Never Let Me Go
di flors99

22/08/13, ore 23:34

E menomale che non ti piace sto capitolo XD recupero io per te, l'ho adorato *_* il mio scodinzolio è infinito. Blaise e Daph...l'ammmmore proprio.

Ma il punto forte di Herm e Draco. Non vedo l'ora che arrivi il pranzo XD già dal titolo ne prevedo delle belle *.* l'unica cosa che mi spiace sono i tremendi litigoni dei due <.< quando Richard scoprirà...avremo uno stufato di furetto Malfoy ;D

Ancora complimenti e guarda che ci conto sul "aggiornerò presto" u.u

ps. hai fatto bene a goderti le vacanze e tantissimi auguri *_* ti aspetterò sempre *-*

22/08/13, ore 18:57

Ciao carissima :)
Ormai mi se,Bra di conoscenti per questo mi permetto l'uso di determinati nomignoli :)
Detto ciò anche questo capitolo é andato ed a me é piaciuto davvero molto.
Non smetterò mai di ripeter che questa storia mi sta piacendo da matti e che la trovo molto interessante.
La caratterizzazione dei personaggi é perfetta ed é intrigante vedere questa nuova Hermione ! È anche stare dietro alle si crisi !!
Comunque adesso scapo un bacione e complimenti per la storia ed il bellissimo capitolo !!
COXO

22/08/13, ore 18:51

L'unico del party é molto interessant.
Devo dire che non vedo l'ora di l'errore le parti successivi così da poter colmare tutte le lacune e poi ...
Mamma mia io adoro questa storia ogni momento che passa, la trama la trovo molto ma molto interessante e inoltre la parte che più mi coinvolge é il tuo modo di scrivere.
Fluido, liscio, comprensibile, con frasi e o parole ad effetto.
Rendono molto all'interno del racconto.
È sono anche molto utile per la comprensione.
Comunque vado a leggere i prossimi é stato un piacere come sempre e:)

22/08/13, ore 16:49

Ed eccomi finalmente mi sono messa in pari con la storia :)
Questo capitolo lo trovo comunque interessante, é bello vedere il modo di relazionarsi tra Draco e Hermione e il suo arrivo a casa Granger!!
Detto ciò :) sono ancora più felice di sapere che il prossimo capitolo é già tutto scritto e il titolo mi ispira tantisissmooooooo:)
Non vedo l'ora di leggerlo :) comunque auguri per il tuo compleanno :) anche tu hai raggiunto la maturità !:)
Bene adesso vado e sono in ansia l'aggiornamento, ci sentiamo prestoooo :)

22/08/13, ore 16:47

non ce la posso fare! questa storia è sempre più bella e ne vale la pena aspettare i capitoli.
Allora partiamo da presupposto che io ADORO la coppia Blaise/Daphne. Li amo da morire e non vedo l'ora di leggere cosa è successo tra di loro.
Ginny ed Harry sono molto dolci e sono dei cuccioli e infine Hermione e Draco.
Del tipo che mi aspettavo che Draco correggesse Hermione quando ha detto "mio figlio", ti giuro çç. Pensavo che dicesse "nostro figlio" o tipo "è anche mio figlio".
Sarebbe stato forte un po' di dolcezza.
Comunque sia, gli vedo un po' più di cuore adesso rispetto a prima.
Adoro Hermione e Draco e le loro inutili litigate su cose inutili!!!
Non vedo l'ora di leggere il momento in cui Hermione dica di essere incinta ai genitori. Spero che Draco stia accanto a lei e che loro la supportino un po' così magari sta meglio povera cucciola çç

Comunque sia, ora scappo.
Alla prossima tesoro,sei sempre la migliore.
Baci.
Imma.

22/08/13, ore 16:19

Bellissimo capitolo :)
La parte che più preferisco é quella in cui Harry e Hermione si chiariscono. Finalmente sono tornati amici!! Evvaiiiiii.
Ma anche la prima parte con Draco é molto interessante, ne vedremo delle belle :)
Speriamo che il piano di Hermione si utile per aiutare Ginny ed Harry a chiarire, anche loro devono essere felice! Se lo meritano !!
Sono arrivata al penultimo capitolo e finalmente mi sono messa impari :)))) ( balla felice)
Non vedevo l'ora, così adesso non eroderò nessun aggiornamento ;)

