Non può piovere per sempre
di Julia Weasley

10/05/12, ore 17:45

Eccomi qui!
Questo capitolo è fantastico! Cioè, lo so che lo dico per tutti i capitoli, però... questo mi è piaciuto un sacco!

Innanzitutto, non mi aspettavo proprio di trovarmi Kingsley a Hogwarts! Gli ho sempre dato un'età indefinita intorno ai 40 anni, ma proprio non mi viene da immaginarmelo ragazzo, quindi è stata una vera sorpresa ritrovarselo nei panni di uno studente sedicenne. Senza contare che mi salta fuori anche la Cooman (che ridere quella donna!) e Hestia Jones tra l'allegra combricola di Tassorosso... è come se mi fossi trovava in una festa a sorpresa di vecchi amici! Tra l'altro, mi piace come hai caratterizzato Hestia, con la sua freschezza e la sua aria combattiva, sebbene appartenga alla casa più snobbata di tutta Hogwarts. Pveri Tassorosso, hanno dei grandi ideali, perché nessuno li elogia come dovrebbero? Mah...
Comunque, Gibbon ero certa di averlo già sentito e sono andata avanti tutta la lezione a chiedermi chi cavolo fosse. Finché, ovviamente, non se ne viene fuoi con il suo discorso sulle Arti Oscure e sul fare seguaci... scusa, ho capito male? O.o Ero scioccatissima! Capisco lo sconcerto del povero Kingsley!

La parte con Dorcas è... UAU! E' quella che mi è piaciuta di più in assoluto! Innanzitutto, avevo il terrore che lei si fosse messa in testa di vendicarsi e che era andata da sola alla ricerca di Travers. Per fortuna, invece, è andato tutto bene!
Ho esultato quando lei gli spezza la bacchetta, perché è una mossa geniale che avrei fatto anche io. Mi dicevo: spezzala, spezzala e lei l'ha spezzata! Vai!! E quando gli tira quel pugno avrei voluto essere lì con lei per fare altrettanto... mamma mia, mi ha messo addosso una rabbia e una sete di vendetta quell'idiota di Travers che... non so Dorcas come abbia fatto a trattenersi! Mi vedevo la scena davanti agli occhi e mi veniva voglia di... non lo so! Di fare qualcosa! Quando le dice che lui rideva mentre la uccideva... ah, che rabbia!
Però Dorcas è stata una grande! Quando gli intima di parlare perché altrimenti gli strappa la lingua fa tremare di paura, ma la maledizione che usa per torturarlo è GENIALE! Farlo morire per il troppo ridere... che morte infamante! E se la procura da solo, tra l'altro! Geniale, davvero...
Anche perché, alla fine, funziona: lui rivela i nomi e tutti i mangiamorte si fanno un meritato  viaggetto in quel di Azkaban! ;)

Quanto a Voldie, credo che non imparerà mai... sottovaluta sempre i nemici che non ritiene alla sua altezza! Chiunque non è in grado di offendere con qualche incantesimo come Malocchio o Dorcas non lo considera un vero pericolo... ah, che errore! Cadrà per questo, lo sa, vero? Mai sottovalutare il nemico... soprattutto, mai sottovalutare Regulus! Perché è un Black! ;)
Mi manca tanto! Per fortuna che torna nel prossimo capitolo! E quello dopo ancora... Perseus, vero? *-*
Che meraviglia, non vedo l'ora!

Di nuovo mille complimenti e a presto!
Con affetto,
Marta

10/05/12, ore 11:47

Ciao Julia, e grazie per questo graditissimo regalo di compleanno! Il nome di Gibbon continuava a ronzarmi in testa, qualcosa del tipo "ma in che volume l'ho trovato? ma dove l'ho letto?", e poi, quando l'hai svelato, mi sono ricordata che era un Mangiamorte. Bello tutto, e per quanto riguarda le Case, io, come sai, sono stata smistata in Corvonero, ma leggendo la presentazione di Tassorosso avrei preferito decisamente essere lì! Appena passa l'affollamento da "Pottermore finalmente aperto a tutti" mi sa che provo a farmi smistare... La parte di Dorcas è proprio tosta, l'idea della corda (l'hai presa dal Tranello del Diavolo?) unita al Rictusempra è davvero geniale. Tutto ottimo, insomma, bravissima!

