Never Let Me Go
di flors99

21/08/13, ore 21:18

Ciao :) questo é il terzo capitolo più belle. In questo molte verità vengono a galla e molte persone escono allo scoperto !! Non c'è niente di bello e di più interessante allo stesso tempo! Come sempre ho adorato la scena tra Draco e Hermione, il loro modo diodi arsi/amassi, troppo bello ! Adoro come scrivi e la piega che sta prendendo la storia! Interesaante! Vado a leggere anche gli altri capitoli!!:) XOXO _Giuls17_

21/08/13, ore 20:16

ho iniziato a leggere la storia soltanto ieri e devo dire che è veramente bella. tutti i capitoli sono ben scritti e si leggono in modo molto scorrevole. la storia è fantastica: hermione incinta di malfoy, ginny che le sta accanto, harry e ron che all'inizio si arrabbiano con lei però poi la perdonano, quella stronza (scusa la parola ma ci voleva) di lavanda che rivela a tutta hogwarts il segreto di herm, blaise e daphne che finalmente in questo capitolo si baciano... a proposito di questo capitolo ti pongo una domanda: MA SEI IMPAZZITA? perchè non ti piace? io l'ho trovato magnifico come gli altri 21 capitoli. spero di leggere il prossimo capitolo al più presto, cioè ai tuoi standard fra quattro mesi.  ahahahahahahahah ovviamente scherzo
baci la tua nuova lettrice pinkopallinaXD.
PS. Auguri per il tuo compleanno! È una cosa curiosa pensa che anche mia sorella ha compiuto 18 anni il 18 agosto.
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 08:20 pm)

21/08/13, ore 19:21

Ciao :)
Bene diciamo che la storia è arrivata a un punto quasi cruciale.
Hermione ha detto la verità a Draco, Draco la odia, Hermione ama Draco.
Beh...più semplice di così?!
Cambia c'è da dire che la scena finale mi ha lasciato a bocca aperta, Draco e Ron hanno assistito alla scena e questo porterà qualche complicazione....
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà, perciò vado a leggere il prossimo capitolo !! Speriamo solo che per Draco e Hermione ci sia qualche possibilità!
Comunque brava :)))

21/08/13, ore 18:57

Ciao cara :) eccomi di nuovo !
Allora leggere finalmente il punto di vista di Draco é stato davvero utile,micosi sono riuscita a poter esaminare quelli che sono stati i suoi sentimenti.
Beh ovviamente la parte più bella é quella finale in cui Hermione, ribadisce in malo modo che é lui il padre!
É stato divertente da un lato!
Ora sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose tra di loro
Speriamo solo che vadano meglio anche se ho un brutto presentimento!!
Molto brava:)

21/08/13, ore 16:46

La rivelazione :) penso di aver atteso con ansia questo capitolo e non mi ha per niente deluso é stato davvero bello e intenso. Draco che cerca di capire, di mettere da parte la sua maschera per capire un'altra persona, per essere quasi partecipe,. Ed Hermione che era stata così brava a nascondersi si era tradita con il gesto più semplice del mondo. E vero che Draco non é un idiota ma il gesto l'ha decisamente fregata. Ma almeno quel sottile velo é caduto e finalmente lui sa la verità. Cosa succederà ora? Beh vado a leggere il prossimo capitolo così avrò le miei risposte!! Complimenti :) XOXO _Giuls17_

21/08/13, ore 16:18

Sono felice che hai deciso di salvare il bambino.
Perso che la sua morte avrebbe annullato del tutto Hermione rendendole impossibile anche vivere.
Complimenti per il capitolo é bellissimo ed è dolce il sentimento che Hermione prova per Draco nonostante tutto.
Mi fa tanta tenerezza.
Ginny ha ragione sul dover mettere confini. Sennò Ron potrebbe soffrire più del dovuto.
Speriamo che il prossimo capitoli porti qualche altra rivelazione importante :)
Brava :)

21/08/13, ore 16:14

Siiiiiiiiii quando ho visto che avevi aggiornato ci è mancato poco che mi Mettessi a saltare ahah Comunque a me è piaciuto anche se nn vedo l'ora di vedere cosa succede al pranzo:):) Ancora complimentiiii:) P.s: io amo Blaise Zabini.. :D

21/08/13, ore 16:02

Io amo questo capitolo!! É il secondo più bello in assoluto fino ad ora!!
Hermione sta per perdere il suo bambino ma questo le ha permesso di dire la verità a Draco anche se lui non é riuscito a capire subito.
Aborto naturale.
Speriamo che questo non succeda e che il bambino sia salvo...sennò ho paura che Hermione non riesca più a vivere.
Sei stata davvero fenomenale e ti faccio i miei complimenti ! Vado a leggere il prossimo capitolo di corsa!!!!
_Giul17_

21/08/13, ore 15:44

Mi dispiace molto per la tua perdita! Ed hai fatto una cosa davvero dolce a dedicarle il capitolo!!:')
Per il resto questo capitolové molto tortuoso, Ginny prende una decisione sbagliata...Draco prova "odio" verso Hermione...mentre lei sta tornando a vivere.
Bisogna osservare tutti i vari punti di vista e sono curiosa di sapere chi ha trovato il bastoncino bianco...
Beh...andrò a leggere i prossimi capitoli quanto prima !!
Sei stata molto brava !

