Non può piovere per sempre
di Julia Weasley

09/12/11, ore 23:22

Accidenti, che atmosfera da incubo O_O
Il pezzo iniziale ti è riuscito magnificamente, davvero un lavoro degno di Riddle. L'angoscia palpabile, le immagini vivide, e l'aggettivo macabro è sicuramente perfetto per descrivere la scena. Il funzionamento del diario poi è assolutamente geniale e quasi artistico, l'idea di parole che si trasformano in visioni incredibilmente... magico. Davvero uno splendido pezzo, credimi!
Inoltre non posso non complimentarmi con Rachel per la forza di volontà e la capacità di reagire all'Horcrux, Regulus non era stato così pronto nel distruggerlo, e lui era preparato al momento (almeno sapeva che stava vivendo quelle visioni per quel motivo). Non che voglia sminuire l'Eroe, eh? solo bisogna riconoscere i meriti anche alla Compagna dell'Eroe u.u
Come mi pare di aver scritto anche nell'altra recensione (non ricordo quello che ho fatto 5 minuti fa -.-) credo che la preoccupazione e le paure di Rachel siano più che comprensibili reali e naturali, chiunque preferirebbe vivere in santa pace, tranquillo, non dover rischiare e soprattutto mettere in pericolo altre persone a causa delle proprie azioni. Ancor di più doveva essere difficile per chi, come Edgar e anche Rachel, ha una famiglia che non combatte e che rischia solo a causa sua (nel caso dei Queen). Comunque Reg qui è stato molto bravo a consolarla. Guadagna tantissimi punti per questo (comunque parte da un punteggio già molto alto u.u)
La presenza di Sirius nel chap aggiunge ovviamente molta... scemenza XD Ma scemenza in qualche modo giustificata, in fondo il suo obiettivo è distrarsi dalla sua stessa preoccupazione, che lui, da bravo Gryffindor, vuole assolutamente nascondere. Quando poi se la prende col traditore pensando con rabbia che sicuramente qualcuno in quel momento lo stava consolando, mi aspettavo di leggere subito di Peter, invece hai preferito parlarne dopo. Maledetto infido lurido ratto *grrrrr!!*
Malfoy... beh, ormai sappiamo tutti cosa ne pensiamo tutti di lui. Infatti devo ammettere che inizialmente non capivo per quale motivo la Bagnold fosse evasiva ai consigli incalzanti di Crouch (insomma, stiamo parlando di quell'altro simpaticone! D=), dovevo aspettarmelo qualcosa del genere da lui! Maledetto stronzo! Excuse my french u.u
Comunque ben gli sta a Peter. Vuoi fare il furbo? Allora paga. Solo come un cane devi restare, maledetto verme! (non si vede quanto ami il personaggio, vero? u.u)
Comunque è vero, se non avesse causato la morte di qualcuno di loro probabilmente seppur dopo una strigliata l'avrebbero perdonato e aiutato, ma dopo aver permesso che qualcuno dell'Ordine morisse al posto suo ne dubito assai.
Cara, stupendi capitoli, davvero. Spero di poter recensire in tempi più dignitosi la prossima volta. Intanto complimenti u.u
Alla prossima! x3

09/12/11, ore 22:49

Commento assai in ritardo, ma posso assicurare di aver letto appena pubblicato... Purtroppo la mia organizzazione temporale non è molto efficiente XD
Trovo che tu sia molto crudele. Parti con un inizio da brividi, classica scena da film horror, poi viene fuori invece che va tutto bene, non è successo nulla, e alla fine.... PAM! Ecco la vera brutta sorpresa. ._. Alla fine il colpo è venuto a noi, non a Edgar. ... Anche se in fondo è lui quello che ha fatto una brutta fine. ç_______ç
Ecco Severus nel ruolo di Mangiamorte! Sicuramente è uno dei personaggi più difficili da descrivere nelle ff, troppo complesso rispetto agli altri... ma personalmente mi è piaciuta la tua rappresentazione, i suoi sentimenti per Lily, il suo atteggiamento nei confronti dei suoi amici Avery e Mulciber, i suoi pensieri a proposito delle sue amicizie e la sua reazione alla gravidanza di Lily. Si si, ho gradito assai u.u
Avendo già letto il chap successivo so cosa passa nella mente di Rachel, e non posso fare a meno di pensarla come lei, in fondo per tutti i membri dell'Ordine dovevano essere davvero brutti momenti, sia perchè erano numericamente inferiori e in svantaggio (vista la presenza della spia - maledetta pantegana! ><), sia perchè la morte di un compagno (il più delle volte in modo violento o crudele) fa sempre male. Dubito che i Mangiamorte soffrissero allo stesso modo.
A questo punto tanto vale che passi direttamente al capitolo successivo...
Alla prossima! x3

