Never Let Me Go
di flors99

20/06/12, ore 20:19

Ma non puoi far finire il capitolo così T.T
Nooo! Oddeo, muoio! Voglio sapeeeeeeee!!
Mannaggia alle mamme litigiose e testarde! Ma cosa le hai fatto?!
Usa carta e penna! Scrivi scrivi scrivi! Così poi quando puoi posti veloce veloce! *-*
Ok, forse é il caso di calmarsi e far passar l'isteria...ma la tua storia mi prende troppo!!!
Uff
Vabé, aspetterò, con ansia, moolta ansia!!
Continua così! Xx

20/06/12, ore 17:37

Aaah maddaiiii di' la verità! Tu vuoi mandare al reparto psichiatrico NOI lettori! xD Mi lasci sempre col fiato sospeso per qualcosa che succede che non mi aspettavo... certo, la possibilità di quel qualcosa che dicevo gli scorsi capitoli tra Daphne e Blaise l'avevo messa in conto, ma tu sei andata davvero oltre le aspettative! :D Effettivamente la reazione di Draco ce la stai facendo penare, però un po' d'attesa ci sta sempre... infatti non potevi trovare modo più adatto per chiudere il capitolo... l'entusiasmo delle due amiche eclissato dalla presenza di due Purosangue che non potrebbero essere più diversi... uno di casa Weasley e l'altro di Malfoy Manor! Come reagirà Ron ora che ha scoperto - seppur non nel migliore dei modi - tutto? Si lascerà sfuggire ancora Hermione? O si scaglierà furente su Draco con la sua tipica irruenza come un 'fratello maggiore' che vuole difendere la sorella? Ma soprattutto... cosa sta passando per la testolina di Draco??
Per tutto questo non ci resta che aspettare la prossima puntata! Ops, volevo dire, capitolo! Eheh scusa ma questa storia mi sta prendendo davvero bene, quindi non vedo l'ora che tu possa aggiornare nuovamente... e se tua madre non si deciderà a riporre le armi, noi che ti seguiamo prenderemo torce e forconi e arriveremo fin sotto casa tua e la obbligheremo a restituirti il pc! u.u ahah xD
Insomma, a parte gli scherzi, vivissimi complimenti e spero a prestooo!!! ;D

20/06/12, ore 16:32

"Gli occhi di Hermione erano fissi su Draco.
Gli occhi di Ginny erano fissi su Ron."
Tu vuoi farmi morire dallo stupore oppure per colpa dell'ansia!
E poi.... tutta questa bravura da dove la tiri fuori?
E... la scena tra Blaise e Daphne... EPICA, così divertente e piena di colpi di scena... L'HO SEMPLICEMENTE ADORATA :D
E... Draco e la descrizione dei suoi occhi *w* Solo, perchè sono ancora pieni di odio, insomma quando diventeranno straboccanti di amore per Herm o il bambino (sendondo Ginny)/ la bambina (secondo Hermione)?!
Forza e coraggio!
Buona fortuna con tua madre! <3
A presto! (:

20/06/12, ore 15:46

Che perfidia lasciare il capitolo in sospeso in questo modo!! Aspetto con ansia il seguito. Complimenti mi piace come scrivi. Hai creato un Draco, a mio parere , piuttosto realistico e simile all'originale e questo mi paice. Saluti e aggiorna presto.

20/06/12, ore 13:46

Flors, mi sto proprio chiedendo cosa tu abbia combinato per scaturire in tua madre una simile reazione! Spero nulla di irreparabile e spero davvero che si sistemi tutto perchè non puoi lasciarci in sospeso per molto!
Mi hai davvero colpita con la reazione di Draco, me l'aspettavo peggiore ma credo che questa sia solo un piccolo assaggio. Ho odiato Madama Chips, insomma che che rompi scatole, proprio ora che Hermione aveva trovato il coraggio di dirgli tutto arriva lei a rompere i .......
Continuo a dire che per me sarà una femmina, me lo sento :)
Spero di risentirti presto! Anche perchè come faccio a stare senza le tue recensioni? Sono quelle che preferisco di più!
Bacioni da Stella94

20/06/12, ore 13:33

Non ci credo...
Mi lasci ancora una volta con l'ansia!!!!! TU MI FARAI FINIRE IN UNA CLINICA PSICHIATRICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Va bene, mi sono sfogata... Comunque bellissimo capitolo, la reazione di Draco non è ancora "completa", ma mi è sembrato piuttosto sconvolto... Mannaggia, ci mancava Ron!!!!!! Mio DIo, chissà che casino combinerà quel Weasley!!! (mi sta mooooooooooooolto antipatico)
Blaise e Daphne??? Wow!!! Daphne mi piace un sacco come personaggio, anche perchè è una di quelli che non viene descritta caratterialmente nei libri, perciò la possiamo delineara come più ci piace!!! Chissà perchè in tutte le FF che ho letto con lei è sempre una str***a xD, ma forse... con Blaise... Mitico Gazza!!! Ahahah!!!
Tenerissima Ginny, questa sì che è vera amicizia!!!!
Se vuoi un consiglio, fai un pò la lecchina con tua madre, così ti accorcia un pò la pena!!! (con la mia funziona xD)
Va bene, penso di poter aspettare un paio di settimane (*non è vero non posso!!!* sì, che posso!!!)
Un bacio enorme,
Angelique

