Never Let Me Go
di flors99

17/05/15, ore 23:23

Ciaoooo :)
Te lo dico io perché ha scelto te: perché sei incredibilmete sexy da morire e ci fai impazzire tutte, sto inviando Hermione, eheheeh.
Apparte scherzi bello il capitolo, finalmente la nostra protagonista ha capito un po di cose: fregarsi del giudizio altrui in fondo mica ha ucciso nessuno, ha capito che Harry la perdonerà e capirà.
Ma soprattutto ha capito con chi deve stare. *-* occhi a cuoricino per Dracuccio.
Scusami se non parlo tanto di Blaise e Daphne, non vorrei che pensassi che nonmi piacciono, ma sono presa troppo dagli altri due.
è una coppia che di cui non si scrive molto e grazie a te sto scoprendo che mi piacciono parecchio assieme, brava.
A presto:)

17/05/15, ore 01:14

Io quel meraviglioso ragazzo dai capelli biondi e dalla divisa verde argento lo amoooo.
Certo Draco non è cattivo e si è assunto le sue responsabilità.
Mi piace il fatto che in tutta la storia non parli solo di Draco ed Hermione ma anche degli altri personaggi, non lasciandoli come semplici comparse.
Sinceramente non so se io ne sarei capace :D.
Mi piace anche il rapporto tra Draco e Blaise, sono adorabili insieme e si capisce che sono molto legati, anche se quest' ultimo tira cuscini nel bel mezzo della notte per svegliare l' amico.

17/05/15, ore 00:57

Ciaoooo :)
Beh devo ammettere che mi trovo d 'accordo con te.
Sono la prima come ho già detto a cui Ron non piace particolarmente, ma comunque sia una spiegazione se la meritava no?
La scena che hai descritto fra loro due è davvero bella sei riuscita a descrivere e a trasmettermi tutte le emozioni.
Per quanto riguarda Lavanda io la voglio uccidere, sempre a farsi i cavoli degli altri e a creari casini quella, però certo è pur vero che non tutto può andare bene.
Bel capitolo mi piace.

17/05/15, ore 00:09

Ciaooo eccomi ancora e ancora :)
Mi hai fatto morire con questo capitolo, mi è piaciuta l 'idea che hai avuto, cioè scriverlo attraverso il punto di vista di Draco.
Capisco che non è una cosa semplice, il nostro bel biondino ha una mente un tantino contorta, e descrivere così accuratamente i suoi pensieri ed il fatto di accorgersi che qualcosa stava cambiando in lui guardando Hermione è complicato, ma tu comunque sia ci sei riuscita benissimo.
Il flashback mi è piaciuto molto,perchè, in questo modo, sei riuscita a creare un quadro completo dei pensieri e delle sensazioni e dei cambiamenti di Draco.
Ok, penso di aver parlato anche troppo, ma mi piace tanto questa storia per non esprimermi.
Corro a leggere il prossimo.
Come sempre, a presto :)

16/05/15, ore 23:51

Ciaoooooooo :)
Finalmente Hermione è riuscita a dire quelle poche parole, si è tolta il peso no?
Ron mi fa un po' pena poverino, ma non essendo uno dei miei personaggi preferiti spero che quel suo amore rimanga a senso unico.
Certo sarebbe più facile magari per Hermione stare con una persona che la ami così sinceramente, ma le sfide sono molto più belle no?
Ok non ce la faccio, io amo la coppia Draco Hermione, è più forte di me :D.
Detto ciò corro a leggere il seguito.

16/05/15, ore 23:21

Grazieeeeeeeee..grazie mille per la scelta che hai fatto riguarda al bambino..sarebbe stato troppo troppo triste.
Anche a me ha fatto venire le lacrime agli occhi, forse sono troppo sentimentale ehheh, ma la felicità di Hermione mi ha contagiato moltissimo.
Brava davvero.

16/05/15, ore 23:07

Ciaooo, rieccomi qua :)
ti prego non può finire cosìììì, ovviamente scherzo la decisione è la tua.
Questo cap mi ha emozionata fortemente,i pensieri che ha avuto Hermione, la paura, il terrore per la vita di quel piccolo che porta in grembo...wooow sono cose davvero forte..si riesce a sentirne l 'intensità e le ha scritte davvero molto molto bene.
Complimenti ancora, sembrano scontati ma ti assicuro che non è così.

