Non può piovere per sempre
di Julia Weasley

21/11/10, ore 11:44

(Ero convinta di aver recensito O.O La giornata di venerdì mi ha lasciata stordita XD)
Regulus! Regulus, Regulus, Regulus!!!
E potrei fermarmi qui con la recensione, perché sto ancora festeggiando! *-*
Voglio dire, io lo sapevo che si sarebbe salvato, ma vederlo... Sono senza parole, posso solo saltellare per la stanza!
Questo capitolo mi ha letteralmente tenuta incollata allo schermo per tutto il tempo *-* Chiedere a chi mi ha accidentalmente interrotta per credere: del resto, 'Draco dormiens numquam titillandus', e anche se l'altro giorno io non stavo affatto dormendo - anzi *-* -, ho davvero sbuffato fuoco XD
Kreacher! Ah, se non ci fosse lui...! Meno male che ha trattenuto Rachel, guai a chi me lo critica, adesso! è.é Ha contribuito a salvare Regulus, e Regulus adesso è vivo - ed un po' stanco, ma vabbè, c'è da capirlo, piccino *-*
Allora era davvero lui che aveva lasciato quelle tracce di acqua nella villa! Prima non mi tornavano i conti, ma ora quadra tutto *-* E lui e Rachel sono di nuovo insieme, yay!!!
Questa recensione è un po' sconclusionata, lo so, ma... *______* Regulus è viiiiiivo!!!
Brava Giulia, brava brava brava! E grazie!!!

21/11/10, ore 10:04

L'ho aperta ieri sera nel singhiozzo di internet, sono riuscita a leggerla un'ora fa e adesso con la linee instabile riesco a commentare.... o almeno speriamo di riuscirci.

Innanzitutto: REG è VIVO!!! REG è VIVO!!!! (Mirwen saltella con il pc portatile in mano...)
ehhehehe ^^'''

Ritorniamo serie...

Secondo me è credibilissima come dinamica, sono stata con il fiato sospeso tutto il tempo.
Mi ha fatto una grande tenerezza Kreacher... poverino... (ha fatto una capatina anche nel capitolo che stavo scrivendo io l'altro giorno....)
Comunque sono feliccima che tutto sia andato per il meglio!!!

E adesso pensa te che colpo si prendono entrambi a raccontarsi le relative storie da sadica non vedo l'ora di leggerlo.

Alla prossima

Elisa

PS: colgo l'occasione per farti i miei complimenti per i premi che hai vinto nel HP FINAL CONTEST. bravissima! ^^

20/11/10, ore 15:01

Non ho respirato per tutto il capitolo! O.o Sìììììììì!!!!!!!!! Finalmente di nuovo insieme =) Sai quei passi nei libri in cui sai già che una persona si salverà (soprattutto nei libri storici), ma è comunque angosciante la scena e hai il terrore che non ce la faccia... ecco, questo capitolo è stato così! Avevo il cuore in gola quando hanno lottato contro gli inferi... O.o Adesso c'è solo da capire perché la Giratempo li ha portati lì... Per caso ti sei ispirata al 3? Il fatto che sia stato Harry a fare il patronus che ha salvato l'altro lui... =)
Aspetto il prossimo capitolo!!!
Nymphy ^^