09/12/11, ore 18:15

Ed eccoci finalmente al punto cruciale. Il piano per salvare Regulus è stato progettato ed ora non resta che svolgerlo. Non so se avrei pensato ad una gira tempo (avendo visto i titoli dei capitoli, qualcosa sapevo) ma in effetti è la soluzione più logica possibile. A meno di non inventare qualcosa di nuovo (e quindi in parte fuori dal mondo della Row).
Comunque ho trovato interessante la riflessione fatta sul "libro delle giratempo" in effetti è anche filosoficamente interessante. Dall'esempio che ci dà la Row sembra che non si possa davvero cambiare il passato ma in fondo un solo caso non fa la regola.
Molto bella la discussione iniziale tra Perseus e Alphard, finalmente tornati amici, su Regulus (e sul cercatore di Grifondoro) che Perseus sembra poter apprezzare un poco almeno.
Rachel è davvero molto decisa a fare di tutto per salvare il suo Regulus. Spero che non ci siano anche conseguenze negative! Ma sono certo che Alphard sarà prudentissimo.
Beh cosa resta da dire ancora? nulla direi. Alla prossima. E presto o tardi raggiungerò l'aggiornamento.
Ale

09/12/11, ore 16:03

Che capitolo triste, Julia... però è vero, ci voleva, questa è una guerra che a differenza della seconda guerra magica verrà vinta praticamente solo per caso, con il tentato omicidio di Harry (ovvio, tu modificherai i fatti, ma finora questa è la prospettiva), quindi è più che logico che la disperazione serpeggi in ciascuno dei nostri eroi. Per quanto riguarda il diario non so se potrebbe funzionare così come l'hai descritto, in ogni caso prendiamo per buona una così ben riuscita licenza poetica =) La parte del funerale ti è riuscita molto bene, hai toccato i cuori dei vari presenti in maniera lieve ma non affrettata. In dettaglio, pensavo che Sirius cominciasse a covare i primi sospetti su Remus, e invece ancora niente. Lily e James, invece, cominciano a pensare al loro Custode Segreto? Anche la strategia "ricatto e terrore" con la Bagnold è molto da Lucius Malfoy, quindi brava!
Concludo con una riflessione: ok, Peter ha definitivamente scelto di non provare nemmeno a confessare di essere la spia, tenendo più alla sua vita e alla sua libertà che a quella degli amici, ma siamo proprio sicuri che gli altri (indipendentemente dalla morte dei Bones) l'avrebbero perdonato per essere passato dall'altra parte? Remus e Sirius, nel "Prigioniero di Azkaban" lo dicono chiaramente, che lui avrebbe dovuto morire pur di non tradire i suoi amici, e in questa parola io voglio vedere non solo James e Lily, ma tutto l'Ordine della Fenice. Non sto assolutamente prendendo le parti di Minus, personaggio che ho sempre detestato, solo porre una domanda: tu che ne pensi?
Alla prossima!!

09/12/11, ore 10:14

Amaro ma bellissimo capitolo Julia! Povera Rachel le avevo detto io di non dormire con quel coso sotto il letto!
I Bones... adesso piango di nuovo... sigh... poverini...
Crouch lo voglio strozzare... davvero e povera la Ministro...
Peter avada kedavratizzati da solo, grazie, così fai un favore all'umanità...

