Non può piovere per sempre
di Julia Weasley

15/08/19, ore 20:23

Però...quando non vedevo l'ora che parlassi di Piton, non credevo sarebbe tornata anche Lily, altrimenti forse non l'avrei desiderato 😂😂
Non riesco a capire come mai Rachel non nasconde l'athame e il diario entrambi nel cassetto o.O
Mi dispiace tantissimo per i Bones!!
Speravo che almeno i bambini fossero risparmiati 😭😭

(Recensione modificata il 15/08/2019 - 08:25 pm)

15/08/19, ore 19:58

Dai, in fin dei conti sono carine Emmeline e Rachel 💜💙💜

« Non prendetevela con Charlie, ne ha viste troppe di ingiustizie per essere ancora fiducioso nel prossimo. Però avete ragione quando dite che non possiamo starcene con le mani in mano. Mi sento una schifezza quando penso che c'è tanta gente che muore, mentre io non faccio nulla per impedirlo...
Sono delle bellissime parole 💜💙💜

Mi piace tanto questa collaborazione tra Remus e il ragazzino Tim!!

Mi dispiace tantissimo per Albus!!
Sai che non ho mai capito se alla fine era stato lui o no ad uccidere accidentalmente Ariana??

Ohhh un personaggio che hai ignorato fino adesso!! LOL
Mi viene in mente solo una persona! Piton!! Ce la faremo o no a vederlo???😂😂😂😂

14/08/19, ore 21:45

Fai arrivare Piton dai ahhah xd questa cosa degli horcrux me l'ha fatto tornare in mente xd è stato lui a curare Silente xd
cooomunque, mi piace che tu hai ripreso l'ossessione di Silente anche qui!
Quando pensa ai doni sembra un pazzo ahha xd

« Se Lestrange sapesse che tipo di sorveglianza ti sta facendo Goyle, non sarebbe molto felice. Potremmo tranquillamente stregarlo e fargli credere che tu sia in Nuova Zelanda. Non credo che se ne accorgerebbe, sveglio com’è…
ahhah

ahhahh Attila ce l'ha con gli animagi xd
non sopporta Sirius ora, poverino xd
Comunque mi è piaciuta l'ultima parte e grazie per averlo fatto tornare 💜💙💜
(Recensione modificata il 14/08/2019 - 09:45 pm)

14/08/19, ore 18:32

Ho letto in una risposta che Orfin è stato colpito dalla stessa maledizione dell'anello, mi dispiace!
Sono stata contenta quando è stato scagionato, speravo che si salvasse proprio e che collaborasse con loro..mi sa che sono stata troppo ottimista xd
Cmq è stato un bel capitolo dai ^^
scusa, ma non riesco mai a essere completamente entusiasta, perchè c'è sempre qualcosa che mi amareggia un po 😂
ma sono contenta che hai fatto in modo di salvare Silente 💜💙💜
spero non decidi di uccidermelo dopo però 😂😂😂
(Recensione modificata il 14/08/2019 - 06:38 pm)

14/08/19, ore 14:14

E così parliamo anche della nascita di Ron 😍
I gemelli già che fanno scherzi 🤣🤣

Ammetto che questo capitolo ho fatto abbastanza fatica a leggerlo xd mi sembra che stai sempre di più mettendo da parte i malandrini per dare spazio a persone che a me almeno non interessano. Tipo Dorcas 😅😭😭
E reg e Rachel ok mi piacciono ma avrei preferito che non fossero quasi gli unici protagonisti della storia nella ricerca degli horcrux , dopo un po mi annoio a leggere solo di loro 😅😅😅

Cmq geniale questa cosa di Orfin!
(Recensione modificata il 14/08/2019 - 02:26 pm)

14/08/19, ore 11:28

P.S. Quel genio di Ramoso ha impiegato due ore solo per scrivere queste due righe. E se te lo stai chiedendo, è perfettamente sobrio, ma la cosa non fa alcuna differenza, come ben sai. Ricordiamoci che quest'uomo presto sarà padre.
Fantastico ahhha

Cioè non so se ti rendi conto che li dipingi meravigliosamente! Sia James che Sirius ahha xd
e io sono felicissima di questo!!

Mmmmm questa cosa di Lupin mi sa che finirà male O.O
(Recensione modificata il 14/08/2019 - 02:09 pm)

14/08/19, ore 11:18

No vabbè! ahhha xd
anche io voglio mettere una cosa davanti alla porta di casa mia che urla:
« Dichiarate il vostro intento! »
ahhah xd

Dai, alla fine la piccola avventura di Rachel e Regulus mi è piaciuta :D
geniale la questione della botola, mi è piaciuto anche come Rachel è riuscita a tornare indietro e riunirsi a Reg!