20/11/10, ore 14:59

Devo dirti molte cose... Iniziamo con
Sìììììììììììììììììììì *_______________________________* Ho la patente! Ora posso dedicarmi al rifare le fiancate della macchina ._.
Seconda cosa... Devo dirla perché sono parecchio esaltata, il film mi é piaciuto assai u.u
Cioé sarà per il fatto che "conoscendo" Yates mi aspettavo una porcheria epica, invece mi ha piacevolmente sorpreso, era divertente, ed é stato abbastanza fedele, almeno moooooooooooolto più del solito ._. (Ovviamente il fatto che fosse fedele sulle cose, sulle persone, sugli Eroi che veramente lo meritano era chiedere troppo -.-'')
Inoltre devo dire che in alcuni punti mi sembrava che avesse "preso spunto" dallo stile di Tim Burton, il che é un oltraggio perché solo Tim può fare Tim >_>
Però anche se era solo una brutta copia ha comunque contribuito a fare la sua figura u.u
Arriviamo alla cosa veramente importante...
** **
** ** **
** ** ** **
E' tornaaaaaaaatoooooooooooooooooooooooooo *_* *piange commossa*
 Lui... Lui <3... Lui <3
Il suo eroismo mi ha letteralmente sommersa... **
E ci credo che Rachel sia fiera di Lui ._.
Cioé é una cosa così ovvia che andrebbe sottintesa >_>
E' necessario specificare che il sole sorge ogni dì?
No?
Ebbene, questa cosa é ancora più ovviamentevolmente ovvia u.u
E' vivo ç_ç
E' vivo ç_ç
Oh Giubilo **
Ora la nostra vita ha di nuovo un senso...
Ora abbiamo una stella <3 da seguire **
Al diavolo la stella polare, Lui... Lui ci indicherà la via **
*Si mette accucciata in adorazione e atteggiamento di umiltà dietro Kreacher, sperando di ricevere un Suo ordine*
Qualunque cosa per servirLo **
Beh qualunque tranne una ._.
E tu sai quale intendo u.u
Ma per il resto qualunque **
"Tutti muoiono"
Che assurdità u.u
Lui <3 Non muore u.u
E nemmeno James **
Loro sono Immortali te l'ho già detto u.u
Ora non resta che vedere come sarà quando incontrerà Sirius <3 **
Immagino sarà tra moooooolto tempo, considerato il fatto che per rivederLo ci hai fatto attendere 11 capitoli, ne dovranno passare minimo altrettanti per un incontro altrettanto importante u.u
E ora Lui e Rachel sono accoccolati sul divano ** Che teneri **
Lui riposa gli Eroici Occhi, e le annusa l'Eroico Profumo <3
E io ora mi ritiro u.u
Non nel senso che mi tiro di nuovo però u.u
Nel senso matematico del termine u.u
Ovvero vado a tentare di matematicheggiare u.u
ARRegulus Juliatrice (oh non te l'ho detto? Da oggi [anzi da ieri in realtà u.u] poiché L'hai salvato il termine "salvatrice" non esiste più u.u esisterà il termine "Juliatrice" **)
Felicemente ed eroicamente recensitrottrice Catta **

P.S. Sono io *muhaha*

19/11/10, ore 23:54

Oh che bello un nuovo capitolo!! *-*
C'è lui!!!! *_____* Me l'hai fatto proprio adorare Regulus!
"lasciare Regulus in mezzo agli Inferi. " Questa frase mi ha colpito come una stilettata. Insomma, chiaramente so già cos'è successo a Regulus, però sentirlo dire così 'cinicamente' dai pensieri di Rachel è strano...
Non avevo proprio pensato alla Felix Felicis ma Rachel è senz'altro stata molto sveglia a berne un po' e a farla bere a Kreacher (e tu sei stata sveglia ricordartene genia!!)
La descrizione della scogliera è davvero agghiacciante o.O Mi sembrava di essere lì! Che posto orribile. Ma leggere della tortura di Reg è stato anche peggio!
"Era la prima volta in assoluto che lo sentiva supplicare"  ç___ç° Eppure non riesco a odiare Voldie...
La parte in cui Rachel cerca di salvare Regulus, ma cade anche lei nel lago è divina! Ti giuro che morivo dall'ansia!
Ma poi quando sono stati Rachel e Regulus da soli finalmente salvi ho pensato... è vivo!!! E' vivo!! E' vivo!! =D Mi sento un'euforica matta esaltata, ma è stupendo sapere che lui è vivo! E che si chiarirà con Sirius!! Aaaaaaaa ti adoro per aver scritto questa ff!!
Per ora di sicuro  è il mio capitolo preferito *-* Mi sorprendi sempre con la tua bravura!!
Hahaha è vero! Con tutto ciò che ci dice inconsapevolmente la Rowling possiamo tranquillamente affermare che i Purosangue sono i migliori e che i Mudblood siano feccia (Mundungus sarà un Nato Babbano? Perchè in tal caso avrei un altro motivo per odiarlo.. o.O)
Attenderò con ansia domenica 28!
P.S. spero che il film sia bello e spero che mettano per intero il pezzo con Regulus, anche se ormai ne dubito. Yates non ha fatto per nulla un buon lavoro con i film =( Gli unici belli erano i primi due e guarda caso non era lui il regista -.-"

19/11/10, ore 21:55

Quanto ti voglio bene Julia!
Grazie grazie grazie!!!

sono troppo felice per scrivere qualcosa di senso compiuto ora....

che bello|| Regulus è vivo! è tornato! e io ti farei un monumento!!!

