Non può piovere per sempre
di Julia Weasley

30/11/10, ore 22:14

Così simili da sbattere l'uno contro l'altro... Sirius, Reg datevi una regolata!

Povero Ministro i classici personaggi usa e getta (parlo io che sto per cominciare a scatenare le stragi... emh....)

Bellissimo capitolo, figurati se Alpahrd se ne stava buono e tranquillo a casuccia.

Alla prossima

Elisa

PS: scusa per il ritardo di recensione ma non avevo linea... ho risposto alla tua da casa di un amico fai te XD ciao

30/11/10, ore 16:50

Eccomi qui, come promesso, per una bella recensione! Approfitto di questo pemeriggio in  parte libero per leggere per bene i tuoi aggiornamenti (fra un incantesimo cruciatus e l'altro al mio decoder, che non prende assolutamente nulla!!!)
Comincio dal principio: leggere del sogno di Regulus mi ha fatto accapponare la pelle! Se penso poi che lui è finito davvero così, la cosa mi intristisce davvero tanto ...
Meglio decisamente immaginare le cose leggendo la tua ff!
La prima parte è bellissima, romantica, calorosa, rassicurante, dà finalmente un senso di pace e tranquillità (anche se, in verità, è una pace relativa). Davvero i protagonisti se lo meritavano dopo le tante disavventure!! Comunque mi preparo ad altri problemi vero?
Anche la seconda parte mi è piaciuta, anche se tutta diversa! Mi appresto anch'io a descrivere il primo omicidio di Bella, per cui sono stata contenta di leggere la tua versione per quanto riguarda Barty (tra l'altro non ho ancora idea di come rendere il mio capitolo ...)!
Mi è piaciuta la tua scelta in merito e mi è piaciuta anche la battuta che hai scelto di far dire a Rabastan.
Il particolare poi che hai dedicato a Peter nel finale è davvero rappresentativo del personaggio!
Divento noiosa, ma come solito, complimenti

30/11/10, ore 11:01

Ciao Giulia, avevo proprio perso questo tuo nuovo aggiornamento perchè ero convintissima che questa settimana avresti saltato, e poi non ho ricevuto nessun messaggio di avviso... Ma forse sono io che sono un po' distratta, questo è un periodo un po' intenso e sono anche parecchio latitante su Facebook ed EFP!
Ad ogni modo... meglio tardi che mai, e meno male, perchè altrimenti mi sarei persa il "risveglio" di Regulus!
Povero Reg... Dire che è frastornato è un eufemismo!
Prima scopre di essere morto con tanto di funerale, poi ritrova Rachel che, dopo averlo baciato, abbracciato e coccolato, gli comunica di essere entrata nell'Ordine della Fenice e gli dà anche una lavata di capo per via di Sirius! (perchè Felpato deve sempre metterci lo zampino, altrimenti non è lui! XD)
Hai descritto benissimo i sentimenti dei protagonisti, e soprattutto mi hai fatto brillare gli occhi e battere il cuore quando Rachel ha baciato Regulus... La mia vena romantica è pienamente soddisfatta e ti ringrazio immensamente per avermi emozionata anche stavolta!
Questo per quel che riguarda la prima parte, mentre la seconda parte è bellissima nella sua crudeltà, e questo "viaggio nella mente di Barty" è stato a dir poco sconvolgente!
Per un momento ho pensato che temesse per la vita di suo padre se mai fosse diventato Ministro della Magia, e invece voleva lasciare in vita Boot per non facilitargli le cose!
Quel che si dice una mente contorta!
Quando ho visto Peter invece ho avuto una specie di "illuminazione"... Insomma, Regulus è vivo, parlerà con Silente, inzieranno la caccia agli Horcrux... A questo punto cambierà il destino di tutti, quindi Peter non potrà tradire e Sirius non finirà ad Azkaban!
Certo, ho qualche dubbio sulla sorte di James... ma lascerò a te la decisione finale! ;-)
Per il resto complimenti e a presto!
Giulia.

