Non può piovere per sempre
di Julia Weasley

19/01/12, ore 09:27

Aaaaaaaaaaaaarghhhhhn ç_ç
Accidenti a te Juliatrice TT-TT Io dovrei studiare, tu pubblichi oggi (anche se questo lo sapevo già da tempo) e pubblichi un capitolo così! E io DEVO recensirlo e devo farlo anche in fretta, senza contare che ora non mi concentrerò perchè continuerò a pensare e preoccuparmi per millemila personaggi continuamente ç_ç Sapendo, per di più, che per alcun i di loro non ci sarà nulla da fare TT^TT
E' stato un colpo basso! Colpo di scena, ma basso! ù.ù Più basso di me, il che è tutto dire TT-TT
Non puoi passare da un fluffoso e orsacchiottoso Sturgis all'infame Karkaroff D:
Tra lui, Crouch e Crouch jr, però, c'è da dire che ho dimenticato per un capitolo l'odio per SchifoMinus ._.
Incredibile che ci vogliano ben tre personaggi subdoli e infimi come loro per farmi dimenticare di lui.
Ora però l'ho ricordato, quindi il mio odio si sta quintuplicando *sguardo di fuoco*
Ma Sirius lo porterà al sicuro, lo so <3 E Rachel starà bene, Perseus starà bene, Diane starà bene, Sory starà bene, Attila starà bene, Alphard starà be-... Alphard starà bene ç_ç Starà bene, sì, sì, sì... Bene... *farfuglia indistintamente tra sé e sé*
Il 2 febbraio dovrei avere anche il mio primo esame orale... E so già che tu mi farai del male psicologico che si andrà a sommare al male psicologico di quando sarò tornata a casa dopo quello che forse sarà uno scempio ._.
Ma non sentirti in colpa, non odio te, no... Ti voglio tanto bene <3 Perchè so che salverai tutti i Personaggi che ti sarà possibile, quindi ti dico già da adesso (visto che per il prossimo capitolo mi hai detto di prepararmi al peggio) che non tutto ciò che dirò - urlerò - nella recensione lopenserò sul serio u.u
Ora devo proprio andare perchè ho le parafrasi che mi attendono, ti faccio i miei complimenti Juliatrice, per quanto angstoso e traumatico è sempre Juliaviglioso <3
ARRegulus (ovunque il Suo Fantastico fratello Lo stia portando in questo momento <3)

P.S. Le regole per chi ha l'Onore di salire sulla moto di Sirius valgono tutto il capitolo <3

Saluti, SacerdoCatta <3

19/01/12, ore 08:37

Lo so che questo capitolo è drammatico.
Lo so che Regulus è in pericolo, che i Queen sono in pericolo, che Alphard (sigh) è in pericolo.
Però i fratelli Black che riescono a battibeccare anche in una situazione drammatica sono semplicemente meravigliosi, e ti ringrazio per avere inserito questo intermezzo comico che ha smorzato parecchio la tensione!
Tranquilla, non ce l'ho con te... ce l'ho con Barty Crouch e ce l'ho con la Rowling che ha scritto la storia originale e ti costringe ad agire in questo modo!
D'altra parte hai salvato Regulus, ma non possono salvarsi tutti... e io mi sto già preparando psicologicamente a perdere zio Alphard.
Poi chissà, magari ci stai prendendo anche tu in giro, come uno scrittore di nostra conoscenza, che ti fa credere che i personaggi sono morti per poi tirarli di nuovo fuori al momento oppurtuno! ;-)
Comunque andranno le cose ti ringrazio, perchè originariamente Alphard era solo un nome, un personaggio "nato morto", e tu invece gli hai dato la possibilità di dire la sua e di esprimersi.
Gli hai reso onore, e hai fatto uno splendido lavoro.
E io sono già qui che gli sto facendo l'elogio funebre quando invece è ancora vivo e vegeto... speriamo che il Patronus di Sirius lo raggiunga in tempo!
A proposito.
Io ho sempre amato Sirius. Ma, da oggi... ancora di più.
Grazie anche per questo... per avergli dato la possibilità di aiutare suo fratello e per avere dato ad entrambi l'occasione di ritrovarsi.
A presto e ancora complimenti!
Giulia.
(Recensione modificata il 19/01/2012 - 08:38 am)