Un capitolo bellissimo!! e grazie di nuovo!!!
Mei

Nota di Mei (3.01.2011)
ripasso di qui dopo quasi due mesetti, perchè le buone letture si prestano sempre alle riletture, e dopo essermi innamorata dell'incontro tra Reg e Sirius non ho potuto fare a meno di ritornare qui a rileggere il capitolo grazie al quale è successo tutto. Che dire? anche dopo tutto questo tempo, una recensione normale e razionale non mi riesce ancora, chissà perchè! è troppo doloroso leggere di Reg che soffre e supplica (è molto facile immedesimarsi nella sofferenza di Rachel in quel momento, in effetti) così come è bellissima la scena finale in cui Reg si addormenta tenendo Rachel tra le sue braccia (credo che questa scena faccia concorrenza quanto a romanticismo a quella del loro primo bacio :D). Accadono molte cose in questo chap, ci sono molte scene al cardiopalma, ma anche a distanza di mesi,nella mia mente, riluce su tutto questa scena finale, l'eroe che finalmente è tornato indietro e si abbandona nell'abbraccio e nell'amore di Rachel, l'amore vero che l'ha salvato persino dalla morte.
Baci e tanti auguri per un altro anno pieno di fulgida ispirazione.
Vale
(Recensione modificata il 03/01/2011 - 12:20 pm)

19/11/10, ore 16:43

Ed eccoci ad uno dei capitoli fondamentali di questa prima parte della ff! Finalmente Regulus si salva! Che carino quando si addormenta fra le braccia di Rachel ... dopo tutto ha praticamente rischiato la vita, per cui sarà stanco e stressato (la tua vena di mamma chioccia è ampiamente condivisa).
La trama è come sempre ben fatta, nonostante sapessimo ormai che Reg si sarebbe dovuto salvare, gli avvenimenti non sono affatto scontati e si resta col fiato sospeso fino a quasi la fine del capitolo (mi visualizzavo tremendamente bene Reg bagnato e quasi morente e Rachel tremante e angosciata per la situazione).
Sono stai entrambi bravi. Kreacher sarà molto felice di come si sono svolti i fatti, lui era molto affezionato al suo padroncino! Tra l'altro questo capitolo apre un sacco di porte, di possibilità e di snodi per il futuro ...
Sia per quanto riguarda la coppia protagonista, sia per il rapporto di Reg con tutti gli altri personaggi, le sue decisioni ecc ... inutile dirti che sono curiosa di sapere cosa succederà con la guerra, con l'ordine e come si evolveranno i sentimenti vari ...
Ok, ora devo andare a prepararmi ... prima passo a prendere il gioco di Harry per psp, poi pizza fuori e cinema ... odio il fatto che non ci sarà Regulus!!! Un po' ci speravo! Nota quanto hai influito su di me ... sperare di vedere al cinema il traditore del Signore Oscuro!! Sei evidentemente molto moooltoo brava!!

19/11/10, ore 16:02

...e nessuno le avrebbe impedito di portare a termine quanto aveva iniziato.
Anche perchè chiunque osi pensare di fare una cosa del genre, dovrà vedersela con me *schiocca minacciosamente il becco*
Comunque sto recensendo mentre leggo il capitolo u.u
E' per questo che non sto ancora *_*ando per la Sua Ricomparsa <3
Con tutto il bene che voleva a Regulus, non avrebbe mai permesso che Rachel morisse al posto suo.
Se sarà necessario invece lo permetterai, o morirai anche tu!
Nessuno si frapporà tra Regulus e me...emm, tra Regulus e la Salvezza u.u
...anche a costo di abbandonare Regulus.
Basta eresie, basta!
Chiudi quella boccaccia vecchio!
E lasciali andare da Lui <3
A salvare Lui <3
Che è l'UNICA cosa che conta <3
Fino a 100 <3
Regulus parlò.
Quale Eroica prima azione**
Regulus stava pagando il pedaggio di sangue che avrebbe aperto l’entrata della caverna.
Quale Eroica seconda azione**
Regulus entrò.
Quale Eroica terza azione**
« Kreacher, porta via il medaglione! » lo sentirono gridare. « Vai via! »
*_*
Io...*muore stravolta dall'Eroismo*
Regulus, trascinato lontano da un altro gruppo di Inferi, che ordinava a Kreacher di salvare lei.
NO!
NOOOOO!
FERMO STUPIDO ELFO!
VAI DA LUI! DA LUI T_T
se un fatto è destinato ad avvenire, avverrà comunque.
*malandrina punta la bacchetta alla gola del destino*
*ammesso che il destino abbia una gola*
*e se OSA fare qualcosa a LUI...presto non ce l'avrà più in ogni caso*
ma fu quasi assalito da un paio di persone, che rischiarono di farlo soffocare ancora di più.
VIA! VIA! AVADA KEDAVRA! FATELO RESPIRARE!
Ohhh**
Ed ora...ora...cioè tra un po'...ma comunque ora...SIRIUS**
Quando? Quando?
Dai, dimmi tra quanti capitoli, so che vuoi dirmelo**
Quando si parleranno?**

