Never Let Me Go
di flors99

13/11/13, ore 22:19

Okkei. Amo questa storia, quindi devi assolutamente continuarla al più presto :)) sei davvero brava, il tuo modo di scrivere mi piace molto, e i personaggi e gli intrecci sono ben caratterizzati e costruiti :))

12/11/13, ore 19:08

ehi bellissimo questo capitolo! :) ma quando metti il prossimo? ti prego sono troppo in ansiaaa ahahaha sono passati gia vari mesi e non recensito il capitolo, ma ora non posso aspettare! ahaha *-* sto morendo dalla voglia di leggere il continuooo ♥
un bacio
Love_infinity

07/11/13, ore 22:16

Questa storia mi piace veramente tantissimo! Draco ed Hermione restano veramente quasi uguali a i personaggi del libro e la trama non fa altro che coinvolgermi sempre di più!
Il capitolo è veramente splendido, così come il resto della storia :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Ciao, Maya

04/11/13, ore 15:59

Ciao Flors :)
Ho scoperto questa fanfiction da poco (due o tre giorni fa) ed è d'obbligo dire che la adoro!
Non sono mai stata un fan sfegatata della coppia Dramione ma in questo caso la trovo fantastica!
Adoro come scrivi, hai uno stile tutto tuo molto bello, adoro come descrivi le scene e i sentimenti dei protagonisti, la lettura è scorrevolissima i momenti ben strutturata in attimi di suspance e attimi di relax.
La storia prende subito e mi sono trovata che alla fine di ogni capitolo non potevo fermarmi perchè volevo leggere quello successivo **
Adoro la coppia Daphne/Blaise, è qualcosa di fantastico!
Aggiorna presto, è da neanche 12 ore che non leggo la tua fanfiction e sto già andando in astinenza!
Ciao e alla prossima recensione! :D

04/11/13, ore 06:13

Probabilmente ho letto e riletto questo capitolo e la storia 2 o 3 volte nell'attesa :) mamma mia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:) ancora complimentiiiiii :) un bacione

02/11/13, ore 20:00

Io,io io lo so da quale film di Depp hai preso quella frase (alza la mano come una studentessa secchiona,o come Hermione Granger se preferisci)...è quel film del vampiro che era stato sotterrato da una strega e poi 200 anni dopo è stato dissotterrato...oddio come si chiama...ah sì, Dark Shadows!!!
Ok a parte questo io amo le sfide anche quelle più semplici perciò probabilmente se non fosse stato per il fatto che hai chiesto questa cosa io non ti avrei recensito,non perchè non mi piaccia la tua storia anzi l'ho letta tutta d'un fiato e aspetto con ansia il prossimo capitolo(sono una tipo piuttosto impaziente...in questo senso molto simile a Daphne)
ma per il fatto che sono ENORMEMENTE e IRRIMEDIABILMENTE PIGRA!!!
Però quando mi ci metto non finisco più di scrivere!!!
Bando alle mie inutili ciance,devo dire che la tua storia mi ha interessato fin dall'inizio e prometto che d'ora in poi CERCHERò di recensire sempre!!
Amo la coppia Daphne-Blaise di cui non avevo mai letto anche se non riesco a concepire un Blaise così tardo!!!
Ma d'altronde si sà,l'amore è cieco!!
ALmeno però ora hanno risolto!
Comunque spero vivamente che pubblicherai presto il prossimo capitolo e che non abbandonerai MAI questa storia!
Un abbraccio alla stimata autrice
da Michela

(Oddio chi è quella pazza che recensisce lo stesso capitolo due volte nel giro di un'ora?!?!!)Ehm sì sono io...Michy Malfoy!!Beh mi sono accorta che alla fine del mio sproloquio lungo chissà quanto non ho detto proprio nulla riguardo questo capitolo!!Sono una emerita idiota,lo so.
In pratica ho iniziato a dire le cose insensate che escono dalla (mia bocca?mie dita?) e non ho detto nulla.
Vabbè...Allora devo dire che questo capitolo mi ha fatto fare tante sincere risate (specie nel punto dove Draco ''scopre'' gli elettrodomestici!!XD).DRaco a contatto con il mondo babbano è la fine del mondo!!!
Secondo me Lauriel è tipo una malata terminale,giusto?
Boh ho avuto questa impressione...Ma comunque non vedo l'ora di sentire la sua storia.
Quindi la prossima volta Herm dirà la notizia ai suoi??AHiahiahi la vedo per Draco...
A proposito di Draco...Che carino il gesto della Stella!!
Vabbè la finisco qui prima di fare altri commenti inutili...
Bellissima la storia
Bello il capitolo
Brava e intelligente l'autrice
Ma sopratutto...Idiota la recensitrice (?)
Aggiorna presto
La tua peggior recentrice(ma come cacchio si dice ah vabbè pure ignorante la sottoscritta)
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 09:24 pm)