15/01/12, ore 20:28

Ooook beh dopo aver letto anche questo capitolo (4 giorni per leggere tutti i capitoli v.v) Dovevo per forza scrivere.
Allora ho letto sia la prima storia, Eroi non si nasce si diventa, sia questa qui (ovviamente fino a questo capitolo) Te lo devo dire, mi hai fatto piangere ma di brutto! Ogni volta che leggevo i primi capitoli avevo i fazzoletti in mano pronta per far uscire ogni lacrima possibile.
Tutte e due le tue storie mi sono piaciute un sacco, la prima poi...stupenda! Devo dire che quando hai fatto morire Regulus, credevo che non c'era un'altra storia...e invece, ECCOLA!
Mi mancava Regulus e quando l'hai fatto tornare stavo ballando la conga per casa.
Ma adesso parliamo di quest'ultimo capitolo, la coppia Emmeline/Sturgis mi piace troppo...lui è così teneramente timido che ti viene voglia di sbaciucchiarlo tutto xD
Il pezzo più bello però è stato il ripostiglio*-* Reg+Rachel forever proprio *^*
Davvero, ma davvero teneri.
Faccio un passo indietro (o due passi), poveri Bones D: sul serio stavo piangendo, non se lo meritavano....è stato davvero brutto leggere quel pezzo.
Detto questo, aspetto con ansia (e sottolineo con ansia) i prossimi capitoli.
Baci.

08/01/12, ore 20:52

Sta diventando un'abitudine essere in ritardo con le recensioni.
Coff coff.
Saltiamo la parte delle scuse, perchè per un Piccione è sempre una cosa meravigliosa saltare la parte delle scuse, e passiamo direttamente alla, massì dai, chiamiamola pure recensione u.u
Ovviamente Dorcas e Gideon si metteranno insieme.
E vivranno felici e contenti a lungo. Vivi.
Molto, molto vivi.
Vero? *-*
...sì, lo so che sto chiedendo un lieto fine per tutti che nemmeno la Disney...ma tu sai chi ha la precedenza, chiaramente u.u
I Malandrini <3
Giusto per ricordartelo u.u
« Io voglio continuare a combattere »
*.*
Lo so che non vuoi che io ti dica nulla su questa frase probabilmente, perchè l'ha detta Lui, ma è così...perfetta.
E' da Lui, è quello che direbbe. E anche se lo odi, lo sai anche tu <3
Sturgis mi sta sempre più simpatico.
Il fatto che anche lui sia un goloso cronico c'entra solo in parte u.u
No, davvero: è adorabile *-*
Ed è perfetto per Emmeline: mi piacciono anche più di Dorcas e Gideon.
Barty è geloso?
Dopo tutto quello che le ha fatto...ben gli sta ù.ù
« Sono irresistibile » scherzò lui.
Perchè il verbo 'scherzare'? Che c'entra? o.O
Lui E' irresistibile.
E non solo per gli elfi domestici <3
Cosa non darei io per una Sua fetta di torta *-*
...anche per una fetta di torta qualsiasi in realtà, ma una Sua ...<3
"Almeno avrà l'abilità di cavarsela sempre e restare impunito, e molti finiranno col considerarlo addirittura una povera vittima."
No, parliamone xD
Altro che Sibilla, Silente avrebbe dovuto assumere Perseus.
Lui sì che fa delle profezie col verso XD
Però noi abbiamo un fascino che nessuno potrebbe mai eguagliare.
E non c'è altro da aggiungere ù.ù
Oh *-*
Regulus in squadra con il padre di Rachel voglio proprio vederlo xD
Lui ovviamente è prima di tutto Eroico, ma insieme a Perseus lo trovo anche adorabile xD
Ma nooo T_T
Volevo vedere la partita >.<
Nel prossimo ci sarà? *-*
Comunque non preoccuparti per i Malfoy: riversa pure il tuo odio su di loro, se questo significa che non lo riservi a James <3