08/12/11, ore 22:21

La mia puntualità questa volta è veramente sconvolgente.
*si dà una pacca sulla spalla da sola, stimandosi*
Comunque.
Sono a metà del sogno di Rachel ed in realtà non so se sono davvero a metà, o a un quarto o a due righe dalla fine, dato che devo ancora leggere ._.
Sento il bisogno di comunicarti la mia voglia di prendere una mazza e stordire Rachel così da permetterle un sonno senza sogni, perchè se non mi inganno - e i piccioni non si ingannano mai- le tombe saranno dei genitori di Rachel e di quelli a cui vuole bene, quindi questo è decisamente un sogno alla Remus.
Sensi di colpa, paranoie, paure e blablabla.
Tipico di Remus, ma anche di Rachel.
Comprensibile nella sua situazione.
Ma inammissibile u.u
Perchè lei ha salvato la vita a Regulus, quindi non può sentirsi in colpa. Mai, per nulla al mondo.
Neppure se dovesse per caso sterminare l'intero genere umano, neppure se dovesse sbagliare incantesimo e far esplodere l'universo invece che chiudere a chiave una porta. E a questo punto Molly direbbe qualcosa sul fatto che ciò dimostra che non bisogna usare la magia per tutto e guarderebbe male i gemelli, ma pensandoci bene Molly non potrebbe dire nulla, dato che sarebbe esplosa insieme al resto dell'universo.
...erano allucinazioni, non un sogno.
Certo, lo sapevo.
Questo non significa che anche i piccioni possono ingannarsi, chiaro?!  *voce isterica*
Stavo scherzando.
Ho confuso se parole.
Pensavo sogno fosse sinonimo di allucinazione.
Bellatrix mi aveva appena lanciato un Confundus!
Bellatrix, ecco, è colpa sua ù.ù
E' sempre colpa sua.
« Sono stata imprudente, non è colpa tua. »
Ovvio u.u
Regulus ha solo meriti <3
Comunque, mi è piaciuto questo capitolo.
Mi piacciono tutti i capitoli, ma questo in particolare.
Mi è piaciuta la paura di Rachel e dovrei smettere di ripetere il verbo 'piacere'.
« Allora... anche tu hai paura, qualche volta? »
« Ogni momento. »

Eroe <3
Forse è la cosa che mi piace apprezzo di più in Lui, l'avere paura.
Perchè aveva paura di entrare in quella caverna, ma lo ha fatto comunque <3
L'ultima parte mi ha fatto pensare che non vedo l'ora di leggere di quando l'identità della spia sarà svelata.
In realtà voglio leggere di quel momento e allo stesso tempo so che mi ucciderà. Per le reazioni di James, Sirius e Remus, ovviamente.
Dorcas è viva **
Pensavo che avessi lasciato ad intendere che fosse morta nell'altro capitolo.
Non so perchè, ma quando hai scritto che combatteva contro Voldemort ho dato per scontato che non sarebbe sopravvissuta. Perchè ad ucciderla sarà proprio Voldemort probabilmente, ma questo secondo il canon. E tu sei una Juliatrice.
*si allontana fischiettando innocentemente*

08/12/11, ore 20:42

*odio profondo odio profondo odio profondo* sto mandando energie negative al ratto e a Malfoy, nella speranza che rimangano fulminati come le zanzare sulla racchetta elettrica... Che nervoso che mi fanno venire!!! Dovevano finirci loro nelle bare, possibilmente in quelle piccole, così stavano stretti per l'eternità!
Crisi generale... almeno loro sono uniti! E per quanto possano avere dubbi, non molleranno, a differenza di qualcun'altro!
La scena di Rachel con l'Horcrux è veramente fighissima!! Chissene se magari non era possibile, merita davvero! E un altro Horcrux è andato! *sventola bandierina*
Malfoy in quella scena con il Ministro mi ha fatto proprio SCHIFO, mi veniva da sputargli in faccia, o peggio... ma su questo mi pare di essermi già espressa...
Aspetto il prossimo cap!
Giorgia ^^

PS: il 22... così vicino... non ce la farò mai T_T (perché io divento scema a questo ritmo e tu no??? XD)

