Non può piovere per sempre
di Julia Weasley

08/06/12, ore 18:51

Questo lo commento "subito", che è meglio u.u
Veder così tanta gente nei panni di studenti è divertente xD Certo, qualcuno era amabile fin da giovane, eggià u.u
Tom fa venire i brividi ._. Anche perché me lo immagino parlare con la voce del film... brrrrrr
Be', però ha parato il culo a Alphard e Perseus, dai... pur con i suoi scopi malvagi, ma meglio di niente u.u
La Mc ragazza è troppo forte!!! xDD
Per il prossimo capitolo sarò in Inghilterra, quindi aspetterò... u.u
Giorgia ^^

08/06/12, ore 09:59

Beh, cara Julia, mi hai fatto penare un sacco per questo capitolo, lo aspetto da settimane e non vedevo l’ora di leggerlo! Sappi che le aspettative che avevo non sono state affatto deluse, questo capitolo è splendido, ho adorato ogni singolo ricordo di Alphard.
Ho molto apprezzato la comparsa di Walburga: fredda con i fratelli/cugini proprio come la immaginavo e orribilmente schizzinosa quando si tratta di Mezzosangue che le passano sotto il naso. Perfettamente caratterizzata, anche se è inutile dire a te che un tuo Black è perfettamente caratterizzato perchè so che ne sei già consapevole ^^
Ti assicuro che il nome di Tom Riddle messo lì tra i nomi degli altri studenti, tra Avery, Nott, Doholov e gli altri, mi ha fatto un certo effetto, ecco. Lo so che anche lui è stato studente, però mi fa effetto vederlo ad Hogwarts, sarà che non leggo mai del giovane Riddle... anche per questo il capitolo mi è piaciuto un sacco, sei stata brava a raffigurare quegli anni ad Hogwarts, specialmente per l’ansia e la diffidenza che c’era in Sala Grande all’ora di cena... mi è sembrata parecchio triste quella scena, ma con l’Erede di Serpeverde in giro non poteva che essere così, ahimè.
La Mc era nella squadra di Quidditch di Grifondoro? *-* Tu non potevi celebrarmi in modo migliore la McGranitt, sappilo. Grande donna, che non cede nemmeno ai tentativi di Riddle di sedare gli animi u.u E Crouch, ossessionato dall’idea di trovare l’Erede? Perfetto, è assolutamente da lui.
Me lo sentivo che quella ragazzina con le lenti spesse era Mirtilla, povera ragazza... e pensare che Alphard e Perseus avrebbero potuto fermarla e impedire che il Basilisco la trovasse, beh, è stato molto scoraggiante, perchè bastava così poco... però così è accaduto, e la sorte di Mirtilla non può essere cambiata (ma quella di altri personaggi sì, però xD). Mi è piaciuto molto, sai, come hai scelto di descrivere la scena del ritrovamento del cadavere di Mirtilla: un corpo e due fantasmi sopra di lui. Ho trovato molto carino che la Dama Grigia sia accorsa, anche se si comporta in modo freddo come poi con Harry, però è bello che abbia raggiunto Mirtilla, ecco.
E brava come hai accennato al rapporto stranamente intimo tra Riddle e la Dama Grigia: un indizio in più per trovare il Diadema! E ora a te l’onore di trovare un modo per raggiungere il Diadema xD Non vedo l’ora di leggere che cosa ti inventerai! Silente potrebbe arruolare i giovani Hestia e Kingsley, che dici?
Sono felicissima che quest’estate continuerai a pubblicare, non so se riuscirei ad aspettare fino a settembre! Allora al 21 giugno, cara Julia, come sempre tanti complimenti, e buona sessione esami anche a te! ♥

