Never Let Me Go
di flors99

13/01/13, ore 18:25

Ti giuro, da come scrivi bene e coinvolgi il lettore mi hai fatta piangere...
Non può perdere il bambino, non può. Sarebbe troppo triste, troppo sbagliato.
No no no ti prego...
Corro subito verso il prossimo capitolo, ti prego fai che il bimbo non muoia... Non te lo perdonerei mai u.u Ovviamente scherzo :D
Brava come sempre,
Sev.

13/01/13, ore 18:09

Lavanda. Si, me lo sento, è Lavanda che ha trovato il test, anche perchè per entrare nella sua stanza doveva essere Grifondoro no? E poi è innamorata di Ron (credo) quindi di conseguenza gelosa u.u

13/01/13, ore 13:36

Oh cavolo, dovrei essere a studiare e invece sono qui, a leggere la tua fantastica storia che mi coinvolge sempre di più.
Chi ha trovato il test di gravidanza? Lo userà per smascherare la bugia di Hermione? Oppure farà finta di niente? Chi lo sa...
Sono felice che Herm voglia tenere il bambino, non avrei sopportato che lo desse in adozione.
Certo, lei lo amerà tantissimo, ma deve dirlo a Draco. Spero davvero che lui se ne accorga al più presto.

13/01/13, ore 12:58

Ecco, lo sapevo, Draco ha fatto lo stronzo come sempre... Me lo sentivo.
Ma prima o poi dovrà cedere ai suoi sentimenti, lo dovrà fare, spero solo che non sarà troppo tardi.
Mi hai fatta davvero commuovere con questo capitolo, Hermione che vede il vero Draco, non Malfoy ma Draco, e se ne innamora pian piano.
Stupenda.

13/01/13, ore 12:49

Brava brava brava brava.
Era ora che Hermione si decidesse ad affrontare Malfoy, chissà come andrà a finire, anche se in realtà ho un brutto presentimento... Speriamo che tu mi smentisca.
Ti giuro, ogni volta che leggo un tuo capitolo rimango senza parole, sei così brava a scrivere che mi sembra di essere lì con loro, provare le stesse emozioni che provano loro... Secondo me Herm dovrebbe dire la verità ai suoi amici, Harry e Ron non approverebbero, ma hanno il diritto di sapere. Le starebbero vicini.
Al prossimo,

13/01/13, ore 12:41

Continui a stupirmi, lo sapevo che anche Draco era rimasto stregato da Hermione, non poteva essere altrimenti.
Ma purtroppo sono troppo uguali, troppo orgogliosi, per confidarsi, per dare sfogo all'amore che li lega, troppo ciechi per rendersene conto.
Odio Draco quando è acido, com'è stato stupido a insultare Herm, come un ragazzino, proprio come hai detto tu.
Sei favolosa come sempre, non so che dire se non continua così, io passo al prossimo capitolo :)

13/01/13, ore 12:31

Oh mamma, oh mamma.
Scrivi davvero bene, riesci a trasmettere benissimo i sentimenti di Hermione, il suo bisogno di Draco, il suo amarlo per quello che è, un bulletto rompiscatole e autoritario.
Ti giuro, mi hai lasciata senza parole, amo la loro coppia e tu fino ad ora l'hai descritta magnificamente, davvero.
Passo al prossimo capitolo, sperando che sia altrettanto bello e intenso.

13/01/13, ore 12:21

Odddiomio.
è semplicemente favolosa.
Il primo capitolo mi aveva lasciato un sacco di punti di domanda, ma questo mi ha convinta a pieno. Adoro il tuo modo di descrivere i sentimenti contrastanti di Hermione, la sua passione nascosta per il freddo Draco, il fatto che non riesca a pentirsi di ciò che ha fatto e che desiderava fare da chissà quanto tempo.
Draco è un figo, certo, ma non ci credo che quando saprà della gravidanza si tirerà indietro, sempre se l'orgoglio di Herm le lascia dirglielo.
E beh, credo che anche Draco sia pazzo di lei, sono solo entrambi troppo orgogliosi.
Brava, complimenti davvero.

