Never Let Me Go
di flors99

25/09/13, ore 12:14

Ciao !!!
capitolo molto divertente !!!
leggere di Draco alle prese con il mondo babbano è stato uno spasso .
Lui è abituato alla freddezza della sua famiglia , alle regole  delle nobili famiglie, da Herm sono giù alla buona , l'hanno subito trattato come un figlio ( forse il signor Granger no ) , e lui si è sentito un pesce fuor d'acqua.
 La cugina secondo me è malata , Herm quando è entrata ha cambiato atteggiamento .
Draco e Herm mi sembrano molto lontano cmq , non c'è un avvicinamento , almeno non da parte di lui , secondo me bisogna aspettare ancora un pò ; l'unico gesto è stato quello della stella da inserire nella punta dell'albero ; lui si è preoccupato per il loro bambino , e la mamma ha detto che è la prima volta che Herm lascia il compito ad un'altra persona ( sicuramente prova qualcosa nei suoi confronti , non so se è per il fatto che porta suo figlio in grembo ).
era Herm che piangeva ??? e perchè ?
aspetto con ansia il prossimo capitolo, per vedere la reazione al lancio della bomba hihiih !!!
baci.

24/09/13, ore 20:58

Heei :) Rieccomi!
Comunque, questo capitolo mi ha fatta morire dal ridere, giuro ahahahaha xD
E Draco mi sembra abbastanza cambiato, un po' più paziente forse :) Lo sai che anche io adoro la coppia DracoxHermione? Ci ho pure fatto una storia, e credo ne farò a migliaia appena finita xD Inoltre Draco, strano ma vero, è uno dei miei personaggi preferiti (non chiedermi il perchè) insieme a Lupin. c:
Comunque ora vado, oggi ho finito scuola alle cinque, e sono davvero distrutta.
A presto!!

Niky :3

24/09/13, ore 20:53

Oh mio diooo ! AHAHAHAHAHA questo capitolo mi ha fatto morire dalle risateeee !! Sei stata bravissima, come direbbe ilmio insegnante di recitazione, far ridere il pubblico é molto più difficile che farlo piangere. Bene dopo questa mia piccola parentesi, posso dirti che é BELLISSIMO, veramente :) Chissà che avrà Laurel anche se una mezza idea già ce l'ho... Bene a questo pumto non posso che dirti continua cosí, stai andando alla grande :)
Purtroppo la scuola é riniziata e ci saranno una marea di impegni T.T conteró i giorni che mi separano dalla prossima estate xD
Un bacione fortissimo e ricambio il tuo abbraccio strita costole <3
Laura :)

24/09/13, ore 20:27

Yeeeeeep, hai recensitooo*--* xD
Giuro, ogni ora controllavo se avevi aggiornato, stavo impazzendo xD
Mi è piaciuto molto questo capitolo (come sempre), è bello anche perchè è lungo, sono contenta di questo, perchè alcuni autori, di solito, scrivono capitoli piccolissimi :c
Mi è piaciuto tantissimo quando Draco descriveva la famiglia Granger, "Pazzi, sono tutti pazzi" xD ahahahahah.
Comunque sono curiosa di sapere cosa ha Laurel, forse una malattia? Sta per morire? Bha..
Beh, cosa dire..COMPLIMENTI ANCORA! Mi piace tantissimo questa storia!! *--*
Spero che aggiornerai presto<3<3

24/09/13, ore 15:50

Un grazie GIGANTE lo devo dire io a te perché questa storia io l' ADORO.
Ho riso per 20 minuti per il rapporto Draco/elettrodomestici...
Ho un'ipotesi sulla cugina misteriosa di Hermione e spero di avere la conferma presto!
Non vedo l'ora di sapere come la prenderà il padre di Hermione a proposito della gravidanza!!!!
Sei una fantastica scrittrice e aspetterò con MOLTA impazienza il prossimo capitolo!
Baci
Lola
P.s. Sei riuscita a tirarmi fuori dalla depressione causata dalla scuola. Continua così!!!

24/09/13, ore 15:29

Che dire?
Ottimamente scritta, attenzione alla punteggiature, sentimenti, giustamente, al primo posto tra le priorità e questo si sente, specialmente nelle descrizioni dei loro dialoghi e dei loro pensieri.