27/10/13, ore 17:33

Fin qua la storia mi è piaciuta moltissimo, molto emozuonante e espressiva. In molti punti mi hai sorpreso e ciò mi ha spinto sempre di più ad andare avantiarrivando a questo punto :) spero che tu aggiorna presto la FF perche non vedo l ora di continuarla!!

27/10/13, ore 17:12

Ciaooo è da poco che ho iniziato a leggere la tua storia e me ne sono innamorataaa!!!! mi ero fatta anch'io un film mentale su una storia di hermione incinta draco che continua a comportarsi male.. ( sono una Dramione *---*) e all'improvviso scopro questa ff ma io ti adorooo *---* nn sono capace di scrivere ma amo leggere!! sei un genioo mi è piaciuto molto e nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D siccome sono nuova puoi spiegarmi un pò quando li metti con quale frequenza.. perchè ho visto che in ogni capitolo scrivevi sempre "la ritardataria" " scusate il rirtardo" xD rispondimi quando puoii... continua così ciauuu <3
PS: aspetto il prossimo capitoloo :33

24/10/13, ore 22:17

Non mi sono mai piaciute le storie che riguardavano Hermione incinta di Draco, le ho sempre trovate troppo scontate e poco adatte al genere di Harry Potter. Nonostante questo trovo che la tua sia davvero interessante e "diversa" dalle altre, originale. L'unica pecca è che ci metti secoli e secoli per aggiornare, dovresti metterci di meno o potresti perdere l'interesse dei lettori. Sono molto curiosa di come andrà avanti la storia, fin ora l'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la stupidità di Blaise. Da come lo descrivi è troppo stupido, cavolo, nemmeno i piccioni sono così stupidi! o.o
Sbrigati ad a pubblicare il prossimo capitolo,
baci,
Ielma.

24/10/13, ore 15:54

Bellissima :)
Adoro la tua storia, il tuo modo di scrivere e la trama che é davvero intrigante.
Un bacio :)
Bulma_15

