Never Let Me Go
di flors99

19/09/12, ore 15:32

Ohhhh, non mi aspettavo una Dramione dalla storia! Ahaha meglio così, mi piacciono le Dramione! Certo, è vero che se la Rowling ha messo Hermione con Ron un motivo ci sarà (la Rowling ha sempre ragione u.u) però è più forte di me, le Dramione mi affascinano. Colpa del bel Tom Felton probabilmente!
Ecco, un figlio mi sembra una cosa nuova però! Non ho mai letto fanfic così, continuerò a leggere :)
Vale

09/09/12, ore 15:47

Che gioia leggere il proprio nome nell'angolo dell'autrice! *-*
Allora! Una sola parola: Favoloso. I miei complimenti, questo capitolo mi è piaciuto un sacco, anche se quando ho visto che era finito, un animale ha preso a dibattersi dentro il mio stomaco D: SCLERO TOTALE. Ahahaahah perdonami ma non sono proprio abituata a leggere una storia a pezzi :/ comunque ho trovato mervigliosa la scena fra Daphne e Draco: descritta in maniera impeccabile, mi sembrava di essere proprio lì ad Hogwarts, con la neve che mi sferzava il viso, nascosta dietro a un gargoyle ad origliare la conversazione fra i due serpeverde ahahah xD Sì, sono pazza u_u ma più che altro sono pazza del tuo modo di scrivere, cara flors99! Eh già mi dispiace ma ti sei trovata una di quelle fan urlatrici che stalkerizzano le povere persone innocenti D: In pratica, ti sei trovata una sorta di... sì, direi proprio che ti sei trovata una Colin Canon :D
bacioni,
LadyFurianera
(Recensione modificata il 20/09/2012 - 08:39 pm)

09/09/12, ore 00:23

CHIEDO VENIA! Sono stata senza internet per non so neanche io quanto e trovo solo adesso un momento libero per recensire! Fatta questa premessa... Ma tu vuoi veramente morire giovane vero?! Insomma non puoi farmi questo ç_ç Povera Ginny! Miseriaccia finalmente Hermione si decide a dir la verità ad Harry e viene fuori quella... Quella... Quella Acromantula brufolosa incrocio fra un Ippogrifo e un nano da giardino, più stupido di un troll di montagna... *continua ad inveire per ore e ore*... Mezzo goblin, discendente di Vermicoli... LAVANDA! Ti prego, se non vuoi che scopra il tuo indirizzo e che ti mandi a fuoco casa... RISOLVI QUESTO CASINO PRESTO! Ovviamente scherzo, sono in preda all'isteria, sei bravissima - e molto malvagia nei confronti della mia sanità mentale ç_ç - BANDO ALLE CIANCE! Continua a scrivere, ti prego! Aspetto il prossimo capitolo con (molta, moooolta) ansia! Un bacio, Felpik93chesembraunadonnaincintainpredaadunosbalzoormonale <3

07/09/12, ore 20:52

EEEECCOMI QUI! :D
Possibile che riesci sempre a lasciarmi senza parole?! >.< E' bellissimo, ma che dico..stupendo!
La parte con Draco e Daphne poi, non ne parliamo... è stata la mia preferita! Mi piace sapere che c'è qualcuno con cui Draco riesce a essere Draco e non Malfoy perchè secondo me con Blaise a volte è un pò troppo Malfoy e un pò troppo poco Draco... ok questo discorso non ha molto senso però io mi sono capita e questo è l'importante! *Sorridieannuisci!*
Hermione e Ron... Dio che carini! però non ce li vedo insieme con un bambino che non è il suo... non sarebbe pronto a fare il padre adottivo, almeno secondo me, però lo zio che vizia il nipote secondo me si! :D
E la reazione di Harry? Se devo dire la verità non me l'aspettavo così, però poi pensando al carattere di Harry direi che gli si addice proprio!
FARAI MAI UNA COSA CHE NON MI PIACE?!? Credo di no! :D

WAIT WAIT WAIT "Ps:Ti voglio bene" ma dico mi vuoi far morire? *w* Sei la dolcezza fatta persona credimi! Cielo, TI VOGLIO BENE ANCHE IO! *w*
Grazie, veramente tanto, per i tuoi complimenti... sono contenta che ti faccia piacere quello che ti dico... credimi sono cose sentite, tutte dalla prima all'ultima!
Alla prossima, HO APPREZZATO MOLTO LA TUA PUNTUALITA'! :D
Te lo ridico: Ti voglio bene! <3

07/09/12, ore 10:23

Ciao scusa il ritardo e scusa le poche parole che sono costretta a lasciarti, però dove sono adesso la connessione va e viene e ho paura di poterti recensire tra un anno se non lo faccio adesso.