07/06/12, ore 15:26

Ciao Giulia!
Credo di essermi divertita leggendo tanto quanto tu ti sei divertita scrivendo!
Amo i capitoli che hanno a che fare con i ricordi visti nel Pensatoio, e quindi questo vola di diritto tra i miei preferiti di sempre!
Complimenti per la precisione con cui ti sei documentata... c'erano tutti, ma proprio tutti, nessuno escluso!
E, per quel che riguarda Minerva, la sua breve apparizione sul campo da Quidditch è semplicemente fantastica!
Ancora una volta hai caratterizzato benissimo Regulus.
La sua curiosità e il suo desiderio di vedere i genitori adolescenti, la malinconia per Orion, la vergogna nell'ascoltare i soliti discorsi, le solite idee alle quali anche lui un tempo approvava con entusiasmo.
Commovente anche il suo sentirsi in colpa per via di Orion e Walburga quando, in realtà, è l'esatto contrario, dato che sono stati i coniugi Black i responsabili del "lavaggio del cervello" subìto da Regulus durante la sua vita a Grimmauld Place!
Ma sono magnifici anche i giovani Alphard e Perseus, per non parlare di Tom Riddle e del ritrovamento di Mirtilla Malcontenta!
E' stato come vedere un puzzle comporsi piano piano davanti ai miei occhi, un puzzle formato da tanti pezzi che, lentamente andavano ad incastrarsi tra di loro in modo perfetto!
E meno male che continuerai nonostante l'estate, altrimenti chi resisteva fino a settembre senza sapere come andrà a finire?
Ancora complimenti!
Giulia.

02/06/12, ore 18:57

Ciao Julia,
davvero bello questo capitolo... Lo aspettavo con ansia e direi che è addirittura sopra alle mie aspettative! Sai, apprezzo molto l'originalità con cui reinventi situazioni già viste nei libri, come il recupero di questo Horcrux. Il modo in cui Sirius lo trova è perfettamente plausibile e la soluzione che hai elaborato per tirarlo fuori dai pasticci è geniale. Sembra che alcuni particolari descritti dalla Rowling siano fatti apposta per venire utilizzati in questa storia! :-D Quando i mangiamorte torneranno a verificare la morte di Sirius nella camera blindata, temo controlleranno anche l'originalità della coppa. Ho come l'impressione che a Bellatrix verrà un mezzo infarto, ma forse deciderà di non farne parola con Voldemort per timore della sua ira. Se così non fosse significa che i ragazzi hanno solo pochi giorni per recuperare i restanti Horcrux. Qualcosa mi dice che i diadema di Corvonero verrà recuperato da Kingsley e compagnia!
Non so se l'hai già detto, ma più o meno quanti capitoli hai previsto per questa storia? Spero vivamente che saranno ancora molti, perché per me leggere questa fanfiction è un po'come continuare davvero i libri di HP... Se non avessi più da leggere nemmeno questa rischio di andare in crisi di astinenza! xD Ciao e ancora complimenti!
Giulia
ps: non so se l'altra volta ti è arrivata la mia risposta, ma riguardo al disegno fanne pure ciò che vuoi! =)
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 07:02 pm)

29/05/12, ore 20:59

Ciao Julia!
Seguo da tantissimo la tua storia, fin da Eroi non si nasce si diventa, e finalmente ho deciso di recensire anche perchè, lasciatelo dire, questo capitolo è strepitoso. Non hai nessun motivo di non esserne convinta!
Il modo in cui Sirius entra nella Camera Blindata a me è piaciuto moltissimo! Come hai detto tu Tiger è un idiota universale e se non fosse successa una cosa del genere, come avrebbe fatto Sirius a entrare nella Camera blindata di Bellatrix?
L'idea dello specchio è stata geniale! Non ci avevo minimamente pensato e mentre leggevo il capitolo mi dicevo: "Come farà Sirius a uscire dalla camera blindata?". Ho anche pensato al peggio, ma dopotutto Sirius non può morire, vero? Ero arrivata addirittura a pensare a un intervento di Narcissa (non ha il minimo senso, però non riuscivo a pensare a niente di plausibile) quando poi arriva la geniale soluzione dello specchietto!

Bellissima anche la parte di Persus e James. Persus è veramente fantastico, finalmente qualcuno che mette al suo posto James! (Forse si è capito, odio tantissimo James Potter, in assoluto il personaggio che odio della Saga).
E in questo capitolo è tornato Regulus <3 E' tornato!!!! Bellissimo la sua scena.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Calla

29/05/12, ore 16:04

Non hai nessun motivo per non essere soddisfatta, mia cara Julia, perché questo capitolo è decisamente uno dei migliori che tu abbia scritto. Hai reso perfettamente il carattere di ogni personaggio, restando nel canon per Sirius al punto tale che sono proprio convinta che sarebbero stati proprio quelli i suoi pensieri se avesse saputo prima di morire che il fratello era morto per sconfiggere Voldemort. Anche la piccola parentesi "normale", con James che reclama Sirius per il bagnetto di Harry, è stata proprio deliziosa.
Stai veramente migliorando capitolo dopo capitolo, complimenti!