10/05/12, ore 11:24

Ciao Julia!
Questa volta commento subito dopo aver letto, così ho la coscienza a posto (vabbè non facciamo i melodrammatici, diciamo che così non ci penso dopo). Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto. Sia per il pezzo a Hogwarts con Kingsley (che avrei pensato più vecchio di James però) e Hestia e il nuovo professore di Difesa (Gibbon il nome mi è subito suonato sinistro....) spero che Kingsley denunci la cosa al preside perchè è pericoloso, davvero pericoloso. Un semi-mangiamorte a Hogwarts!
Eppoi Dorcas! Cielo doveva fare davvero paura a Travers! Non che non se lo meritasse, quel... Mangiamorte del cavolo. Suppongo che la pagherà per la soffiata che ha fatto. Voglio dire Voldemort non perdona... mai. Comunque sono contento che non si sia fatta prendere la mano, compiendo gesti irreparabili.
Infine il Signore Oscuro... beh lui... è uno sciocco, in fondo, sottovaluta Regulus e non comprende cosa sta per accadere. Però Dorcas sarà in pericolo... e anche Gideon e Fabian lo sono.... beh tutti in realtà sono in pericolo.
Ora aspetto solo che tu, come dicono faccia Martin, ammazzi uno alla volta tutti i personaggi della foto di Moody! (oh sì, ho iniziato "Il trono di spade". Bello bello).

Comunque Brava Slytherpuff! A me dispiace sempre vedere i Tassi così indietro... Insomma! Siete la mia seconda casa preferita! (Ravenclaw pride, anche se sono un Raventherin o un Slytherclaw che dir si voglia). Secondo me molti lasciano per pregiudizio verso la casa... ma chissà. Noi Corvi siamo meno di tutti! Ma lottiamo come .. Aquile!
p.S. Qual'è il tuo nick su Pottermore? così potremmo lottare qualche volta... per il trionfo delle nostre case! E per divertirici.
Di nuovo complimenti! E buona giornata!

10/05/12, ore 09:51

Accidenti, Julia... mi hai punta sul vivo! :-D
Come ben sai io sono una orgogliosa Tassorosso però, bhè, lo ammetto... non sono per niente competitiva, non lo sono mai stata, in nessun campo.
Ho sempre considerato i giochi e gli hobby come momenti di svago e di relax, momenti in cui staccare il cervello e dimenticare i problemi... se diventano ulteriore fonte di stress non mi diverto più!
Ed è per questo motivo che non faccio molto caso alla classifica di Pottermore... per me è già un onore farne parte!
E poi, lo ammetto, ora non sono sufficientemente motivata, perchè ho bisogno di nuovi stimoli, che tradotto significa: ma quando apre questa benedetta Camera dei Segreti? O_O

Chiusa parentesi... ora il capitolo!
Sono molto orgogliosa di Hestia e Dorcas.
Hestia perchè risveglia il mio orgoglio Tassorosso, Dorcas perchè ha resistito alla tentazione di uccidere.
Io, ti confesso, ho goduto un mondo mentre usava la tortura del Rictusempra.
In effetti, per un Mangiamorte, dev'essere particolarmente umiliante morire dalle risate!
Però, come ripeto, ha fatto bene a non ucciderlo.
Perchè lei non è come loro, e perchè ci sono cose peggiori della morte... la prigionia ad Azkaban, ad esempio!
Mi è piaciuta molto anche la riunione dei Mangiamorte, la rivalità tra Lucius e Rodolpus, il conflitto tra Rodolpus e Bellatrix.
Insomma, ancora una volta, hai fatto un bellissimo lavoro e, ancora una volta, hai dato spessore e personalità ai personaggi che la Rowling ha creato senza mai approfondire veramente, e infatti, oltre e Hestia ho apprezzato molto anche il giovane Kingsley!
Ah, dimenticavo i personaggi originali, ovvero il Professor Gibbon!
Credo che sentiremo parlare ancora a lungo di lui!
Giulia.