1. non importa se hai rimandato la festa, tranquilla, le parti che hai inserito sono importanti, secondo me, e hai fatto bene a inserirle.

2. Ron la ama,  e ha fatto bene a perdonarla, io amo Draco, sia chiaro, ma Ron sarebbe sicuramente un padre migliore.

3. Fidati, non si sente la mancanza di Draco e Hermione assieme, l'hai riempito egregiamente con delle cose importanti, perchè sempre secondo me in una storia, non conta solo il pairing, ma anche quello che si sviluppa attorno, e sicuramente il tuo lavoro è pieno e completo.

4. I personaggi a volte escono dalle nostre dita da soli, è inutile che proviamo a fermarli o contrastarli, faranno quello che vogliono loro, sempre e comunque!

5. Adoro i tuoi angoli dell'autore xD

6. Sono splendida, lo so u.u (modestamente)!

Come spero di aver fatto trapelatere dalle mie parole ho adorato questo capitolo!

Un bacione,

spero a presto

cranium

06/09/12, ore 13:16

ahahhahahah le note XD ma come caspiterina facevi a sapere che stavo per ucciderti? Sei molto perspicace ragazza! Comunque bello il capitolo.
- Kat

05/09/12, ore 22:44

bello il discorso tra daph e dra , e brava la regina serpeverde ha fatto notare all'amico le somiglianze con la riccia
posso capire la richiesta di ginny e sono felice dell'amizizia tra herm e ron sia tornata .temo che ginny havra un bel colpo

05/09/12, ore 20:06

Inizio col dire che Lavanda è proprio uma stronza e per una buona volta dovrebbe imparare e tenere la bocca chiusa, farebbe un' enorme favore a tutti.
Secondo me la bionda ha visto la scena in biblioteca fra Ron e Hermione e ha deciso di raccontare tutto a Harry, solo che credo che la Brown è convinta che in realtà il bambino sia di Ron e non sa la verità. Harry invece non credo che si arrabbierà quando scoprirà chi è il padre del bambino, ma si infurierà di più perché Hermione e Ginny hanno preferito continuare a mentirgli piuttosto che metterlo al corrente della verità, peccato che le due ragazze non siano arrivate in tempo ma almeno Hermione stanca di veder soffrire la sua migliore amica ha deciso che era arrivata l'ora di dirlo anche a Harry.
In più il ragazzo dovrebbe essere comprensivo, non ci può abituare in fretta all'idea che si sta per diventare madre, ci vuole il suo tempo per accerttare la cosa, e forse Hermione aveva paura che la giudicasse e che la abbandonasse proprio in quel momento che avrebbe avuto più bisogno di qualcuno che la sostenesse e che le stesse vicino. Però non vedo l'ora di scoprire come reagirà Harry.
Mi è piaciuto moltissimo il punto in cui Draco si è confidato con Daphne e come Hermione anche lui ha paura di diventare padre, perché non si sente ancora pronto e Daphne ha capito chi è la madre del bambino. Draco quando ha descritto quelli che non sopporta, la sua amica gli ha fatto notare che le stesse caratteristiche sono anche le sue, e probabilmente è per quel motivo che non la sopporta, perché sono troppo simili.
Poi credo che Daphne avrebbe proprio bisogno di un amico che la ascoltasse e lei e Draco si sono ascoltati a vicenda.
Ginny è finalmente riuscita a dire a Hermione quello che prova e quanto soffrisse mantenendo la sua promessa, e la sua migliore amica non ha potuto fare a meno di ammettere che Malfoy aveva ragione.
Non vedo l 'ora di leggere il prossimo capitolo, la tua storia mi sta conquistando sempre di più e non riesco a farne a meno :-) ciao alla prossima!!!