16/05/15, ore 21:59

Wooooow, non ho altre parole per descrivere tutto questo.
Mi piace un sacco,avevo messo la storia tra i preferiti con l' intenzione di leggerla al più presto e stasera ho avuta la possibilità di farlo.
è forte,bellissima, che lascia il segno, anche se sono pochi capitoli che leggo, riesco a capire fortemente il disagio di Hermione, l' ansia, la paura, l 'effeto che gli fa il trovarsi vicino a Draco e il conforto e l 'aiuto che gli offre Ginny.
sono stupita.. ho già detto che mi piace un sacco? :)
Detto ciò corro a leggere i prossimi capitoli.

12/05/15, ore 14:36

Ciao,sono nuova a leggere la tua storia,sì ahaha. L'ho iniziata due giorni fa e mi ha preso tantissimo! La adoro,la migliore che avessi mai letto fino ad adesso. E quando leggo i tuoi capitoli i miei feels scoppiano e vanno a farsi un giro ahahaha. Comunque,come ho detto prima,ho amato(e amo ancora) questa storia!(Rimanere fino alle due di notte a leggere non è una dimostrazione di affetto? U.u) speriamo che aggiorni presto,anche se io sono moooooooo[...]lto in ritardo. Ahahaha alla prossima,ciao :D

17/03/15, ore 18:22

La tua storia mi ha preso subito. Davvero, mi è piaciuta molto. E poi... E poi non hai aggiornato per mesi. E mesi. E mesi. E mesi.
Perfavore, puoi continuarla? Oppure non la finirai?
Metto "critica" per fartelo notare.

01/03/15, ore 21:06

Ciaoo carissima
Volevo sapere se continuerai aggiornare oppure bbandonerai la storia visto che è passato più tempo delle altre volte dall'ultima pubblicazione
Baci
Leviosa97 <3

PS
Ti prego continuaaaa
(Recensione modificata il 29/11/2015 - 10:31 am)

12/01/15, ore 17:34

EHIIIII! allora prima di tutto devo dire QUATTRO cose.
1. SCUSA per l'immenso ritardo con cui scrivo questa recensione :'( Anche io sono stata abbastanza impegnata da una parte e dall'altra devo ammettere di essermi dimenticata di leggere alla fine :( Scusaaa! Comunque il lato positivo è che quindi passerà pochissimo tempo dal prossimo capitolo, giusto?! :D
2. Ti capisco per quanto riguarda la maturità ecc! Forse te l'avevo detto anche nella mail che ti avevo scritto ;)
3. Non è assolutamente vero che non ti meriti la nostra presenza e le nostre recensioni e il nostro affetto ecc ecc. Io, e credo tutti gli altri che ti leggono e che hanno provato almeno una volta a scrivere una storia a capitoli impegnativa come la tua, sappiamo quanto sia difficile essere costanti. Io per prima ho mollato la mia storia sul più bello e ancora ogni tanto ci penso e mi sento estremamente in colpa. Quindi se mai ci sarà un momento in cui non ti meriterai più la nostra attenzione sarà quando non aggiornati più, ma proprio più, lasciando la storia a metà, non ogni volta che metti un capitolo. Capito? :D Anzi... complimenti perché continui a farlo.
4. Vorrei che i tuoi capitoli non finissero maaaaaiiiii! Mamma mia, davvero, sono stupendi. Questo, ovviamente, in particolare. Perché si sa che le cose più difficili, se ci si mette impegno, sono quelle che vengono meglio alla fine. (Questa teoria non so da dove l'ho tirata fuori ma mi sembra abbastanza coerente ahah)
Ok, ora posso passare alla recensione ahah
Ti avviso, sarà piuttosto sconclusionata e confusa. Del resto io e Draco (<3) siamo molto in simbiosi ** E perciò era inevitabile u.u
Beh che dire.. a parte il fatto che non ci hai ancora detto che cos'ha Laurel (non te lo dimenticare eh!) per il resto... wow ** Quanto è adorabile Draco?! ** e poi FINALMENTEEEEEE cel'ha fatta ad aprire quella bocca per dire qualcosa di sensato!!!! Sono davvero felice per Hermione, si merità un po' di tranquillità e certamente questa propensione di Draco per la gentilezza, più o meno, gliene darà. ** Boh non so cosa sto dicendo, sono ancora molto confusa ** ahaha che bello non vedo l'ora di un po' d'amoreeee ahaha ce ne sarà vero? ** Ti prego ti prego ti prego ti preeeeegoooo! <3 <3 <3 <3
Comunque secondo me la tua resa dei sentimenti è stata perfetta e assolutamente in linea con i personaggi. Per Draco soprattutto. Anche se in realtà la Rowling non ci ha mai descritto il vero carattere di Draco, siamo noi che ce lo immaginiamo, quindi darai falli baciareeee ti prego! (Ahahah io ci provo)
Ok ho capito che non riesco ad essere seria. Ma eirunfgoeuirf ** E' stata una scena stupenda, mi sa che ora me la rileggo. Che bello **
Ok scusa, non ha più senso questa recensione, è che mi hai confuso con tutta questa meraviglia. Tel'ho detto che sarebbe stata una recensione confusa ahaha essì che ero partita così bene con i quattro punti T_T
Beh, sarà meglio che ti saluti a questo punto. Ti scriverò ancora muahahah
Mi raccomando, fai presto a scrivere! :D Io aspetto con ansia (anche se recensisco in ritardo ahah)
Un bacione enoooormeee, a prestissimo
Vale

