Non può piovere per sempre
di Julia Weasley

08/10/10, ore 20:41

Uhuh la storia si fa interessante, povero Caradoc...
E così Rachel ed Emmeline si sono riviste, mi stai lasciando in suspance come farò ad attendere una settimana.... argh....curiosaaaaaaaaaaaa
tornando seri, la scena del combattimento mi è piaciuta molto e anche come hai fatto apparire i membri dell'ordine in quell'unica battuta Alastor è Alastor.
il vecchio babbano mezzo sordo è un genio! l'adotto come nonno!
Come già detto prima non vedo l'ora di leggere il prossimo
A venerdì
Ciao
Elisa

08/10/10, ore 20:02

Che meraviglia questo capitolo **
Mi è piaciuto moltissimo il cambiamento emotivo di Rachel: sono d'accordo con te, prima si reagisce con l'apatia e poi con l'aggressività, penso proprio sia normale
Ho trovato lo scontro con i Mangiamorte meraviglioso. E' incredibile come tu sia riuscita a descrivere gli stati d'animo di Rachel durante la battaglia!
Ho un paio di sospetti circa l'identità del misterioso salvatore (uno di questi sospetti, come avrai immaginato, è Regulus xD)
Ottima idea quella d'inserire Emmeline! Speravo proprio di rivederla. Anche la comparsa di Alice mi ha fatto piacere. Chissà come mai, solitamente viene poco nominata.
Che tu abbia intenzione di far ricomparire Andromeda mi rende moooolto felice! Mentre il futuro chiarimento di Sirius e Regulus mi rende impaziente ed entusiasta!
Sono curiosissima di leggere la funzione della casetta Puddle. Mentre leggevo le righe che la descrivono, avevo il sentore che non sarebbe stata così marginale come sembrava.
Dimenticavo! I tuoi disegni sono bellissimi! Mi è piaciuto soprattutto quello di Regulus che insegue il Boccino, è davvero fantastico! ;D
Aspetto con ansia il prossimo venerdì per l'aggiornamento!

08/10/10, ore 18:36

Che bello questo chapter!
Sei stata davvero brava a descrivere gli umori "alterni" di Rachel... non avrei saputo fare di meglio io. E poi che dire del combattimento? Estremamente eccezionale... solo che all'inizio avevo capito tutt'altra cosa... mi aspettavo un attacco diverso da parte di Tu-Sai- Chi... ma (come hai detto tu) noi ancora non sappiamo perchè i Mangiamorte hanno attaccato la casa di Caledoc... mah, speriamo di scoprirlo presto!
Mi sono piaciuti molto i membri dell'Ordine, sopratutto Alice Paciock e Remus, che adoro come personaggio!
Non vedo l'ora di leggera il chapter dedicato a Perseus e Alphard... ma sopratutto, di rivedere i Black in scena, visto che sono un fan di quella famiglia! xD
Eccezionale veramente... un ringraziamento a parte per i disegni tuoi e di Beatrix, decisamente straordinari!
Spero di leggere al più presto il prossimo chapter!
Alla prossima... Bacioni... Vitto.

08/10/10, ore 18:10

Quando Rachel è partita per gettarsi nell'occhio del ciclone mi è subito venuta in mente la fine di Slytherin Love e ho passato un brutto quarto d'ora, anche se sapevo che il finale doveva per forza di cose essere diverso non ho potuto fare a meno di pensare al peggio!
Adesso sto pensando a chi potrebbe essere il misterioso salvatore... Qualcosa mi dice che potrei intuirlo leggendo meglio il capitolo, e magari proverò anche a cercare gli indizi, però io sono sempre stata una frana in queste cose, non ho mai letto un libro giallo senza individuare il colpevole prima che venisse rivelato, e credo proprio che sarà così anche stavolta!
Stai mettendo insieme una storia emozionante e ricca di colpi di scena... Chi si nasconde in casa Puddle?
Le tracce d'acqua che spariscono nel nulla mi fanno pensare alla Camera dei Segreti, ma non credo che sia la stessa cosa stavolta, vero?
Insomma, devi sbrigarti ad aggiornare perchè non so per quanto tempo potrò resistere con questa curiosità che mi divora!
Per quel che riguarda Rachel non preoccuparti, la stai descrivendo benissimo e le sue emozioni sono legittime, veritiere e commoventi!
Forse l'Ordine della Fenice sta per acquistare un nuovo membro? Rachel sarebbe un ottima combattente!
Ancora una volta complimenti e grazie per l'emozione!
Giulia.