24/09/13, ore 12:38

ciao flors
questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto :D, per una volta è Hermione nel suo territorio e Draco dipende da lei per tutto.. adoro questa scena del pranzo di natale con i suoi parenti pazzi, ma in realtà molto affettuosi tra di loro.. Hermione è meravigliosa in questo capitolo, è semplicemente fantastica e dolce con tutta la famiglia e finalmente non litigano ma si comportano tra persone civili.. chissà cosa accadrà... non vedo l'ora di leggerlo... pensa nell'aspettare questo capitolo mi sono riletta tutta la storia, mi piace troppo quindi probabilmente nell'aspettare il prossimo capitolo e in un momento di nostalgia lo ri-rileggerò :P
ti prego non farci aspettare troppo..
un bacio grande
mira.s

24/09/13, ore 10:22

Ciao!! Rieccomi qua!!! Oddio davvero è stato molto divertente questo capitolo, soprattutto la parte in cui draco non capiva un bel niente di quello che gli stava succedendo. Adoro la nonna, è semplicemente fantastica e tutta la famiglia è straordinariamente pazza.
Si!! Ricordo benissimo la tua nuova storia, anch'io sto per sfornarne un'altra. Ho scritto solo il primo capitolo, non lo quando la pubblicherò, ma presto credo. Quando la pubblicherai potresti mandarmi un messaggio? Così sono sicura di non perdermela!
Un bacione grande da Stella!

24/09/13, ore 09:35

Hai aggiornato, che bellooooo!!
Ero davvero curiosa di sapere cosa sarebbe successo e devo dire che non mi hai lasciata per niente delusa...quindi ottimo lavoro!!
Mi ha fatto ridere il nostro Draco nel descrivere la famiglia Granfger, pazzi sono tutti pazzi xD, ahahahaha volv morire xD
Comunque sono curiosa del segreto che gira intorno a Laurel... Che diciamo che Hermione non ha detto molto e Draco é sempre più curioso, e come potrebbe no esserlo xD
Comunque spero che aggiornerai presto, e in ogni caso mi trovi qui a recensire !!:)
Ahahahaha
XOXO
_Giuls17_

24/09/13, ore 09:09

Ammetto che ho dovuto riprendere il capitolo scorso per ricordarmi a che punto fossimo ma vedere Draco alle prese con la famiglia di Hermione è stato divertentissimo!
Per quanto riguarda Laurel, trovo giusto che tu abbia voluto lasciare un alone di mistero (anche se penso che ciò che Hermione nasconde sia che la bambina è malata) però Hermione avrebbe dovuto dare almeno una qualche spiegazione a Draco, già lui è testone, se poi gli dici di fare una cosa senza spiegargliene il motivo è la fine!

22/09/13, ore 13:58

Ehi! Ho scovato solo ora questa storia, mentre cercavo ispirazione per una DracoxHemione che da tempo avevo deciso di scrivere ^^
Comunque, noto che hai aggiornato proprio il giorno del mio compleanno! xD Se me ne sarei accorta prima sarei stata davvero felice! Eh.. gia.
Comunque questa storia è fantastica :)
Spero aggiornerai di nuovo presto!

Niky :3

22/09/13, ore 13:54

Ciao! Fin qui mi è piaciuto tutto e anche molto....pensavo fosse finita con questo capitolo, ma sono contenta che la storia continui perchè io voglio sapere cosa succedeeeeee!!!! :) Complimenti per come tieni in piedi tra storie differenti, non si perde mai il filo! Aspetto con (im)pazienza... ;)

22/09/13, ore 12:01

Ciao Flors :)) Il capitolo mi piace un sacco *.* Spero che la coppia Hermione/Draco si rafforzi il prima possibile... Hermione ha un padre veramente protettivo xD anche la coppia Blaise/Daphne ha fatto un passo avanti... Chissà come si evolveranno le cose
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio Laura <3

18/09/13, ore 17:29

"- Ma non è vero che io non ne voglio più sapere di te! – riprese, con più convinzione. - Io…io voglio sapere di te! –"
"- Schifosi Babbani, se mi sfiorate un’altra volta vi schianto contro il muro!"
Queste due frasi...! :'D

Allora, sono abbastanza contenta di malfoy stavolta perchè è stato meno distruttivo del solito, anche se forse è stato solo perchè la scena comprendeva in parte i genitori di Herm. Non vedo l'ora di scoprire come farà la ragazza a raccontare di essere incinta!! Mi sa che suo padre è un osso duro ;P
Tra Blaise e Daphne va tutto alla grande mi pare, anche se ho il timore che potrebbero avere una ricaduta... E che altro... Ah, sì, apprezzo molto che la buona sorte sia passata anche da Harry!!

Grande stile di scrittura, come sempre, ma ormai questo complimento è quasi d'obbligo quando ti recensisco!
A presto, spero. (Non averne a male, ma man mano che passa il tempo io scordo pezzi della storia e mi è difficile ritornarci sopra se aggiorni lentamente!! Quindi se di tanto in tanto scompaio per un po' è normale '^^)

AKF

12/09/13, ore 18:11

Ciao! Di solito non amo molto le storie dedicate ai personaggi di Harry Potter, ma devo ammettere che questa è una grande idea e scritta pure molto bene! Mi piace leggerla, e continuerò.... ;)