Non può piovere per sempre
di Julia Weasley

13/08/19, ore 15:28

Alla buon'ora! Ce ne ha messo di tempo per scoprire che Lupin è un lupo mannaro xd
sono così carini James e Sirius a volere restare con Remus 😍😍
tutta la questione di Emmeline e di quello che le ha fatto Barty lo stronzo, mi fa innervosire in un modo che non riesco neanche a spiegare 😅

(Recensione modificata il 13/08/2019 - 03:30 pm)

13/08/19, ore 14:29

« Perfetto. Regulus, faremo in modo di trovarti comunque una bacchetta nuova. Quanto ad Alphard, sarà meglio che gli offra anche la mia protezione. Naturalmente so che è un mago in gamba, ma me lo ricordo fin da quando studiava a Hogwarts, e non è mai stato molto prudente…
Silente dentro di sè sta gongolando selvaggiamente. Anche Alphard ora è dalla sua parte e sotto la sua protezione 😂😂😂
chissà quando toccherà a Piton 😂😂

Spero che Silente la smetta di pensare ai doni della morte LOL
Remus che dolce con quel bambino. Spero che riesca a farlo scappare, magari lo accudirà lui 😍😍

13/08/19, ore 13:46

Ho finalmente scoperto cosa Silente vede quando guarda nello specchio delle Brame!!
Ex mangiamorte che riesce ad avere dalla sua parte 😍
è il suo più grande desiderio, non lo sa quasi nessuno, ma è la felicità delirante di Silente.

Mi sto immaginando la febbre di Silente, la chiamerò così, è una febbre febbricitante, in questo momento prova una felicità sconfinata, un ex mangiamorte è appena arrivato dalla loro parte, la cosa è stata così esaltante che tempo dopo troverà in Piton, un nuovo elemento da salvare e con occhi spiritati dirà "Si, è lui, eccone un altro. Un altro da salvare. Si, si." preda di una felicità suprema ahhaha
"Tutti miei, tutti miei, tutti mieiiiiiiiiiii" pensa nella sua mente, gasandosi sempre di più 😍😍😍

Immaginiamo la scena dove Piton si mette a piangere per Lily, il vecchio mago lo osserva meditabondo, esternamente è dispiaciuto dentro di sè pensa però:
"Ora gli piazzo la bomba. Sì, gli piazzo la bomba."
"Che cosa saresti dsiposto a fare.."
"Qualunque cosa!!"
"Ha detto qualunque cosa.." (sgrana gli occhi) ha detto qualunque cosa, ne ho tirato un altro dalla mia parte, sta succedendo davvero, oggi vado ad ubriacarmi nel pub di Madama Rosmerta. Sono il più grande mago del mondo. Nessuno può resistermi."

ahha scusa per il delirio xd

Coomunque non mi aspettavo che Sirius gli desse un pugno xd
ci sono rimasta male per l'abbraccio troppo breve 😭
vabbè dai cercherò di accontentarmi LOL

13/08/19, ore 13:19

Mamma mia che ansia incredibile!! Non ce la faccio più dall'ansia LOL
non oso immaginare quello che avranno provato i poveri recensori a dover aspettare per i prossimi aggiornamenti xd
FINALMENTE SIRIUS LO SA!!! yeeeeeeeeeeee
stavo inveendo contro tutti quando Rachel continuava a prendere tempo e a lasciarsi distrarre da Minus 😂😂
Silente NON CREDE che ci sia una spia, bravo bravo Silente! Il mago onnisciente che si fa fregare da uno come Minus 😭😭

13/08/19, ore 13:00

non aveva mai dormito su un divano in vita sua, e si sentiva.
qui manca una frase

Mamma mia Rachel ha fatto proprio bene a fare a Reg quella lavata di capo!! 👏👏👏👏👏👏
Io non avevo mica capito che Barty non avesse ancora ucciso LOL xd
un po mi dispiace per lui

(Recensione modificata il 13/08/2019 - 01:00 pm)

13/08/19, ore 12:31

Alphard li osservava con i pugni serrati. Non voleva lasciarla andare da sola, anche se era accompagnata da Kreacher. Se le fosse successo qualcosa, non se lo sarebbe mai perdonato.
Ma Rachel non aveva torto quando gli aveva ricordato i suoi limiti: ormai non era più un ventenne da tempo

per questo bastava un po di pozione Polisucco 😂😂😂

Rachel sobbalzò, in preda al panico. Ora capiva cosa intendesse Alphard quando aveva detto che i viaggi nel tempo erano imprevedibili. Il vecchio Babbano aveva visto proprio lei e Regulus quella sera, anche se loro non se ne erano accorti.
oddio è strepitoso!! xd

