Never Let Me Go
di flors99

06/03/13, ore 14:32

l'inizio non e' male davvero....vedremo il resto

05/03/13, ore 17:05

Wow bella!!Non avrei mi sarei mai aspettata di vedere Hermione con Draco wow|!!"Povero Ron però... voglio proprio vedere come va a finire

03/03/13, ore 13:20

Allora... Storia STUPENDA *.* Davvero meravigliosa ^^ Non vedo l'ora dileggere il seguito. Be' ammetto che inizialmente non ho mai amato la coppia Draco-Hermione ma sin dai primi 2/3 capitoli me ne sono innamorata! *-* Scrivi davvero in un modo strepitoso =) Non vedo l'ora di leggere del cucciolino di Herm... E poi Amo il modo in cui sono in continua sfida (non che non voglia che si mettano insieme) ma mi piace il particolare modo che hanno di relazionarsi. Complimenti! Continuerò a seguirti. *w*

28/02/13, ore 14:33

È una storia molto bella. Ha cominciato ad intrgarmi già dal prologo. Sei davvero brava. Ho divorato tutti e 20 i capitoli in meno di tre giorni. E questo mi succede proprio quando la storia mi travolge ;)) complimenti continua cosi :D e aggiorna presto un bacione :*

25/02/13, ore 17:27

È così bello leggere una storie sapendo che non dovrai aspettare per leggere il seguito :D Amo questa storia e voglio e devo continuare a leggere perchè non mi ricordo bene come finisce *si gratta la testa imbrazzata*. Ora continuo a leggere, ci sentiamo fra due capitolii, Tempest ;)

24/02/13, ore 21:44

Perchè Draco è uno stronzo? Non è giusto! Oh, ma se ne pentirà quando saprà che Ha messo incinta Hermione, o almeno lo spero u.u
Ginny è così dolce e premurosa :3 Le amo insieme, cioè intendo come amiche xD Ho notato che questo capitolo è più lungo rispetto agli altri e mi fa piacere :D
Ci sentiamo alla prossima recensione ;) - Tempest

24/02/13, ore 21:29

È da tanto che non la leggevo, era una delle prima FF che ho letto e una delle poche che mi ricordo :D
Amo come scrivi *-* Anche se nell'e-mail che ti ho scritto ho detto che recensirò tutti i capitoli, ho pensato che potrei scrivere una recensione 1 capitolo su 2 così posso recinsarti anche le altre storie! Sono un genio è.è, Tempest

30/01/13, ore 15:12

HEILà! :D
Questo saluto così... hum, caloroso (?), serve anche come scusa per non aver recensito prima :P In realtà il problema è che quando entravo tra le mie "storie seguite" e le scorrevo con gli occhi, non ho notato il cambiamento tra "Party (Second Part)" e "Party (Third Part)".... Eddai, ma andiamo! Sono due titoli praticamente identici, non è colpa mia se non mi sono accorta delle differenze... T.T
Certo che sono proprpio stupida! :D

Vabbè, almeno adesso sono qui!
Allora allora, andiamo con ordine. Prima commento la serata di Daphne, poi quella di Hermione.

Intanto volevo dirti che i dialoghi sono riusciti benissimo e sono riusciti, come nel loro scopo, a farmi sorridere! Soezza troppo quando Daphne (riferendosi ai nomi) dice: - Il mio comincia per D, però! Il tuo no! Comincia per B! – e Blaise: - Questi sono i problemi della vita… XD
Anche più tardi, è assolutamente... affascinante, vedere come la serpeverde muti d'umore e pensieri davanti al povero blaise che non sa cosa fare! Quando lei lo bacia era entrato un poco in crisi secondo me.. .e a mio parere ha fatto bene a legarla ;)

Passando a Herm, hai scritto certe frasi bellissime per descrivere i suoi sentimenti o le sue riflessioni, e il dialogo con Draco -ognuno con la propria domanda cui l'altro deve dare risposta- è davvero perfetto **
Che sollievo quando ho capito che Herm era abbastanza forte e salda da sopportare gli sguardi inopportuni e dimostrarsi sicura di sè! (quando lì per lì si sentiva mortificata stavo per morire io! o.o) Cavolo, nessuno potrà avere da ridire su come si è comportata, è stata splendida! Inoltre, in un certo senso, Lavanda le ha risolto l'imbarazzo di un "avviso ufficiale" agli altri del fatto che è incinta - sennò (e questo sarebbe stato molto peggio) gli altri studenti avrebbero capito da soli quando il pancione fosse diventato troppo evidente.

