Never Let Me Go
di flors99

15/04/14, ore 14:51

Quanto tempo è passato dall'ultimo aggiornamento? Cinque mesi. Mi hai torturato per cinque mesi. Si può? CInque mesi fa avrei risposto di no, ma oggi dico di si. Ho letto questo capitolo alle 3 di notte sul cellulare e non potendo recensire, ho aspettato e migliorato questa lettera di morte e minacce bellissima recensione, piena di insulti e maledizioni Cruciatus dolci parolole affettuose. Oh, il capitolo è stato favoloso, ma non sai quanto male ti farei se ti trovo per aver lasciato il capitolo così. Credo che stai diventando l'autrice con più minacce di morte su tutto il sito. M-m-m-ma dov-v'é Laurel. Io adororo quella bambina e non ci hai svelato ancora il suo segreto... Sentiti sotto pressione. Jean e Richard sono troppo svegli. E Draco è un babbeo, è ufficiale. Come fa a non capire che Hermione è innamorata di lui. Mha. E poi, Blaise e Daphne? Dove li hai fatti finire? Mh, nonostante tutto, però sei talmente brava e la tua storia è talmente bella che mi fa dimenticare anche perchè sono arrabiata con te. Ma, seriamente, aggiorna più in fretta o questa storia non finirà nemmeno tra cent'anni. Disse quella che sta prendendo i suoi modi di non aggiornare da te. Ma, sono ancora nel limite, io. E chiudiamo qui questo sclero di recensione.
Ti mando unn bacione enorme enorme,
World Below.

15/04/14, ore 08:54

Non sai quanto mi hai fatto soffrire con questo capitolo ma adesso sono ancora più curiosa di leggere il prossimo. Ho i brividi!
Spero tanto che il test di medicina ti sia andato bene, ti faccio un grosso in bocca al lupo.
A presto.

15/04/14, ore 03:32

Sicuramente è una vera crudeltà finire così questo capitolo.... però è bello, all'inizio quando portavi in parallello l'incidente del caffè e la scoperta della gravidanza, mi sono confusa un po', solo un pochino ^^
Devoi ammettere che hai avuto un'idea geniale, perchè se avesssi parlato solo della scoperta sarebbe risultato pesante, invee così riuscivi ad allegire la tensione.
Inoltre è qualcosa di strano... ma stavo discutendo col mio "ragazzo" mentre leggevo e l'andamento della "conversacione" è andato molto vicino allo stato d'animo che provavo via via che parlavo con lui.... inquietante effettivamente....anche il finale di mollare lì le cose senza un finale... davvero inquietante.
Tergiversamento a parte, ciò che non mi è piaciuto è ... nulla. Funzionava tutto a mio modesto parere, se ti accontenti, ovviamente XD
Certo mi ha lasciato perplessa il comportamento di Draco al muretto, mi chiedo se avessimo un modello con lo stesso carattere cosa avrebbe fatto in quell'occasione. E' bello e brutto che il personaggio di Draco rimanga così enigmatico e allo stesso tempo chiaro, non sai mai cosa aspettarti.
In bocca al lupo per la maturità, e per tutto ^^
Spero che riuscirai ad aggiornare presto, ma è più importante il futuro (ora come ora, non sono mai stata più cosciente di questa verità)

15/04/14, ore 01:17

È da novembre che ogni volta che apro il mio account spero di vedere il tuo aggiornamento :) adesso avevo iniziato a pensare che rimanesse incompiuta questa storia..e invec SORPRESA!! Mamma miaaaaaa che capitolo! Uno dei più belli! Finalmente Draco sa la verità! Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà adesso e come si comporterà lui! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ancora complimenti.. Mi hai fatta quasi piangere quando Hermione origlia Draco e il padre!! Un bacione grosso grosso :) a presto (spero :D)
PS: i professori x la maturità fanno solo terrorismo.. Una volta che avrai finito dirai: TUTTO QUA?? :D non ti preoccupare che non è neanche lontanamente così terrificante come la descrivono i prof.. Tranquilla:)
X quanto riguarda i test pensala così.. Almeno te li 6 tolti.. Io li ho fatti a settembre e fidati che dopo l'esame di maturità a luglio e un anno scolastco come il quinto, non vuoi più aprire un libro almeno x tutta l'estate ahah io dovevo violentarmi mentalmente x aprire di nuovo i libri e rimettermi a studiare x sti test.. :D spero comunque ti siamo andati bene :) ciao un bacione grosso