Finalmente Regulus sano e salvo!! 😍 E che dolce Kreacher che voleva restare con lui 😍
Non avrei mai pensato che le due figure che il vecchio aveva visto erano proprio loro due! Fantastico 👏👏👏
ma manca ancora il secondo salvatore di Rachel oltre a Kreacher! Io credevo a sto punto che fosse lei stessa che si salvava da sola o Regulus..mah!

Cmq praticamente la giratempo voleva mostrare a Rachel la cosa del paradosso quando le ha impedito di tornare subito nel presente LOL
o forse è stato il subconscio della stessa Rachel che voleva capire cosa fosse successo boooo xd

(Recensione modificata il 13/08/2019 - 12:33 pm)

13/08/19, ore 12:01

Alphard la condusse attraverso un’altra porta, e si ritrovarono in una seconda stanza rettangolare, occupata da strane vasche piene di una strana sostanza verdognola, sopra la quale galleggiavano degli oggetti simili a meduse. Quando Rachel li ebbe osservati meglio, scoprì con suo grande disgusto che si trattava di cervelli.
« Voi studiate questa roba? » non poté fare a meno di chiedere.
« Certo. La mente umana nasconde misteri che non puoi neanche immaginare. Vedi quei tentacoli? Sono ricordi, pensieri. Ma non avvicinarti, è pericoloso toccarli ».

Roba da pazzi!! E la cosa che mi preoccuopa è che piacerebbe anche a me studiarli LOL xd

Assalita dall’emozione, Rachel non fece neanche caso alla campana di vetro di fronte a lei, in cui un colibrì nasceva da un uovo, per poi trasformarsi di nuovo in esso, in un ciclo continuo e infinito.
Lo ricordo e mi è sempre affascinato 💜💙💜

mmmm non capisco perchè ti dava fastidio perchè Harry, Ron ed Hermione dessero del tu a Remus, è normale, sono amici LOL anzi era un amico del padre, sarebbe stato strano se avessero continuato a dargli del lei.

Cmq capitolo interessante! Sono rimasta un po delusa che non abbiano coinvolto Sirius però xd

13/08/19, ore 11:38

MI è piaciuta molto la chiacchierata tra Alphard e Perseus!
Sarò cinica ma ormai sono abituata a tutto e non mi sarei mai aspettata che questi due tornassero ad essere amici 😂😂
ma sono molto felice 💜💙💜

No vabbè!! Fermi fermi fermi ahhah
io lo sapevo!! LO SA - PE - VO!!!
Quando ero li a leggere di questa cosa incredibile della giratempo mi dicevo "avranno bisogno di un mantello dell'invisibilità, quindi magari va anche Sirius" e ora è stato proprio Alphard a proporlo 😍 e magari va anche James 😍😍😍
No cmq TOP!!! Non avevo pensato alla giratempo e sono già tutta esaltata!! ADOROOOOO i viaggi nel tempo!!!!!

Poi tutti i discorsi che ha fatto Alphard sulle spiegazioni della giratempo mi hanno affascinato!!

13/08/19, ore 10:54

« Ah no? E lo stress dove lo metti? Io sono agitatissimo! Guardate, sto già cominciando a perdere i capelli » commentò James, infilando la mano in quel cespuglio che aveva sopra la testa.
« Non c’è pericolo, temo » disse Sirius, con un sorrisetto di scherno. Sembrava un po’ più sereno del solito.
James gli lanciò un’occhiataccia, poi afferrò un cuscino del divano e glielo scagliò in pieno viso.
« Così impari! »

Che bello vederli giocare così 💜💙💜

Lily è incinta??? :O

Mamma mia che colpa di scena!! O.O Era Kreacher che salvava Rachel!
Anche se non nella casa babbana ...ehm a proposito..quale casa? Ho già scordato!
Cmq ero a occhi sgranati mentre leggevo del confronto tra Kreacher e Rachel!!! 👏👏👏👏👏👏