20/10/13, ore 15:13

Oooommmaigoooddd! Ok, confesso, mi è completamente passato di mente di venire a controllare se avevi aggiornato. In questo mese sono stata super incasinata tra verifiche, interrogazioni e prove teatrali! Ma oggi mi è venuto un improvviso flasshhh e... ommioddio EFP! ** Ero stra felice quando ho visto che avevi aggiornato ** E che capitolooooo ** Stavo male dal ridere ahahhaha Avevo grandi aspettative per questo capitolo, e devo dire che sei perfettamente riuscita a sostenerle! A parte il fatto che io AMO il Natale ** Davvero, mi ha messo troppa allegria questo capitolo, non vedo l'ora di addobbare la mia casa come fosse un negozio di lucine per interni ** ok a parte questo. Draco. Cè ma parliamone, mi ha fatto pisciare dal ridere ahahahah Soprattutto la parte in cui racconti dei vari episodi con gli elettrodomestici ahhahah forse avrebbe fatto bene a studiare un po' di Babbanologia prima di andare a casa Granger ahah E poi sono morta quando ho letto "Rivelati, piccola canzoniera!!" ahahahhahaahhahaha ti giuro sono scoppiata a ridere. E' vero, me lo ricordava un po' Jhonny Depp ahahha ma perchè poi lui, così razionale e preciso nella vita.. "normale", qui è completamente ignorante e non capisce niente ahah gli sta bene u.u Così impara a fare il figo. Ahaha E ppoooi... oww**, quanto è stato tenero, ma quaaaaanto, a mettere la punta dell'albero di Natale ** Ok, forse un po' esagerato.. insomma, è difficile cadere da una sedia.. però ** Così premuroso ** Ammooore! ** (Mi sto rendendo conto che questa recensione è piena di ** ahahhahaha pardon ). Sono troppo, TROPPO, curiosa di vedere come sarà con il... figlio ** OOOOWWWW ** Non vedo l'ora!!!!! Ho amato un sacco anche la nonna ahahah mi ricorda un po' la mia.. ahaha e i cuginetti mi hanno fatto schiantare dal ridere ahha E poi Laurel... ho una teoria in effetti. Secondo me è malata. Cè è palese u.u Mmm vedremo... anzi, vedrò perchè tu lo sai già. La drammaticità fa sempre scena, ci sta sempre. Brava u.u ahaha e poi.. UFFA NON è GIUUUSTO. Anche io voglio vedere Draco a petto nudo :( non puoi descrivercelo e non farcelo vedere! Che ingiustizie. Però senti, io voglio una scena più, ecco, intima! DACCI UNA SCENA INTIMA! Ahahaha Bè me la sono già immaginata in realtà.. però leggerla sarebbe tutta un'altra cosa u.u Perciò, industriati a scriverla prima o poi, per favore ** Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti questo soggiorno babbano ** E scusa ancora se ci ho messo tanto a recensire.. questo vuol dire che presto leggerò il prossimo capitolo però ** Una volta letto un capitolo soffro di una specie di dipendenza e voglio leggerne subito un altro, poi dopo un po' di giorni mi passa. Forse dovrei lasciare due capitolo da leggere, così ci metto più tempo! Ok.. basta. Non ce la farei mai a lasciarli lì, è chiaro. Ahah ora ti saluto che devo studiare (strano..), ti mando un bacio e un abbracccio fortiiiiiisssimo! Anche io ti voglio bene, perchè mi fai troppo ridere e perchè sei troppo tenera ** Un bacio a prestissssssimo!
Vale

17/10/13, ore 15:49

Ciao :) complimenti davvero per il nuovo capitolo! È molto bello, mi aveva talmente intrigato che ho rischiato di perdere la fermata del treno! La parte che ho preferito é stata quella di Draco e le sue avgenture con gli elettrodomestici è stata davvero divertente! E ora aspetto ansiosa il prossimo capitolo che so già sarà pieno di sorprese e bellissimo come sempre! Come la prenderanno i genitori di Hermione quando apprenderanno della gravidanza? E la cuginetta di Hermione cos'ha? Che segreto c'è dietro ai comportamente dei familiari nei suoi confronti?
Un bacio e al prossimo capitolo ;)
Hel.

11/10/13, ore 10:04

Oooooook non so proprio perché non c'è una mia recensione qui O.o coooooomunque *-* mi è piaciuto questo capitolo tutto dedicata alla nostra coppia :3 la tua scrittura è magnifica come al solito ma ti preeeeeeeeego ti prego ti prego ti prego: non farci aspettare tanto, sono curiosissima!!!!
Perdonami se non sono in vena di molte parole ma sono le 10 e sono gia distrutta XD
Alla prossima recensione.
Un bacione <3

10/10/13, ore 07:26

Quando metterai il prossimo capitolo?
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 03:17 pm)

08/10/13, ore 19:29

"Pensò nuovamente Draco, specialmente quando la nonna di Hermione cominciò a piangere per l’emozione di avere un nuovo figlio. Il figlio era lui, ovviamente. " Hhahahaha :'D
E draco che si chiede se sia meglio ringraziare la zia per i suoi tentativi di tenere a bada i bambini oppure odiarla per averli messi al mondo!
Ok, le cose babbane non sono il suo forte! Babbo Natale, matematica, ma soprattutto... ELETTRODOMESTICI!! D: congegni malefici!
Hahahaha Questo capitolo mi ha messo proprio di buonumore ^^
E poi, ammetti che anche tu ti sarai divertita a scriverlo! Un po' di stacco dalle solite depressioni a Hogwarts.

Hermione però sembrava abbastanza triste... io che speravo in un momentone, e lei lo tronca sul nascere con sta faccenda su "laurel"... beh, almeno adesso sono curiosa di sapere come finirà! E naturalmente aspetto il momento in cui Herm dirà al padre della gravidanza!

Alla prossima,
AKF

Ah, ammetto di non sapere da dove viene la citazione! Non sono una gran conoscitrice di film. '^^