29/11/10, ore 21:31

Ciao Giulia!
Non ero morta, semplicemente aspettavo che il tecnico mi restituisse il computer: ormai il mio caro e vecchio pc aveva cominciato a dare i numeri, perchè non solo non mi permetteva di accedere ad Internet ma si spegneva all'improvviso e (guarda caso) proprio quando stavo per salvare qualcosa d'importante.
La cosa che mi ha dato più fastidio è quella di non essere riuscita a recensirti in maniera puntuale e non solo...sono addirittura riuscita a saltare, non uno ma ben tre capitoli! >.<
A proposito dei capitoli: sono semplicemente stupendi.
Tutto era come (non) mi ero immaginata: avevo fatto mille congetture, pensato ad una possibile ressurezione di Regulus tramite chissà quale artefatto magico...invece la soluzione era lì, diversa da come avevo pensato io, eppure straordinariamente bella e semplice.
Sei riuscita a cogliermi di sorpresa in questi tre capitoli: li ho letti tutti d'un fiato, questa sera, e sono ancora sconvolta.
Innanzitutto Alphard: secondo me avrebbe dovuto insistere un pò di più sulla faccenda dell'illegalità e della pericolosità della Giratempo, anche perchè se qualcosa fosse andato storto Perseus lo avrebbe Avadakedavrizzato per poi farne dei bellissimi Fuochi di Dentifricio...anche se non è stato molto responsabile bisogna pur sempre capirlo, in fondo anche lui voleva vedere suo nipote vivo e al più presto.
Rachel è fantastica come sempre: determinata a raggiungere il suo scopo come solo chi ama può fare. Ho anche pensato di mettere su un suo fan club quando dice a Regulus: "Bè, scusa se te lo dico, ma mi pare di ricordare che durante quella stessa conversazione tu mi avessi promesso che saresti diventato un Mangiamorte"; come quando gli fa una bella lavata di capo per la questione di Sirius...quella ragazza ha tutta la mia stima!
Mi è piaciuto tanto anche il pezzo dove scrivi del primo omicidio di Barty: non è un personaggio che amo molto, però qua l'ho trovato molto umano...anche se non si ricrederà mai sulla sua posizione di Mangiamorte è evidente che si è finalmente accorto di quanto sia difficile essere un seguace di Voldemort.
Quello che mi domando è: Barty è pazzo oppure è semplicemente uno troppo esaltato dagli "ideali" promossi da Voldemort?
La comparsa finale di Peter mi ha fatta riflettere, come sempre quando leggo di questo personaggio: spesso viene dimenticato o addirittura tolto dal gruppo dei Malandrini, altre volte il suo tradimento è  "giustificato" da un sentimento d'invidia nei confronti di James e Sirius, però io continuo a credere nella tua versione, cioè che Minus in origine volesse tenere il piede in due scarpe, come Piton, ma che si sia fatto trascinare dagli eventi e che, alla fine, abbia rinunciato per salvarsi la pelle.
Stranamente Peter è un personaggio che mi affascina e che mi ripugna al tempo stesso: da una parte vorrei davvero capire quali ragioni lo abbiano veramente spinto a tradire la fiducia dei suoi amici e di Silente, perchè la mancanza di coraggio mi sembra davvero troppo poco e poi mi piacerebbe davvero sapere qualcosa di più su di lui, visto che si scrive tanto sugli altri tre e a lui viene data soltanto qualche battuta qua e là. O fa, più semplicemente, la figura del misero idiota che scodinzola dietro a James, Remus e Sirius.
Bene, dopo questa pappardella ti saluto...scusa ancora per essere scomparsa e per questa recensione, un pò frammentaria, ma non avevo altro modo per dire tutto.
Io me ne vado a saltellare di qua e di là perchè sì...Regulus è vivo!  (Per me è ancora una novità!)
Ps: mi stavo dimenticando di una cosa, volevo farti i complimenti per il modo in cui hai fatto maturare il personaggio di Rachel in questi capitoli, si vede tantissimo la sua crescita sia personale sia in rapporto agli altri...sei davvero bravissima! ^^

