Never Let Me Go
di flors99

10/10/14, ore 07:27

La storia è bella ed è una delle poche su efp che è scritta anche bene, solo che ci lasci con il fiato sospeso, please aggiornaaaa voglio sapere che succedeee ç.ç

01/10/14, ore 20:17

Ciao!!!
Ben ritrovata ...
E' brutto vedere e sentire la persona che ami non ricambiare i tuoi sentimenti...
Partiamo dal presupposto che Herm  ha una famiglia meravigliosa , nonostante la gravidanza che è stato uno shock per tutti, hanno accettato la cosa e stanno vicino alla loro bambina ormai cresciuta.
Herm fa di tutto per non incontrare , per non affrontare l'inevitabile, ma prima o poi bisogna affrontare i problemi...e devo dire che alla fine dire a voce alta "sono innamorata di te"....wow tanto di cappello ....cioè forse nella disperazione e nella voglia finalmente di chiarire la sua posizione ha fatto la cosa più giusta....ma cmq ci vuole coraggio sopp avendo ascoltato la conversazione fra il padre e Draco...Lui è rimasto li come un baccalà....diciamo di stucco .....come il suo solito si nasconde dietro la sua maschera di "non me ne frega nulla se non di me stesso"...anche perchè non è nelle sue abitudini esprimere affetto ...penso non ne abbia ricevuto neanche dai suoi genitori ( voglio leggere l'incontro con i Malfoy quando verranno a sapere della gravidanza con una mezzosangue).
Cmq alla fine non le ha dichiarato amore eterno ...ma non le è indifferente....secondo me prima che capisca cosa sia l'amore ne passerà di acqua sotto i ponti.
Nel prossimo c'è la visita dal ginecoloco sono molto curiosa!!!
Baci al prossimo capitolo.

29/09/14, ore 05:10

Ti sono vicina per quello che hai passato e stai passando tuttora tra esami e studio, comunque come al solito ottimo lavoro per il capitolo. Ci lasci sempre in sospeso proprio sul più bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

27/09/14, ore 18:06

Ciao flors!
Da fedele lettrice ho letto anche questo capitolo e beh...u.u...DIREI CHE É MERAVIGLIOSO *-*
Finalmente Draco ha espresso qualcosina dei suoi incasinati sentimenti (ma secondo me non ha detto proprio tutto...) e Hermione ha ritrovato un po' di speranza <3
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo e continuerò a sperare che il bambino sia femmina :D
A prestooo,
saretta_2610

25/09/14, ore 22:36

Il mio cuore sta facendo le capriole, aiuto. Tu mi uccidi. Ma ti amo lo stesso.
Aggiorna presto <3

25/09/14, ore 21:45

capitolo stupendo pero ti prego il prossimo mettilo presto! senno muoio!
bacii
love_infinity

24/09/14, ore 11:22

Hai aggiornato finalmente!
Ti giuro Draco mi piace sempre di più se non fossi già innamorata di lui a prescindere, mi rinnamorerei. Finalmente ha cominciato a comportarsi da uomo e non da Malfoy!
Come tutti gli altri capitoli è scritto benissimo e la lettura è scorrevole, senza troppe ripetizioni. Ma ormai lo sappiamo tutti che sei brava ;)
Lo spezzone con Blaise e Astoria, che adoro, mi è piaciuto un sacco, anche perché io quando mi animo per qualcosa sono uguale alla Tori che hai descritto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci Eli

23/09/14, ore 14:26

Eccomi, non potevo non recensirti^^
Cavolo, amo questa storia sempre di più, amo questo 'scioglimento', che spero avvenga sempre più in fretta di Draco, e amo l'amore immenso che nutre Hermione per lui. E poi i miei feelings quando Blaise ha detto ad Astoria che ama Daphne da anni aaw, oddio stavo sorridendo come una scema, e spero scriverai presto di loro due.
Che dire, i complimenti te li meriti tutti, perchè riesci a far innamorare anche persone che non stravedono per la saga e le riesci a far innamorare alla follia della tua storia. Non voglio pensare a quando dovrò affrontare la fine, perchè è come se non fossi mai sazia dei tuoi capitoli.
Spero che ritornerai al più presto con il capitolo 27, perchè non credo di riuscire a resistere moltooo.
Un abbraccio stritola-costole (ecco le tue influenze ahah),
At Sunrise_ alias Virginia

22/09/14, ore 20:33

VAI AVANTI PERCHÉ SEI MERAVIGLIOSA, MERLINO!
Ok, sto impazzendo.
Ll VOGLIO INSIEME QUEI DUE CAPITO?
TI ADORO E SEI BRAVISSIMA, HO PURE PIANTO LEGGENDOLO (e sto scrivendo grande perché si nota di più piccina)
Amo questa storia, ed ho bisogno del seguito, ho bisogno di molte cose, e so che hai molto da fare, ma questa storia mi rende felice, mi strappa dei sorrisi e mi fa piangere, mi fa rimanere col fiato sospeso.
Mi piace Draco ed il suo modo di fare, mi piace Hermione, perché me la immagino mentre si china per prendere la busta e le ricade un ricciolo sul viso.
Ti sto implorando.
Sei fantastica!

