remus. Lo voglio, non ammetto scuse! Già devo aspettare fino a fine febbraio e potrei morire per la curiosità di sapere come reagirà il mio adorato cucciolo di lupo nel sapere che anche Rachel sa del suo piccolo problema peloso... ah, non puoi farmi questo! Deve assolutamente avvenire le prossimo capitolo il loro incontro! Sirius, comunque, è tanto caro quando difende il suo amico! Povero Remus! Ah, voglio leggere di lui! *__*
Basta, ora smetto di farneticare (e di minacciarti)!
Ci sentiamo presto, carissima!
un abbraccio (a te e a Regulus!)
Marta

13/02/11, ore 17:01

Dopo ore e ore dalla lettura, eccomi anche a recensire -.-
Non ricordo più cosa dovevo scrivere...
Be', Sirius si sta impegnando parecchio come fratello maggiore... cioè, far prendere spavento al fratellino e poi prenderlo in giro... ahahah perfetto! XD
Che puccioso Reg... forse Rachel dovrebbe insistere di più per farlo sfogare, altrimenti prima o poi scoppia... E il padre di Rachel dovrebbe allentare un po' la corda, anche se abbiamo comunque fatto un bel passo avanti =) Speriamo non ci mettano vent'anni! XD
Voglio proprio vedere cosa succederà se Rachel parla con Remus... ho assoluta fiducia in lei, so che non farà o dirà niente di stupido o stronzo, ma boh... Di sicuro è meglio non dirlo a Regulus!
Aspetto il prossimo capitolo =)
Nymphy ^^

13/02/11, ore 16:54

In fondo, era stato lui a raccontargli degli Horcrux.
Quindi sarebbe carino se Silente lo mettesse giustamente al corrente di tutto, gli cedesse in segno di rispetto la sua carica di Preside di Hogwarts e si strappasse la lunga barba bianca per sacrificarla ai piedi dell'altare di Regulus nel nostro tempio <3
Ma i Silente sono esseri notevolmente ingrati e misteriosi, che sanno solo fissarti placidamente da dietro gli occhiali a mezzaluna tsk ù.ù
Mentre Regulus, vorrei far notare, è una Stella tutta intera <3
« Posso ascoltarla? »
« No ».