19/11/10, ore 13:39

Ancora non ci credo!!*-*
Mi è piaciuto tutto di questo capitolo!!All'inizio ero un po' scettica sull'uso della Felix (troppi stratagemmi in una volta),però poi il risultato è stato splendido.
Inizialmente sembrava che dovesse filare tutto liscio,invece poi c'è stato un momento in cui avevo quasi perso le speranze (quando gli inferi buttano giù Rachel dalla barca...se non avessi fatto entrare in gioco la Felix Felicis avrei disperato sul serio!).E poi la comparsa di Regulus:io lettrice sono riuscita ad immedesimarmi completamente nel pensiero di Rachel,vederlo (anzi,leggerlo) di nuovo lì,vivo e vegeto (più o meno),è stato un'esperienza sovrannaturale,troppo bella per realizzarla appieno(e tutto questo grazie a te!).
E ho adorato come hai risolto l'enigma di casa Puddle,soprattutto perchè sono riuscita a capirlo solo quando Rachel ha preso in mano la Giratempo per tornare nel presente.Quindi le cose sono due:o io sono proprio ottusa o tu sei bravissima!!
Alla prossima!XD
Ps:ti invidio tanto perchè vorrei andare anche io al cinema oggi,ma esiste una maledetta istituzione chiamata università!:(
(Recensione modificata il 19/11/2010 - 01:40 pm)

19/11/10, ore 10:37

Ok... credo di averci meditato sopra a sufficienza per non stare qui a sbavare o emettere suoni senza denso tipo woooow e yeeeeah!
Il problema è che non so cosa dire... insomma, è tornato! E' tornato Regulus!
O.O
Ho letto il capitolo troppo velocemente perché non vedevo l'ora di rileggere di nuovo il suo nome, di vederlo in azione. Sei stata geniale a farlo comparire prima tramite la sua voce... era così perfetto! Mi sembrava di essere dentro la caverna, nascosta dietro una roccia e poi... la sua voce! Mi è partito il cuore a mille! Ho immaginato davvero di sentirlo parlare!
E poi rivederlo... woooow! (ok, non ho del tutto eliminato i versi! XD).
La parte più straziante è stata quando Rachel ha dovuto sopportare di vederlo bere quella maledetta pozione. Ero in ansia persino io! Mi sentivo male nel sapere quanto stava soffrendo, nel sapere che Rachel doveva starsene nascosta dietro una roccia senza poter intervenire! Ero agitatissima!
Ma poi per fortuna è finito... cielo, che pena vederlo debole a terra, mentre gli inferi lo afferravano e lo trascinavano nel lago! E poi, non so perché, ma mi dà molto fastidio l'idea di annegare, anche solo vedere una scena di un film o leggere di gente che non riesce a respirare mi mette addosso un'ansia e un panico assurdo. Quindi immaginati quanto ero in panico nella scena degli inferi! Stavo qui a mordermi le dita in apprensione... oh cielo, adesso si salvano, fa' che si salvino!
E poi finalmente... mi sono sciolta sulla sedia! Ti dirò che per un attimo sono entrata in palla quando ho letto quella frase "se una cosa è destinata ad accadere..." Ma poi ho pensato: ma noooo, vuoi che Giulia mi faccia tutto sto tramtram per salvare Regulus e poi me lo fa morire così? XD
La scena dell'arrivo di Rachel nella casa abbandonata è stata fantastica! Avevo immaginato qualcosa del genere quindi mi sono sentita soddisfatta dall'idea di aver azzeccato qualcosa per una buona volta! ;-)
Infine... che caro quando si addormenta! E' tanto tenero! Avrei voluto abbracciarlo (ma penso che Rachel mi avrebbe cruciato! XD).
Sei stata grandiosa! Mitica! Superba!
Mi dispiace un sacco dover aspettare fino a domenica per leggere il prossimo capitolo, ma temo di dovermi rassegnare...
Grazie mille per questo stupendo capitolo!
A presto e buon film!
Marta