06/05/12, ore 10:42

Bene eccomi qui! Recensisco con un po' di ritardo, scusa, ma avevo già letto questo capitolo quasi appena uscito!
Devo dire che mi è piaciuto molto. In primo luogo è stato bello il ritratto della famiglia Malfoy. Sono d'accordo che Lucius (malgrado non abbia nemmeno la metà degli "attributi" della moglie) sia un padre premuroso che vuole molto bene al figlio e un marito che ama molto la moglie (sono rimasto basito quando ho scoperto che c'erano storie in cui i Malfoy erano pessimi genitori. Draco "mio-padre-lo-verrà-a-sapere" Malfoy sarebbe un bambino maltrattato? Ma per favore!). Ed è stato bello vederli insieme con il piccolo Draco (che quasi non è nemmeno odioso) e Dobby e Narcissa preoccupata per Regulus.
E poi Emmeline e Sturgis! Che belli insieme! Povero Sturgis è un po' imbranato forse, ma di grande cuore. E il background che gli hai creato dietro, con i genitori Magonò e tutto è molto interessante. In effetti la condizione di Magonò è la più dura di tutte, secondo me. Non appartieni davvero a nessuno dei due mondi. O devi lasciare il mondo magico per quello babbano. e avere un figlio mago è anche peggio, perchè finisci quasi per invidiare il tuo stesso figlio e inevitabilmente qualcosa si rompe. Ma bando alle considerazioni!
Sono molto curioso di come si evolverà la storia. Dei ricordi di Alphard e di tutto il resto. Complimenti vivissimi!
Alla prossima
ALe

30/04/12, ore 15:18

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
E sai cosa, Julia? Aspettavo da un sacco di tempo un momento dedicato a Emmeline e Sturgis eppure sai qual è la parte che preferisco in questo capitolo? La prima!
E non perchè Emmeline e Sturgis non mi siano piaciuti (*__*), ma perchè Narcissa e Draco e Lucius mi hanno conquistata più di quanto mi sarei mai aspettata! Il fatto che Narcissa non possa soffrire Lestrange per quello che ha fatto ad Alphard mi ha reso fiera di lei: come lei stessa ricorda dentro di sè, sarà anche una Malfoy, moglie di Lucius e madre di Draco, eppure resta sempre una Black! :D (E meno male, aggiungerei :P) E ti dirò, nemmeno Lucius mi è sembrato tanto male in questa scena; certo, sempre il solito lecchino approfittatore, però mi è piaciuto quel "cambiamento di priorità" che è avvenuto in lui dopo la nascita di Draco, ci ricorda che anche se Lucius non è mai stato un buon padre, almeno è stato padre, e questo non bisogna scordarlo mai, in barba a coloro che sostengono - tra l'altro, infondatamente e assurdamente - che Lucius fosse una specie di tiranno per suo figlio O.o
Per quanto riguarda Emmeline e Sturgis, beh, ormai è chiaro e lampante che quei due sono adorabili *__* "Sturgis si sforzò di non fissarla troppo a lungo, ma era difficile": waa, questo ragazzo è dolcissimo ç_ç
Sai, ho sempre avuto una pessima opinione dei Maghinò. Non so perchè, sarà che l'unico Magonò che conoscevamo era Gazza e quindi devo averli un po' stereotipati, però davvero, sono sempre stata un po' razzista verso di loro #u.u# Poi beh, abbiamo conosciuto Arabella Figg e allora lei mi stava già un po' più simpatica, e con lei ho rivalutato un pochino tutti gli altri figli di maghi che non avevano ereditato poteri. Beh, ora leggendo la storia dei genitori di Sturgis mi sono resa conto che in realtà dietro il loro odio nei confronti del mondo c'è soltanto l'odio che il mondo con cui li ha rigettati... è una sorta di reazione, odio per vincere odio... è brutto, certo, però non me la sento di condannare i Maghinò per il loro carattere sfiduciato e aggressivo, non dopo tutto ciò che sono stati costretti a subire.
Ah, tra l'altro... e ti pareva che c'era un Black dietro la "ripresa di fiducia in se stesso" da parte di Sturgis: grande Phineas Nigellus :D
Beh, Julia, che dire, sei riuscita ad inserire anche dei Maghinò nella tua storia senza farli apparire come dei mostri, direi che non ti manca proprio più nulla! :P
Sempre bravissima, ma ora vogliamo vedere 'sti benedetti ricordi di Alphard, credi forse che li abbiamo dimenticati? ;)
Al prossimo capitolo!

Frida

28/04/12, ore 19:22

Eccomi, come promesso!
Non ho potuto recensire subito perché questo capitolo è fantastico e si meritava tempo e spazio per una recensione come si deve!
Prima di tutto lasciami dire che sono sempre più contenta di leggere le tue storie perché riesci a regalarmi emozioni bellissime... con questo capitolo ti sei davvero superata!