...Naturalmente Perseus sta per aggiungere che ascoltare una partita non è abbastanza per un Eroe e che quindi ora si alzerà, si vestirà da giocatore di Quidditch, da pluffa, bolide, boccino, pubblico, anello ed arbitro e interpreterà lui stesso la partita per farla vedere a Regulus, facendo tutti i ruoli, ovviamente.
Vero, Julia? ^^ Vero u.u
Perseus lo tranquillizzò. « Mi riferivo al cronista. È spudoratamente dalla parte delle Vespe ».
*malandrina abbassa la bacchetta* *...e la pistola* *...e smette di versare benzina sul signor Queen* *...e mette via anche l'accendino*
« Semplice, perché mi diverto a terrorizzarti » rispose Perseus con un ghigno.
*malandrina ritira fuori tutto*
« Comunque non sono terrorizzato »
Certo che non lo sei <3<3<3
Potresti uccidere Perseus con uno sguardo, se volessi, oh Sommo e Infinitamente Coraggioso Eroe <3<3
*malandrina si prostra a terra perdendo tutte le sue innumerevoli armi, sopraffatta dal desiderio di Venerare*
Allora vorrà dire che ogni volta ci sarò sempre io a ricordarti chi sei davvero, cioè la persona più coraggiosa che conosca, e che ti ammiro proprio per questo.
La definizione corretta è 'Eroe', Rachel, e si dice 'Venerare' ù.ù
La famiglia Queen deve rivedere la sua Fede nell'Eroe u.u
« Bè, visto che domani è la Vigilia e la festeggerò a casa Potter, ho pensato bene di fare un salto qui per compiere il mio dovere di fratello rinnegato e diseredato e romperti un po’ le scatole »
E' venuto a trovarLo *____*
Sirius <3<3<3
Guastafeste, non poté fare a meno di pensare.
Avada Kedavra!
...ops. E' stato un riflesso naturale^^'
*malandrina trascina via il corpo di Rachel*
Emm...Innerva? ^^'
Oh bè, pensaci tu, lo hai già fatto con Lui <3 Ed è stato sicuramente più difficile, perchè c'era tutta quell'Erocità da salvare <3
Ora però Sirius ha detto Devo presentarti qualcuno e c'è solo un qualcuno che sa che Regulus è vivo, quindi pensa tu al corpo *________*
...donna? T_T
Donna della mia vita, Sirius, moto T_T
Non J...T_T
E in effetti perchè Sirius avrebbe dovuto presentare James a Regulus? T_T
Boh T_T
Anzi, essendo Lui fratello di Sirius ed essendo anche l'Eroico Lui fratello di Sirius, sarebbe bene che si conoscessero *__*
Ma l'Eroico Lui odia Lui T_T
*malandrina si rotola a terra disperata*
« Davvero? Oh no! La mia doveva essere una visita sgradita »
 *malandrina si rialza da terra per ghignare compiaciuta*
Julia, Julia, se riesci a caratterizzare così bene Sirius, puoi farcela anche con Lui. Attendo insieme ad Ansia ed Ora -che non vedo da tanto- quel capitolo **
Ma la sua breve esitazione non riuscì a ricacciare indietro le decine di domande e sospetti che si affollavano nella testa di Rachel, e che esigevano delle risposte.
*malandrina guarda molto male Rachel, resuscitata da Julia dopo numerosi tentativi*
Rachel?
*malandrina si scrocchia le ali*
Sei una brava ragazza, hai salvato Lui <3 e devo adorarti per questo. Ma se causerai problemi a Loro <3 la mia priorità sara quella di ucciderti.
Poi adorerò il tuo corpo u.u
*malandrina fa l'occhiolinoa  Rachel e vola via, raggiungendo un bizzaro branco di Animali <3*

13/02/11, ore 11:05

Finalmento ho tempo per lasciare un mini recensione... grazie a dio il 16 finiscono gli esami e... beh intanto ti chiedo scusa per esser stata latitante nella tua storia in questo periodo ma tra università e grossi problemi in famiglia... beh non avevo molto tempo... quindi ti chiedo scusa.
Poi... bellissimo capitolo!
ehheheheh avrei voluto essere nel giardino dei Queen per vedere la faccia di Regulus alla moto!
Sai quante cose ci sarebbero da spiegare sui Malandrini, rachel...
Alla prossima

ciao

Elisa

09/02/11, ore 19:47

*Si Materializza*
Oooooh *_________________*
Fai finta di non notare il ritardo con cui sto recensendo e nota soltanto la faccina dagli occhi sbriluccicosi *_____*
La faccina che indica quanto questa recensione sia positiva *______*
Che bella carrellata di personaggi! La Bagnold, Crouch, Emmeline, Dorcas, e, ovviamente, Regulus e Rachel <3
Partendo dall'inizio, ormai ho smesso di credere ai politici buoni & perfetti - e chissà come mai -, quindi mi sembra buona la tua decisione di non 'Sueizzare' la ministra. La ministro. Il ministro. Whatever.
La scena degli elfi domestici è adorabile XD Tra Kreacher e Sory, non so chi dei due abbia il caratterino più difficile. Povera Sory, vedersi rubare il lavoro da un altro u.u
A Regulus servirà del tempo per ricordare quello che sa sugli altri Horcrux, però mi sembra che i nostri eroi stiano facendo passi da giganti *____* Già il fatto che abbiano riconosciuto il medaglione di Salazar è molto importante.
Si prospetta una scena d'azione; è bello conoscere pian piano tutti i personaggi dell'ordine, ormai sai già che le tue 'creature' femminili mi piacciono molto <3 Questa cosa vale anche per Dorcas - probabilmente mi è piaciuta anche perché mi ci sono identificata facilmente, di solito sono io quella calma e fin troppo razionale.
Chissà come reagirà Rachel, ora che ha scoperto il 'piccolo problema peloso' di Remus... certo che non è una scoperta da niente .-.
Ora devo scappare, ma non prima di farti i complimenti per l'inserimento tra le Scelte di questo gioiellino *______*
Ciao ciao!