13/01/13, ore 12:12

Beh, che dire, davvero molto carino, poi anche io ho sempre amato Draco/Hermione
La storia è scorrevole e piacevole, passo subito al prossimo capitolo.
Come la prenderà Ron? Ma adesso stanno assieme? Perchè non si capisce quando è ambientata la storia, da quanto ho capito dovrebbero essere a Hogwarts perchè parli di Grifondoro e Serpeverde, ma allora Hermione non sta con Ron, ma nell'introduzione si capisce così (?)

07/01/13, ore 19:35

questo capitolo è la cosa più bella dell'universo credimi. ti giuro lo amo. forse uno dei miei preferiti.
grazie mille per le emozioni che mi dai.
un bacio.
emma.

04/01/13, ore 23:20

è una storia che mi è piaciuta molto, spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo perchè quelli precedenti mi sono piaciuti un mondo e mi sono sbellicata dalle risate sei molto brava e nn credo dovresti scoraggiarti mi piacciono tutti i capitoli solo che nelle parti dei litigi (questa è solo l'opinione di una pazza sclerotica quindi nn ti preoccupare perchè son o matta lol XD) io avrei agito sclerando, tipo nel penultimo capitolo quando il nostro caro Draco Lucius Furetto Malfoy le dice che si era consolato con lui solo perchè il bacio di Ron non era stato soddisfacente io lo avrei guardato Piena di odio e gli avrei appunto detto che lo odiavo e poi scansandolo sarei tornata alla festa, spero che nn prenderai sul serio quello che avrei fatto io perchè Draco anche se è un fico pazzesco e un grandissimo s*****o e mi fa sclerare come non mai.
Non voglio mettere link nel commento perchè sarebbe scorretto e irragionevole, ma, mi farebbe veramente piacere se leggessi la mia prima FF che si chiama "Vendetta" di LullabyMalfoy, perchè vorrei un tuo parere per sapere se la devo cancellare o no, dato che su un'altro sito per le FF mi hanno detto che non si capisce molto di cosa parla. Non vorrei però che tu pensassi che ho commentato la storia per chiederti di guardare la mia FF, io commento perchè mi sento in Dovere di dire cosa ne penso delle storie che leggo e per sostenere la scrittrice. spero che nn penserai male di me, grazie in anticipo (Non ti obbligo a commentare è solo che mi scoraggio se l'unico commento che ricevo nn è positivo) un bacio, :-*
LullabyMalfoy

04/01/13, ore 09:35

Ciao carissima! Ieri, ho letto tutto d'un fiato la tua storia!:) Mamma che bella!
(Devo confessarti una piccola cosa: sono una grande fan delle Fremione e delle Dramione non mi sono mai curata tanto! Ma questa è veramente spettacolare!)
Ho avuto la fortuna di leggere la tua fanfiction grazie al programma recensioni, grazie alla prima in classifica che ha segnalato la tua storia come lettura ;)
Sei riuscita a tenermi attaccata al computer circa 2 ore, mi hai fatto appassionare alla storia!
Caspita Blaise e Daphne!!! Perché ci lasci così sule spine!!! Non vedo l'ora di vedere come va avanti,
Tanti auguri di Buon Anno,
un abbraccio,
Dolores