Spero che Draco accetti l'offerta di Herm (ma è ovvio che accetta, altrimenti su cosa scriveresti tu quando a Hogwarts cominciano le vacanze estive? :D ) e spero che tra i due pian piano la diffidenza e la cattiveria cessino di dominare la scena (e questo vale anche per l'orgoglio della grifona e l'acume della serpe!).

A presto, almeno spero
AKF
ps: certo che Seamus era davvero fuso XD
ps2: so che non ti ricorderai più chi sono (pazienza, è così che va il mondo!) ma sappia anche che prima o poi non avrai difficoltà a capire chi sono, ti riempirò la fanfiction di recensioni d'ogni tipo! :D
ps£: ah, stavo quasi per dimenticarmene: grazie per avermi ringraziato a fine capitolo! :P

29/01/13, ore 00:31

questa ff è davvero molto complessa, per cui penso ia normale che tu sia rimasta ore e ore davanti allo schermo bianco...è difficile descrivbere sentimnti ed emozioni dei personaggi , mettere tutto insieme dando un senso logico ala storia; quindi complimenti!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

28/01/13, ore 00:22

non posso fare altro che far partire uno scroscio di applausi per questa ff!! la sto letteralmente divrando da quanto mi ha preso!

20/01/13, ore 15:28

Dopo questo capitolo, sento nel profondo un odio verso Draco. Dai, suu, troglodita... non è difficile capire che il padre è lui, dai, anche se noi abbiamo seguito tutta la storia. E' sempre stato un ragazzo intelligente ... col cavolo!
Però di' la verità... ammettilo che ti sei divertita a tenerci in sospeso con quel flashback! :) Perché ti dirò una cosa: sì, mi è piaciuto, ma mi aspettavo la storia che andava un poco avanti ... eccheccavolo, e poi chi è che ha scoperto il segreto di Hermione? E che fine ha fatto Daphne? Farà sesso con Blaise? (me lo aspetto da quando li ho visti litigare che staranno insieme... oppure Daphne lo farà con Draco e poi Blaise si arrabbierà... boh, adesso vado a leggere.
Come mi sento deficiente ad esporti i miei filmini mentali! :)
Ora scappo al prossimo capitolo! Ciaoo!

19/01/13, ore 21:58

In questo capitolo, ho amato e odiato alternativamente Pansy Parkinson quando ha sporcato i capelli di Daphne e quando poi glieli ha sistemati. Grr... è una donna, cavolo, può conservare rabbia per tutta la vita! Perché non utilizza questo dono dal cielo? Comunque devo dire che comincio ad accorgermi che amo il tuo stile, sì... però se fosse per tutta la storia solo con quelle frasi corsive e pesanti, non lo reggerei per venti capitoli. Grazie a dio ogni tanto c'è quell'inserto di Pansy, Daphne e Blaise, perché altrimenti sarebbe - te lo dico francamente - un po' troppo pesante da leggere. Scritto bene, ma pesante. Un po' come i Promessi Sposi - sì, sono l'unica cretina a cui piace Manzoni.
Comunque, finalmente Draco è andato in infermeria a trovare Hermione. Ce l'abbiamo fatta! Yee, Draco, allora non sei un assoluto troglodita e pezzo di puffola pigmea!
Come la prenderà?
COME LA PRENDERA'?
Ti dirò che se c'è una cosa che non sopporto sono i maschi che, quando scoprono che la donna è incinta, si mettono ad urlare o a bestemmiare. Avevano solo da mettersi il preservativo invece di ubriacarsi, quella famosa sera!
Quindi, gli do due possibilità. O la prende bene, o gli spacco la faccia.
Vado al prossimo capitolo e leggo. Ccciaooo! :)

19/01/13, ore 21:41

Ginny preoccupata per Hermione che non dorme... Harry lo capisco, che gira su sé stesso e che vuole fare a pezzi Draco ... MA MALFOY DOVE CASPITA E'? DOV'E', CASPITA, DOV'E'! PERCHE' NON E' IN INFERMERIA COME TUTTIIIIII?
Quanto lo detesto! E non me ne importa proprio un fico secco che è una maschera: non doveva crearsela proprio!
Secondo me comunque alla fine del libro Hermione e Ron si mettono insieme... perché l'amore con Draco è troppo tormentato e irreale per finire bene. Una storia del genere finirà o in sospeso o con lei che si fidanza con Ron. Perché ho capito che lo vede come un fratello, ma insomma... stiamo anche parlando di uno come Ron Weasley, che io continuo e continuerò a immaginarmi con il volto e il fisico di quel fighissimo Rupert Grint. Però vabbè, dettagli. Mi piace la frase finale, perché sembra anche che riprenda un po' la situazione di Hermione-Draco, solo inversa: loro mettono troppi confini, e quindi vogliono superarli. Perché anche Draco in realtà prova qualcosa come Hermione... e quello che lui chiama odio (e che, sono sicura, presto descriverai, entrando nella sua testa, come un "confine sottile tra odio e amore") in realtà non è altro che la sua deficienza che incomincia a credere alla sua maschera. Perché, come si sa, se si hanno due parti di sé stessi, poi non si capisce più chi è quella vera, chi è che parla e chi sta zitta in una determinata situazione.
Facciamo che la pianto con queste elucubrazioni da mente stupida e mi tuffo del prossimo capitolo? Ciaooo! :)