08/10/10, ore 17:52

Che belli i disegni *-* Faccio i miei complimenti ad entrambe...
Non sarai una psicologa, ma ha reso benissimo il cambiamento di Rachel. è normale che abbia meno fame e forse la madre non avrebbe dovuto dirle nulla, anche se si capisce la sua preoccupazione.
In questo capitolo Perseus mi piace davvero poco! Anche se il suo punto di vista è il più comprensibile; non sa quello che sanno Alphard e Rachel, mentre ha visto il dolore della figlia quando Regulus era vivo ed avrebbe potuto evitarlo: è ovvio che non può perdonarlo, non subito, anche se è morto. Nonostante questo, mi sta decisamente antipatico in questo capitolo! Infondo, si sa che Regulus è stato ucciso perché voleva tornare indietro e Perseus non gli rende neanche questo merito.
Il sorriso che mi è venuto leggendo dei fuochi di dentifricio di Perseus si è spento subito, perché era ovvio che stava succedendo qualcosa con i Mangiamorte.
Leggendo dei pensieri di Rachel sul cielo stellato, ho pensato che avresti tirato fuori il fatto che Regulus ha il nome di una stella, ma non è andata così... Comunque, quella parte mi è piaciuta davvero tanto!
Ho capito che la ragazza avrebbe fatto un sciocchezza praticamente subito ed ho avuto l'istinto di urlarle di stare ferma; ma niente le avrebbe impedito di andare a sfogare il suo dolore.
Inizialmente non ho riconosciuto Karkaroff (mi è servita la spiegazione di Alice xD), perché ero troppo presa dal combattimento.
Per Remus non dev'essere stato facile combattere contro un Lupo Mannaro, contro quel Lupo Mannaro. Anche se non so se già sa che è stato lui a morderlo.
Finalmente è riapparsa Emmeline: mi fa piacere sapere che la mia teoria non fosse così campata per aria, anche se condivido il motivo per cui hai cambiato idea. Spero che, comunque, supererà definitivamente la storia con Barty: non riesco ad immaginare la sua reazione quando saprà che è diventato un Mangiamorte. Non riesco ad immaginare neanche quella di Rachel, ma starà peggio l'exCorvonero...
Moody è molto, anche troppo IC: non si fida proprio di nessuno xD Povera Rachel: si ritrova una bacchetta puntata contro anche se la battaglia è appena finita.
L'Ordine della Fenice sarà sicuramente importante quando tornerà Regulus, ma mi chiedo cosa cambierà a Rachel: lei si vuole vendicare con i Mangiamorte, quindi potrebbe anche essere attirata. Anche se non ce la vedo molto...
Comunque, quest'entrata in scena dell'Ordine è molto interessante, come il ritorno di Emmeline.
Ci sono entrambi i Potter: ora che ci penso, Lily dovrebbe essere già incinta e, quindi, non combatterà sempre. Almeno credo xD
Perseus e Diane devono essere morti per la preoccupazione...
Comunque, caro Perseus, Regulus non era contento di partecipare a queste stragi, soprattutto contro l'Ordine u.u Quindi evita di ricordare a Rachel cose false. Ho già scritto che non mi [ piaciuto molto il suo comportamento, vero? xD
Povero bambino ç.ç Mi ha veramente commossa odio l'idea che i Mangiamorte abbiano lasciato un bambino orfano, anche se non importante ai fini della trama...
Ora, ho evitato per tutta la recensione (anche questa lunghissima xD) di parlare del fatto che Rachel si sente osservata e che è stata salvata da qualcuno di misterioso. Questo perché è assolutamente impossibile che Regulus sia vivo e che, magari con un Incantesimo di Disillusione, segua Rachel, per sapere se sta bene; è assolutamente impossibile che fosse lui nel portico. E anche che le abbia salvato la vita per poi andarsene per non farsi scoprire dalla ragazza (o dal fratello), vero?
Non farebbe mai stare così male la sua ragazza per nascondersi, soprattutto dopo che lei ha convinto Barty dell'idea che loro due non si siano più rivisti, evitando probabilmente altri controlli, no?
Posso capire che non si curi del dolore della madre (me la sono scordata anch'io), di quello del fratello (solo perché  convinto che non stia male); ma non di quello di Rachel. Proprio no!
Inoltre, come avrebbe fatto a prendere la casa, che casualmente si trova vicino a quella della ragazza, senza farsi vedere? Di notte, come ha raccontato l'anziano senza dire nulla proprietario, ovviamente: a questo mi sono risposta da sola xD
Magari sono solo idee campate per aria, ma se fossero vere...perdonerei Regulus (nonostante stia blaterando sul fatto che è impossibile che si comporti così xD Ma è pur sempre Regulus **) perché sta sicuramente male anche lui solo vedendo il dolore di Rachel e non potendola consolare; oltre al fatto che ha ragione ha preoccuparsi per lei, anche se la cosa migliore sarebbe andare dall'Ordine e non nascondersi quando Rachel si avvicina alla casa.
Se queste teorie fossero vere, risolverebbero il problema di dove sia Regulus e confermerebbero il fatto che qualcuno (chi? non riesco a capire da chi che non sia Rachel, Alphard o Sirius possa essere andato, Andromeda mi sembra improbabile... e Silente anche...) sa che è vivo. E questa è davvero una bella notizia!
In tutti i casi, non si capisce come Regulus si sia salvato...
Mi sto chiedendo se sia possibile che a salvare Rachel sia stato Sirius, che si è smaterializzato per evitare di parlare con la ragazza di suo fratello. Dato che non è morto, la posso chiamare così u.u
Ho le idee più confuse di prima, anche se in parte (leggi soprattutto xD) è colpa delle mie teorie strampalate: non vedo l'ora che sia venerdì prossimo *_*
Al prossimo aggiornamento ^^