08/12/11, ore 09:58

Wow...................................
Non so da dove cominciare!! Super capitolone!!
Provo ad andare in ordine cronologico! L'inizio è stupendo, forse il meglio fra tutto: l'atmosfera, l'ambientazione, l'idea delle due rachel, la rappresentazione delle paure... tutto bello! Non mi è parso che il coraggio dimostrato dalla ragazza quando ha "pugnalato" il diario (ho sofferto anch'io!!!!! ma perchè, perchè tutti ce l'hanno col mio amore???) fosse eccessivo! Anzi, mi è parso sia stato un atto coraggioso, improvviso e istintivo, dettato anche da paura e disperazione, per questo anche più forte! Secondo me ci sta!
Bellissima l'immagine che hai scelto, bello il fuoriuscire dell'inchiostro e anche quando lei nasconde tutto sotto il tappeto!
L'immagine seguente, in cui tutti sono sollevati dal sapere che tutti hanno dubbi e paure è molto dolce, molto "ragazzina" ed è perfetta per la loro età e ciò che stanno vivendo!
Però colui che più mi è piaciuto e mi ha fatto ridere e sorridere malinconicamente è stato sirius !! lui no, ma lui è un grifodoro!! l'ho adorato... (forse perchè è una frase che direi anch'io!!)
Quello stronzetto di Lucius... sei stata cattiva con lui he?? così giovane e già sa minacciare a quel modo sottile ma chiaro come il sole!! povera ministro.... che altro avrebbe potuto fare?
E infine Peter!! Non potro mai odiarlo perchè, almeno per come lo rappresenti tu, simboleggia tutte le debolezze umane... non gliene manca una, povero peter, e se gli manca la cattiveria, molto probabilmente, in parte arriverà anche quella! Dicevo, troppo umano, debole, fragile, solo e colpevole passivo allo stesso tempo di ciò che gli sta accadendo... non posso odiarlo, mi sentirei troppo ipocrita!!
Bellissimo capitolo Julia!! di nuovo wow........................

08/12/11, ore 09:54

Oh non mi sarei mai aspettato che fosse Kreacher a seguire e proteggere Rachel. Beh in realtà in effetti non poteva essere stato nessun altro. Anche se resta il problema della gente nella casa Babbana.
Sono contento che Rachel sia entrata nell'ottica "ordine della Fenice" e che abbia trovato tanta gente disposta ad aiutarla, soprattutto i fratelli Prewett che sono davvero simpatici (ma Percy da chi ha preso?) e riescono a farla ridere. Intanto Lily e Alice sono finalmente incinte. A che mese sono? Ormai non manca molto alla profezia allora. Dovrà essere tra pochi mesi e poi... beh poi c'è quello che sappiamo.
Complimenti per il capitolo. Molto bello il dialogo tra Sirius e Rachel su Regulus (che spero aiuti anche Sirius a superare il dolore) mentre ora sembra che Rachel stia finalmente per conoscere le circostanze della "morte" di Regulus...
Sono curioso e ho visto che hai anche pubblicato di nuovo.
Devo sbrigarmi.

08/12/11, ore 09:07

Julia.. lo so che posso sembrare ripetitiva, anzi, lo so che sono ripetitiva, ma... che ci posso fare se tu, ogni volta superi te stessa?
Ho un peso sul cuore e una cappa d'angoscia che non mi abbandonano perchè, ancora una volta, sei riuscita a farmi "entrare nel capitolo" e, soprattutto, a farmi entrare nella testa e nel cuore dei tuoi personaggi.
Ho ammirato Regulus quando ha ammesso con Rachel di avere paura.
Un Black non mostra mai i suoi sentimenti, e il fatto che Regulus riesca ad aprire il suo cuore a Rachel dimostra, ancora una volta, quanto sia preziosa, speciale ed eccezionale questa ragazza!
Magnifico anche Sirius, l'ho proprio riconosciuto in ogni pensiero, sguardo, parola ed atteggiamento!
"Noi siamo uniti, ma il traditore è solo". Anche questa è una frase da incorniciare!
Ho cominciato a vedere un barlume di speranza anche per Barty... Insomma, se Emmeline e Rachel trovassero il coraggio di dirlo almeno a sua madre... chissà! Ma, come dico sempre, lo scopriremo solo leggendo!
Per quel che riguarda Malfoy non preoccuparti, da parte mia riceverà sempre una bella dose di odio profondo!
Anche lui è stato rappresentato "al meglio", e quando ha minacciato il Ministro alludendo alla sua bambina più che un Mangiamorte mi è sembrato un mafioso... chissà come starebbe coi baffetti e la coppola! (la lupara no, non è degno di portarla, quella spetta solo alla nostra Fuck!)
E su questa nota demenziale chiudo la mia recensione e rimango in attesa del prossimo capitolo!
Bravissima come sempre... non mi stancherò mai di dirtelo, quindi tu non stancarti mai di sentirtelo dire!
Giulia.

