Never Let Me Go
di flors99

10/07/13, ore 22:34

Senti...ho appena iniziato a leggere...questa storia sta diventando una droga...vermanete! complimenti! sono arrivata fino al terzo e sono tornata indietro per recensire dal primo. Con la grammatica e la trama sono SENZA PAROLE e ti dico solo che non è facile stupirmi così....è la mia storia preferita. stupefacente il modo in cui mi ha attirato a se e poi c'è anche il fatto che la coppia hermione e draco mi è sempre piaciuta. Complimentoni! veramente fantastica!

09/07/13, ore 22:27

cara flors99,
questa è la prima volta che recensisco ma non riuscivo più a tenere i miei pensieri per me, sei davvero bravissima a scrivere e ti adoro *-* la tua ff è come una droga per me, a cui di solito non piacciono le storie "inventate" per così dire come questa ma mi sto davvero innamorando.
Io adoro la coppia Daphne/blaise, la adoro, sono rimasta con il fiato sospeso tutto il tempo e adesso mi lasci così? con il fiato sospeso, porca vacca spero che si dichiarino stanno troppo bene insieme, e io mi seno troppo simile e a lei di carattere, mi piace troppo come personaggio, mi piacerebbe che il legame tre Hermione e Draco si solidifichi e penso che queste vacanze cadano proprio nel momento giusto.
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo, non farmi aspettare ti prego.
GRAZIE MILLE per aver ascoltato i miei deliri, un abbraccio.
- io_amo_siriusblack.

06/07/13, ore 23:31

ciaooo parliamo per punti:
1) questa storia mi piace molto, mi sono letta tutti e 21 capitoli in poche ore, accidenti a te XD
2)sei stata davvero brava a rappresentare i caratteri di Hermione e Draco, sono sempre loro orgoglio e sentimenti nascosti :P;
3)ti prego non smettere si scrivere, la Rowling comprende tutto l'anno scolastico quindi PER FAVORE fai in modo che la ff continui per tutto l'anno scolastico e non finisca per le vacanze invernli;
4) scrivi davvero bene, mi manca Harry Potter ma tu mi hai fatto provare quel brivido che solo la Rowling sa darmi;
continua cosìì :DDD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... kissessss
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 11:58 pm)

06/07/13, ore 20:12

ciao =)
ke dire amo le dramioni , e questa + stata una delle
prime che ho letto , l'ho finita già da un pò
ma continuo a rileggerla nella speranza che tu possa aggiornare
=( spero il prima possibile .... è stupenda e voglio sapere come
va a finire .
ti aspetto con ansia baci

03/07/13, ore 23:20

Ciao :)
Mi sono appena registrata e sono subito corsa a recensire la tua storia, che seguo dall'inizio.
Voglio davvero farti i miei complimenti, è bellissima :) Questa coppia mi piace moltissimo, infatti cerco sempre delle storie che sappiano giustificarla senza "storpiare", perdonami il termine, troppo i personaggi. E questa è una di quelle che ci riesce, a mio parere.
Mi piacciono moltissimo le frasi ad effetto che inserisci, perchè fanno capire senza troppi giri di parole lo stato d'animo dei personaggi, quello che stanno pensando, sono molto immediate. E mi piace anche il fatto che giochi molto su Draco e Malfoy che si scambiano continuamente, rendi tutto in qualche modo più imprevedibile, oltre ovviamente a dare spessore al personaggio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ciao, Lilian

03/07/13, ore 21:10

ehm ciao! Comincio a dire che sn nuova e che a fare le recensioni sn ancora poco esperta! Allora leggo la tua storia da quando hai iniziato a pubblicarla e mi é sempre piaciuta molto! Mi piacciono soprattutto le parti in cui descrivi gli occhi dei personaggi (in fondo si dice che gli occhi sono lo specchio dell'anima)! Spero che continuerai presto! Sono curiosa di sapere come reagiscono i genitori sia di Hermione che quelli di Draco!