Narcissa che riesce a convincere Rodolphus a non far ammazzare Alphard 😍😍

Noooooooooo vabbè! Barty Crouch AHHAHAAH xd
le bugie hanno le gambe corte, caro Regulus ehhehe
dai mi è piaciuto anche come Rachel scopre il segreto di Barty!!

Solo una cosa, anzi due:
non riesco a reggere tanto bene le maratone, dopo un po sento il bisogno di staccarmi un po da una storia, soprattutto se è molto lunga e sto facendo una maratona di tanti capitoli per recuperarla considerato che c'era anche un'altra storia prima di questa, se dovessi allontanarmi da questa storia, non è che l'ho abbandonata definitivamente, ma è per questo motivo ecco XD anche se non so se vedrai mai questa recensione e anche se so che forse non ce ne sarà bisogno perchè magari finirò di leggere questa storia in pochi giorni, io volevo comunque avvisarti, perchè so di essere discontinua, non si sa mai domani se mi passa la voglia di leggere e quando mi torni xd anche se cerco sempre di finire di leggere tutte le storie ^^

Un'altra cosa, io vedo che non ci hai fatto molto caso, non è una critica ma ho come l'impressione che..ecco..che Rachel e Reg siano troppo AMICI, nel senso, è strano per me dire questa cosa, visto che all'inizio della prima storia dicevo proprio il contrario, che avrei voluto che si desse la priorità alla loro amicizia, ma io intendevo questo fino a che non si fossero dichiarati xd LOL
ora che l'hanno fatto e si vedono ancora comunque comportarsi solo da amici..ecco mi fa un po strano..non dico che devono fare sesso, ma almeno qualche bacio..altrimenti sembra che non stanno neanche insieme..scusa se mi sono permessa, non è una critica ma una constatazione ^^
lo dico perchè mi sembrava che ci tenessi molto a questa coppia e quindi trovo strano non vederli che si baciano o si coccolano come due fidanzati, se devono avere un atteggiamento da solo amici, non era magari più semplice fare che restassero amici e basta? è solo una perplessità e magari sarò smentita nei prossimi capitoli...ma per adesso mi fa strano xd

(Recensione modificata il 14/08/2019 - 11:20 am)

14/08/19, ore 10:38

Ero sicura che il ragazzino non avrebbe tradito Lupin!!
Però mi dispiace tantissimo che l'altro lupo sia morto.
Era una carogna ma non meritava una fine simile!!

La parte di Albus con Orfin è interessante!! Ho sempre voluto vedere quel confronto!
Spero che in questa ff Orfin riesca a salvarsi!

Ehm...mi dispiace deluderti ma io non ci ero cascata! LOL
Ho visto così tante finte simili a queste in ff/libri/serie tivù che ormai non ci casco più 😂
ma Lupin è stato meraviglioso a fidarsi di lui 💜💙💜
(Recensione modificata il 14/08/2019 - 10:40 am)

13/08/19, ore 23:07

Mamma mia quanto colpi di scena! Sono curiosa di vedere se il piano di Dorcas funzionerà 😅😅
Dai adesso Dorcas non mi sta più così odiosa 😊😊

Oddio, non avrei mai pensato che sarebbe stato proprio Tim a scoprire Remus xd
ora vediamo come andranno le cose! Non penso che Tim lo denunci a Greyback, ma tutto può essere xd
(Recensione modificata il 14/08/2019 - 10:13 am)

13/08/19, ore 21:35

L’ho incontrato fuori in giardino, e non ha fatto mistero di essere infuriato con me, perché ti ho fatto correre un enorme pericolo, mentre io “me ne stavo al sicuro”, ha detto ».
Il padre di Rachel rimprovera Silente. TOP 🤣🤣🤣
Meno male che era Alphard ad essersi materializzato, temevo fosse Minus 😅
Bello che Silente da le missioni a loro ma credevo Silente fosse già andato in casa Gaunt o.o

(Recensione modificata il 13/08/2019 - 10:48 pm)

13/08/19, ore 18:52

« Quello che dovrebbe essere il fratello obbediente. A quanto pare però lo è solo con i suoi »
grandissimo! ahhah xd

Bel capitolo dai!
Fantastica collaborazione Sirius/Reg!!
Sai ho sperato per un po che Rachel fosse stata davvero morsa perchè sarebbe stato interessante vedere Regulus imparare finalmente ad amare anche ibridi, mezzosangue, tutte le specie xd
mi dispiace non vedere questo scenario ma cmq mi fa piacere che sta bene!!

Bello il finale con Reg che ringrazia Sir e con il padre di Rachel che si ricrede su Sirius!!