13/08/19, ore 10:37

Sono contenta che alla fine la madre di Rachel abbia raccontato tutto al marito! Non mi piacciono quei racconti - che siano fanfiction, libri o serie tivù- dove si chiede di mantenere un grande silenzio a qualcuno e l'altro lo fa e lo nasconde magari al fratello, al genitore o similia, non lo trovo credibile, non avrei trovato credibile infatti se la MOGLIE nascondesse una cosa del genere al marito, l'avrei accettata ovviamente, come scelta di ff, ma sono contenta che non mi hai "deluso " 💜💙💜
e la cosa della felix felicis è grandiosa! Nessuno ci pensa mai, non ci ho mai pensato neanche io xd LOL

I fratelli Prewett sono simpatici 💜💙💜

Devo ammettere che avevo molta paura che questo capitolo fosse noioso xd invece sono rimasta piacevolmente stupita dal dialogo Silente/Rachel!! ^^
Silente ha parlato davvero bene!!

(Recensione modificata il 13/08/2019 - 10:37 am)

13/08/19, ore 10:13

Complimenti per quello che hai escogitato per Minus! Anche se io avrei preferito che accettasse per difendere sua madre, non sè stesso xd
Dai ma Alphard è sadico però xd la fa venire in biblioteca tiutta trafelata e poi gli da una delusione LOL
per adesso non ho molto da dire, spero di poter commentare meglio con i prossimi capitoli xd

Ancora mi chiedo come diavolo fa Rachel a non capire che Barty è un mangiamorte! Eppure l'ho elogiata fin adesso credendola una ragazza intelligente xd
(Recensione modificata il 13/08/2019 - 10:16 am)

13/08/19, ore 10:12

« Saranno i Babbani, con i loro fuochi di dentifricio » rispose Perseus,
ahhha troppo forte lol xd

Io credo sia stato Regulus a salvare la ragazza!
Spero che Sirius ricompaia al più presto e anche il signorino redivivo! xd
a volte temo che ci stai facendo uno scherzo e che non sia davvero vivo 😂😂
(Recensione modificata il 13/06/2023 - 09:30 am)

13/08/19, ore 08:17

Hai visto? Avevo ragione io su di lui » sussurrò.
Che dolce Rachel 😍😍😍

Questo capitolo mi ha ammalato, così come mi ha affascinato tantissimo il dialogo tra Alphard e Rachel 😍😍
E poi Sirius che va a vederlo 💜💙💜💙💜💙

Si ecco volevo commentare anche la parte su Alphard e Perseus perché non voglio che pensi che non mi interessa 🤣🤣
È che davvero questa storia mi sta prendendo così tanto che recensisco poco lol
Cmq sono felicissima che abbiano fatto pace!
(Recensione modificata il 13/06/2023 - 09:30 am)

13/08/19, ore 07:53

amo sempre di più Rachel!! 😍😍 dai!! Ma ora quale ragazza in una situazione del genere decide di usare il pensatoio? e straordinaria 😍

Se vuoi un consiglio, sappi che con quel tonto di mio fratello cioccolatini e battiti di ciglia non servono a niente. Se vuoi conquistarlo, comprati un costume da Boccino d’Oro e indossalo! »
Dai però è simpatico qui Sir 🤣🤣🤣
E anche James LOL

Ma a me il ricordo preferito è stato quello con le palle di neve 😍😍😍

mamma mia sul finale stavo per scoppiare a piangere di nuovo 😅comunque se era mia madre che faceva una roba del genere dopo che io soffrivo così tanto, l'avrei presa molto male, dai almeno lasciala in pace, povera ragazza...
(Recensione modificata il 13/08/2019 - 08:04 am)

13/08/19, ore 07:42

leggere di Walburga che piange singhiozzando in quel modo per Regulus, é stato indefinibile O.O ero con gli occhi sgranati!
Avevo già immaginato che dovesse volergli bene ma ammetto che un po di dubbi li avevo e cmq leggere la cosa é tutto un altro discorso O.O
Poi ho letto di Bella che si dispiace per Reg ed ecco il secondo O.O del post O.O

Ma non basta questo, Sirius a casa di Lily e James!!! O.O
Penso di non aver mai letto di loro tre da soli nella loro casa dopo Hogwarts! Mi ha fatto una stranissima impressione, come andare in un certo senso fuori dal libro, leggere il dietro le quinte 😅😅😅

Sirius mi fa una tenerezza incredibile!!
(Recensione modificata il 13/08/2019 - 07:43 am)