07/01/12, ore 00:19

In ritardo come sempre, ma ci sono sempre, mwuauawuahwuahwu-*COFFCOFF* Scusa, mal di gola u.u
Lo so che sembra una minaccia, ma voleva essere una cosa positiva. Nasceva con buone intenzioni. Poi è degenerata nella risata satanica. Vabbè.
Un inizio leggermente drammatico, almeno per quei poveri disgraziati (la Row gli voleva davvero male). Non li invidio: sono tutti ragazzi d'azione, d'altronde i Longbottom sono Auror, e James sappiamo essere sempre stato convinto delle proprie scelte e uno che non si tira mai indietro - men che meno Lily, che si è sacrificata per sui figlio; il dover restare chiusi in casa per non rischiare di essere coinvolti dalla profezia dev'essere davvero frustrante.
Emmeline e Sturgis *-* In effetti che lui fosse vagamente interessato si era capito, lei purtroppo è ancora presa da Barty nonostante tutto (e questo è tipico delle donne), ma confido che quantomeno lui riesca a distrarla da quel verme. Li trovo davvero adorabili insieme, sarà che lui fa tenerezza coi suoi modi di fare un po' da imbranato (ma come lo capisco!). Mi domando se Barty ci sia rimasto male a vedere Em con un altro: probabilmente è solo una questione di orgoglio maschile, pensare che le sue ex non possano più desiderare qualcun altro dopo essere state con lui. Ma forse, chissà? magari c'è davvero qualcos'altro. In fondo si erano amati sul serio, anche se anni prima, e in situazioni diverse.
Ma passiamo al comico nato: Perseus XD
Lo so, lo so che mi Crucerebbe seduta stante se mi sentisse chiamarlo così, ma andiamo: è così yeah XD. Solo lui potrebbe:
- minacciare la gente con un cucchiaino pieno di marmellata senza togliersi il giornale dalla faccia (questa immagine è troppo LOL)
- non riconoscere il fascino dei Black (cosa questa per cui meriterebbe la pena di morte)
- difendere Regulus -DIFENDERE! Cioè, è un momento topico, qualcosa in cui persino Reg l'Eroe non riesce a credere! e nemmeno io XD
- tormentare il futuro genero pure in sogno (cosa non sono capaci di fare i padri gelosi u.u)
e tutto nello stesso capitolo XD Amo Perseus u.u (no Diane, non esserne gelosa, è tutto rispetto e stima)
Ovviamente non c'è bisogno di commentare oltre i dialoghi riguardanti i platinati: sappiamo tutte e due cosa ne pensiamo u.u E se anche io non sapessi cosa ne pensi tu, direi che con questo capitolo è più che palese XD Valeria sta contagiando tutte alla fine XD
Idem vale per i Black <3 <3 <3 <3 <3
Sono molto preoccupata per Alphard comunque. Temo che siamo arrivati ad un momento davvero terribile. Lo salverai, vero? *sguardo da cucciolo indifeso e puccioloso [puccioso + coccoloso]*
Magnifico capitolo, ricordati che ti vengono bene le scene divertenti :D E aspetto con ansia un nuovo incontro tra Cane e Gatto u.u
Alla prossima! x3

06/01/12, ore 11:39

Buon anno a te Julia! Sono d'accordo con Rachel e Regulus, un po' di sano relax ci voleva, altrimenti si va completamente giù di testa... E che sogghigni leggendo i commenti sui Malfoy! Emmeline e Sturgis insieme mi piacerebbero, si compenserebbero bene l'un con l'altra... Approvo il capitolo in blocco, insomma =) A presto e in bocca al lupo per gli esami!

05/01/12, ore 14:58

Ohh che caruccio che è Sturgis!!! Speriamo che Emmeline ricambi col tempo, povero cucciolo!
James sarà contento che l'odio che hai per lui si è riversato su qualcuno di più... ehm... meritevole u.u Mi ha fatto morir dal ridere Perseus, però c'ha ragione! Alla fine, i Malfoy hanno tutto il culo di sto mondo, anche se alla fine Lucius non finirà bene (com'è giusto che sia u.u)
Regulus <3 <3 è bellissimo quel momento tra lui e Rachel, sono così teeeeneri!! <3 <3
Ok, basta, sto sparando tante cazzate.. inizio a prepararmi psicologicamente per il prossimo capitolo u.u
Aspetto!
Giorgia ^^

05/01/12, ore 14:28

Ti adoro, letteralmente!
Non risco a dirti quanto mi è piaciuto questo capitolo... e mi ero anche dimenticata che avresti aggiornato oggi! Per fortuna che ho aperto facebook, perché non mi sarei mai potuta perdere un capitolo del genere! *-*