07/10/10, ore 20:29

Stavolta mi sono ridotta perfino più in ritardo del mio solito, scusa, sono giorni piuttosto complicati...
Alphard *_* *_* Quanto sono felice di rivederlo, anche se in queste poco liete circostanze... E soprattutto sono contenta che finalmente lui e Perseus si siano parlati e riappacificati: insomma, questo litigio tra di loro era durato pure troppo, se vuoi il mio parere, era proprio ora!
E ovviamente mi ha fatto molto piacere che Rachel finalmente abbia trovato qualcosa per andare avanti: quindi adesso si metterà ad indagare, bene, bene, bene, sono proprio curiosa di vedere quanto ci metterà prima di scoprire gli sporchi segretucci di Voldemort e la verità sulla morte di Reg (poveretto, non mi garba proprio che sia morto da eroe e che non lo sappia quasi anima viva, per quello che ha fatto si merita decisamente di più!).
La presenza di Barty mi ha stupito: voglio dire, come Mangiamorte mi aspettavo un atteggiamento più simile a Bella, tanto più che aveva la scusa bella che pronta, invece a quanto sembra qualcosa della loro vecchia amicizia è sopravvissuta al 'tradimento' di Reg... Beh, anche se sappiamo la fine che farà Barty, mi fa quasi piacere vedere che  c'è ancora un briciolo di umanità in lui.
La presenza di Sirius sotto mentite spoglie non mi ha stupito invece... più che altro, se non si fosse fatto vedere, non avrei più risposto delle mie azioni, perciò hai fatto benissimo. Poi il breve dialogo tra lui e Rachel nella cappella è stato qualcosa di fenomenale.
All right, ora sono molto curiosa di vedere cosa ci aspetta il prossimo capitolo: hai promesso un po' d'azione, mi aspetto che tu mantenga la promessa, eh
A presto, bacibaci!!!!!!