Ma andiamo con calma!
Inanzitutto la tua Narcissa è fantastica! Sempre così perfettamente IC e identica a come me la sono sempre immaginata... non avevo dubbi che a casa Malfoy fosse lei a portare i pantaloni! Dopotutto è una Black! Il suo amore per Draco è rappresentato benissimo, soprattutto nei suoi eccessi che lo porteranno a crescere giusto un tantino viziato.
Così come è fantastico Lucius che si comporta viscidamente come suo solito: pronto a cadere in piedi, chiunque vinca la guerra. Un vero Malfoy, in sostanza, ma anche un padre amorevole (nemmeno io riesco a capire chi dica che era un padre violento... mah?).
E sono contentissima che Narcissa consideri Regulus ancora parte della sua famiglia. Eccheccacchio! E' un Black!

Quanto alla parte su Sturgis... *-*
Chettttttenero! L'ho sempre adorato, ma ora come ora credo di amarlo! Hai creato dal nulla un personaggio a dir poco fantastico! Nonostante la sua difficile storia familiare, è diventato una persona completa, una di quelle che si impegna per raggiungere i propri obiettivi, di quella che non molla mai, anche a discapito di tutto ciò che gli sta intorno... e questo si aggiunge al suo naturale fascino da imbranato! Oh, avanti, come fa Emmeline ha resistere?
Certo che Rachel aveva ragione a consigliargli di tirare fuori il suo lato tenero... è stata una carta vincente!

Insomma, davvero complimenti per questo capitolo! Mi è piaciuto un sacco!
Ora aspetto con ansia il prossimo.... e il prossimo ancora... e il prossimo fino al 46 *-* E tu sai perché! ;)
Un abbraccio, a presto
Marta

27/04/12, ore 11:42

Ciao Julia,
è un bel po'che seguo la tua storia ma non mi sono mai presa il tempo di lasciare una recensione. Che dire? Mi piace moltissimo come scrivi e come caratterizzi i personaggi: pensa che al momento la tua è l'unica fanfiction che seguo! E dire che tempo fa ne leggevo a bizzeffe... Ho sempre avuto più interesse per la vecchia generazione dei tempi di James&Lily, ma tu mi hai fatto scoprire la famiglia Black da un altro punto di vista e devo dire che l'ho apprezzata molto, tanto che ormai James, che un tempo era il mio personaggio preferito, è passato in secondo piano rispetto ad altri personaggi che nei libri hanno meno spazio ma che effettivamente hanno una storia più affascinante. Primi tra tutti quei due testoni dei fratelli Black, che secondo me hai reso benissimo sia nelle differenze caratteriali che nel loro difficile rapporto. Ammiro davvero il modo in cui hai saputo tirare fuori quasi dal nulla personaggi fatti e finiti come Alphard, citato di sfuggita dalla Rowling ma perfettamente credibile nel suo ruolo. Da pochi riferimenti hai riportato alla luce quel periodo passato: in particolare trovo molto convincente l'atmosfera cupa della prima guerra magica (mi tornano spesso in mente le parole di Hagrid, quando nel primo libro racconta ad Harry quegli anni), le crisi politiche al Ministero (Barty Crouch è davvero perfetto, così come il figlio!) e il giovane Ordine della Fenice (se penso che Fabian e Gideon dovranno morire mi viene la depressione!! Ma essendo una what if non si può mai dire, no? :-D).
In quest'ultimo capitolo sono rimasta ancora una volta stupita di poter vedere la situazione da un punto di vista capovolto rispetto al normale: parlo ovviamente della famiglia Malfoy e in particolare di Narcissa, che nei libri non mi ha mai colpita particolarmente e che invece nella tua fanfiction è davvero molto interessante, pur restando molto IC. Adesso però sono troppo curiosa di vedere i ricordi che Alphard ha lasciato alla Gringott!
Per finire volevo mostrarti questo disegnino che ho fatto un po'di tempo fa ispirata dalla tua fanfiction: sarebbero Sirius e Regulus costretti a chiarirsi dalla povera Rachel alla Testa di Porco, ai tempi di Hogwarts! Temo di aver fatto quel posto un po'troppo pulito però! xD http://img140.imageshack.us/img140/1755/siriusrachelregulus.jpg

27/04/12, ore 10:35

Wow, Julia, nuovo aggiornamento proprio il giorno del mio compleanno! Non vedo l'ora di vedere con cosa ci stupirai! Belle entrambe le parti, ma ho senz'altro preferito quella con Emmeline e Sturgis, sono così carini insieme! E, per la cronaca, anch'io ho pensato che Sturgis potesse essere un discendente di Sir Patrick!