05/09/12, ore 16:01

Hei ciao! :) Ho iniziato a leggere la tua storia ieri sera e mi ha talmente preso che sono rimasta tutta la notte sveglia per leggerla ahaha :) veramente fantastica, non avevo mai pensato ad Hermione e Draco come coppia, ma da come hai scritto questa storia mi sto letteralmente innamorando di loro! Spero che metterai presto il capitolo successivo perché sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire la discussione tra Harry, Ginny ed Hermione! :) Complimenti sul serio, bellissima storia, una delle mie preferite!

05/09/12, ore 14:32

Sono felice che ce l'hai fatta ad aggiornare in tempo, anzi, hai addirittura aggiornato in ANTICIPO!!!! Bravissima!!!!
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, anche se mi hai lasciato MOLTO con il fiato sospeso!!!
Aggiorna prestissimo!!! :D

05/09/12, ore 14:20

Ciao carissima,
innanzitutto, congratulazioni per i 99 preferiti! Mi auguro davvero che raggiungerai i 100. Ora è meglio che passi a commentare il capitolo.
Ho amato letteralmente la prima parte: sono una grande sostenitrice della coppia Ron/Hermione (per quanto leggere le Draco/Hermione sia incredibilmente divertente e piacevole) e qui ho rivisto i due adolescenti impacciati che la Rowling ha deciso fossero fatti l’una per l’altro. In particolare, ho trovato credibile la reazione di Hermione - il suo sentirsi vuota senza il suo migliore amico, il tentativo di allontanarlo perché si sente un mostro - ma anche Ron è piuttosto IC. Insomma, è permaloso e sa portare rancore (con Harry lo abbiamo visto e anche con Hermione), però alla fine perdona sempre. L’unica cosa è che forse il lasso di tempo in cui ha perdonato Hermione è stato breve, ma credo che l’amore abbia influito.
Il momento Daphne/Draco è stato illuminante. Diciamo che è servito a capire meglio la psicologia dei personaggi. In primis, complimenti per l’idea di Daphne e Draco migliori amici, perché si trova raramente. Propongo poi un bell’applauso (e un coro di angeli che cantano l’alleluja) per Daphne, che finalmente inizia a perdere un po’ del prosciutto che si ritrova sugli occhi. E ultimo, ma non meno importante, Draco si confida anche con lei… Certo che ha criticato tanto Hermione perché ha costretto Ginny a mentire, però lui che cosa sta facendo con Daphne e Blaise? Per quanto lo neghi, sono uguali…
Infine il momento Hermione/Ginny (quelle due hanno un’intesa pazzesca…). Ora, io capisco Hermione, ma qui do ragione a Ginny su tutta la linea. Mi dispiace solo per Ron…
Per il finale… Io ci sono rimasta malissimo!!! La mia faccia era così: O.o
Aggiorna presto
H. Potterish

05/09/12, ore 14:09

Ancora non riuscivano a capire... chi dei due fosse la droga dell'altro.
Oddio. Oddio. Oddio. Questa frase mi ha convinto a mettere la ff tra i preferiti. scrivi bene e la storia è interessante. Brava continua così :D
- Kat

05/09/12, ore 13:43

santo cielo, questo capitolo è qualcosa di..di..di..MERAVIGLIOSO.
io non so come fai, sul serio. vorrei avere il dono , proprio come lo hai tu.
è meraviglioso.
complimenti.
al prossimo (sperando ce arrivi prestissimo kgjdklgdf)

emma.

05/09/12, ore 13:36

Bellissimo capitolo, peccato che la fine mi abbia lasciato addosso una inspiegabile voglia di strozzare la Brown!
Ho letteralmente adorato la parte in cui Daphne e Draco parlano, mi è sembrata perfetta, che descrive i sentimenti più nascosti di entrambi...
aspetto con ansia la prosecuzione!
un caro saluto
Ale

05/09/12, ore 13:10

Ciaooo!!!! :D Capitolo bellissimo  e per fortuna hai aggiornato presto! :D E' tutto molto carino, dalla parte su Draco e Daphne alla discussione tra Ginny e Hermione al finale scoppiettante... Cosa succederà con Harry??? Sono troppo curiosa!
Voglio sottolineare che mi è piaciuta moltissimo la "confessione" di Draco a Daphne... mi è sembrata molto dolce... a parlare era finalmente "Draco", non "Malfoy".
Spero che aggiornerai presto perchè sono curiosa di come si evolveranno le cose... e anche di come sarà la festa!!!
Kiss