01/02/11, ore 22:01

Oh Santa Juliatrice, diamo inizio al rito u.u
Dunque mi chiedevo se non fosse oppurtuno, per rendere più informale e meno impegnativa la cosa, inventare un balletto per i nostri riti sacri u.u
Allora dimmi che ne pensi:
*Catta si infila le punte da ballerina (solo che le sue sono veramente appuntite, perché lei non mente mai ù.ù) e inizia a volteggiare nel sacro tempio eseguedo in ordine una doppia piroetta, una fouetté en tournant, un arabesque, cou de pied, una glissade, un cambré e conclude in quarta posizione con le braccia innalzate a disegnare un cerchio sopra la sua testa*
Come dici? Troppo formale, vero? ._.
Bene, ritentiamo u.u
*Catta si cambia e si mette abiti larghi, si appende un catenone al collo, si infila gli occhiali da sole e mette un berretto storto, dopodiché posa lo stereo e mette la musica: subito apre con un difficilissimo L-Kick, seguito a ruota da un elbow spin, un flexible, un UFO, la celeberrima moonwalk, un threading e conclude con uno strafighissimo air flare 180°*
Questa danza cosa ha che non va? ._. Troppo informale e poco adatta?
Ok... Dunque...
*Si cambia di nuovo, indossando un magnifico vestito da cerimoniale verde-argento, afferra la Juliatrice e si prepara a danzare: mentre parte la classica musica da tango, Catta trascina la Juliatrice nella camminata, seguita da un ocho, una volgada, una colgada, due sollevamenti, cinque salti, cadenza, cadenza, una sacada e concludendo il tutto con un gancio*
Come sarebbe che non va bene nemmeno questo? O.o
Juliatrice, io ci ho messo l'anima! T-T
Ma a te non va mai bene niente! Sono la ballerina migliore del mondo, volevo portare danza e gioia nel tuo culto ù.ù
Ok, faccio un ultimo tentativo u.u
*Catta porta le mani a formare un triangolo sopra la sua testolina e inizia a muoversi in maniera stupida e demente facendo un po' l'egizia, un po' di robot e un po' di tutto e niente al tempo stesso*
*La Juliatrice applaude divertita saltellando sulla sedia*
Bene u.u
E' deciso, d'ora in poi apriremo tutti i riti con questo balletto u.u
Pretendo che l'Eroica Profeta sia allenata e lo sappia alla perfezione, sia chiaro ù.ù
Forse... Forse é ora che dica qualcosa sul bellerrimo capitolo <3
Io... Io ti... Ti *_*
Eroicamente e Venerabilmente parlando <3
Ti.
Lo amo, dall'inizio alla fine, soprattutto alla fine, perchè hai messo... Hai messo **
Hai.
E Hai anche bene *_*
Sei...
Ok basta u.u
Devo commentare seriamente ._.
Il fatto che io non ne sia in grado é assolutamente irrilevante u.u
L'inizio é perfetto u.u
Ottimo dialogo, sembrava di stare lì con loro... Senza contare che lei dice una cosa assolutamente **osa:
"quegli occhi non li avrebbe mai dimenticati"
 """" ""-
Ovvio ù.ù
Come si potrebbe?
Chi si dimenticherebbe di aver incrociato due Eroiche Iridi? <3
Io non lo farei. Sarebbe peccato mortale. ._.
Oh, poi i due elfi **
Una scena stupenda XD
Cioé non che mi diverta l'odio tra due elfi, però immaginarmeli mi ha fatta sorridere XD
E poi... James <3
Hai.
Rimembri? Hai <3
E io Ti <3 <3 <3
Ma sto spendendo parole inutili u.u
Lo sai <3
Sai tutto perché sei la Juliatrice e... Tanto basta per spiegare tutto <3
A presto, devotamente e incredibilmente dementemente tua SacerdoCatta <3