Innanzittutto... be', ovvio che mi è piaciuto perché c'è un saaaaacco di Perseus! Non so dirti il motivo, ma è un personaggio che adoro! Soprattutto visto in confronto a Regulus. Certo, fossi io Regulus probabilmente ne sarei terrorizzata, ma trovo che Perseus sia adorabile! Io amo quelli che sono così scntrosi fuori ma teneroni dentro... perché so che Perseus è un tenerone dentro e vuole solo proteggere la sua bambina!
In questo capitolo ho adorato ogni sua comparsa, dal suo primo apparire scontroso da dietro il giornale, a quando minaccia Alphard con il cucchiaino sporco di marmellata (scena bellissima, me la sono proprio immaginata nella testa! ^^), a quando insulta i Malfoy (adorabile!) o quando non è del tutto convinto che i Black abbiano chissà quale fascino (sorry, Perseus, ma sta volta non sono d'accordo con te, anche se mi ha fatto morire dal ridere lo stesso!), a quando difende Regulus a suo modo, sbraitando contro Alphard, a quando deve giocare in coppia con Regulus (fantastici, me li immagino proprio!), fino a quando richiama i due innamorati dispersi nello stanzino delle scope. Insomma, praticamente sempre! XD
E, mi piace perfino quando si insinua nei sogni di Regulus e li interrompe anche lì! ahahah!
Inoltre, credo di adorarlo tanto perché è sempre messo in confronto con Regulus che teme di essere tacciato come un attentatore alle femminee virtù! XD Che tenero che è! L'ho adorato anche quando dà la sua fetta di torta all'elfo... è carinissimo! Lui sì che è un grande perché, come disse qualcuno, la grandezza di un uomo si misura da come tratta i suoi inferiori! ;-)
Sono anche dolcissimi lui e Rachel che si chiudono nel ripostiglio per stare un po' soli... che teneri! *-*
Certo, non deve essere facile ritagliarsi un momento di tranquillità con Perseus sempre in mezzo alle scatole! ihihih!
Comunque... certo che Alphard mi sta facendo proprio preoccupare! Già ho il terribile presagio che farà una brutta fine, se poi mi dissemini di indizi oscuri tutti i capitoli! E poi vorrei vederci chiaro in questa storia dei sogni premunitori e della preveggenza... bah!

Passando ad altro, credo di essermi innamorata del tuo Sturgis! E' adorabile! Forse l'ho già detto, ma ha il classico fascino dell'imbranato... mi piace perché è goloso di dolci, perché non riesce a pensare male di nessuno, perché è empatico e sta male quando vede qualcuno stare male, perché è uno che finisce sempre nei guai anche quando non c'entra (bellissima la storia dello scherzo a Lucius Malfoy! XD), perché sta sempre in silenzio ma ascolta tutto e non si lascia sfuggire nulla e perché è tenerissimo, così innamorato di Emmeline...
Ti giuro che l'ho adorato quando, verso la fine, le dice "allora puoi uscire con me": se io fossi stata Emmeline mi sarei alzata e l'avrei baciato! *-*
E' l'approccio più tenero, impacciato e dolce di cui abbia mai letto! Che caro!

Infine (sì, lo so, sono andata al contrario!), la prima parte mi ha messo addosso parecchia angoscia. E' normale che vogliano continuare a combattere (sono Grifondoro, dopotutto, che ci aspettavamo? ^^), ma credo che più che gli uomini siano le due madri a dimostrare una forza straordinaria: incinta, con il rischio che tuo figlio sia oggetto di una oscura profezia e che Voldemort voglia farlo fuori, e con il marito che non può fare a meno di fare l'eroe... insomma, ci vuole una forza straordinaria per reggere una situazione del genere.

Ok, credo di aver detto tutto! Complimenti per questo capitolo perché è davvero stupendo!
A presto e grazie degli auguri!
Marta