25/05/12, ore 08:38

Ciao Julia!
So che sono ripetitiva ma... questo è stato uno dei tuoi capitoli miglior, semplicemente perfetto, pieno d'azione e di sorprese!
Ero convinta che avrei visto i ricordi di Alphard, non avevo previsto la distruzione di un altro Horcrux!
In quanto Tassorosso ti ringrazio, perchè la preziosa della coppa della nostra Fondatrice non meritava di essere profanata in quel modo! u_u
E ti ringrazio per avere concesso l'onore a Sirius!
L'idea di farlo comunicare con James tramite specchio è stata ottima e, soprattutto, originale, ed ho apprezzato anche l'espediente usato da Sirius per recuperare la coppa quindi, stai tranquilla, hai fatto un ottimo lavoro anche stavolta!
Perseus è formidabile come al solito... poveretto, non bastavano i fratelli Black, adesso anche James! (quando il suo ego subisce un duro colpo perchè non è stato riconosciuto ho riso come una matta! XD)
Ovviamente adesso non vedo l'ora di vedere i ricordi di zio Alphard... mi sa che mi ci vorrà qualche kleenex!
In bocca al lupo per il tuo esame, e che crepi il solito Greyback! :-)
Giulia.

24/05/12, ore 18:42

Okay, Julia.
Ho pensato che tu fossi un maledetto genio non appena hai chiuso dentro Sirius nella camera blindata dei Lestrange (la Coppa!!!), ma ho scoperto che tu sei doppiamente un maledetto genio quando hai fatto tirare fuori a Sirius lo specchio.
Cioè, sei geniale *-* Già mi stavo arrovellando su come avrebbe fatto Sirius ad andarsene, visto che non poteva Smaterializzarsi, né contattare nessuno, quando tu ti sei brillantemente ricordata dello specchio! Sei fantastica *-*
E poi l’ego di Potter (Ahahaha che risate che mi son fatta con Perseus che faceva lo gnorri XD) e la sua diffidenza nel prestare la sua scopa ai “poco abili” nel volo XD
Ah, hai anche fatto entrare in scena Il Mantello e il “mistero” per cui non si deteriora ;) Sai che mi è sembrato un deja-vu il momento in cui James entra alla Gringott sotto il Mantello? ;)
Mi è piaciuto un sacco quando hai parlato degli “schieramenti” che cambiano con il tempo! Regulus non avrebbe mai immaginato di essere aiutato da Potter in qualcosa! Capisco che per lui sia uno shock, però cavoli, quante cose è in grado di fare Voldemort, anche far alleare persone che si detestavano!
Alla fine avrei voluto odiarti perchè ancora una volta ci hai tenuta sulle spine con i ricordi di Alphard (sono sicura che la prossima volta non avrai più scuse, non è vero? XD), però la tua genialità emersa nella prima parte del capitolo mi impedisce di farlo u.u
Bene, recensione breve perchè domani ho un esame, forse è meglio se torno a ripassare. Però volevo recensirti subito per il capitolo bellissimo :D
Alla prossima carissima ♥ e in bocca al lupo per il tuo esame!
Frida
(Recensione modificata il 24/05/2012 - 06:44 pm)

24/05/12, ore 17:30

Eccomi subito qui!
E come potrei non correre a recensire un capitolo come questo?

Grazie al cielo ero da sola in casa perché mi sono messa a ridere come una scema davanti al pc... ok, lo so che non era un capitolo comico, ma Perseus lo trovo adorabile! *-* Ho adorato la frase in cui tira fuori tutto il suo tenerissimo sarcasmo con James e Sirius.
E soprattutto sono scoppiata a ridere quando dice a James che non si ricorda di averlo visto... ahahaha! Che colpo per l'orgoglio di Potter! XD
Ti confesso che all'inizio, quando ho letto che Sirius stava andando a cercare i ricordi, mi sono fiondata sull'intestazione per vedere che capitolo era... era solo il 45esimo, ma il prossimo ci sono i ricordi! Non vedo l'ora che arrivi il 7 di giugno! *-*