30/06/13, ore 14:39

Coooosa?! 15 Maggio?!?! Ti giuro che quando ho visto che avevi aggiornato mi è partito un battito e ho abbandonato quel che stavo facendo e ho acceso il pc (ho controllato dal cellulare u.u) e mi sono fiondata a leggere! ahah Ehm, ecco.. mi sa che la scuola ha assorbito anche me!! ahah in effetti ti capisco molto bene, anche io avevo un paio di materie in sospeso.. ma alla fine cel'ho fatta a passare senza debiti! Yeeeee! Spero sia lo stesso per te, almeno la nostra attesa ha avuto un buon risultato u.u Comunquueee! Passiamo al capitolo che di cose da dire che ne sono già abbastanza u.u Cavoooolo ** Sono stracuriosissima di leggere i capitoli in cui Draco sarà a casa Granger ** So che succederanno cose interessantissime u.u E poi sono proprio curiosa di sapere come si comporterà con i genitori di Hermione... mi immagino già gli attimi di tensione e i suoi fantastici sorrisiii ** ahahah ok la devo smettere... sembra che debba venire a casa mia per le vacanze di natale, non a casa di hermione ahhahah No, no, sono quasi emozionata. ahahah
Bè, passiamo oltre u.u Daphne e Blaiseeee ** Io li amo, ho deciso. Solo che blaise è davvero stupido daaai... come si fa a non capire?! comunque mi piace questa "nuova" Daphne, così poco sicura di se :D Mi piacerebbe anche vedere qualche scena tra lei e Draco... (Amo Draco in tutte le salse ahahah) per capire cosa ne pensa lui, ecco u.u Anche se credo che Daphne ci metterebbe anni per dire la verità al suo migliore amico.. e ci credo, come si può innamorarsi si un coglione come Blaise?! ( Si, lo so, sarebbe mooolto, moooolto facile.. ohh.. "Fragiità il tuo nome è donna"... si diceva!) Però NO. Non è assolutamente giusto questo finale D: Dopo tutta questa attesa proprio non ce lo meritavamo! E' ora di finirla con tutta questa suspance u.u Per "fortuna" mi sono accorta così tardi del tuo aggiornamento, così SICURAMENTE tra poco tu aggiornerai e io non dovrò nemmeno rileggere il vecchio capitolo prima di quello nuovo perchè ho una memoria di m***a ahah Non so se tel'ho già detto, ma ogni volta che leggo un tuo capitolo mi torna la voglia di scrivere ** E poi però mi abbandona prima che io abbia finito la recensione ahahhaha E' più facile leggere :) Ma chissà, forse un giorno scriverò ancora qualcosa! Ma sto divagando.. è ora di parlare di Harry ed Hermione! Harry è a dir poco adorabile ** E' proprio il ragazzo perfertto, amico o fidanzato che sia. Credo che la scena che tu abbia scritto sia perfetta così com'è :) A tratti sdolcinata ma è giusto così, dopo settimane di silenzio! Certo che però Harry dovrebbe un po' svegliarsi con Ginny eh! u.u Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà in quello scompartimento in assenza di Ron ed Hermione! :D (E spero vivamente che tra questi ultimi due non succeda nulla, non potrei sopportare ancora la sofferenza di Ron ç_ç)
Bene, ora ti devo lasciare... spero di risentirti prestissssssimo! E spero che nel prossimo capitolo ci siano tantissimo Draco ed Hermione, ma credo che ormai la cosa sia inevitabile **
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ** Un bacione mia caaara!
Vale

26/06/13, ore 17:30

DRA-MIO-NE DRA-MIO-NEE DRA-MIO-NEE *strillacomepertifare* dimmi che questa sia la volta buona pleeeeeeease cc':
Comunque, continuerò a dirlo: adoro questa storia, adoro come scrivi e... Adoro anche te *-*

26/06/13, ore 15:24

ciao! non sarebbe ora di aggiornare?? ho letto questa ff tutta d'un fiato ed ero convinta che fosse finita e invece...:( sbrigati ad aggiornare! :) complimenti per la tua fantasia, per come tu ti sia calata nei panni dei nostri beniamini e lo hai fatto perfettamente! spero che nel prossimo capitolo i rapporti tra draco ed herm miglioreranno e spero anche di trovare un lungo capitolo riguardo queste strambe vacanze di natale :)
AGGIORNA PRESTO!