05/01/12, ore 13:03

Ciao Julia!
Devo farti davvero i complimenti: Questo capitolo è molto divertente. Hai mantenuto un'atmosfera abbastanza giocosa in tutto il capitolo che si leggeva sempre con un sorriso sulle labbra. Beh, ad eccezione della prima parte, naturalmente. Immagino debba essere terribile venire a sapere che il proprio figlio non ancora nato è già un obbiettivo di Voldemort. Comunque James, Frank, Alice e Lily reagiscono bene alla cosa. Non immaginavo che non ti piacesse James... comunque qui gli fai un bel servizio davvero.
Poi per fortuna si passa ad Emmeline e Sturgis. Anche lì in effetti la comparsa di Barty fa un po' tremare i polsi. Spero che non ne venga nulla di male (ma non ci confido troppo) Sturgis: devo dire che è meraviglioso quel ragazzo. Così imbranato, sciocco goloso che fa tenerezza. Ho capito subito che era innamorato di Emmeline, o che almeno potesse esserlo. Povero ragazzo. Uscire con Emmeline "da amico" non è proprio quello che sognava. Anche se immagino sia comunque qualcosa. Spero che alla fine la ragazza dimentichi Barty. Chissà.
Infine la scenetta familiare Black-Queen. Anche qui ci fai preoccupare tra la mano di Alphard e le sue sensazioni e soprattutto con la frase finale. Ma è bello vedere il giovane Black tra i due fuochi di Rachel e di suo padre. « Sì, e tutte le volte che succede, finisce che tuo padre entra nel sogno e mi tormenta anche lì. » Povero Reg.... Sto ancora sorridendo come un'idiota al pensiero di Perseus che entra nei sogni di Regulus e cerca di ammazzarlo per quello che fa con Rachel.... HAHA
Quanto al maltrattamento dei Malfoy: hai tutto il mio appoggio. Quelle mezzefrolle non meritano nemmeno di essere legate ai Black. L'unica che si salva è proprio Narcissa.
Purtroppo il piccolo Draco prenderà quasi tutto dal padre... Mah.
Alla prossima allora! E di nuovo complimenti!
G.O. Charlie Brown
p.S. Ad un certo punto c'è un piccolo errore di battitura hai scritto "Tranquilla non lo dico a Malocchio" anziché "tranquillo" (visto che si riferisce a Sturgis).

05/01/12, ore 11:49

Poverini. Che orribile notizia ha portato loro Silente. Dev'essere una delle cose più brutte che possano succedere ad una madre, sapere che qualcuno vuole uccidere il tuo bambino non ancora nato.
Ammiro il coraggio di Frank: ho sempre pensato che fosse timido e pacato proprio come Neville, invece qui si mostra proprio combattivo. E' anche vero che in una situazione del genere qualunque padre - spero - reagirebbe così!
Lui scovava sempre tutti. E' davvero un incubo avere una "cosa" - Voldemort è tutto fuorchè una persona umana - del genere alle calcagna. Quante sofferenze, quante perdite hanno dovuto sopportare! Nella prima parte del capitolo emerge proprio l'angoscia, il terrore - e anche l'impotenza, perchè tutti sanno che Voldemort arriverà dove vuole arrivare, e nessuno sarà in grado di fermarlo.
Mi è piaciuta moltissimo la parentesi Emmeline&Sturgis! :) Oltre a provare profondo odio per quello schifoso traditore di Barty, chiaramente.
Che tenero Sturgis che si intrufola nel bagno delle ragazze! :D Mi è simpatico quel ragazzo, mi sa di uno di quegli imbranati-teneri! ;) E poi sbaglio o ci sta davvero provando con Emmeline? :) Non vuole uscirci solo da amici... però dai, sono carini insieme, io approverei! ^^ Sturgis è uno di quei personaggi secondari che ignoro sempre, ma che qui nella tua storia riceve finalmente lo spessore che merita! Grazie! (anche Sturgis ringrazia xD)
Mi piacciono un sacco Regulus e Rachel così allegri! Hanno ragione, senz'altro tre horcrux in meno è già qualcosa! Direi che se lo meritano proprio qualche momento di spensieratezza - compresa la partita improvvisata di Quidditch ma soprattutto il tempo tutto per loro che si sono ritagliati nel magazzino delle scope! :D E' giusto che ogni tanto trovino qualche momento da soli per scambiarsi qualche bacetto *___* E Regulus che si sogna Perseus anche di notte? Ahahah poverino, è perseguitato dal suocero apprensivo! :D
E' anche nato il piccolo Draco! :) Secondo il mio modesto parere è vero che all'apparenza è totalmente simile al padre, però credo che nel profondo qualcosa di Narcissa lo abbia! Il fatto è che lo sto un pochino rivalutando,in realtà... in fondo in HP6 ci ha mostrato un lato fragile e insicuro, e questo certo non è attribuibile ai geni di Lucius! Comunque sui due esemplari di casa Malfoy la penso anch'io come te: sono due individui che alla fine riescono a cavarsela sempre e comunque, anche se immeritatamente - ho esultato quando durante la Battaglia di Hogwarts Ron molla un pugno in faccia a Draco, che come al solito cercava di fare l'opportunista :D
Insomma, capitolo molto tenero e divertente, mi ha proprio risollevato la giornata! <3
In bocca a lupo con gli esami allora, aspetto presto il 19 gennaio - ma anche no, in quei giorni ho gli esami anch'io, argh!
Un abbraccio, frida ^^