19/01/13, ore 21:19

Da fan sfegatata che si rispetti, sono tornata e per prima cosa faccio la criticona pignolona. Ho notato un'imperfezione - a mio parere - e spero che tu non te la prenda troppo. Ti prego, perdonami se ho questa mania odiosa della perfezione - non la trovo in me e per questo mi odio profondamente, oltre ad altre ragioni - però volevo dirtelo.
Nella frase "Quando entrava in ballo l’amore, distruggeva tutte le sue barriere rendendola più debole e vulnerabile che mai" non si capisce bene chi è il soggetto. L'amore, che rende Hermione debole, o Hermione stessa, che quando arriva l'amore si distrugge?
Per il resto... sì, ti ho odiato un pochetto quando hai fermato il capitolo in quel momento clou! Però ora corro a vedere il prossimo e a scoprire che cosa succede... certo che Piton è proprio cieco! Cioè, Hermione cade e Piton che non dà la colpa a Draco, quando è ovvio che Harry non lancerebbe mai una maledizione contro Hermione? Bah.
E poi questo Draco è veramente un po' un fifone... vede Hermione a terra che sanguina e la prima cosa che pensa di fare è... addossare le responsabilità a Harry! Quanto odiooo! Francamente mi sento molto vicino a Ginny: che stima Harry e che non capisce che cosa ci trovino tutti in Draco, a parte l'aspetto dell'irresistibile e fighissimo Tom Felton.
Mi tuffo nel prossimo capitolo! E quando arriva la festa di Natale, a proposito?

19/01/13, ore 21:02

Rieccomi come fan della tua storia :) Incomincio con il dirti che dispiace davvero tanto per la tua seconda madre, sul serio. So che posso sembrare falsa, così dietro un monitor, ma mi hai quasi fatto piangere alla fine del capitolo :'( Mi dispiace molto, e non posso neanche riuscire a capirti fino in fondo perché credo che situazioni del genere si capiscano solo se le si prova. Però capisco bene che il dolore sia quasi insuperabile ... spero che la tua vita sia piena di belle cose, in modo che tu riesca almeno a soffocarlo :)
Ma passiamo alla storia.
Mi piace l'amicizia tra Daphne e Draco, però non avrei mai creduto che a una - che mi pare - smorfiosetta come Daphne piaccia lasciarsi scompigliare da Draco ... cioè, ho un'amica che non è affatto smorfiosa però detesta quando anche solo una ciocca di capelli si sposta dalla posizione originaria... questi personaggi mi sconvolgono! :)
Poi sto cominciando a odiare profondamente Pansy Parkinson... vabbé che io l'ho sempre un po' odiata, ma ... quando l'hai descritta "bellezza irraggiungibile"... grrrr, stavo esplodendo >.< Giuro che nella mia fan fiction gli farò passare tanti di quei guai ... :D
E anche l'aggettivo "colorata"... appunto, cosa caspita vuol dire? Intendeva dire incazzata? Oppure vivace? Nervosa? Figa? - lei è sempre figa, ma dettagli.
Ginny ed Harry ... io adoro questa coppia *_* Ho un punto di riferimento in tutto questo stravolgimento, grazie al cielo ... però secondo me Harry non la lascia perché Ginny non gli ha detto la verità, perché secondo me lui capisce che lei ha valutato cosa fosse meglio per la sua amica. Eccheccavolo, se non lo capisce che amico di Hermione è?
E poi chissà cosa succede quando Harry si accorge che Ginny sta piangendo sulla sua spalla?? Voglio saperlooo!
E ancora di più voglio sapere chi è che parlava. Ora che ci penso... mmm ... Serpeverde non può essere - ci avrei giurato - e ho scacciato l'idea che potessero essere Fred e George. Loro dovrebbero essere al negozio di scherzi, giusto?
Secondo me sono Calì Patil e Lavanda Brown ... oppure le due gemelle Patil, una delle quali si è infiltrata in Grifondoro. Voglio saperloooo! :)
E infatti adesso mi tuffo nel prossimo capitolo e lo scopro! :D Ciao!