26/04/12, ore 21:41

Eccomi qua, finalmente! Io ovviamente non ho aggiornato (...) quindi mi limito a leggere e recensire te! :)
Andiamo in ordine u.u
Sì, alla fin fine dei Malfoy si possono dire tante cose, ma non che siano stati dei cattivi genitori... Cioè, con le dovute precisazioni: hanno le loro idee ecc, ma Draco è sempre venuto prima di tutto, la Battaglia di Hogwarts lo dimostra... Lucius mi ha fatto quasi tenerezza (o.o) a vederlo preoccupato per il piccolo Draco! Anche se sono d'accordo con Dobby, il padroncino fa i capricci u.u
Ooohhh Sturgis *.* Che amore quell'uomo!! (lo sto dicendo un po' troppo spesso ultimamente xD) Mentre leggevo ero tutta in ansia, avevo paura che ci infilassi in mezzo qualche casino!! Invece sei stata brava u.u Così i due piccioncini hanno avuto la loro ronda tranquilla :)
Bella la storia di Sturgis! Be', bella per modo di dire, ma mi è piaciuta l'idea!! Mi ha ricordato la ff su Marius Black (che tristezza ç_ç penso che la rileggerò)
Be', che altro dire... Al prossimo capitolo!
Giorgia ^^

26/04/12, ore 10:11

Ciao Julia!
Per caso stai cercando di farmi innamorare di Sturgis?
Perchè se Emmeline ancora non cede io mi sciolgo ogni volta che appare, soprattutto adesso che ha raccontato la sua storia!
Sei bravissima, è incredibile come riesci a dare "un vissuto" a persone che, nei libri, sono solo dei nomi. ma che, grazie a te, smettono di essere "nomi a caso", e assumono spessore, prendono vita, forma, carattere.
Sturgis è sempre stato uno dei miei preferiti, da oggi ancora di più.
Ti ringrazio anche per esserti soffermata sulla condizione dei Maghinò, una cosa a cui non avevo mai pensato veramente.
La Rowling ha lasciato troppi buchi e troppe lacune nei suoi libri, e io ho letto con la stessa superficialità con cui lei ha scritto.
Ma per fortuna ci sono fan fiction come la tua che colmano questi vuoti.
Aspetto quindi con ansia il prossimo aggiornamento e, le due "new entry" che sono ansiosa di conoscere!
Giulia.

P.s.: Ad ogni modo ero anch'io tesa come un violino quando Sturgis ed Emmeline erano seduti da Florian, perchè mi aspettavo che piombassero i Mangiamorte sul posto da un momento all'altro!
Ormai sono sempre pronta a vedere catastrofi e tragedie ovunque... sono peggio di Malocchio! :-D
(Recensione modificata il 26/04/2012 - 10:19 am)

14/04/12, ore 12:16

Oh, ringrazio Malocchio per la pergamena! Ci voleva proprio un espediente del genere! Così se la pantegana proverà a spifferare qualcosa, se ne pentirà amaramente e soprattutto verrà scoperta xD Spero che gli compaia qualcosa sullo stile dei brufoli di Marietta! SPIA, muhahaha xD
Il siparietto tra Dorcas e Gideon è de-li-zio-so :D
« Certo, a te non sfugge mai nulla » la derise lui.
Dorcas lo fissò con gli occhi socchiusi e uno sguardo minaccioso.
« Infatti. Per esempio, nessuno l'ha ancora notato, ma a me sembra proprio che tu abbia messo su qualche chilo di troppo, nell'ultimo mese ».