(Recensione modificata il 13/08/2019 - 06:54 pm)

13/08/19, ore 18:15

Sturgis è tenerello 💜💙💜
Mamma mia che capitolo!!! O.O
ti dico la verità, i capitoli di azione non tanto mi piacciono e infatti temevo di annoiarmi e invece è stato incredibilmente interessante!
Ma non è che sotto sotto vuoi salvare anche Peter? xd LOL
a me piacerebbe pure che si riscattasse ma temo che ormai lui sia già perso
per colpa sua il cugino di Edgar è morto 😭😭😭
e ok non so chi sia ma mi è dispiaciuto comunque!

Mi ha fatto una tenerezza infinita quando Edgar si voleva lanciare contro il lupo
e i fratelli Prewett lo hanno fermato. Li ho adorati 😍😍
li sto adorando un po come adoravo Fred e George! Per favore non farli morire!!

Pensavo che non fosse Rachel e invece era proprio lei O.O

(Recensione modificata il 13/08/2019 - 06:16 pm)

13/08/19, ore 17:32

Beh!!! Finalmente è arrivato il confronto tra Lupin e Rachel!!
Li shipperei, se Rachel non stesse con Reg LOL
Cmq bellissimo confronto anche se Rachel ha perso un po di punti quando lo stava attaccando
ma è capibile dai, è umana anche lei

Dorcas avrei preferito che non ci fosse ahha
non so se compare nei libri o quanto compare ma davvero la odio, è insopportabile lol
sto leggendo anche un'altra ff e anche li non la posso vedere, credo sia proprio un suo tratto caratteriale quello di essere odiosa ç_ç

Cmq non è giusto!!!!!!!
Ti rendi conto??? Lupin fa la spia sul branco dei lupi, Minus fa la spia sull'Ordine
e chi è che viene accusato di essere una spia poi???
SIRIUS!!!!
Questa cosa è profondamente ingiusta! Cioè!! è l'unico che non c'entra niente! 😂😂
speriamo che in sta ff si salva 😂

13/08/19, ore 16:29

è molto interessante la trama di Silente!! 😍

« E so che presto capirà che ero io quel Lupo Mannaro, sempre se non l’ha già intuito. Tanto vale che glielo dica io stesso » sibilò a denti stretti.
Loro lo fissarono con la stessa espressione che avrebbero potuto usare se la McGranitt e Gazza si fossero messi a ballare insieme al ritmo del Rock’n Roll.

ahhah xd

« Felpato? » lo chiamò infine, assestandogli una fraterna pacca sulla spalla. « Sono contento per te ».
Sirius gli lanciò un’occhiata riconoscente, e continuò a fissarlo. James fece altrettanto, e un silenzio teso cadde nella stanza. Continuarono a fissarsi, finché Sirius non riuscì più a resistere e si esibì in una smorfia disgustata, condita da un verso altrettanto schifato.
« Ah-ha! Ho vinto di nuovo! » esclamò James, alzando il pugno in segno di trionfo. « Non mi batterai mai! Sei negato nella gara a chi fa lo sdolcinato più a lungo! »

ahhha li amo 💜💙💜💜💙💜

Cavolo non mi ricordavo più che l'horcrux è come l'anello di Frodo xd

ehhhehe Regulus ha scoperto il secondo Horcrux! Il diario!

No vabbè!! Ho letto le note. Ecco perchè compariva poco!! Tu a James lo odi proprio 😂😂
sei cattiva!! 😭😭
almeno la loro amicizia non puoi negare non sia bella dai!! xd LOL
Ma come comparirà poco?? 😭😭
ps ho letto le altre recensioni ai commenti su Sirius e James, ridevo. Aahahah concordo con le altre recensitrici su tutto!! 😂😂😂😂
(Recensione modificata il 13/08/2019 - 04:54 pm)

13/08/19, ore 15:40

Era per gioco, ma soprattutto per orgoglio. Non potevano certo abbracciarsi di nuovo: era successo una volta, ma era stato un evento eccezionale che entrambi erano decisi a non ripetere… e a non farne parola con nessuno.

*rincorre l'autrice con una mazza ferrata*

Ho fatto tutta sta maratona quasi solo per questo e TU MI DICI che non ce ne saranno altri??😭😭😭😭😭😭😭😭😭

« Sirius… Che ci farà qui? » chiese Regulus, ostentando molto disinteresse nella domanda, per compensare il tono fin troppo entusiastico che aveva usato all’inizio.
piccolo gioie ma spariscono subito dopo ahahhah

No cmq adoro Rachel, la fai troppo perfetta, ora mi piace più lei di Reg ahhah xd
Io avrei voluto che però Reg salisse sulla moto, magari assieme a Sir, mai una gioia davvero 😭😭
(Recensione modificata il 13/08/2019 - 03:49 pm)