29/11/10, ore 11:44

La lettura del capitolo, ieri sera, è stato il momento più bello della giornata!
Finalmente è tornato Regulus, nel senso non solo fisico ma totale, perchè è tornato proprio lui, come deve essere, proprio il Reg che mi hai fatto imparare ad adorare: i turbamenti all'idea di cosa possa aver pensato di lui Sirius, la pena per sua madre e al tempo stesso la paura che possa considerarlo un traditore del Sangue, il senso di colpa per tutto quello che ha passato Rachel, la ribellione all'idea stessa di aver a che fare col mezzosangue Silente.
Insomma capitolo bellissimo, perchè ci sono tutti gli ingredienti,compresa la tenerezza del rapporto tra Reg e Rachel, e tutti i pensieri precisi precisi che può aver fatto Regulus ritrovandosi di fronte la donna che ama, le riflessioni sul fatto che ora sa riconsocere il valore anche delle cose + semplici (e ha scoperto, lui, un Black, cosa significa dormire su un divano, babbano per giunta). Insomma un altro capitolo non solo bello ma anche molto realistico.
Bella anche "l'interpretazione" di Rachel: anche lei è sempre uguale a se stessa, e al tempo stesso è diversa: lo nota subito Regulus, nota quanto è maturata e capisce subito che è colpa sua, del dolore che le ha fatto vivere.
Mi è piaciuta la parte in cui lei, con quel pudore tipicamente Slytherin, gli fa notare la faccenda dell'anello, quasi temesse che ora che è tornato, quell'anello non gli spetti più; e naturalmente è molto "Rachel" quando fa la sacrosanta lavata di testa a Regulus a proposito di Sirius: lì proprio mi son sentita di nuovo a casa, perchè con quei due testoni davvero ci vogliono le maniere forti...
Mi è anche piaciuto (e vabbè, sono ripetitiva ma è colpa tua) il pezzo su Walburga, lì sono stati straordinari entrambi!

L'arrivo di Alphard che ringiovanisce (e ci credo!!! non vedo l'ora del prossimo aggiornamento appunto per vedere -se ci sarà-  il colloquio tra Reg e Alphard: visto che sono i tuoi Black preferiti sarà un momento da incorniciare!!) dalla gioia, peccato solo sia il momento meno adatto, sia per lui (ho la brutta sensazione che Lestrange ci farà qche brutta sorpresa molto presto...) sia per Reg e Rachel, perchè Reg stava aprendo gli occhi su Sirius.
vabbè, avrà modo e tempo per rifarsi ...

E per chiudere, sì anche per me il pezzo del primo omicidio di Basty ci sta tutto, un pò perchè tanto sappiamo che è un mangiamorte e prima o poi doveva farlo (cmq capisco che scrivere certe cose sia sempre molto "inquietante" per chi parla di un personaggio da quando era un bambino) sia perchè per me è stato un pò il contraltare di Regulus: come Reg riemerge dagli Inferi (di nome e di fatto) così inizia la caduta totale e inesorabile di Barty.
Ho comunque apprezzato che non sia stato un momento di pura e semplice folle esaltazione, ma che sia avvenuto in mezzo a mille dubbi e di fatto per errore , ora voglio vedere come evolverà il giovane Crouch.
Un'ultima cosa: io odio Peter Minus, e questo è un dato di fatto, e come sai odio Lucius Malfoy, ma credo che continuando a leggerti cambierà la mia classifica del mangiamorte che detesto di + dopo Peter, perchè così viscido, il tuo Rabastan potrebbe spodestare Malfoy :D  (tu non ti rendi conto di che complimento ti ho fatto in questo momento, ahahah)
ok, ora basta tediarti, anche perchè devo pure recensire per bene l'altro chap e una raccolta di drabble,
a presto e buon inziio di settimana !!
ciao ciao!!
Vale

29/11/10, ore 09:30

Eh, ma Regulus non è mai contento! E' appena scampato alla morte grazie a Rachel e per prima cosa, invece di ringraziarla come si deve, le chiede della mammina, non vuole Sirius, Silente è il solito Babbanofilo, insomma fa i capricci! Reazione post-Infero? No dai, scherzo, ma effettivamente, anche se sarò sicuramente l'unica a dirti questo, mi è piaciuta di più la parte su Barty che quella su Regulus. Non so perché... ma effettivamente è più coerente con il suo carattere il mantenere certe riserve nonostante le forti vicende vissute. Invece per quanto riguarda Barty sono assolutamente d'accordo con te, sul fatto che ci sia stata una progressione nella sua indifferenza agli omicidi. Forse, però, dato quanto odia il padre, al coraggio supplisce il rancore. Bello anche l'accenno a Minus, tanto per non dimenticarlo mai. A presto!!