Comuque, dovrei piantarla di recensire un po' a caso... cercherò di mettere un po' di ordine!
Ecco, io penso che il modo in cui Sirius viene a conoscenza della coppa nella camera blindata sia invece geniale! Voglio dire, Tiger è un trollo di montagna e lo sappiamo tutti, perciò chiudere Sirius dentro la camera gli deve essere sembrato un lampo di genio... povero Sirius, però, non avrei mai voluto essere al suo posto! Morire di fame nella camera dei Lastrange... che pessimo modo di andarsene! Per fortuna ha sfruttato lo specchietto: era un'idea tanto banale che non è venuta in mente nemmeno a me!
Ah, è adorabile pensare che il vecchio drago imbizzarrito sia meno pericoloso di Walburga! ahhaah!
E il fatto che James venga a liberarlo chiedendo l'aiuto di Perseus... oddio, quanto ho amato quel pezzo! Mi è piaciuto un sacco James che pensa di possedere il mantello della storia dei Tre Fratelli (ah, l'ironia della vita!) o Perseus che cerca di capire se quello che ha davanti è il vero James Potter. Dai, adoro troppo Perseus! E' uno dei più bei personaggi secondari che tu abbia messo in questa storia! ^^
E ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! I ricordi! Alphard e Perseus da giovani! Hogwarts.... ah, che meraviglia! *-*
Aspetto con moooooolta ansia!
A presto,
un bacione
Marta

ps. in bocca al lupo per i tuoi esami! Che cosa devi fare lunedì? Dai, vedrai che andrà bene!

21/05/12, ore 19:28

SOSPIRO LUNGHISSIMO......
L'Oscuro Signore è sempre l'Oscuro Signore..............
Questo capitolo ovviamente l'ho letto talmente bene che se lo dovessi recensire pensiero per pensiero non finirei più!
Tutte le riflessioni di Roddy, i comportamenti degli altri Mangiamorte, l'amore palese di Bella... trutto bello, indubbiamente, scritto super magistralmente come sai fare solo tu!
Poi quel cenno finale... lieve buttato lì e lasciato vagare...
Il mio amore... cioè, il mio Signore è preoccupato, si sente minacciato...! Non t'immagini come ci sono rimasta male per lui (anche perchè so dove dovrà andare a parare), avrà paura poverino!!
Complimenti anche per questo cap, davvero!

21/05/12, ore 19:22

Torno su efp dopo tanto tempo...
Che meraviglia di incipit questo capitolo!! Mi è piaciuta anche la seconda parte (che poi è la più corposa), è naturale perchè descrivi tutto troppo bene e nei particolari, però è ovvio che abbia un occhio di riguardo per la famigliola semi-felice!
Mi piace molto il piglio di Narcissa sempre un po' in bilico fra i sentimenti profondi e l'affetto che è in grado di provare per i famigliari e l'orgoglio dell'essere purosangue...
Bello il rapporto col marito, lei è quella che sotto sotto "comanda" e lo fa con discrezione e mano ferma! Lui alla fin fine accetta di buon grado questa cosa!
Molto carino anche il piccolo Draco che fa capolino nella storia...
Passo a recensire l'altro cap!

17/05/12, ore 11:50

Di nuovo ciao!!!
Quando ho letto questo capitolo, la prima volta, non vedevo l'ora di scriverti che mi hai fatto apprezzare i Malfoy ( sì sì, al plurale, pure Lulù, roba da restarci secchi, insomma!!!)poi mi son detta "di sicuro hai preso una botta in testa, prima di scrivere cose di cui pentirti rifletti, potrebbe essere usato contro di te :D!!" ma oggi rileggendo la sensazione è stata di nuovo quella :D.
Su Narcissa lo sai, la penso da sempre come te, e non solo perchè il cognome "Black" rifulge su di lei illuminandola e fa dimenticare tante cose, ma perchè penso davvero che sia stata uno degli esempi di Madre con la M maiuscola che ci ha regalato la Row, e sono felice che abbia creato anche Narcissa accanto a Molly e Lily e Alice, perchè aiuta a capire che certi sentimenti sono al di sopra delle fazioni, e che anche chi sta dalla parte sbaglaita, anche chi commette errori, verso i prorpi figli può essere capace d'amore (e perchè non è detto che tutte le madri slytherin devono essere per forza distruttive come Walburga!). Perciò ho apprezzato tanto lei, ma, ed è qui la novità assoluta, ho apprezzato anche Lucius: lo odio e lo considero da sempre un vigliacco (e non ne posso più di leggere di lui come di un eroe romantico solo perchè è biondo e ha i capelli lunghi XD) però qui TU mi hai fatto pensare che potrebbe essere stato sinceramente preoccupato per la sua famiglia e che quindi abbia agito così per metterli al sicuro (poi rinsavirò e penserò che voleva solo far star buona Narcissa e non avere problemi con lei, ehehehe). Insomma complimenti per questa parte molto intensa e bellissima la frase finale:

« Sì, Lucius, lo so. Ciò che conta è la famiglia » rispose Narcissa con fermezza.
Ma io sono sempre una Black, quindi Regulus è la mia famiglia.
impara Lucius, impara.... ehehehe.