02/01/15, ore 15:31

Eccomi di nuovo a recensire questa stupenda storia *.*
Mi sembra ormai di essere diventata ripetitiva dato che alla fine ti dico sempre le stesse cose, ma continuerò a farlo in ogni caso ;)
Adoro la trama, ogni capitolo la rende più affascinante e intrigante, il tempo della narrazione è quello giusto, mai troppo affrettato ma mai troppo lento e questo fa si che sia una lettura più che scorrevole.
Amo il tuo stile di scrittura e la struttura che dai al testo.
Non vedo l'ora di vedere come si comporterà Draco da qui in avanti dato che finalmente sembra iniziare a capire qualcosa ;D
Aggiorna al più presto te ne prego, non ce la faccio ad aspettare ancora tanto per sapere come continua!
Un abbraccio, Ary

27/12/14, ore 18:38

Posso piangere? no davvero..posso? Capitolo bellissimo!Adoro i tuoi intramezzi/pensieri in corsivo! Ti fanno entrare nella testa dei protagonisti...ne percepisci l'angoscia, il dolore...la gioia.
Draco si sta forse, finalmente svegliando? speriamo ;)
Herm è dolcissima.... non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Unica nota un po' meno positiva... ufffff Blaise e Daphne... da come sta la storia principale hanno su di me lo stesso effetto della pubblicità durante un bel film ahahahahah poverini XD ma tifo anche per loro ;)
Baci Clay ^.^

16/12/14, ore 19:23

ciao :)
Ho cominciato la tua ff oggi alle 3. Ho fatto una tiratona ed ora eccomi qua.. terribilmente impotente e attonita perchè non conosco il resto della storia e arg! Quasi quasi vengo lì da te e mi faccio raccontare la fine :) Quest Dramione è fenomenale. Ti prende, ti impone di esser letta fino alla fine, senza mai distogliervi l'attenzione. Davvero bella. E poi non c'è stato momento in cui io me ne sia stufata: mi ha sorpreso sempre con la sua originalità. Per quanto riguarda i personaggi, sono rimasta colpita da due in particolare: Draco e Ron. Draco bè.. perchè è indubbiamente l'unico e inimitabile Draco. Penso che sia riuscita a fotografarlo alla perfezione. Davvero. E Ron.. è buono! è il solito dolce vecchio Ron! Ok, so che ti sembro matta, ma Ron nelle Dramioni è sempre screditato e fatto apparire malvagio e senza cuore. è bistrattato, diventa l'antagonista della storia. Qui invece è quel Ron che abbiamo imparato a conoscere e ad amare nei libri della Rowling. Complimenti,
wyn
P.S: Aggiorna prestoooooo :)