28/11/10, ore 21:39

In questo capitolo mi sono goduta il ritorno di Regulus *-* E' bello vederlo di nuovo in giro, con lo stesso identico modo di fare di sempre, gli stessi gesti, lo stesso carattere - e la stessa cocciutaggine -.-'' Non c'è che dire, lui e Sirius sono proprio fratelli! Ma va beh, ci sarà tempo per lavorare sul loro rapporto...
Regulus e Rachel sono di nuovo insieme *-* Li hai descritti così bene, è stato come arrivare al lieto fine *-* Insomma, il lieto fine c'era stato nello scorso capitolo, ma non è la stessa cosa: qui li ho visti svegliarsi - va beh, ho visto svegliarsi Reg 8) - e, soprattutto, ho visto il vero 'bentornato' di Rachel, con quel bacio che immagino avevamo aspettato un po' tutte *-* Adoooooro il lieto fine!
Ma bando alle ciance, prima di arrivare a quello vero e definitivo bisognerà affrontare un sacco di problemi: prima di tutto, sono contenta che Reg abbia accettato di rivolgersi a Silente, dato che di lavoro di fare ce ne è in abbondanza; secondo, Alphard non dovrebbe davvero andarsene in giro in quel modo, e se Lestrange l'avesse seguito? *Modalità Malocchio: on* Vigilanza costante - e, soprattutto, prudenza!
Terzo: Alphard *___* Immagino quanto debba essere stato felice di rivedere Regulus, ed il fatto che rischi di farsi seguire pur di rivederlo è adorabile <3 Viva Alphard, il mio livello di adorazione per quell'uomo è salito un altro po'!
Mi dispiace per il povero Algernon, ma ti capisco, a volte tocca inventarsi personaggi da sacrificare XD Avrei potuto provare pena per Barty, ma pensare a quello che farà in futuro me lo impedisce. In questo momento ha paura, ed è normale, perché tra il pensare di uccidere qualcuno e il farlo davvero ci sono tutti gli oceani di questo mondo, ma temo che ben presto li attraverserà con fin troppa facilità. Mi è piaciuto che tu ci abbia mostrato questo momento importantissimo della sua vita da Mangiamorte - e Malfoy e Lestrange erano insopportabili >.<
Bravissima, ci si risente l'otto! *-*

28/11/10, ore 21:26

Aaaah, che bello....
*me sospira estasiata*
Cavolo, rivedere il punto di vista di Regulus è stato... stupendo!! Quello che abbiamo qui è un Regulus ormai adulto, che ha affrontato la morte e che ama la sua famiglia ..
Davvero carina la parte dell'anello!! *-*

Se fossi stata Rachel avrei sbattuto quel bel faccino purosangue sul tavolo e poi avrei portato il sedere (anch'esso purosangue xD) del ragazzo in sede e lo avrei rinchiuso in una stanza con il fratello deficiente e purosangue ( -.-" ), con l'aiuto del purosangue ( o__o ) Potter..

Ma.. non credi che ci siano abbastanza purosangue!? .... bah....

Tornando seri...
Mi è molto piaciuto il punto di vista di Barty, che ancora mi sta abbastanza simpatico.. A differenza di Regulus, sencondo me, Barty non aveva ancora compreso di essere in guerra.. Mi spiego: Reg era riuscito a comprendere il fatto che i Mangiamorte non sono solamente cacciatori di mezzosangue e sanguesporco, ma sono una vera e propria... setta (mi piace questa parola!). Barty è entrato a far parte dei Mangiamorte solamente perché voleva fare un torto a suo padre e si è ritrovato in mezzo alla morte. Barty, dentro di sé, era solo arrabbiato con il padre e con il mondo, ma ancora non aveva compreso il fatto dell'uccidere!
Lo sta a dimostrare il fatto che, come hai scritto, non ha provato la soddisfazione che i mangiamorte dicevano che si provava..

o almeno questa è la mia interpretazione: magari mi fai sapere che cosa volevi far capire tu xD
Comunque non vedo l'ora che arrivi l'8!!! :D :D
Continua così!

chocco

28/11/10, ore 21:19

Venerdì ero molto depressa senza il capitolo nuovo... e oggi mi salta in mente di chiedermi quando sarebbe scaduto il nuovo opprimente termine di 10 giorni. E ho trovato il tuo aggiornamento! Evvai! Come illuminare una triste domenica sera!
Innanzi tutto... il sogno di Regulus con cui inizia la storia è davvero inquietante, soprattutto per una che ha la fobia da annegamento! Ma per fortuna è solo un sogno!
E poi... Regulus e Rachel! Di nuovo insieme! *-* Sono tenerissimi quando si baciano! Hai descritto queste scene così vividamente che riesco a vedermele in testa come un film! Mi hai anche fatto venire voglia di disegnarli... mah, chissà, se avrò tempo lo faccio!
Un'altro punto che mi è piaciuto tantissimi è quando i due si imbarazzano per l'anello! La mia parte romantica era già partita nell'immaginare Regulus che si inginocchia davanti a Rachel e le campane che suonano a nozze e lei in un meraviglioso vestito bianco.... oooh! ahahaha! Dovrei farmi meno canne, mi sa! XD
Infine... bellissima la descrizione del primo omicidio di Barty! Sei riuscita a rendere alla perfezione tutte le sue sfumature, le incertezze e le decisioni, la forza e la debolezza. Insomma, sembrava davvero una persona in carne ed ossa. L'apparizione finale di Minus è stata un altro tocco di classe che solo tu potevi fare. Mi ha messo i brividi... nessuno è più al sicuro. La scena nel complesso è stata magnifica: complimenti!
Come al solito, sei stata fenomenale!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto

28/11/10, ore 17:06

Devo ammettere che l'omicidio del finale ci voleva...la prima parte è andata sin troppo bene!
Non oso immaginare l'incontro tra Regulus e Silente,credo che il primo manterrà la calma solo per evitare la furia di Rachel!Al contrario,spero di assistere presto a quello con Sirius!!
Comunque già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,Regulus e Rachel hanno ancora così tante cose da dirsi (per esempio sarei curiosa di vedere la reazione di Rachel quando scoprirà che Barty è un mangiamorte...).
A proposito di quest'ultimo,oggi mi hai un po' stupita:di solito sembrava sempre convito di sè e piuttosto votato alla crudeltà,mentre invece adesso mi è sembrato molto più simile ai tempi di Hogwarts,motivato solamente dall'odio per il padre.Sono curiosa di sapere come evolverà il suo atteggiamento...

28/11/10, ore 16:17

Yeahhh!! *_* Regulus è finalmente tornato <3 so che tecnicamente era tornato già nello scorso capitolo, ma adesso è anche cosciente e parlante, quindi... =)
E così anche Rachel è felice... ha fatto bene a scoppiare in quel modo, con quei due ci vogliono le maniere farti =) non vedo l'ora che si ritrovino faccia a faccia... è troppo sperare in un abbraccio fraterno? Magari non subito... =)
Barty... be', se nei primi anni a Hogwarts mi stava un pochino simpatico, adesso credo di detestarlo... sono quei personaggi che detesti già in quanto cattivi, poi leggi di loro da un altro punto di vista e allora (se è scritto bene =) ) iniziano a piacerti, ma è solo una cosa momentanea, perché prima o poi tornerai a detestarli =)
L'8 sarò di sicuro sul computer ad aspettare con impazienza il prossimo capitolo!
Nymphy ^^

28/11/10, ore 15:33

Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus  ,, ,RegyLurido schifoso ratto di fogna, che tu possa morire soffrendo le pene più atroci, che la tua anima bruci nell'Inferno creato dalla tua codardia, dal tuo essere così irritantemente (so che probabilmente non esiste ma non ragiono più >_<) subdolo, meschino, ignobile e traditore.
Io... Io lo ucciderei
Posso ucciderlo?
Voglio ucciderlo ._.
Devo ucciderlo ._.
E' un bisogno fisico. Morirò se non potrò ucciderlo ._.
Tu la Juliatrice dovrai diventare la Juliatrice di anime (Mietitrice) Lo so che sono la stessa parola ma quella in corsivo é quella per Minus u.u L'altra é per James, Sirius, Remus e Regulus ** (No Evans non l'ho messa non perché me ne sono dimenticata, non l'ho messa di proposito ._.)
Detta tuuutta questa sfilza di parole...
Posso giungere a parlare del capitolo che è divisio in 2 parti e 2 reazioni:
Parte 1: Ooooh **
Parte 2: Ooooh ç_ç
Parte uno mi sembra inutile spiegarti perché sia così "**" Ma te lo spiego lo stesso proprio perché amo perdermi in inutilità u.u
Regulus, Rachel ** Rachel, Sirius ** Rachel, Regulus ** Regulus, Sirius **
E' matematico **
(Sirius, James ** Verrebbe subito dopo **)
Cerca di capire Regulus... Lui ti vuole bene ç_ç
E non preoccuparti di quella strega di tua mamma, pensa a Rachel ** e a Sirius **
La seconda parte é "ç_ç" invece perché Barty mi fa un po' pena, ma in fondo é una strada che ha scelto lui, mi dispiace ç_ç
Avrebbe potuto vivere una vita felice sniff ç_ç
Oh beh.
Non piangiamo per quelli senza speranza, ridiamo per chi ha tutta la vita davanti **
Regulus, Rachel, Sirius, Remus, James *ç*
Ok, ok basta u.u
Sciacquati gli occhi
Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus, Regulus.