31/01/11, ore 19:10

Ecco, con un bel po' di ritardo...
Quante note... non per vantarmi, ma me ne sono servite solo un paio ù.ù
Ok, andiamo per pezzi... Crouch mi sta antipatico, ma questo non è un mistero... E in effetti devono far vedere che stanno facendo qualcosa veramente, altrimenti la gente come al solito si lamenta... -.- vabbè...
Povero Kreacher, spodestato così dal suo lavoro... ahah Non è che tra i due poi scocca la scintilla? Mi sono sempre chiesta, ma gli elfi s'innamorano tra loro? Cioè, i figli in qualche modo li devono fare, però se tipo un elfo è da solo in una casa... ne servirebbero almeno due per famiglia... bah, misteri della vita...
Caccac cacca cacca, e adesso che Rachel ha scoperto di Remus??? La gente quando per sbaglio sente una conversazione, sente sempre quella che non va bene... ù.ù
Oh, dimenticavo la povera Em... tutti a prenderla in giro, poareta... XD
Figata la cosa del calendario lunare... XD adesso vado a vedere un po' di date... magari scopro che sono nata con la luna piena! No, asp, io sono nata a mezzogiorno... -.- be', è uguale =P
Solo tu vai a trovare fuori certe cose... per curiosità, hai provato tutte le date finché non trovavi quella giusta che ti faceva comodo?? XD
Studia e scrivi, va', che è meglio XD
Al prossimo capitolo!
Nymphy ^^

31/01/11, ore 17:59

ciao!!
in realtà questa non è una recensione perchè devo ancora finire di leggere il chap (quello che ho letto finora è come sempre una meraviglia, cmq!), volevo invece essere la prima (spero) a farti i complimenti perchè la storia è entrata meritatamente nella liste delle scelte... ho appena ricevuto l'avviso da efp ed eccomi qua...

un bacio...

Vale

ps: quanto prima integrerò con la recensione vera e propria
ciao

31/01/11, ore 16:49

Eccomi arrivata anche se con un bel po' di ritardo! Purtroppo questa settimana mi si prospetta piuttosto dura!!
Ma iniziamo con la recensione ... mi domandavo, mentre leggevo "Ma come mai tutti ce l'hanno tanto col Signore Oscuro??" tutti lì a pensare a come sconfiggerlo, come trovare i suoi Horcrux ... lui ci si è impagnato tanto ... ma sorvolando sulle mie divagazioni, ho trovato molto spontaneo, molto ben descritto ed interessante, il discorso su come organizzare un modo per indebolire il signore oscuro. i vari membri ne parlano, ci ragionano e riflettono, hai reso molto bene le cose.
mi piace anche come, da lontano, Reg riesca comunque ad indiviudare le mosse del suo ex amico Barty, capire cosa fa e cosa sente, chissà se i due si reincontreranno prima o poi!
ora attendo il seguito, sono curiosa di sapere come farai muovere Regulus!
p.s. anche il pezzo su remus è stato bello!

31/01/11, ore 09:19

Non scrivi affatto a rilento, sei puntuale come un orologio svizzero! Purtroppo sono di corsa e non posso essere molto dettagliata, ma bello come hai incastrato il modus operandi di Silente in HP6 qui con Regulus, e belli in generale i dettagli reali, sono cose che io apprezzo particolarmente. A presto allora!!