03/01/13, ore 23:18

Eeeeccomi qui!! Anche io mi faccio attendere a volte u.u
Bè cominciamo subito a parlare del capitolo! (Commentare dopo è utile, così non ti insulto per aver fatto finire il capitolo IN QUESTO MODO! Vergogna u.u)
Bè bè, iniziamo da Blaise e Daphne! Come al solito ho riso un sacco leggendo di loro due ahah Il non-essere-sè-stessa di Daphne ha contribuito all'ilarità della situazione! Poverò Balise, cosa gli tocca sopportare! Mi sta sempre più simpatico, sono contenta di aver cambiato opinione su di lui grazie alla tua storia! (: Quando Daphne è svenuta ho pensato che fosse completamente tornata di sè (e forse lo era..?) solo che poi a quanto ho letto non è stato così ahah Diciamo che questa pozione è un po' come una bella sbronza, che ti fa dire e fare tutto ciò che non faresti e diresti da sobria! Utile in un certo senso, dall'altro però quando ti riprendi ti vorresti sotterrare ahah Leggendo mi è parso però che Blaise fosse un po', come dire, ritroso, nei confronti di Daphne. Che non le piaccia come ragazza ma solo come amica? Ehhnnooo daai, la considererei una delusione PERSONALE se così fosse. Ormai mi sono innamorata di lui impersonificandomi in Daphne. Ci rimarrei davvero male se a lui non piacesse lei. O forse è troppo cavaliere per "farsela" con una ubriaca. In questo secondo caso lo amerei di più ** Molto dolce! ** ahahah
Passando a Ginny ed Hermione! Hai dato poco spazio alla litigata Harry/Ginny! D: Però insomma, sinceramente per quanto mi piaccia questa coppia, preferisco leggere di Draco ed Hermione.. quindi per me hai fatto bene :D Sai, mentre leggevo la loro conversazione non ho potuto fare a meno di pensare che Ginny ragiona esattamente come una delle mie più care amiche, mi piace un sacco che tu l'abbia descritta così. Io considero questa mia amica un po' come un "confessionale". Le dico tutte quelle cose di cui mi vergogno o che non dico a nessun altro. E' bello leggere che Ginny è proprio come lei, che capisce Hermione in questo modo, perchè così riesco meglio ad intendere il personaggio! u.u Bè, a parte questo, è sempre rivelatrice! Fa capire ad Hermione anche quel che non aveva intenzione di farle capire! Un ottimo metodo per spiegare l'introspezione di Hermione u.u Quindi passando all'ultima parte, bè... che dire... è.. ** Draco lo amo sempre di più in queste occasioni! Ormai il fascino del cattivo è svanito, ora lo amo quando è così dolce e carino ** (Che poi di dolce e carino ha bel poco, ma per i suoi standard è tantissimo! ahah) L'orgoglio d'altra parte è difficile da far scemare.. da entrambe le parti! Ma io sono fiduciosa e sai, credo proprio che Hermione sarà l'ultima a cedere! Non so, Draco mi sembra più fragile di lei. Sempre più affascinante... *me sospira*... E poi FINALMENTE hai fatto proporre da Hermione delle vacanze di Nataleee!! (Che poi è deprimentissimo che ora le nostre VERE vacanze stiano per finire e quelle loro non siano ancora iniziate ç_ç ) Sono TROPPO curiosa di sapere cosa stai progettando per lorooo! Sarà divertentissimo, lo so già u.u
Spero di non essermi dimenticata nulla di quel che ti volevo dire, in effetti l'aver aspettato a commentare non ha aiutato a ricordare ogni dettaglio..
La prossima volta farò di meglio :)
Nel frattempo ti mando un abbraccio e ti saluto! A presto caraa!

V.

ps: ECCO LO SAPEVO! Ho dimenticato la scena di Lavanda!! Guarda, solo perchè su questo sito le parolacce non sono consentite, altrimenti sai quanti insulti le lanciavo?! Mamma che odio!! Fossi stata in Hermione le averi dato anche quattro ceffoni u.u Se li sarebbe meritati tutti! Però almeno si è tolta un peso dall'altra parte, così non ha dovuto comunicare la notizia a tutti di persona! E la gente così non avrebbe cominciato a spettegolare quando avrebbe visto crescere la pancia u.u (Che poi tanto spettegoleranno comunque, però le Vacanze di Natale miglioreranno la situazione, spero u.u)
Ok basta, vado davvero ahah Ciao bella :)
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 11:21 pm)