05/10/10, ore 23:35

Ed eccomi qui ^^
Son contenta che Rachel ed Alphard si siano incontrati, per i motivi che sappiamo ed anche perchè lei ha trovato un motivo per reagire .....
Mi è piaciuta molto la presenza di Andromeda, un colpo da maetro, complimenti ^^
Spero che Alphard e Perseus riescano a fare pace del resto il tempo è un gran signore ....
Bene per oggi ho detto tutto, alla prossima ^^
Cristina

05/10/10, ore 23:26

E buona ultima arrivo io ^^"
Capitolo splendido che mi fa tornare la nostalgia bei tempi andati (lo sai a cosa mi riferisco >.<)
Spero che Rachel non cada nel baratro ....
Complimenti e ..... al prossimo capitolo
*fugge a recensire*
Cristina

04/10/10, ore 18:13

Rieccomi qui, con la seconda parte della tornata di recensioni :D!!
sii paziente perché questo è il frutto di un’intera mattinata in facoltà fatta di lezioni saltate e false partenze, quindi i miei discorsi saranno pure più incasinati e incoerenti del solito, eheheh.

Per prima cosa, secondo me hai fatto bene a tirar fuori il Pensatoio, perché la narrazione così è senza dubbio più scorrevole, e anche perché probabilmente questi oggetti magici erano diffusi almeno tra le antiche famiglie purosangue di un certo ceto e quando hai fatto vedere lo Specchio, in “Eroi non si nasce, si diventa” ci hai già dato spiegazioni sufficienti.

Entrando nel vivo, questo capitolo fatto di ricordi è semplicemente bellissimo: come sai non metto le recensioni a caldo, aspetto sempre di leggermi più volte il chap così da darmi il tempo di calmarmi e essere più obiettiva (eheheh), però anche se lo leggo per la terza volta, non riesco a arrivare alla fine senza quel molesto nodino in gola e una strana allergia agli occhi.
E ancora una volta, ebbene sì, l'ammetto, ho provato il desiderio feroce di stampare una pizza in faccia a Sirius, o buttarlo direttamente
nella vasca piena di antipulci: ma come si fa a essere così odioso e malefico  (sicuramente è tutta colpa della presenza di James, ahahah) ai danni della povera Rachel? Il costume da Boccino d’oro!!!
e povero Regulus, che come al solito non capisce al volo la situazione :D ! ---
per fortuna però, poi Sirius si è riabilitato sotto forma di Felppato nella notte di luna piena. :D

Come per la protagonista, insomma, è stato bello ed emozionante rivedere Regulus ragazzino, con quell'atteggiamento tutto snob, serio e composto, walburghesco quasi, che si scontra con il carattere di Rachel, ben più vitale e sereno e giustamente ancora infantile; è stato bello rivederli crescere e ho apprezzato tantissimo il pezzo
« Ah, eravamo amici, prima? » … « Stupido. Anche se non lo abbiamo mai detto esplicitamente, lo siamo… anche se tu sei insopportabile»
in cui si riconoscono per il sentimento che già li lega.

riflettendo, per un tipo come Regulus, anche l’amicizia vera, ancor prima dell’amore, deve essere stato un dono prezioso (e il fatto che si sia confidato con Rachel, su un aspetto tanto importante e tormentato quale era il suo rapporto con il fratello maggiore, vale più di miliardi di parole circa la stima e l’amicizia che prova per Rachel), visto l'ambiente ipocrita e calcolatore in cui è cresciuto, fatto di sentimenti mediati sempre con i preconcetti della cara mammina!
E pure le frequentazioni ad Hogwarts (Barty ecc) alla fine non si sono certo rivelate il massimo.