La seconda parte mi è piaciuta per come hai approfondito la figura di Podmore, il modo di portare avanti la storia tra questi due personaggi per i quali faccio il tifo da sempre, e anche per aver introdotto il tema dei Maghinò, d cui tutti si scordano perché tutti odiamo Gazza :D, però se uno ci ragiona un attimo, poveretti, avevano davvero una vita orribile (ancora ricordo ta tua ff sul magonò dei Black e piango... uffa!!).
Credo però meriti una menzione speciale la guest "star" che hai usato in questo capitolo:

« Oh povero me, cosa mi tocca sentire! Credevo di essere stato sottoposto ad ogni tipo di aberrazione nella mia vita, ma un mago che non vuole essere un mago non l'avevo ancora incontrato! Silente, portalo in infermeria, deve aver preso un Bolide in testa ».

Ahahahah oddio... Phineas for President!!! Lo adoro!!! Me lo vedo prorpio sulal sua vecchai poltrona tarlata che si poggia sulla fronte un fazzolettino ricamato verde argento ed è colto da svenimento, ahahahah.
Bene, mi raccomando trattami bene il povero Sturgis!! (carina pure la storia della parentela con il fantasma di Ser Patrick!)
Alla prossima, ciao!!
Valeria
(Recensione modificata il 17/05/2012 - 11:53 am)

17/05/12, ore 10:54

Eccomi qua, scusa il ritardo, ma non è stato affatto un buon periodo... comincio da qui, dall'ultimo capitolo, ma intendo recuperare anche quelli precedenti, magari a ritroso, li ho letti tutti e rileggerli per commentare sarà sicuramente utile a migliorarmi l'umore ehehehh :D.

Qusto è stato un altro capitolo intensissimo, con tre situazioni molto diverse tra loro ma tutte molto intriganti, perchè lasciano presagire scenari futuri piuttosto movimentati

Comincio da quella che mi aspettavo di meno (non avevo proprio intuito chi potessero essere i due personaggi finora mai citati), la prima, in cui ci fai vedere un giovane Kingsley che trasforma, suo malgrado, una normale giornata di scuola nell'”anteprima del suo futuro lavoro di Auror”, scoprendo casualmente che le intenzioni del nuovo prof di Difesa non sono esattamente cristalline: una volta tanto ho intuito come sarebbe andata a finire la puntata perché sebbene se ne parli poco, mi ricordavo il nome di Gibbon tra le schiere di Mangiamorte (evviva, la memoria nn è andata del tutto!! :D) quindi ho subito attivato le antenne.
Quanto agli Hufflepuff e al fatto che anche su POttermore non se la cavano bene, la penso come te, in fondo la Row ce li descrive come tenaci e volenterosi, quindi se arrivano ultimi nelle sfide, più che per mancanza di impegno è per mancanza di ossessione per la vittoria (e magari, visto che loro sono leali, hanno più scrupoli a infrangere le regole!)

La seconda parte è quella che ha tirato fuori la mia vena Hooligans, ero lì che incitavo Dorcas a pestare il bastardo per bene, ma anche la sua tortura mi è piaciuta, meno sanguinaria, vero, ma altrettanto efficace, poi avrei apprezzato tantissimo l'idea che Travers fosse ricordato come il “Mangiamorte ammazzato dalle risate”, cosa ci sarebbe di meglio per chiudere una carriera da vigliacco (in 7 contro 3, bella forza, ragazzi, complimenti!!! Ultimamente detesto i Mangiamorte come non mai e dettagli come la morte di Marlene non fanno che esaltare i miei istinti omicidi)

E per ultima la scena vista da Rodolphus :D.
ecco, quando c'è lui, faccio un passo indietro rispetto a quanto ho appena detto. Tu sai che, di tutti i mangiamorte, Rod è il mio preferito (nonostante quello che ha fatto a Alphard, sì … perché anche lì... meglio lui, che almeno è un avversario temibile e serio, quegli altri non sarebbero stati all'altezza, nessuno, d mettere le mani su un Black!!! ma basta con gli scleri, eheheh :D) quindi i suoi PoV sono sempre accolti da me con entusiasmo: vedere poi come sottolineava i modi di fare di Lucius, prima arroganti, poi delusi per non aver ricevuto complimenti, poi ancora invidiosi... ecc ecc è stato davvero una goduria (ci ho messo poco a riprendermi dal momento di smarrimento che ti ho svelato nell'altra recensione!! :D ).