07/12/11, ore 16:25

Aaaaargh!
Per un pelo ._.
Giuro mi ero dimenticata che avresti aggiornato domani ç_ç
Sto lentamente impazzendo ._.
Ma va bene così u.u
Ora cercherò di essere super veloce perchè ho poco tempo...
Non sarà difficle, la mia recensione potrebbe essere semplicemente riassunta con un "TT-TT"
I Bones ç_ç
E' tutto così crudele ç_ç
Non da parte tua, capisco perfettamente che non si possa scrivere una storia di una guerra senza qualche morto ._. Insomma se così non fosse si perderebbe l'unica cosa che rende una storia di guerra... Una storia di guerra .__.
Ma dispiace lo stesso ç_ç
E poi due bambini ç_ç
BAMBINI!
Stupido spregevole bast- MINUS! T-T
Uccidetelo! UCCIDETELO! Fatelo a pezzi e cucinatelo, datelo in pasto a cabi rabiosi, scioglietelo nell'acido! Qualunque cosa. Dio quanto lo odio ._.
E Moc- Piton.
Devo chiamarlo con il suo nome, perchè ho appena scoperto che abbiamo delle cose in comune, che gli hanno permesso di scalare la mia classifica, ovvero entrembi proviano questo fortissimo desiderio che la Evans non fosse mai esistita u.u
Mi congratulo Piton, davvero un'ottima scelta u.u
Ok, ora non ho più tempo per dilungarmi, ma userò tutto il tempo che mi è rimasto per elogiare ancora, per l'enesima volta l'Eroico Eroe, è così ammirevole quanto sia Buono e Generoso <3
Sii felice Rachel, perchè sei fortunata <3
Allora a domani Juliatrice, ti faccio sempre i miei più Coxosi complimenti (grande, GRANDISSIMO onore come ben capirai u.u)
SacerdoCoCatta <3

28/11/11, ore 22:38

Oh capitolo ricco, questo. Il tradimento di Peter, in primo luogo. Io non posso fare a meno di odiare Peter con tutto me stesso, soprattutto in considerazione di ciò che hanno fatto Regulus e Severus. Ammetto però che la sua situazione non era facile e che lui non era un ragazzo coraggioso (come, dico io, come è finito a Grifondoro lo sa solo Merlino -tra parentesi Pottermore dice che Merlino era Serpeverde ma è impossibile perchè Merlino è diversi secoli prima dei fondatori) e credo che all'inizio fosse, come dici tu, convinto di poter tenere il piede in due staffe...
E ora Rachel che sembra convincersi, almeno così credo io, ad entrare nell'Ordine e ha scoperto qualcosa -quasi nulla in realtà-su ciò che Regulus cercava (il libro non aveva un indice/sommario?).
Riguardo a ciò che dici nell'ultima nota ho una teoria.
In bocca al lupo per i tuoi studi, intanto.
Good Old Charlie Brown.