Anora una volta qui, con poche rapide pennellate, ci hai fatto ricordare quello che dico sempre di Rachel, uno dei motivi per cui mi piace dalla prima volta che ho letto di lei: non c’è bisogno di essere una super eroina per conquistare il protagonista della storia, non c’è bisogno di effetti speciali, di zuccherosità ecc, basta avere un cuore e Rachel, che in questo capitolo vediamo spezzata come solo una persona vera con sentimenti veri può essere, ha un cuore immenso.

Altra cosa, ho apprezzato la scelta degli episodi da ricordare, in particolare mi è piaciuto che tu ti sia soffermata più sul rapporto di stima che cresce nel tempo usando anche episodi inediti, che sul bacio, che è stato bellissimo e perfetto in “Eroi” e forse qui sarebbe stato un peccato rivederlo sotto forma  di “riassunto” in poche righe… perciò complimenti anche per queste sottigliezze!!
Ok ora ritorno finalmente a casa... a presto!!
ciao!!

Vale

02/10/10, ore 19:50

Ciao Giulia,
rieccomi qui, finalmente, dopo diversi giorni e due capitoli di silenzio, purtroppo i corsi all’università sono ripresi e, ahimè, si sente, anche perché siamo imbucati in un’aulaccia infame, conficcata sottoterra, dove manca pure il WIFI, quindi posso connettermi solo da casa!
Bando ai lamenti … riprenderò le buone abitudini dell’anno scorso, quando stampavo tutto e leggevo nelle pause e nei momenti morti  :D!!

Comincio con il recensire l'ultimo capitolo, l'altro lo riprendo dopo (o domani forse).

La tomba vuota: uno degli argomenti che ho sempre cercato di rimuovere, troppa la tristezza che ho sempre provato al pensiero del funerale di Regulus!
E, infatti, puoi immaginare con che faccia ho letto questo capitolo!!
Per fortuna (e per tua bravura), tu hai messo in luce una galleria di personaggi e di temi che in parte sono riusciti a distrarmi dalla pena per Lui, portandomi in una girandola, tra l'altro, di sentimenti contrastanti.

Per prima cosa, giuro, non sono riuscita a provare nemmeno un minimo di pena per Walburga, nemmeno in un momento tanto devastante per lei, perché quella donna malefica è davvero incorreggibile: sapeva più che bene quanto contasse Rachel per Regulus, chiunque si sarebbe avvicinato alla ragazza del proprio figlio per condividere quel momento di dolore e ricavare da quel contatto un minimo di sollievo, ma lei no, al solito, si mantiene sempre uguale a se stessa, sempre ligia e attaccata ai suoi unici valori e interessi.
Insomma, la solita megera da strozzare e basta! :D

Un momento piacevole è stato la ricomparsa di Alphard e di Meda, sebbene quest'ultima abbia fatto una semplice apparizione, ma conto nella tua promessa di parlarci a tempo debito anche di lei.
 Alphard, ancora una volta, è centrale per portare avanti la trama; in effetti, a me non era venuto subito in mente che potesse essere lui il legame perché, sbarellata come sono sulle date, non avevo collegato che il passaggio dell'anello da Alphard a Regulus a Rachel, fosse avvenuto nel periodo in cui i due ragazzi, per tutti, erano separati.
Posso immaginare il terrore che ha travolto Rachel in quel momento, quando una sua piccola distrazione poteva porla davanti al pericolo da cui l’aveva messa in guardia Regulus: per fortuna dell’anello si è accorto l’unico che può anche aiutarla. Grande Alphard, come sempre!!

Apprezzo molto il tuo Alphard, è già di suo un mito e tu, al solito, sei riuscita a dargli un background fatto di storie e sentimenti che lo rendono un personaggio vero, non più solo un nome bruciato su un arazzo. Anche quel gioco di sguardi, di gesti, di parole semplici che nascondono interi discorsi, tra Alphard e Perseus, non solo ci sta tutto, ma arricchisce l’episodio di ulteriore realismo e profondità.