19/11/10, ore 09:41

Non ho parole... non so cosa dire... Ho praticamente inziato a piangere non appena ho visto il tuo avviso su Facebook!
Felix Felicis più Giratempo... La missione doveva per forza riuscire, e sapevo che sarebbe riuscita, anche perchè tu lo avevi già ampiamente anticipato, eppure fino all'ultimo ho avuto paura che il destino di Regulus si sarebbe compito e che sarebbe morto ugualmente!
Il fatto che io abbia letto il capitolo come se non sapessi nulla significa, ancora una volta, che sei bravissima, che hai scritto una storia splendida, che ti ringrazio per aver salvato Regulus e che in separata sede ti scriverò qualcosa di più sensato perchè adesso non riesco a ragionare! :-)
Grazie, grazie e ancora grazie, e lunga vita a Regulus Black!
Giulia.
(Recensione modificata il 19/11/2010 - 09:44 am)

19/11/10, ore 08:59

Emozionata? Direi proprio di sì, sei riuscita a tenere la tensione su un filo perfetto, ho letto tutto d'un fiato e devo dire che hai reso il "salvataggio" molto più realistico di quanto avevo immaginato potesse risultare. Proprio bene. No, no, giusto che i due siano stanchi e vogliano dormire, un po' di coerenza! Non si sono certo rilassati in mezzo agli Inferi! Brava, proprio brava, questo è secondo me uno dei capitoli meglio riusciti della storia. Non preoccuparti per l'aggiornamento ogni 10 giorni, mi sembra un lasso di tempo più che ragionevole! Dunque, alla fine del mese =)

18/11/10, ore 22:31

Io odio questo sito. E anche il mio computer. Insomma, per una volta nella vita che scrivo una recensione bella lunga e anche decente di contenuto lui che mi fa?! Me la cancella!! Io... io... mi viene da piangere T_________T
Scusa, sono da poco ritornata in me dopo aver sbraitato contro il sito ed il computer per avermi cancellato la mia precedente recensione. Povera piccola, era appena stata finita di scrivere ed era cosi carina ç_ç
Pazienza, faremo un requiem in suo onore ._.
Bene, e dopo aver finito di vaneggiare passiamo alla parte seria (si fa cosi per dire) della recensione:
per prima cosa mi voglio scusare per essere arrivata a recensire in un cosi orribilissimo ritardo... potrai mai perdonarmi? T______T
credimi, mi sento uno schifo a recensire cosi tardi ma ultimamente, oltre alla mia natura di ritardataria si è aggiunta anche la mancanza di tempo e l' influenza e percio'... eccomi qui ._.
Questo capitolo è stupendo *.* (abituati a sentirti dire certe cose perchè ti lodero' in ogni capitolo).
Mi ha fatto stranissimo rileggere dell' Ufficio Misteri e di tutte quelle stanze, dopo il quinto libro pensavo che non l'avrei piu' "rivisto"!
E, parlando sempre dell' Ufficio Misteri, che cosa ci trova Rachel in quel velo? O.o insomma, è solo una noiosissima tenda, che cosa ci sara' mai di tanto attraente? giusto?
giusto? T________T
Non sono capace di mentire nemmeno a me stessa T_______T
Ma dopotutto qui nessuno dei Black sara' toccato - nemmeno con un dito- tantomeno Alphard u.u Perchè Alphard è troppo...troppo Alphard per essergli fatto del male.
Allora perchè ho una brutta sensazione? T___T
Oook, forse è meglio smetterla di parlare delle mie sensazioni (tanto come ho detto la scorsa volta, faccio schifo nella intuizioni -.-) e incominciare a parlare di qualcosa di piu' costruttivo. La parte del capitolo con Emmeline mi è piaciuta moltissimo! Trovo che la sua caratterizzazione sia perfetta, riesco a "sentire" benissimo le sue emozioni! Poverina, mi dispiace tanto per quello che le è capitato con Barty, non se lo meritava propio!
Bene, ora è meglio che incominci ad acoltare la mia spesso inascoltata coscienza e vada a fare il mio dovere, ovvero i compiti ( ç_ç)
Alla prossima volta (cioè quando torna Regulus *________*)
Ciao ciao,   Aga

15/11/10, ore 10:25

eccomi qua, sempre in ritardo :D
Ho letto ieri sera il chap e mi sono presa la notte per riflettere, più che altro per riprendermi dalla visita di quel postaccio infame, con quell'orrido velo: quando ho letto di Alphard che aveva difficoltà a trattenere Rachel, oscuramente attratta dalle voci, e poi confermava che c'erano stati "diversi incidenti in quella stanza" stavo già dando di matto ... vabbè, meglio sorvolare!!