27/11/11, ore 17:16

Bene. Ecco finalmente un po' di azione! Non che non amassi i capitoli più incentrati sulle emozioni dei personaggi, ma un poco di azione ci vuole sempre in una storia. Rachel ha finalmente fatto la conoscenza con l'Ordine della Fenice attraverso Emmeline, Alice e l'ineffabile e inconfondibile Mad-Eye! Ha avuto coraggio a materializzarsi così al centro di una battaglia o, probabilmente, era solo presa dalla rabbia e non ha ragionato. Ci credo che Perseus si sia arrabbiato. Per fortuna sembra che abbia anche un'altro angelo custode oltre a Regulus (che d'altronde è una stella).
Molto buffo il personaggio del vecchio babbano! è simpatico lo rivedremo ancora?
Però ora, fuori dalla scuola, la guerra inizia a farsi sentire anche per Rachel...
Complimenti e alla prossima.
Ciao.

27/11/11, ore 11:19

Altro capitolo molto molto interessante! Molto "sentito" in ogni sua parte... la descrizione dei Bones l'ho trovata davvero sublime: in poche parole, trattandoli anche poco, riesci comunque a darne un'immagine chiara, con alcuni tratti famigliari a tutti, classici, ce li fai conoscere senza tanti problemi e ci fai affezionare a loro (io no, ovvio, ma spero tu abbia capito cosa intendo) in modo da creare un dolore forte, quasi i brididi quando bengono uccisi senza pietà, come la cosa più normale del mondo! Un modo di catturare l'attenzione e l'emotività del lettore che poche fan writer, ma veramente poche, a mio parere, hanno sviluppato finora oltre te!
Poi vabbè, c'è la parte con Severus che mi è piaciuta! Con un personaggio come lui si va sul sicuro (certo capisco il tuo terrore nel tentativo di descriverlo al meglio), direi che ne hai parlato davvero bene, presentando un tumulto di sentimenti e stati d'animo che lui stesso fatica a razionalizzare e che va molto molto al di là dei fatti che gli stanno accadendo attorno nel momento.
Concordo pienamente con te su ciò che hai detto a proposito di Avery e Mulciber, e credo che Lily avrebbe anche potuto fare uno sforzo per capire, dato che conosceva la sua storia e si dichiarava sua amica!
Comunque... sono idee mie!
Anche la conclusione del capitolo con il richiamo ai due protagonisti è molto sentito e chiude perfettamente una situazione ricca di avvenimenti con arte ed eleganza!
e brava Julia un'altra volta!!

25/11/11, ore 19:28

Sono l'essere più in ritardo sulla faccia di EFP, lo so.
Ti autorizzo a chiedere a Kreacher qualche modo da elfo con cui posso punirmi, se lo vuoi.
Se invece non vuoi, non ti preoccupare u.u
Posso anche farne a meno =D

"Vedrai che Silente lo guarirà. Mi ha chiesto di prestargli l'athame, a proposito."
Non prestate nulla a Silente!
Se gli date lathame non lo rivedrete più, quel vecchio babbanofilo tende a non restituire gli oggetti!
James e il Suo mantello ne sanno qualcosa ù.ù
«Perché ti voglio bene.»
 Risposta sbagliata ._.
'Perchè sei l'Eroe. E venerarti ed assecondare ogni Tuo desiderio è solo il dovere mio e di qualunque altro comune mortale'.
Sono certa che intendeva questo, vero?
Deve aver sbagliato ad esprimersi, era molto stanca, povera Rachel.
Anche se nessuno che sia accanto a Lui può essere definito 'povero'.
"L'unica cosa che desiderava adesso era di prendere quella torta e tirargliela in faccia, solo per vedere sparire quella falsa espressione sorridente."
Fingerò di non aver letto ciò che ho letto.
Ovviamente nessun personaggio di questa storia penserebbe mai di usare una torta, una divina, deliziosa, dolcissima torta, in un modo che non preveda un piatto, un cucchiaio e una bocca. Ma anche solo la bocca può bastare.  In particolare la mia.
*asciuga la bava dalla tastiera*