Ma LOL :D E Fabian: « Sembrate praticamente già sposati »! E poi i ricattini di Dorcas nei confronti di Sturgis, lui che sbianca e Emmeline che lo guarda incuriosita: davvero una situazione comica :D
E' straordinario il modo in cui riesci a scrivere queste scenette tenere e divertenti facendoci dimenticare per qualche momento la guerra... davvero, grazie <3 E sono sicura che abbia ragione Rachel quando dice che i bisticci tra Dorcas e Gideon sono in realtà modi di distrarsi e di diminuire lo stress... poveri ragazzi, è naturale che quando ti trovi ad affrontare qualcosa di così grande e brutto come una guerra, e tu sei così giovane, cerchi in ogni modo di "svagarti" e di aggrapparti alle cose che hai (vedi i ragazzi che si sono sposati presto: James e Lily, Alice e Frank e anche Molly e Arthur)... d'altra parte forse è anche comprensibile il ragionamento di Dorcas: se eviti di legarti ad una persona, eviti anche di soffrire per la sua eventuale perdita, e dal momento che Dorcas ha già perso Marlene, ha paura di bruciarsi di nuovo... eppure, sono sicura che invece dovrebbe apprezzare il tempo insieme a Gideon e buttarsi! In fondo ha ragione Sturgis: lei almeno è consapevole di essere ricambiata, lui invece non conosce i sentimenti di Emmeline... ma vero che sotto sotto è innamorata anche lei? *__* Basta, mi sto facendo prendere da troppe coppiette tenere u-u
Mmm ora sono un po' preoccupata per quello che Dorcas sarà capace di fare adesso che conosce il nome dell'assassino di Marlene... spero che non faccia sciocchezze, anche se la sua impulsività mi preoccupa non poco... spero che non esageri e che non si cacci in situazioni pericolose!
Invece mi è piaciuto molto il gesto di Remus, che si è messo in mezzo tra Greyback e i bambini pur di evitare che venisse fatto loro del male: ha rischiato molto e forse Greyback ora sospetterà di lui, ma sono sicura che il suo animo buono ha fatto la scelta giusta!
Oh bene, casa di Alphard! Anche se alla fine i ricordi sono custoditi alla Gringott, è stato bello ritornare in casa sua! Ed è molto commovente la fotografia che ritrae Alphard e i suoi due piccoli nipoti *__*
Julia, che dire, un altro capitolo meraviglioso! Dopo la chiacchierata tra i ragazzi dell'Ordine, abbiamo ritrovato Tim e gli altri piccoli licantropi, e Remus almeno per il momento è riuscito a risparmiarli dalle angherie di Greyback, e poi dulcis in fundo abbiamo scoperto che è alla Gringott che bisogna cercare i ricordi di Alphard! Non vedo l'ora di vederli! ^^
Al prossimo capitolo allora, e in bocca al lupo per il periodo che devi affrontare: noi facciamo il tifo per te! ^^
Frida

13/04/12, ore 18:03

Tanto per cambiare di volata, ma ottimo lavoro Julia! La chiusa, con la scoperta della Gringott come nascondiglio, è davvero ben fatta. Sono poi curiosa di capire come farà Peter con la pergamena... aspetto i prossimi capitoli per scoprirlo!

13/04/12, ore 14:13

Oh che bel capitolo!
Sono contento che finalmente sia ritornato Regulus e non vedo l'ora di leggere dei ricordi che Alphard ha lasciato alla camera blindata della Gringott. In effetti è il posto migliore. Semplice e sicuro perchè protetto dai Goblin (e da altro immagino). Chissà cosa ricorderà del giovane Tom. Adesso dovrebbero mancare solo la coppa e il diadema se non sbaglio. Visto che il sesto Horcrux doveva ancora essere fatto ai tempi.
E poi c'è Dorcas, naturalmente. Così forte e decisa. Penso che Travers avrà da tremare, ma ho paura anche per lei. In fondo lei è morta durante la guerra e così anche Fabian e Gideon. Insomma penso che potrebbe anche mettersi male. Finora la tua storia non è stata tanto inquietante... ma penso che prima o poi... bah... non pensiamoci per ora e stiamo allegri. Spero che la pergamena incantata impedisca al verme di tradire ancora. Però mi piacerebbe sapere che cosa avesse in mente Malocchio.... penso che sia qualcosa di peggio rispetto alla pergamena di Hermione...
Boh ti rinnovo come sempre i complimenti per il tuo modo di scrivere, lo stile, i personaggi e tutto quanto.
Alla prossima
Ciao
Ale

12/04/12, ore 18:58

Eccomi qua!
L'idea della pergamena è figa, punto u.u spero però che succeda qualcosa di più figo di un paio di brufoli xD Ti prego, dimmi che conceranno il ratto per le feste!! Conoscendo Moody, non ballerà il tip tap... xD
Che caaari che sono Dorcas e Gideon! Non mi fai morire i Prewett sul più bello, vero? Ti ricordo che è una What if u.u
E anche Sturgis, caro <3
La foto di Alphard con i nipotini fa troppa tenerezza!!!! Sirius che fa l'offeso perché viene sgridato... xD xD
Ah, dimenticavo Tim! Grandissimo!! L'idea era fantastica, peccato che non sia finita come speravano... Per un attimo ho veramente pensato che ce l'avrebbero fatta!
Quindi ora caccia ai ricordi! Be', sono sulla strada giusta! Aspetto il cap 45! xD Ma anche gli altri mi incuriosiscono non poco!!
Giorgia ^^

PS: ah, qui mancano le virgolette :) "Molto più di quanto sarei stato io gli disse."