Andiamo a parlare del mio Black preferito: non potevo credere che Sirius avrebbe rinunciato a partecipare, potevo capire la delusione, la rabbia e il dolore, ma magari come timida ombra che seguiva tutto da lontano, anche lui doveva essere lì… e, infatti, era lì: ha preferito presentarsi in forma di Felpato, non so se solo per evitare problemi, per il rischio di scontrarsi con la sua adorabile mammina e altri parenti, oppure per non far sapere a nessuno quello che provava in fondo al cuore (che lo voglia o meno, Sirius resta un Black, con l’orgoglio e la testardaggine tipiche della famiglia che l’ha rinnegato) . Lo vediamo quando s’incontra con Rachel (povera ragazza, immagino che shock quando se l’è trovato davanti, la speranza, la gioia e la delusione nello scoprire che aveva davanti solo “l’altro fratello”!) il suo solito modo arrogante e duro e scostante ma Rachel riesce a leggere anche in lui le vere ragioni ed è molto commovente che sente la necessità di dire a Regulus, come se fosse lì accanto a lei, che sul fratello si sbagliava, che era rimasto sempre nel suo cuore.

Insomma altro capitolo molto bello, di sicuro introspettivo ma non per questo meno importante, anzi, di là dall’apparire all’orizzonte di una strada che porti a una nuova avventura, è stata un’ottima occasione per rendere ancora più vivi e più veri i nostri eroi.
A presto
Vale

02/10/10, ore 14:41

Ho una piccola speranza dunque? *_*
Dovresti essere malefica decisamente u.u
Essere malefici fa bene alla salute u.u
*Eleonora spera invano di convincere la Salvatrice magnanima a diventare un'assassina immonda*
Beh oggi non voglio sprecare tempo prezioso quindi sarò breve e coincisa (le ho trovate sul vocabolario ** Ora so cosa vogliono dire **)
Rachel ç_ç
Povera Rachel ç__________ç
Povero Alphard ç_ç
Povera Andromeda ç_ç
Siiiiiriiiiuuuss ç_________________ç
Suvvia Regulus non farti attendere così, altrimenti spenderò tutti i venerdì/sabato della mia vita a leggere gli aggiornamenti in cui tutti piangono per te, piangendo a mia volta ç_ç
Sono stati degli incontri magnifici, e il funerale l'hai descritto incredibilmente bene...
Mi sembrava di essere lì sotto l'albero in piedi vicino a Rachel e alla sua famiglia...
Poi Sirius davanti alla tomba del suo fratellino era semplicemente ç___ç
Le parti introspettive ti vengono divinamente e... Scrivi benissimo ** (XD)
Un capitolo-capolavoro, concordo con mia moglie il più bello in assoluto per ora **
Ma sono certa che cambierò idea ad ogni nuovo aggiornamento XD
Beh nel frattempo siccome sono riuscita ad essere semi-quasi-seria concludo qui u.u
Così i posteri sapranno che una volta Eleonora é riuscita a fare una recensione come si deve. u.u
A venerdì **
Saluti u.u

02/10/10, ore 00:26

Amo molto i capitoli introspettivi, tra l'altro mi pare che le descrizioni approfondite ma non pesanti che fai, gli indizi e i collegamenti che presenti man mano, non facciano altro che creare suspance e rendere la storia sempre più interessante! Rachel a mio avviso ti viene davvero benissimo, stai riuscendo bene nel tuo intento e la sua evoluzione è discreta ma presente sempre (per esempio le ultime frasi di questo capitolo sono rivelatrici, ma sottili ...)!
Ti dirò che in tutta la parte iniziale del capitolo hai saputo dare un'atmosfera davvero realistica, quasi ... anzi, senza il quasi, sembra una di quelle descrizioni che si leggono nei libri. Sei davvero brava! è un piacere leggere questa tua storia (in più mettici anche l'interesse perchè vai oltre le vicende narrate dalla Rowling!).
Sono curiosa di vedere la perseveranza di Rachel nello scoprire il segreto di Regulus ... se userà ingegno, passsione, istinto, logica o che altro ...
Ah ... mi è piaciuto molto leggere di Bella che non era presente al funerale ... un particolare geniale!!
bravissima