05/01/12, ore 11:28

Ormai sono così allenata a trattare bene James che l'odio doveva riversarsi per forza su qualcun altro
*-* <3 MUHAHA!
Non so quale sia la reazione giusta per cui le ho messe tutte e tre *^*
Già il capitolo mi era piaciuto, ma dopo questo ora sarò euforica per tutto il giorno <3 Sono così rari i momenti in cui un piccolo raggio di Jamesosità riesce a emergere dalla tua coltre di odio nei suoi confronti, che non posso fare a meno di esaltarmi <3
Ma ora basta parlare di Lui perchè altrimenti ti potrei indisporre ._.
Dunque <3
Salterò i commenti sull'inizio perchè voglio ancora fingere che non sia successo nulla che potrebbe mettere in pericolo James, Frank, Alice e Neville.
... Ok anche Harry e... Evans.
Ma poco importa in questo momento, perchè tutto il paragrafo dedicato a Sturgis e Emmeline è... Insomma, sono andata in una fase fatta di "Aaaaww <3 *-*" Sturgis è così incredibilmente dolce <3 Sarà diventato così a furia degli zuccheri che ingerisce, ma poco importa perchè ora ho un'immensa voglia di averlo qui in forma di enorme orsacchiotto per abbracciarlo <3 *ogni tanto do i numeri, ormai lo sai, quindi smettila di stupirti per cortesia u.u*
Oh e l'Eroico Eroe <3 Certo che è Irresistibile ù.ù Nessuna creatura magica e non potrebbe mai affermare l'eretico contrario u.u
E anche Lui e Rachel sono così <3osi **
Oh sì, hai capito bene, mettici un po' di romanticismo e io parto completamente ._. Ma questo è niente, dovresti vedermi quando si inserisce lo yaoi ._. Si arrestano completamente le sinapsi u.u
Beh, non ho più molto tempo a disposizione, ma voglio solo dedicare una serie di ç_ç ad Alphard, Brutte sensazioni no ç_ç
Non oglio accettarlo TT^TT
Juliaviglioso come al solito <3 Ora sono davvero spaventata dal prossimo capitolo ._. Spero che muoia Minus *^* Sarebbe bellissimo *^* Verrei a offrirti una cioccolata con palla *ç*
Ora mi ritiro, bravissima come sempre Juliatrice <3
Ps:  ...menti! (ecco la seconda parte u.u)

05/01/12, ore 10:59

Umpf.
Non ce l'ho fatta questa volta ç_ç
Tra feste e studio sono stata così assorbita che non ho trovato il tempo di recensire ç_ç
Ma ora mi rifaccio e anche in fretta ù.ù
Allora, così tante cose son successe *-*
Ma chiaramente voglio concentrare le mie forze sull'odio profondo che sto provando per Indegno-di-Esistere-Minus e Sciocco-Traditore-Piton ù.ù
E' OVVIO che il secondo rimane migliore del primo, soprattutto perchè si vede una vaga lucina di pentimento, ciononostante, rimane uno sciocco ù.ù
Mentre quel lurido topo di fogna... NON osare. Non puoi. NON Remus. SMETTILA. Prima di subito!
Diventa così infimo nella mia testa ogni secondo di più, al punto che non mi sembra nemmeno più corretto nei confronti dei topi di fogna paragonarlo a loro ù.ù
Dovrò trovare di peggio ù.ù
Ma passiamo oltre, e così... La Profezia, eh? Mh... Capisco...
*si getta in ginocchio*
Juliatrice ç_ç Non dirò nulla, mi appello al tuo buon cuore e alla tua Magnanimità TT^TT
Ora basta. Giuro u.u
Argomento chiuso, ho giocato tutte le mie carte u.u
Oh <3 Dorcas, tu piccola sciocchina spaccanasi ._.
Fanno piacere un po' di tenerezza e di romanticismo ogni tanto <3
Ma ora ho esaurito il mio tempo, ho un nuovo capitolo da leggere e recensire u.u
Quindi ti faccio la prima metà dei complimenti qui : Compli!
SacerdoCatta <3