02/01/13, ore 12:50

- Aspetta
oh Salazar! sto per andare in iperventilazione ...
oh merlino!
io ora... woooooooo
e draco... woooooooo
e loro... wooooooooooo
ok, sophie? ricomponiti, respira profondamente... ok...
Florsssssssssss? ma davvero hai intenzione di farmi morire?? era da una vita che non ti recensivo, e questa volta sei tu che devi munirti di forcone o pomodori per la mia assenza imperdonabile!
comunque, come al solito stai giocando con la mia incolumità mentale,la mia povera testolina non resisterà ulteriormente, necessita di leggere, deve leggereee hahahah (risata malefica)
probabilmente non riuscirò ad aspettare il nuovo capitolo, quindi, se una notte di queste ti risvegli legata a una sedia in una stanzina semibuia, illuminata solo dalla luce del computer, sappi che non è colpa mia! è tutta colpa della mia mente contorta!
no, dai.. a parte gli scherzi capitolo stupendo, coooooome sempre, avevo lasciato questo account e tutte le mie FF preferite in mano a mia cugina che mi ha... come dire.. infettato l'account .. sta di fatto che questa è la mia ultima recensione con Sophia5 :'( sniiiiff e l'ho voluta dedicare a te .
nella testa di florss : si beh a me che me ne frega?
NO! seriamente! sono stata sveglia fino alle 4 per leggermi i capitoli che mi ero persa e come al solito mi hai riportato a hogwarts, ho piacevolmente notato la mutazione che ha fatto il rapporto tra Daphne e Blasie ed è fantastiooooooooo, Daphne mi fa morire e apprezzo questi intervalli comici sennò le mie recensioni sarebbero un misto di depressione, ansia e demenza (onnipresente in ogni recensione).
quanto a Draco e Hermione.. ohhh.. io spero in loro .. lo spero con tutto il cuore.. dolce flors non spezzare il mio, piccolo, docile cuoricino, non farlo. andranno ancora meglio le cose? dimmi che sarà così! ti preeeego..
credo di aver esaurito i miei argomenti, perciò mia cara Florss, questo è una addio.
è stato bello recensirti ancora, per l'ultima volta, con Sophia5.
uhhhh come sono melodrammatica ! ok.. seriamente, sei, come sempre, fantastica , capitolo stupendo e ho letto ora la tua presentazione ( si chiama presentazione? descrizione? non ne ho idea) e probabilmente siamo sorelle separate alla nascita perché ti giuro che sembrava la mia descrizione hahahah e tra l'altro sono serpeverde anch'io :) perchè ? avevi qualche dubbio? ovviamente, i migliori sono lì e modestamente ci sono e ci siamo dentro!
dopo questa manifestazione di vanità, concludo seriamente questa recensione e quindi Hasta la vista :)

01/01/13, ore 23:14

Ciao!!!Devo dirti una cosa...AMO LA TUA STORIA!! Certo dopo Draco Malfoy s'intende u.u
No seriamente é stupenda, ci sono dei punti nel racconto per i quali impazzisco:
1.Mi piace questa Hermione orgogliosa di se stessa, nonostante la sua situazione...
2.É molto bello il rapporto che c'é tra Hermione e Ginny, sembra proprio una vera amicizia, l'hai descritta molto bene...
3.Adoro come descrivi gli occhi di Ron; sai non ci avevo mai pensato, peró dopo che ho letto ci ho riflettuto su un attimo e devo dire che é vero,gli occhi di Ron sono puri...molto bella anche questa descrizione...
4.Peró é molto bella la descrizione in generale degli occhi dei personaggi, e sull'effetto che fanno agli altri...
5.Mi hai sorpreso quando hai scritto che é Lavanda che avrebbe fatto sfigurare Hermione, non ci avevo proprio pensato a lei!! Era convinta che sarebbe stata Pansy, peró vedo con piacere che lei qui é "buona"...
6.É fantastico Blaise per come si comporta; non mi sarei mai aspettata la sua reazione quando viene beccato da Gazza...e sicuramente neanche Daphne se l'aspettava u.u
Ah poi ultima cosa, ma che secondo me é la piú bella, io adoro troppo come si comportano i Serpeverde; é divertentissimo il rapporto che c'é tra Pansy e Daphne, sopratutto quando ha fatto apparire la gallina sulla testa della bionda, lí ti sei superata!! É fortissimo come descrivi il povero animale che si rifugia dietro a Blaise e a Pansy e anche che dorme nella camera delle due ragazze!!! ahahahahahaha :) Ah poi credo che la festa di Natale sono i tre capitoli che mi sono piaciuti di più, sopratutto per come si comporta Daphne dopo aver ingerito la pozione...mamma mia non ce la facevo piú per quanto ridevo, mentre lei incoronava il gufo ahahahahahahahaha la sei stata bravissima!! Quante risate mi sono fatta mentre leggevo!! Infatti mia madre mi passava affianco mentre ridevo e mi guardava tipo O.o
Ok credo di aver finito, scusa se ti ho annoiata con questa recensione un po'piú lunga del solito, peró non ce l'ho fatta ad arrivare al nocciolo della questione -.-"
Be' ora ti saluto, ti auguro buone feste e buon anno nuovo; ci vediamo al prossimo capitolo :) Baci Baci
Veronica :)
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 03:19 pm)