14/04/14, ore 22:08

Sappi che se non ti sto maledicendo in questo esatto istante è perchè ti capisco... Si sono una povera disgraziata dell'ultimo anno come te e pur non avendo fatto il test di medicina, i miei compagni di classe che lo hanno fatto sono seriamente sconvoleti, ho fatto quello della LUISS ed ero terorrizzata seriamente avevo un'ansia della madonna per la prima volta nella mia vita ^.^ (sono appena un pochino menefreghista).
Tornando agli "affari" aggiorna presto ti pregooooooooo! *Me fa gli occhioni da cucciolo*
Seriamente adoro la tua storia e quando ho pensato che non avresti più aggiornato... è stato traumatico! U.U
Quindi ti supplico in serpentese "sssssssheaiaia sssssshaheheheh" (non sono normale) aggiorna!!
Una lettrice affezionata

14/04/14, ore 21:08

Certo che sei cattivaaaaa !! Muoio dalla voglia di leggere altro ** ti prego aggiorna il prima possibile non resisto xD comunque non preoccuparti, capita a tutti di avere impegni e essere troppo occupati da non potersi connettere nemmeno un attimo ;) un super abbraccio tesoro e alla prossima

14/04/14, ore 19:36

Holaaa!! Prima di tutto te lo devo dire sei stata tremenda a finire il capitolo in questo modo!! Povera Herm. Mi sa che che adesso mi toccherà di nuovo stare in ansia per giorni (come sempre) per leggere cosa succederà dopo. Riguardo alle maledizioni tesoro fidati avevo in mente di usare tutte le tre maledizioni senza perdono, ma ti sei fatta perdonare con questo bellissimo capitolo ;) bando alle ciance, sei stata bravissima come sempre a scrivere il capitolo, nonostante test e professori pazzi, e sei riuscita a farmi sorridere nonostante le scene drammatiche. Spero vivamente che la storia abbia un lieto fine ma questo lo deciderai tu.
Aggiorna presto che le tue "povere" lettrici stanno già avendo un attacco al cuore nell'aspettare il prossimo capitolo! xD!. Ciao Ciao e un bacio puccioso e cioccolatoso dalla tua accanita lettrice Sakura_chan97 <3 <3 <3.

14/04/14, ore 18:55

OMG sono così felice che hai aggiornato.. Si ti ho mandato maledizioni un giorno si e uno si.. Perché avevi interrotto il cap. In una parte importante... Come adesso -.-
In realtà sono felice di aver aspettato tanto perché questo capitolo mi piace davvero tanto,anzi forse è uno dei miei preferiti!!! Spero che d'ora in poi so cominci una certa storia tra h&d ora che Draco sa che lei è fall in love! Sti ragazzi tutti stupidi, non si accorgono maiiii di quando una è cotta.. Vabbé
PS. Sei perdonata per il ritardo,spero proprio che diventerai una dottoressa :)
PPS. Please non farci aspettare troppo per l'aggiornamento.. Ogni giorno entrò au efp solo per questa storia.
Un bacio a presto ciao :*

14/04/14, ore 18:11

Si, ti manderò mille maledizioni! E' un capitolo a dir poco fantastico e non vedo l'ora di leggere il successivo che, spero, non sarà tra altri svariati mesi! :P Complimenti per il test, incrocio le dita e speriamo che lo passi, alla fine sono queste le cose importanti, non di certo un capitolo! :D

14/04/14, ore 15:21

Stupendo, stupendissimo anche se finisce male T.T sto per ucciderti sul serio ahahah **
Se hai già scritto il prossimo ti scongiuro lo metti? Cosi non ci lasci col fiato sul collo e poi avrai tutto il tempo per studiare e non ti rompo più!! Ti scongiuro fallo per una povera lettrice indifesa che tra un po si stacca i capelli T.T non ce la posso fare ad aspettare :( *Incrocia le dita e Prega il signore affinché dica di si e metta il capitolo subito*
Tanti besos.....
Love_infinity

14/04/14, ore 15:16

O mio Dio! Sei crudele a lasciarci così in sospeso!
Capitolo molto bello, ma che dico fantastico ed è questo che ti salva da tutte le maledizioni senza perdono che ti stavo per lanciare. Considerati mezza salvata!
Comunqueeee... Sono curiosissima di sapere cosa succederà! Spero che Draco ripensi a quello che ha detto e che capisca di amare Hermione... prima che tu lo dica, sì lo so sono molto diabetica in questi ultimi giorni. Se per caso la fine che hai immaginato non è quella che ho scritto ti chiedo una cosa.... lasciami vivere nella mia fantasia! Ok, ho un livello di gliacemia da mantenere e ora è eccessivamente alto!
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo! Non farci aspettare troppo!
Alla prossima
Un bacione
Lola