Comunque sia, Sirius che litga con il gatto è fenomenale x'D
Naturalmente lo appoggio u.u
Oltre per il suo essere un Malandrino, cosa che merita a priori appoggio e venerazione in ogni occasione, anche perchè anch'io nell'epica battaglia tra cani e gatti sto dalla parte dei cani.
...in realtà amo profondamente anche i gatt...eh? Nulla, nulla, non stavo dicendo proprio nulla, Sirius ^^ Hai ragione, i gatti sono antipatici e pulciosi, e le loro unghie sono davvero odiose ù.ù
Dedalus è una persona da stimare, non ho altro da dire.
E sappi che ho già iniziato a shippare Emmeline/Sturgis.
Non mi dispiacerebbe nemmeno un tragico e romantico triangolo Emmeline/Sturgis/Pianta Carnivora.
E chiaramente anche l'amore non corrisposto di Dedalus per la pianta deve avere il suo spazio.
E come dimenticarci della piccola, dolce 'aiuola laggiù'?
Ok, basta.
Parliamo di pairing seri.
Sirius/Attila.
Ok, basta.
Apprezza il mio essermi fermata prima di coinvolgere nel tutto anche Tim e Remus e James e la Sua scopa, perchè James e la Sua scopa c'entrano sempre.
Naturalmente non mi sono davvero fermata, dato che poi per dire che non li avevo coinvolti li ho coinvolti, ma fermarsi non è una delle cose che i Piccioni fanno.
Mangiano, colpiscono la gente con il  loro guano, si lucidano le penne, si affilano gli artigli e volano leggiadri nel cielo, ma non si fermano. E non si spostano quando una macchina sta per investirli, cosa per cui molte stolte persone li ritengono stupidi, quando loro stanno solo affermando la loro estrema superiorità ed io sto così chiaramente parlando a vanvera.
Piccionate a parte, Remus e Tim sono tanto carini insieme.
Sembrano padre e figlio.
E Remus lo porterà a vivere con sè.
E James e Sirius sarrano come i suoi zii.
E poi arriveranno anche Tonks e Teddy e vivranno tutti felici e contenti.
E' un ordine.
O una supplica.
Un consiglio.
Ti persuaderò recensione dopo recensione u.u
Oh andiamo *-*
La Rowling lo ha distrutto Remus T_T
Tu non sei come lei, vero?
Tu gli darai quello che si merita, una bella famigliola felice, vero? *-*
Vero Juliatrice?
Tu sei colei che salva <3
Ho adorato la parte tra Silente e Grindelwald *-*
Quando gli grida 'Dillo! Dillo!' *___*
T____T
Grindeldore </3
Emmeline la capisco sin troppo bene, la fase tra illusione e disillusione è la peggiore, anche se è un bene che sia arrivata.
E prima o poi riuscirà a superarla del tutto. Almeno credo. Io ci sono ancora in mezzo ._. Ma più verso la fine, decisamente ù.ù
L'ultimo capitolo è stato un tentato Piccionicidio in piena regola, ma suppongo di meritarmelo visto il mio ineguagliabile ritardo.
Prima i Bones T_T
E poi Dorcas T_T
Lily è una tosta. Ha salvato la vita a Dedalus con un guizzo di capelli u.u
Mi dispiace per Piton, ma al tempo stesso mi irrita.
Non è stata lei a voltare le spalle a lui.
Per quanto la loro storia sia complicata e piena di sfaccettature si può riassumere nel fatto che lui le aveva detto che 'non faceva differenza se si era Nati Babbani' . E poi ha cambiato idea.
MA.
Julia.
Cosa vuol dire 'Lily è ANCORA viva e felice'?
Stai dicendo che DOPO non lo sarà più? T_T
Non che mi importi, chiaro.
Ma se lei muore, vuol dire che anche LUI?
No, vero?
Lui deve fare da zio a Tim con Sirius, ricordi?
Lui NON può...vero? T_T
In fondo non serve.
E' il sacrificio di lei che serve...non quello di James...*tono persuasivo*
Confido in te, Juliatrice. Nel tuo nome u.u
Sul fatto che Avery e Mulciber non siano tonti concordo con te. O almeno uno dei due, che ora non mi ricordo quale sia. Mi pare Mulciber. Nei ricordi di Piton, da come ne parla Lily, si capisce che ne aveva paura. Mi pare lo definisca 'inquietante'. E se una studentessa brava come Lily aveva paura di lui, evidentemente non era così stupido.
Bene, basta.
Me ne vado.