Baci

(Recensione modificata il 07/10/2022 - 12:22 am)

22/09/14, ore 19:47

Wow. ..davvero wow non ci speravo quasi piu!! Il capitolo mi è piaciuto molto soprattutto la reazione di draco all'ingresso di mamma granger!! E ovvio che lui non posso innamorarsi o fare lo sdolcinato così di colpo.. tanto bellini!! Non vorrei cadere nel banale, e lo so che non si fa ma ti supplico non farci aspettare di nuovo così tanto anche xk ora la curiosità e tantissimissima!! Mi ripeto ancora bel capitolo!! A presto ..spero..;-)

22/09/14, ore 18:10

Bellissimo capitolo come sempre! È stato molto emozionante. Non vedo l'ora di scoprire se il bambino sia un maschio o una femmina, aww spero sia un maschietto! Quando ho visto il tuo aggiornamento mi sembrava davvero un sogno: Ti giuro che stavo per saltare dalla sedia nel bel mezzo della lezione! La tua storia non mi stanca mai, spero che aggiorni al più presto. Baci, Ari ♥.

22/09/14, ore 10:30

Sono felicissima di leggere il nuovo capitolo, e anche questo come gli altri è bellissimo :-) Di sicuro non è stato facile per Hermione dire a Draco che lo ama visto che ogni volta lui sembra che se ne frega, invece di interessarsi di lei o del bambino. Ma in fondo anche lui ha i suoi ideali ed è un purosangue. Per fortuna alla fine Draco ha deciso di andare a vedere l'ecografia con Hermione, e spero che vedere e sentire il suo bambino gli farà cambiare idea. Sapendo che quando è insieme ad Hermione lo confonde è già un piccolo passo.
Mi è piaciuto il discorsetto che Astoria ha fatto a Blaise e di sicuro non si aspettava che il ragazzo le dicesse che è davvero innamorato di sua sorella.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) di sicuro ci saranno moltissime emozioni. Ciao alla prossima! :-)

21/09/14, ore 18:18

finalmenteeeee il nuovo capitolo!
ero curiosissima e non ha disatteso le aspettative! continua così! so quanto sia difficile aggiornare una storia, quindi saprò aspettare con calma il prossimo capitolo! ma non mollare! batti il ferro finchè è caldo!
buon lavoro ;)

21/09/14, ore 17:39

Maaaa ciaaaaooo!!
Per fortuna a colmare i tuoi mesi d'assenza c'è la lunghezza di questo capitolo.... a dire il vero ogni volta si allungano, non so come tu faccia.
Comuunque BELLO BELLO BELLO, ma quanto è innamorata hermione??quanto?? quasi mi dispiace per lei; mentre leggevo pensavo poverina che pena che mi fa, anche perchè Draco non si smuove di una virgola, che nervosoo!!! Immaggino quanto sia stato complicato descriverli, ma ci sei riuscita davvero bene, complimenti.
Io continuo ad avere un chiodo fisso: cos'ha lauren? si scoprirà prima del ritorno ad Hogwarts....lo spero.
Continuo a sperare in un aggiornamento più immediato, ma so che non potrai promettermelo. Ma alla prossima...

P.s: In bocca al lupo per l'ammissione

20/09/14, ore 21:16

Okay...
Okay.
Okay!
OKAY.........
No vabbè devo stare calma. HAI AGGIORNATO!!!! Non ci posso credere, ahhhh, aspettavo da un sacco questo momento. *^^^^^^* È tutto perfetto, tutto... perfetto. L'ho letto in due giorni perché non volevo proprio che finisse. Non so come commentare, cosa dirti... La risposta di Draco è stata più che soddisfacente, nonostante ovviamente sperassi in qualcosa di meno "Draco Malfoy" e per fortuna non era OOC; muoio dalla voglia di sapere i problemi che affliggono la cuginetta di Hermione; lei è stata grande, forte, tutto quello che vorrei essere io; ho sperato in un bacio alla mezzanotte fino allo sfinimento; non so cosa sto blaterando; è inutile chiederti di aggiornare presto(?); ormai questi punti e virgola non servono a molto; aiuto sto delirando.
Ah, un'ultima cosa! Quando ieri ho visto che avevi aggiornato ho urlato per almeno 50 secondi ed ho fatto il giro della casa saltellando e correndo sotto lo sguardo terrorizzato delle mie amiche che speravano già in un qualcosa di eclatante. Un'altra cosa inutile è ridirti che scrivi benissimo, e... Niente. Spero aggiornerai anche l'altra ff. cc: Con una minima speranza di vederti presto e taaaaaanto affetto,
Elisewin