Spero basti u.u
Beh, la saluto somma salvatrice, pardon, Juliatrice u.u
Confido nell’intervento della sua Jemella Malvajia Juliatrice u.u

In fede, DeMenteCattaDesiderosaDiUccidereMinus,MaAncheDesiderosaDiAbbracciareLaGrandeJuliatrice**

PS Non capirai mai *muhaha*

28/11/10, ore 15:01

Mi dispiace, ma Alphard aveva perso il senno.
Questa cosa che tu chiami responsabilità lo stava facendo delirare.
Dalle sue parole (deliranti) sembrava quasi che il non sconvolgere il tempo fosse più importante della SUA salvezza, AHAHAHAH XD
Eh, la vecchiaia fa brutti scherzi.
Ma lo perdono, perchè sono certa che poi è tornato in sè u.u
Anche se il suo tempismo è pessimo.
Bussare mentre Regulus sta pensando a Sirius! Bah! >.<
Che Regulus sia migliore di Rachel è una cosa ovviamente ovvia, dato che lui è IL migliore, migliore della migliorità stessa. E la parola migliorità esiste solo per dimostrare quanto Regulus sia migliore di essa.
Ma anche Rachel è una brava personcina, dato che Lo ha salvato *_*
 L'ultima parte mi è piaciuta molto (perchè sono fondamentalmente un essere malvagio XD).
Il fatto che tu abbia nominato Minus mi ha per un momento gettato nel panico più panicoso che ci sia, ma poi mi sono detta 'Non vuol dire nulla. James si salverà. Sirius anche. Remus anche' u.u
Nevvero? *_*

28/11/10, ore 15:01

Spero che avvenga presto l'icontro fra Sirius e Regulus, non vedo l'oraaaaa!
Trovo parecchio strano il rapporto che si è venuto a creare fra Reg e Rachel... Torneranno a formare una coppia, spero!
Un bacio, alla prossima!
Bianca

24/11/10, ore 15:42

Basta, io devo smettere di rimandare le recensioni, altrimenti finisce che non le scrivo più -.-
Allora, da che parte comincio? Ah, sì...
Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è vivo, è vivo, è vivo! Ci hai fatto penare, attendere e soffrire per la bellezza di undici capitoli, ma è vivo! (oddio, mi sento tanto il dottor Frankestein in questo momento...)
Sono così esaltata che mi sono pure dimenticata tutte le cose che avrei voluto dirti riguardo a questo meraviglioso e sublime capitolo (in cui, ci teniamo a sottolinearlo, Lui è vivo e in salute e per il benessere mentale di tutti noi dovrà restare tale per parecchio tempo!): che ci vuoi fare, il ritorno dal regno dei morti di personaggi che amo tende ad annebbiarmi il cervello.
Poi sei stata brava: hai reso tutto lo svolgersi degli eventi ben più incasinato di quanto avrei immaginato, per poco non ce lo perdevamo di nuovo, povero Reg (stupidi Inferi!).
Ah, ovviamente sono contenta che tu abbia voluto coinvolgere anche Kreacher: è un personaggio che mi si alterna tra alti e bassi, ma la sua devozione a Reg è davvero troppo... *_*, cosa che tu sai rendere perfettamente. E se non c'era lui, di certo Rachel avrebbe fatto qualche cavolata!
Oh, quanto sono carini insieme quei due, li adoro! Ah, giusto per chiarezza, sto parlando di Rachel e Reg adesso, prima che qualcuno cominci a guardarmi male: tutta l'ultima parte del capitolo, con tutto che erano mezzi annegati, confusi e non morti per miracolo, sono una coppia troppo bella! E non c'è nulla che potrà mia farmi cambiare idea!
Mi sono resa conto solo in questo momento di quanto mi facesse strano l'assenza di Reg in questa storia: voglio dire, dopo essermi letta i 50 capitoli di Eroi e i 24 di Slytherin Love la sua assenza stonava proprio tanto, soprattutto per Rachel. Credo che questa sia la dimostrazione ufficiale che Rachel e Reg per me sono diventati una Coppia (mi hai rovinato, sappilo, non riuscirò mai più a shipparlo con nessun altra adesso).
Bene, sono stata fin troppo delirante, credo che tu e Malandrina abbiate avuto una pessima influenza su di me... Ti lascio, al prossimo capitolo (e non ti preoccupare per i tempi, io sono certo l'ultima a poterti rimproverare XD), a presto, bacibaci!!!!!