05/01/12, ore 10:50

Evviva, non è morto nessuno!
Che tradotto significa: per fortuna che non è morto Alphard... perchè io sono ormai pronta al peggio da diverso tempo... anche se non sarò mai preparata abbastanza! :-(
Ormai ogni volta che leggo un nuovo capitolo non posso fare a meno di chiedermi se si concluderà bene... forse è anche colpa delle "Vacanze di Natale a Westeros", e so che mi capisci, visto che anche tu frequenti quelle zone! ;-)
A proposito... Sturgis mi ha ricordato molto un certo Samwell...  e (anche) per questo lo adoro!
Non ricordavo che fosse stato sei mesi ad Azkaban... ancora una volta ti ringrazio perchè ti prendi cura dei personaggi minori e dimenticati che, grazie a te, diventano protagonisti e smettono di essere "nomi buttati a caso".
E poi... Alphard! E Perseus!
Anzi, Alphard & Perseus!
Che coppia!
E le battute di Perseus sui Malfoy... lo sai che approvo, vero? Ehehe!
E Regulus che lo vede persino nei suoi sogni?
Non sai quanto ho riso... e non sai che stelline mi sono apparse negli occhi quando Regulus e Rachel si sono isolati dal mondo... anche un magazzino per le scope può essere un angolo di paradiso!
Perseus, abbassa la guardia, è un bravo ragazzo, ti puoi fidare... se hai ancora dubbi chiedi alla tua elfa domestica! ;-)
Insomma, ottimo lavoro anche stavolta... godiamoci questa partita di Quidditch finchè dura!
A proposito, io faccio il tifo per i cinquantenni, anzi... per UN cinquantenne! ;-)
Per concludere, oltre ai soliti complimenti per l'ottimo lavoro, volevo ringraziarti per James.
Perchè so quanto ti costa parlare bene di lui... credo che ti sentiresti più a tuo agio a raccontare di una sua malandrinata ai danni di Severus! ;-)
Però sai rendergli l'onore delle armi, e questo fa onore anche a te.
Perchè io non riuscierei a parlare bene della famiglia Malfoy... nemmeno per tutto l'oro di Castel... ehm... della Gringott! XD
A presto con il prossimo aggiornamento e... buon anno anche su EFP!
Giulia.
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 10:51 am)

04/01/12, ore 11:32

Questo giro mi sono persa tutti gli aggiornamenti!! Fra una cosa e l'altra non ho avuto tempo per stare dietro alle ff, ma non volevo che aggiornassi prima di aver scritto almeno due paroline.
Ho letto ora il cap e come sempre mi è piaciuto!! La parte più carina è stata la prima... con tutte le chiacchierate fra vecchi amici, le avventure amorose, i sentimenti e le esperienze di ognuno!
Poi, con mia grandissima gioia è comparso lui... così terribilmente adorabile!!!!!
Caro... è preoccupato per la profezia! Ha ragione! Tesoro... lo consolerei io tanto volentieri, gli infonderei sicurezza e lo distrarrei da tutti quegli spiacevoli pensieri brutti!! Ci mancava anche il marmocchietto in grado di sconfiggerlo!!
Certo che Severus sceglie proprio le parole più giuste quando indica Neville come più probabile vittima... avrà fatto sentire il mio signore ancora più di merda con quellastoria dei purosangue-mezzosangue...!
Dopo quest'ultimo delirio, ti saluto con la promessa di fare qualcosa di più serio alla prossima recensione!!

29/12/11, ore 12:25

Eccomi in mostruoso ritardo! Ho dovuto dare una riletta al cap per poter recensire XD
Faccio una cosa veloce perché ho poco tempo... Mortimer?? o.o povero Nev... è quasi peggio di Elvendork!! XDD
Harry almeno sarà tranquillo, a parte essere mega sfigato...
Gideon mi ha fatto un po' pena, Dorcas è una vera stronza XDD
Purtroppo ti devo salutare o posso dire ciao ciao al pranzo... Aspetto il prossimo capitolo!!!!
Giorgia ^^