22/08/13, ore 15:38

Quello che più ho adorato di usato capitolo é stata la parte finale e il modo in cui Draco e Hermione hanno provato a interagire, per la prima volta mettendo da parte l'orgoglio e i pregiudizi.
Lasciando parlare solo il cuore!!
É bellissimo quand Draco ripeter: tu torni sempre.
Mi ha fatto commuovere e penso che lo abbia detto proprio per farle capire che i suoi sentimenti sono qualcosa di vero! Nonostante le apparenze e gli insulti.
Adesso sono curiosa di i sapere come andrà la convivenza tra i due e cosa diranno i genitori di Hermione :)
Vado a leggere il prossimo capitolo !!
Complimenti per questo :)

22/08/13, ore 14:12

Ciao bellissima :)
Eccomi di nuovo qui a leggere la tua storia :)!
Il capitolo é MOLTO ma MOLTO interessante, mi piace come Daphne cerca in tutti i modi di stare lontano da Blaise ma il suo cuore cerca sempre di spingerà troppo di lui, in qualche modo....
La scena più bella é quella con Draco e Hermine ( ovviamente T.T) loro due sono davvero complicati e cercano sempre di farsi del male, anche se potrebbe imparare a volesrsi bene...in qualche modo...
Ma ancora la notte é giovane e potrà accadera ancora molto!!
Il capitolo è stupendo ed adesso vado a leggere il prossimo !

22/08/13, ore 01:34

Bellissimo questo capitolo.
Anche se molto doloroso in alcune parti e triste in altri, é bello vedere come i personaggi maturano, anche se lentamente
Questo vale sia per Draco che per Hermione, ma forse anche per Ron.
La rivelazione di Ginny é stata essenziale per aprire l mene di Hermione, così da darle il coraggio anche se un po' tardi.
L parte finale con Harry mi ha lasciato un po' triste, speravo che non succedesse...vedremo come andrà nel prossimo capitolo!!
Sei stata davvero brava:)
COXO

22/08/13, ore 01:00

Ciao:) certi capitoli sono importanti per collegare bene la storia !
Ecco perché, anche se nel capitolo non succede niente di particolare é molto interessante leggere con procede la vita degli altri.
Bene! :)
Sto lentamente recuperando tutti i capitoli pubblicato e non vedo l'ora di leggere i prossimi.
Lo stile mi piace sempre di più, come anche la trama!!
Bene detto questo vado a leggere il prossimo anche se si é fatto leggermente tardi, ma per Draco e Hermione, questo ed altro :)

22/08/13, ore 00:48

Flooooooorrssss! Mi sei mancata! Che dire? Il capitolo è bellissimo come al solito, finalmente Harry e Ginny hanno fatto pace! Sono molto happy ahah! Per quato riguarda gli altri due Serpeverde… wohohoho la situazione si scalda! Sperando che loro siano stati più attenti di quegli altri due incoscienti di Draco e Hermione! Devo ammettere comunque che il titolo del prossimo capitolo promette bene! Mi sto già facendo quattro risate immaginandomi il biondastro alle prese con un'intera famiglia babbana, poverino, si sentirà come un agnello sacrificale (almeno secondo il mio punto di vista) coooomunque sia, chiedo scusa per la divagazione ma è mezzanotte e QUARANTA, io di solito a quest'ora dormo perché i miei neuroni crollano verso le 9.00/9.30 di sera, ma sono appena tornata a casa dopo una vacanza in TOTALE assenza di internet e quando ho visto che hai aggiornato si è aperto il cielo ed è sceso un intero coro di angeli a festeggiare con me. ACCIDERBOLINA! Ho divagato ancora, vabbe', ciancio alle bande! (o era bando alle ciance?) Volevo solo dirti BUON DICIOTTESIMO COMPLEANNO IN RITARDO OMMIODDIO SEI DIVENTATA MAGGIORENNE SONO MOLTO CONTENTA PER TEEE! Finito lo sclero, ti mando un bacio e un abbraccio ENORME e ti ringrazio ancora per il capitolo che, checché tu ne dica è veramente meraviglioso. Un altro abbraccio a questa bella festeggiata, Felpik<3