14/04/14, ore 12:46

Ciao, quanto tempo che non ti si vede! sono contenta che piano piano continui ad aggiornare la tua storia, e i tuoi capitoli mi piacciono molto anche se sono molto tristi. alla prossima.
Swampy

14/04/14, ore 12:22

Ciao!!!
In bocca al lupo per il test e la maturità allora =)
Mi dispiace dover aspettare sempre così tanto , perchè la storia mi piace  un sacco.
Il capitolo bello , inizierei da Ron , mi piace vederlo così , un pò maturo , e non sempre il bamboccione di turno; soffre per un amore non corrisposto , ma Herm non può farci nulla.
Potranno , col tempo tornare amici, adesso penso sia difficile per entrambi riprendere il loro rapporto come se nulla fosse , ma entrambi troveranno una soluzione.
La reazione dei genitori è stata conprensibile ed in finale si è capito anche quella del padre.
Herm ama Draco , ma lui no , per lei è stata una batosta , loro figlio un errore, io fossi in lei , gli avrei chiuso la porta in faccia da molto tempo; Draco è rimasto senza parole , non pensava che lei provasse qualcosa di così importante per lui.
Ma poi sarà vero che lui è così indifferente ?
Nel prossimo capitolo , penso ci sarà un confronto tra i due, Herm deve stare tranqui perchè tutti questi sbalzi di umore non le fanno bene.
Volevo sapere se pensavi di fare un confronto anche con la famiglia Malfoy
baci al prossimo capitolo.

14/04/14, ore 11:31

NO !!! Non puoi finire così il capitolo !!! :o
Sono contenta hai nuovamente aggiornato perchè la storia mi incuriosisce moltissimo, nonostante la coppia Draco/Hermione non sia tra le mie preferite. E' passato qualche mesetto ma è valsa la pena aspettare e portare pazienza, ne sono rimasta davvero soddisfatta di questo sviluppo della storia.
Immaginavo dalla conclusione del capitolo precedente che i Signori Granger avrebbero potuto reagire effettivamente in questo modo, soprattutto il papà, ma non immaginavo assolutamente che il chiarimento tra Richard e Draco, che onestamente speravo di poter leggere in questo capitolo, sarebbe andato in questo modo !!! Ok Draco si comportava freddamente nei confronti di Hermione e tutto, ma leggere che si era sentito in colpa per deluderla dopo la loro litigata mi aveva fatto pensare che qualcosa nei confronti di Hermione lo provasse. Certo non innamorato perso come lo è lei di lui però un piccolo sentimento, anche solo la parvenza di un qualcosa, invece niente..?!?! :( Hermione poi poverina che ha sentito tutto !!! :'(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà la discussione tra Draco e Hermione..perchè è lui che entra nel bagno da lei alla fine no ?!?!
Non so comunque quante volte te l'avrò già scritto in precedenza perchè non ricordo, se non l'ho fatto invece perdonami per la mia stupidaggine ma assolutamente complimenti per la storia. L'adoro !!!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo ma capisco anche gli impegni e lo stress che si hanno nell'anno della maturità, soprattutto se bisogna anche prepararsi per i test universitari, perciò volevo intanto farti l'in bocca al lupo per il test se ancora non l'hai fatto o non sai il risultato e per la maturità e in particolare dirti che aspetterò anche un anno pur di leggere il nuovo capitolo !!! :)

Ciao e a presto ;)

14/04/14, ore 05:19

Ciaooo dolcezza... WOW.... non ho parole dire.che questa storia è magnifica, stupenda, sensazionale è riduttivo... É PERFETTA....scusa se mi sono fatta viva solo ora ma ho appena scoperto questo capolavoro di ff. Per le mutande di Merlino mi piace cosi tanto che mi sono divorata tutti i capitoli in una giornata intera e ho finito alle 5 di mattina, praticamente non ho dormito XD....Cmq passando al capitolo: Herm si è finalmente decisa a dire quello che pensava cosi magari Draco si dara una scrollatina XD
La sceneggiata del Signor Greanger mi sembra piu che giusta in fondo ha capito che Draco non la ama :'( e magari anche con questa strigliata aprira finalmente gli occhi.
Mi sono davvero messa a piangere
in questo capitolo...... Non vedo l'ora che aggiorni
kiss kiss Niky
p.s. sono una vera e propria frana.con le.recensioni quindi pieta