01/10/10, ore 20:48

Premetto che oggi non ha piovuto...
Sono stata contenta di sapere che Rachel sia riuscita ad abbandonare il tunnel dei ricordi,la volta scorsa ero stata in pena per lei,ma avevo fiducia che l'avresti fatta rialzare.
E stato naturalmente un capitolo interessante,finalmente Perseus e Alphard mettono da parte i vecchi rancori e finalmente Rachel può cominciare a "indagare" su Regulus.Alphard mi ha fatto molta tenerezza,non sapeva neanche della stima che il nipote nutriva ancora nei suoi confronti e venirne a conoscenza dopo la sua "morte" credo che gli abbia comportato una certa dose di amarezza.
Ancora una volta ho odiato Walburga:sarò proprio insofferente,ma le sue urla (ipocrite,non posso fare a meno di pensarlo) erano una profanazione del silenzio di chi invece soffriva davvero,come Rachel (ormai avrai capito che qualsiasi cosa succeda o non succeda io sto sempre dalla sua parte).
Per quanto riguarda l'incontro con Sirius,ho apprezzato davvero la puntualizzazione nella differenza tra Serpeverde e Mangiamorte:l'una non implica per forza l'altra,Sirius è pieno di pregiudizi riguardo a questo.Spero davvero che in futuro i due fratelli si riconcilino,sarà dura tra i loro caratteri e le loro fissazioni,ma lo spero davvero!

01/10/10, ore 20:30

Ooooh, benissimo, un altro capitolo *-* Non so perché, ma ero convinta che avresti aggiornato più in là, quindi vedere la tua storia tra quelle aggiornate mi ha fatto molto piacere *-*
Quando hai scritto che tra i presenti non c'era Sirius ho pensato 'Ah-ah! Non c'è perché sa che Regulus è vivo, magari sta proprio a casa sua!'. ... E invece no u.u C'era, ma in forma di cane. Mannaggia. E non sa niente di lui neanche Alphard, che era la mia seconda scelta. E neppure Andromeda T.T
Ma, tornando a noi, mi piacciono molto questi capitoli così introspettivi, come ti ho già scritto *-* Quindi continua così perché io di certo non mi annoio, soprattutto se descrivi così bene atmosfere ed emozioni dei vari personaggi. Non saranno allegri, ma sono intensi, e poi mi gusto l'attesa per quello che verrà *-*
Sono contenta che Perseus e Alphard abbiano smesso di tenersi il muso, e sono stata contentissima quando Rachel, alla fine, si è scossa dalla sua apatia *-* Non so se farà prima lei a scoprire cosa ha scoperto Regulus (bel gioco di parole, Ila *auto-patta*) o se sarà lui a saltare fuori, ma intanto la ragazza avrà qualcosa che la terrà impegnata. E poi rivedremo Alphard, e puoi immaginare quanto io sia felice per questo *-*
E... hai scritto che approfondirai Andromeda *___* Andromeda *___* Proprio Andromeda Andromeda *____* Questa storia mi piace sempre di più.
Bravissima, come al solito <3 Ciao ciao!
PS: adesso sto benissimo, sotto antibiotico, ma benissimo XD <3

01/10/10, ore 19:58

Assistere ad un funerale non è mai una bella cosa anche se si svolge in un libro.  Sono molto colpita da come tu sia riuscita a rendere l'atmosfera ( specialmente la parte in cui Walburga urla è estremamente realistica).
E così ora Rachel si metterà ad indagare sugli Orcrux( senza sapere in realtà cosa sta cercando) ce la farà a trovarli con l'aiuto di Alphard? Lo scopriremo nelle prossime puntate.
Povero Sirius che si sente estremamente in colpa per quello che è successo. Mi sono sempre chiesta perché lui fosse così amareggiato con suo fratello e approvo la versione per la quale lui sia più arrabbiato con se stesso che con Regulus (ma tanto lui torna e quindi questa volta andrà diversamente, felicissima me :] )
E comunque non tutti i mali vengono per nuocere, Perseus e Alphard hanno fatto finalmente pace (che cari...)
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!! Alla prossima!!! Ciaooo!!!