22/08/13, ore 00:34

Ma ciao :) eccomi di nuovo a leggere la storia !!
Ho deciso che voglio arrivare all'ultimo capitolo il prima possibile:) la sto divorando questa storia!
Devo dire che anche a me é piaciuta molto la parte finale...diciamo che rende molto i sentimenti e gli stati d'animo dei due ragazzi ma soprattuto i loro timori e le lor paure.
Sei stata molto brava nel descriverli in questo modo! Complimenti! Non vedo di leggere qualche altra parte con Draco però, sono curiosa e vado a vedere che succede nel prossimo chappy:)

21/08/13, ore 22:41

Oooooh! Eccola tornata finalmente ;D
Non essere critica... questo capitolo è bellissimo come gli altri e mi hai messo proprio curiosità per il prossimo... Non vedo l'ora di leggere il tuo aggiornamento... sarà interessante vedere come Draco si comporterà a casa Granger...
Ci rivediamo verso Natale, dai XD
Dai, scherzo... A presto!!!
Kissssss

21/08/13, ore 22:29

Oh, non sai quanto sono contenta che tu abbia aggiornato! La tua fanfiction è la mia preferita in assoluto, la adoro, sul serio. Sono una frana con le recensioni, non so mai cosa dire, e so che non può essere considerata una scusa ma è per questo che non ho recenstio il capitolo precedente. Ti dico solo che durante l'attesa di questo capitolo ho riletto la storia da capo tre volte c: e comunque capisco, scrivere fanfiction non dev'essere un obbligo nè un lavoro, soprattutto se si hanno dei problemi (a proposito, spero che tu li abbia risolti).
Comunque, questo capitolo, nonostante quello che dici tu, è stupendo, semplicemente stupendo. So che dovrei dire qualcosa di più, ma non so che cosa, insomma, secondo me è bellissimo e basta. La storia tra Blaise e Daphne la trovo molto "divertente" (sì, sono pazza), amo sempre di più il personaggio di Hermione e Draco...beh, a volte lo amo e a volte lo odio. Ron mi fa tanta pena, poverino :c e poi ci sono Harry e Ginny, loro li adoro, sono sempre la mia coppia preferita, e in più nella tua fanfiction Ginny è fantastica, ma questo devo avertelo già detto in una recensione precedente.
Non vedo l'ora di sapere come faranno Hermione e Draco a comunicare la gravidanza ai signori Granger...e anche come se la caverà Draco coi parenti di Hermione. Ah, ultima cosa: se trovi corto questo capitolo, allora ti spaventeresti a vedere quanto sono corti i capitoli che scrivo io ^-^"
Grazie mille, magnifica scrittrice, perchè scrivi questa magnifica fanfiction.
A presto (speriamo),
LilyLovegood

21/08/13, ore 22:11

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Urlo a cui non ho dato voce per non essere portata immediatamente in manicomio!
Tu non sai quanto ho aspettato questo capitolo, ma non te ne faccio una colpa.. (se lo rifai ti uccido, stavo diventando pazza)
A parte gli scherzi, veramente sono entrata ogni giorno per vedere se lo mettevi!!
In questi giorni pero sono stata impegnata domani é il mio compleanno e dovevo organizzare tutto!
Quindi riesco a recensire solo ora, con mio sommo dispiacere.
Primo l'inizio mi ha fatto urlare di gioia!
Ma ti sembra Daphne e Blaise insieme, uhuhuhuhu sono trooooopppo carini!! Sono contentissima per loro!!
Vocina nella mia testa che spegnerei se ci riuscissi: Tu sei completamente pazza e stai dilagando!
Vaaaa bene forse ha ragione sul fatto che sto dilagando.
Comunque dirottando la recensione su un discorso normale capitolo incredibile, non uno dei piu belli ma bellissimo comunque.
Harry e Ginny sono perfetti e Ron é proprio un cucciolo.
Draco a casa Granger corre un grosso pericolo. Quello di essere ucciso da un padre super protettivo. Ahahah
Se mio padre fosse ancora qui vorrei che NON facesse cosi assolutamente.
Jean é fantastica, ahahahah mi ricorda quasi Molly Weasley!!
Me la immagino cipiglio severo, mani sui fianchi "Ok, direi che le presentazioni possano finire. Adesso vogliamo andare a pranzo, o avete intenzione di far freddare tutto quanto?" ahahahah fantastica.
Draco pero é crudele con la nostra Herm. Povera cucciola. <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

RIPETO: ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO, PENSO CHE SE NON ARRIVASSE PRESTO POTREI AVADA KEDAVRIZZARTI!
Baci Titti