20/06/12, ore 12:01

Ma ciao!
Bravissima! Che bellissimo capitolo che hai scritto, sono molto contenta!
Comunque ricordati quel che ti ho detto la scorsa volta; cerca di far valere un po' di più i dialoghi!
Per il resto è tutto perfetto, le descrizioni dei personaggi e dei sentimenti sono descritte in maniera stupenda! ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
by Sasoriza

20/06/12, ore 11:56

Ciao!!! Bellissimo capitolo*.* Son curiosa di sapere Ron ora come la prenderà!! ahahahahah sto già ridendo solo al pensiero... Spero aggiornerai presto... Che rottura le punizioni... anche i miei ogni tanto se ne escono con punizioni messe a caso... -.- che fastidio... Un bacio e a presto =D

12/06/12, ore 14:39

Ciao Flo:)!
Com'è andata la fine della scuola??Hanno smesso di surclassarti di verifiche e interrogazioni:)??..a me va tutto bene!Riguardo il capitolo volevo esporti le mie opinioni:
mi è piaciuto perchè, in effetti, ha reso chiaro il pensiero di Draco, quindi è stato sicuramente un capitolo essenziale:)..però forse mi piaceva più scritto dal punto di vista di Hermione con il misterioso Draco che le rispondeva, che controbatteva e litigava con lei..il capitolo è scritto assolutamente benissimo però forse preferivo Draco come personaggio forte, sicuro, misterioso, cattivo..per il bambino a me piacerebbe fosse un maschio ma credo che sarà femmina:)!Tutto qui..ciao!!

06/06/12, ore 16:43

giuro, mi sto appassionando un sacco a questa storia! e poi questo capitolo è bellissimo sdjgh. finalmente si è chiarito il pensiero di malfoy, mannaggia all'orgoglio cè loro si amano ç_ç non so perchè ma la mia testolina mi dice che il bimbo sarà un maschio :3 boh, comunque a me non importa tanto dei ritardi, ogni capitolo è sempre atteso con ansia e quando arriva è sempre un piacere leggerlo! alla prossima allora :3 x

05/06/12, ore 22:15

Ooh, ma che bello leggere una nuova FF su Draco ed Hermione!
Amo i loro personaggi, e non riesco a capire come mai la Rowling abbia scelto Ron al posto di Draco come anima gemella di Hermione!
In ogni caso, sei bravissima, sono senza parole!
Okay, scappo a leggere gli altri capitoli!
A presto,

Charlene;

02/06/12, ore 22:24

Oddio! Oddio! Oddiooooo
Ma che cos'è?!
Non è una storia! Non è un racconto!
E' troppo coinvolgente per essere solo finzione! Lo sto vivendo?! Cioè, cavolo, mi è arrivata la lettera da Hogwarts, son cresciuta tra bacchette, pozioni e incantesimi, ho assistito a duelli e litigi e non me ne sono accorta?!? No perchè, a me sembra di esser stata in infermeria negli ultimi 10 minuti a vedere cosa combinavano quelle due teste bacate che non la smettono di farsi del male!!!
Hoddio!!
Bhè comunque brava u.u
Sai trasmettere, attraverso le tue parole, le emozioni e le sensazioni di sti due scemi! E chissà poi il povero Ron! Sono pro Draco, ma mi stai facendo sensibilizzare a Ron! Complimentoni!

01/06/12, ore 16:06

Draco, come molti uomini, manca decisamente d'intuito!
Ma sveglia! se lo viene a dire a te, chi mai sarà il padre?
Bellissimi i ricordi e i pensieri di Draco, abbiamo capito perchè dopo tanti anni di offese si è avvicinato ad Hermione.
Forse si è avvicinato un pò troppo vista la situazione in cui si trovano.
Ma nel mondo magico, così sessualmente attivo, non esistono i preservativi? Ok le formule magiche, ma i metodi babbani sono altrettanto validi AH AH AH
Alla prossima. Simona

01/06/12, ore 13:45

Bonjouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuur!
Scusa se recensisco solo ora ma sono tornata stanotte dal sogno della mia vita: Andare a Disneyland Paris! **
Comunque il capitolo è qualcosa di fenomenale, insomma Draco è così.......sdhaoghanikgi **
E... sarebbe fichissimo se il bimbo fosse maschio... un piccolo Malfoy che riscatterà la famiglia, facendo cambiare idea sui Malfoy a tutti.... ma con una femminuccia magari uscirà il lato tenero e paterno di Draco... NON SO COSA SAREBBE MEGLIO .-.
Bhe anche se questo capitolo è stato un parto per te non potevi fare un lavoro migliore, è veramente fantastico!
PER FAVORE NON FAR SOFFRIRE PIU' HERM E DRACO *occhidacerbiatto* FAI UN BEL "AND THEY LIVED HAPPY EVER EVER AFTER"... Ok magari non così presto altrimenti finisce subito la FF e io poi di cosa mi drogo?! D:
Va Bien vado a studiare storia .-.
A prestooooooooo (spero)! <3

31/05/12, ore 22:31

No no dai.
Ma ke scemo che è Draco:P
ci è rimasto nuovamente di sasso^^
un capitolo stupendo, solo un consiglio, ti incentri troppo sulle riflessioni e troppo poco sui discorsi ^^"
comunque a parte questo sei bravissima.
ciao!