Mi è piaciuta anche la parte delle riflessioni su Bellatrix, naturalmente, perchè ogni volta che vedo Rod non in "formato tappetino" sono soddisfatta: che il loro non fosse un matrimonio "felice" nel senso più zuccheroso del termine e canon e secondo me si adatta bene alla natura di entrambi i personaggi, ma la venerazione di Bellatrix per il Lord non fa per forza di Rodolphus un idiota che "subisce e sta muto", eheheh... e mi pare che in questo capitolo tu sottolinei perfettamente il concetto!!

Quanto ai piani del Lord, a questo punto, sembrerebbero ben avviati verso il successo (non male l'idea di aspettare che Silente e Crouch si eliminino a vicenda!!! immagino che se utile per la sua carriera Crouch non si porrebbe alcun problema!!) ma nel ragionamento del Lord e nei sogni di Rodolphus si nota benissimo una pecca: entrambi si illudono che Regulus Black sia solo un ragazzino spaventato e innocuo :D... come dire, hanno capito tutto della vita!! :D

ancora complimenti... un bacione e a presto!!

Valeria

(Recensione modificata il 17/05/2012 - 12:03 pm)
(Recensione modificata il 17/05/2012 - 12:09 pm)

12/05/12, ore 11:47

Wow, appena ho letto "Kingsley", ho fatto un balzo così sulla sedia xD
Che bello vederlo studente di Hogwarts, non ho mai letto una fanfiction su di lui da giovane! Comunque, è già perfettamente calato nel suo ruolo: giusto e diplomatico! E altro che morte in giovane età xD
E anche Hestia Jones, che bello! :D Un'altra povera ragazza trascurata da tutti i fanwriter ç_ç Tra l'altro, mi piace un sacco il suo atteggiamento nei confronti della Coppa delle Case! Finalmente una Tassorosso combattiva! :D Adoro i Tassorosso, e cerco sempre di difenderli quando i miei amici li prendono in giro, poveretti! Insomma, sono leali e disponibili, e “il duro lavoro è per loro naturale”, peccato che tutti lo dimentichino così facilmente ç_ç
IH! Gibbon? O.O *altro balzo sulla sedia* Ma Gibbon il Mangiamorte grosso biondo? Proprio lui a quanto pare, visto che offre lezioni private a studenti particolarmente "motivati"... meno male che Kingsley ha sentito tutto! Mi sarebbe dispiaciuto per lui se avesse conservato la buona impressione su Gibbon senza conoscere in realtà le sue vere intenzioni!
E sono felice per Dorcas. Cioè, "felice" è una parola grossa, però sono sicura che spezzare la bacchetta di Travers *pura soddisfazione anche per me* e quei due pugni sui denti le hanno dato una bella soddisfazione. E anche l'espediente del solletico: splendidamente malvagio, Travers dev'essersela fatta sotto, e se l'è meritato.
Hahahaha hai ragione sul fatto che Voldemort sottovaluti terribilmente il nostro Regulus! Lui non sa che lui sa xD
Allora il prossimo capitolo finalmente la Gringott? *__* Non vedo l’ora :D
Insomma, Julia, capitolo bellissimo, sia per il momento ad Hogwarts che per la vendetta di Dorcas! Un po’ meno per i piani di Voldemort, ora sono preoccupata per Dorcas... per Malocchio no, ha la pellaccia dura quell’uomo xD Però non farmi morire troppo in fretta Dorcas che voglio un happy ending per lei e Gideon ^^
Alla prossima cara! ♥

10/05/12, ore 22:05

Eccomi qua!
Dorcas, sei una grande! xD Quel bastardo se la sarà fatta addosso xD bene u.u
Perfetto, un altro prof da eliminare subito... Certo che poi mi lamento dei miei...!! (non so cosa sia peggio, in effetti, cercare seguaci per Voldie o rubare ringo...)
Che caro Kingsley da ragazzo xD Un perfetto Grifondoro u.u Ora avrà anche lui i suoi problemi... Tanto Silente dirà che non può cacciarlo ma che lo terrà d'occhio... insomma, non farà niente u.u
Ora che Voldie ha sguinzagliato i suoi cagnolini (tra barboncini e chiwawa...) vediamo che succederà... Dorcas la risparmi, vero??? ç__ç
Bene, credo di non avere altro da dire... Al prossimo capitolo!
Giorgia ^^