30/01/11, ore 20:21

Ed eccoci qui, mollati sul più bello! :-)
Ma è giusto, è così che si fa, anche se sto morendo dalla curiosità perchè vorrei sapere se Rachel manterrà la cosa per sè o ne parlerà con Remus per dirgli che non le importa!
Ma davvero questo capitolo era lungo?
Non so, a me sembrano sempre sin troppo corti, non ne ho mai abbastanza!

Restare senza bacchetta era una cosa da Babbani
« Mi sono ribellato al Signore Oscuro, ma adesso non pretenderai che vada in giro a raccogliere firme in favore dei diritti dei Babbani ».

Adoro Regulus Black e queste sue frasi Purosangue al 100%, soprattutto perchè sono convinta che se si trovasse davanti un Babbano in pericolo non esiterebbe un attimo e lo aiuterebbe, salvo poi dire a Rachel: "Mi raccomando, che non si sappia in giro"! ;-)
A proposito, Regulus inizia forse a subìre l'effetto dell'Horcrux?
La sua esitazione a distruggerlo me lo ha fatto pensare... ma anche questa è una domanda che avrà risposta nei prossimi capitoli!
E comunque avrei voluto prendere la sua bella testolina Black e sbatterla nel muro quando ha deciso di non rivelare a Rachel la verità su Barty... Magari avrebbe potuto salvarlo ed impedirgli di fare altri danni!
Però purtroppo le cose sono andate come noi sappiamo, e non si possono cambiare... o no?
Sono sempre in attesa di clamorosi colpi di scena da parte tua, ma non preoccuparti, sono solo divagazioni e congetture che mi diverto a fare per conto mio, non voglio assolutamente darti consigli e/o suggerimenti perchè non ne hai affatto bisogno!
Non mi resta quindi che farti ancora una volta i complimenti per l'ottimo lavoro e rimanere in (im)paziente attesa del prossimo capitolo!
Ah, dimenticavo... rivalità fra Kreacher e Sory è stata troppo divertente, così come è divertente la trasformazione di Regulus nel personale elfo domestico di Perseus Queen!
Buon lavoro Regulus... vedi di fare un albero di Natale degno di questo nome, altrimenti poi chi lo sente tuo suocero?
Giulia.

30/01/11, ore 19:09

...quegli occhi non li avrebbe mai dimenticati.
E come potrebbe?
Non si dimenticano gli occhi di un Black <3
E soprattutto non si dimenticano gli occhi di un Eroe <3
Comunque u.u
Hai aggiornato *.*
Non so se avrei dovuto saperlo, ma tanto anche quando avvisi io non mi ricordo mai, quindi per me è sempre una soprendevole Eroica sorpresa <3
Rachel ha scoperto di Remus quindi, mh?
Sono curiosa di vedere come reagirà u.u
Certamente non bene come James che invece di abbandonarlo diventò per Remus un Animagus <3
...sì, sto sottolineando uno dei Suoi innegabili meriti <3
Non guardarmi così, se devo riuscire a farLo salire da -20 ad 1 devo ricorrere a certi trucchetti >.<
Tornando a Rachel...lo dirà a Regulus?
Perchè ora mi è venuto un dubbio: Regulus lo sa che Remus è un lupo mannaro? Mmm...non mi ricordo se lo aveva scoperto ^^'
Comunque credo che Regulus dovrebbe dire all'Ordine che Barty è un Mangiamorte u.u
Ovviamente se Lui pensa che non debba farlo, allora ha ragione, ma dal basso della mia bassezza ritengo che sarebbe giusto farlo u.u
Giusto, non Eroico ovviamente <3
Perchè potrebbe uccidere qualcuno e fare tutte le altre cose cattive che i Mangiamorte fanno u.u
E Regulus può fermarlo, perchè non lo fa? T_T
...e perchè non uccide Bellatrix già che c'è? *flap flap*
Ok, ok, me ne volo via, ho dei piccioncini a cui dare da mangiare *non è vero*
._.