26/06/13, ore 14:14

Okay, già ti adoro perché "shippi"(?) i Dramione, coppia che ho scoperto non da molto ma che amo perché mi intrigano: opposti ma uguali... Bhu *-* E poi la ff mi attira taaanto quindi... Corro a leggere lalala

25/06/13, ore 12:15

Devo proprio dirlo, mi piace troppo questa storia. Probabilmente ti starai chiedendo: ma chi caccio (non è una parolaccia, è un'erba!) è questa "Nutelfrog"?!?
Ebbene, sono una ragazza che non si era mai iscritta al sito ma da anni leggeva le ff che c'erano. Una delle mie preferite era questa. Quando mi son decisa ad iscrivermi ho cercato un sacco la tua ff ma sai com'è... non ricordavo il titolo ;)
Comunque... ora che l'ho trovata (non so neppure come!) non smetterò di leggerla e non la perderò più di vista perché l'ho messa tra le preferite. :D
Devo proprio dirlo, avevo perso qualche capitolo e ho dovuto ricominciare a rileggerla tutta. Quando poi ho letto i capitoli mancanti (mi pare dalla prima parte di "Party") la ff mi ha subito riconquistata. Mi piace un sacchissimo!!!
Sei bravissima a scrivere! Le emozioni sono palpabili quando scrivi, sono magnifiche e riesco a capire benissimo ciò che un personaggio sta vivendo.
Con i miei più sentiti complimenti (non ricordo se avevo lasciato una recensione al primo capitolo ;) ),
una tua Fan,
Nutelfrog

22/06/13, ore 18:53

per ora, la storia mi incuriosisce... non so che dire se on che il panico lo rendi a meraviglia. continuo a leggere il prossimo capitolo ;)

NUtelfrog

19/06/13, ore 16:39

Ciao, ieri notte mi sono letta la tua storia tutta d'un fiato (maledetta notte prima della maturità) , e devo dire che mi è piaciuta molto.
Innanzi tutto AMO la coppia Dramione
poi mi piace il tuo stile, scrivi in modo scorrevole e mi hai incantato (e non tutti ne sono capaci!)
appena mi sono iscritta ho subito inserito questa tra le seguite e sono corsa a mettere la recensione :)
Spero vivamente metterai al più presto il prossimo capitolo, lo aspetto.
Buona scrittura
Nyx_94

14/06/13, ore 11:36

Ciao! Ho scoperto questa storia ieri pomeriggio e l'ho praticamente letta tutta d'un fiato!! (ho appena finito, hehe)
Mi ha presa subito e mi ha fatto emozionare tantissimo! Giuro che ho versato qualche lacrima ogni volta che descrivevi il dolore immenso che provava Hermione parlando con Draco, Ron, Ginny, Harry...insomma con chiunque :D
Mi piace molto il tuo stile di formulare i pensieri, usando quella tecnica di interromperli con frasi d'effetto, è molto vicino a mio modo di pensare...anche se forse a volte ti prolunghi un po' troppo quando preferirei che invece ci fosse più dialogo, ma questi sono gusti personali ;)
poi ogni tanto devo rileggere più volte una frase perchè c'è qualche errorino di battitura che mi confonde e mi interrompe, però tranquilla, capisco che non si può stare attenti a tutto, soprattutto quando c'è la fretta di postare! ;)
Comunque mi piace un sacco, anche se forse ti sei un po' allontanata dal vero carattere di Hermione...però effettivamente è difficile prevedere quale potrebbe essere il suo atteggiamento se rimanesse incinta, anche perchè non credo che la vera Hermione avrebbe potuto rischiare così, senza pensarci prima :D
Per il resto, la storia fila molto bene e rispecchia correttamente tutti gli altri caratteri (anche quello di Draco, io ho sempre creduto che sotto sotto fosse così!)
Un'ultima cosa...mi sono accorta fin dall'inizio che mancava qualcosa e adesso mi è venuta in mente: si sente la mancanza di Hagrid!!!! In qualche modo lui è sempre stato presente nelle loro vite ed è anche piuttosto legato ad Hermione, e non credo che questa notizia lo lascerebbe indifferente! :D
Detto questo, credo di aver espresso più o meno tutti i miei pensieri su questa storia e...non vedo l'ora di leggere il seguito! ^.^

14/06/13, ore 00:42

Bell'intro! Anche a me piace molto la coppia Draco/Herm, non vedo l'ora di continuarla!