Il capitolo è stato al solito entusiasmante, mi è piaciuta anche la parte iniziale "più intima" con le riflessioni molto personali di Emmeline sul suo rapporto con il suo ex Barty, che ha dato un tocco molto umano e realistico al racconto: alternare momenti in cui la magia la fa da padrone a momenti in cui i personaggi sono persone, anzi ragazzi, normali, come tutti gli altri, con i problemi, le riflessioni e i dolori che hanno tutti a quell'età, secondo me aiuta ancora di più a capire il loro eroismo, molto più che l'enunciazione dei  loro poteri e abilità.
Insomma, pur morendo di curiosità per quello che sarebbe venuto dopo, ho molto apprezzato la digressione iniziale :D

Passiamo quindi alla missione vera e propria: mi sono un pò rosicchiata le unghie per tutta la fase iniziale, non è certo una passeggiata introdursi in certe aree del Ministero con l'intento di commettere un furto, quindi era facile identificarsi in Rachel che aveva bisogno di una pozione rilassante, a detta del suo collega; ma vedere all'opera il caro Alphard è stato meraviglioso, una vera gioia, insomma, non so speigarmi, ma tu lo sai meglio di me, il fascino dei Black è sempre il fascino dei Black :D e su quello di Alphard non si discute. Mai :D .
Ah... non ho trovato affatto sconvolgente che alla fine Rachel gli abbia dato del tu, non so, magari non è proprio quello che volevi dire tu, ma dal mio punto di vista, quando si condividono esperienze del genere, certe formalità si possono anche superare con una certa facilità, magari anche senza rendersene pienamente conto: in fondo Rachel si sta mettendo nelle mani di quest'uomo, lo zio del suo Regulus, e stanno facendo qualcosa che è illegale e rischioso, non credo che pensare alle convenzioni sociali come si conviene a un buon slytherin sia il primo pensiero in nessuno dei due in quel preciso momento.

E infine, la sorpresa! e che sorpresa!! devo dire che mi sto iniziando a preoccupare per l'entusiasmo con cui accompagno ogni apparizione di Rodolphus Lestrange (sì, mi devo proprio preoccupare) però in quel punto ci stava proprio bene sia, come dici tu, perchè altrimenti sarebbe filata troppo liscia, e invece un imprevisto del genere, di cui gli effetti non si vedono all'istante ma presumo ci saranno in seguito, crea scompiglio e agitazione, sia per i sottintesi e ben noti legami tra i personaggi, che dà ulteriore profondità a Alphard, senza nememno bisogno di dire tutto.
 E non scordiamoci poi il mio personale piacere (forse insano eheheh ) che provo ogni volta che leggo una ff in cui Rodolphus non è "il principe consorte" di Bellatrix, da deridere perchè "bellamente" cornificato, ma un vero mago oscuro con i controfiocchi, uno dei peggiori, uno capace di mettere paura e inquietudine anche con un solo sguardo (voglio dire, stiamo parlando di quello che ha conciato per le feste i Paciock quando già tutti quelli come lui fingevano di non aver mai nemmeno sentito nominare Lord Voldemort!! ---- >>sì parlo proprio di te, Lucius beicapelli Malfoy :D)

Ok, basta ti risparmio i miei vaneggiamenti del Lunedì (sarà l'euforia perchè il prof di analisi ci ha dato buca?? :D) , che il capitolo m'è piaciuto come o forse persino+ degli altri ormai credo si sia capito...

buon lavoro e buon inizio di settimana!!

Ciao ciao. Vale

13/11/10, ore 13:45

Che capitolo meraviglioso, mi ha migliorato la giornata!
Sono felicissima che tu abbia inserito Rod: è un personaggio che adoro e tu l'hai descritto in un modo davvero adatto (sembra così... boh, malvagio e oscuro)
Hai fatto bene a dare spazio ad Emmeline: mi piace molto e trovo che sia interessante parlare di lei.
"con l’inconfondibile eleganza tipica dei Purosangue" sono d'accordo ù.ù i Purosangue sono superiori agli altri in tutto, anche nell'eleganza!
Mi dispiace che gli aggiornamenti saranno rarefatti, ma ti capisco benissimo: prenditi tutto il tempo per scrivere! Dal prossimo capitolo rivedremo Reg... sììììì!! Che bello!
Perdonami se la recensione è corta, sconnessa ebrutta ma devo proprio scappare >.< La prossima volta farò di meglio, giuro!