21/08/13, ore 15:24

Anche quesito capitolo é molto bello. Hermione decide di tenere il bambino, vede in lui la speranza per tornare a vivere ed essere amata.
Crede di poter amore per due persone? Ma ne sarà veramente capace?
Oppure si lascerà andare nuovamente alla desolazione e tristezza?
Speriamo di no! Comunque é ammirevole il comportamenti Ginny, da vera amica non la lascia mai!!
É anche su questo che dovrebbe soffermarsi Hermione!
Comunque vado a leggere i prossimi capitoli.
Holllllaaaaa:)
XoXO

21/08/13, ore 15:04

Introdurre il modo in cui Hermione si é innamorata di Draco é stato geniale e totalmente azzeccato.
Anche perché così la storia dal punto di vista di noi lettori prende una piega diversa.
In quanto abbiamo capito come sono andate veramente le cose.
Anche io comunque speravo che Hermione dicesse la verità a Draco ma tutto a suo tempo, non bisogna mai mettere fretta a determinate cose!!
Bellissimo capitolo come sempre e complimenti ora vado a leggere i prossimi !!

21/08/13, ore 13:59

Ooohh.. ** A me non fa schifo questo capitolo u.u Anzi! Non ti preoccupare per non aver aggiornato prima :) Tanto io (e penso molte altre persone) sono sempre felicissima di vedere che la tua storia è là in alto alla lista delle preferite, anche dopo mesi :) Mi spiace per i problemi che hai avuto in famiglia.. spero che ora la situazione sia migliorata. E poi... tanti auguuuuriii!!! :D Mica tutti i giorni una ragazza compie 18 anni ;) ahah Spero che il giorno del tuo compleanno sia stato uno dei migliori della tua vita :) Per me è stato così l'anno scorso :) Comunque, passiamo alle cose serie u.u Parliamo del capitolo!
Alloooora... insomma, come dire... non ho parole per descrivere Daphne e Blaise ** No davvero. Io non ci potevo credere ** E' stato tutto perfettooo! E' quello che sogno spesso anche io ahahha cè insomma.. perchè mi devo sempre innamorare dei personaggi delle storie?? Perchè? T_T E poi questo Blaise mix tra passionale e dolce è ancora meglio. Davvero, ho amato quella scena. ERA ORA!! Ho seriamente esultato alla fine aahhaha fortunatamente sono a casa da sola ahaha Benebene, finalmente questa situazione si è sistemata. Ora sono curiosa di vedere se Daphne parlerà con Draco e se si cosa si diranno! Sia da parte di lei che da parte di lui... ne hanno da raccontarsi!! ahah
Bè passiamo a Harry e Ginny :) FINALMEEEEENTEEE!! Stava diventando impossibile stargli vicino a quei due u.u (*parla come se anche lei andasse a scuola a Hogwarts.* ..*Si accorge di essere una semplice e tristissima babbana*...*piange*)... dicevo? Ah si, era ora che quei due facessero un discorso serio! Ormai sapevamo tutto quello che entrambi pensavano ma loro non lo sapevano u.u E' difficile a volte snocciolare i propri pensieri in questo modo u.u mm.. bè! Loro sono LA COPPIA, non possono non stare insieme quindi tutto questo era inevitabile :) Sono proprio contenta che le cose si siano sistemate! (Anche Ron lo è! ahahah Come al solito mi fa morir dal ridere!)
Eeee passiamo a... ehhhh <3 <3 <3 Ok, Draco per ora è da prendere a sberle ahahha però cè, un po' lo capisco. Insomma, non dev'essere per niente facile per lui, abituato com'è quando torna a casa per le feste, servito e riverito, in mezzo a maghi e streghe, essere catapultato nel mondo babbano e vivere con dei babbani! Alla fine, per quanto la vita comune a Hogwarts possa aver cambiato leggermente la sua mentalità, lui resta pur sempre un purissimo Malfoy. E buttalo via! No no, direi che è capibile. Però insomma, dovrebbe cercare di capire anche lui u.u Non vedo l'ora che ci siano altre scene come quella che stava per esserci prima che il padre di Hermione bussasse alla porta! Ahah e poi sono stra curiosa di sapere come andrà con il padre! Mamma mia.. lo vedo davvero male Draco, soprattutto se continua con questo atteggiamente strafottente! Bè, ora di devo salutare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ** Sono proprio curiosa di vedere tutti i parenti di Hermione! E spero che non succeda nulla per cui debbano essere Obliati ahahah
A prestisssssimo! Un bacione mi cara :)
Vale

21/08/13, ore 13:13

Il capitolo é molto ma molto interessante.
Finalmente abbiamo scoperto qualcosa di Draco, anche lui si sente condizionato da Hermione in un modo che non riesce a comprendere ma il suo orgoglio come sempre gli fa da scudo.
Lo protegge anche di vorrebbe amare...
Bene...o porco cazzo cit Ginny.
La situazione é sempre più interessante e beh vado a gustare il prossimo capitolo :) a presto e complimenti.
La storia mi piace da morire !!

21/08/13, ore 12:59

0.0
La mia faccina é in positivo tranquilla !!
Il capitolo é bellissimo, anche se so che c'è ne saranno altri altrettanto belli, te lo dovevo dire!
Mi ha provocato un senso di angoscia e di tristezza, per Hermione. Ho percepito tutti i suoi sentimenti e mi hanno spiazzato.
Sei stata bravissima in questo, non tutti ci riescono !! E comunque la situazione é davvero di cacca!!
Draco fa finta di niente mentre lei muore ogni giorno !!
Speriamo che per loro ci sia qualche speranza!!

21/08/13, ore 12:50

Ciaoooo:)
Okay ho deciso di leggere subito questo capitolo, e non me ne sono pentita!!
Intanto scrivi divinamente, riesci a esprimere benissimo i pensieri di Hermione e i suoi gesti, mi pare di viverli!
Comunque la situazione é davvero particolare, amore e odio. Una grande accoppiata.
Chissà cosa succederà tra loro, sono troppo curiosa e corro a leggere il capitolo numero 3!!
Brava :)