Never Let Me Go
di flors99

04/11/12, ore 23:06

bellissimo capitolo devo dire,mi ha coinvolta moltissimo ed entrambe le coppie le adoro,specialmente nel modo in cui le descrivi tu! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e... tranquilla! Anche la mia ogni tanto ha queste mattate e vuole levarmi il pc,ma non si può frenare una scrittrice con l'ispirazione!
Bravissima comunque e a presto ^^
Un bacio,Cherie.

04/11/12, ore 20:22

per favore aggiorna, sto morendo d'ansia <3

è meraviglioso <3

04/11/12, ore 20:13

Ehi ! Ti capisco quando dici che tua madre è isterica... La mia anche ogni tanto fa delle scenate e mi priva di qualcosa, quando secondo lei mi comporto "male"... Valle a capire queste mamme ! Comunque il capitolo è bellissimo ! Mi sono divertita tantissimo quando Daphne ha iniziato a parlare a vanvera nominando un gufo cavaliere... Ahaha ! Mi lacrimavano gli occhi per le risate. Ora che è sola con Blaise... Chissà che succederà. Considerando la tensione erotica che c' è tra i due secondo me si saltano addosso. Draco invece fa un passo avanti e dieci indietro... Sembrava quasi che si era avvicinato ad Hermione, all' inzio è stato dolcissimo ! Poi peró il suo lato scontroso ha avuto la meglio... Staremo a vedere.
Non vedo l' ora di poter leggere il nuovo capitolo !
Un super mega abbraccio, tua Laura :)

04/11/12, ore 19:08

come sempre ciaooooo
e come sempre CHE CAVOLO TI DEVO DIRE? fabulous
super favoloso
questo tuo senso poetico si fa sempre più evidente in ogni capitolo
c'è sempre un ghirigoro di poesia che contorna ogni emozione dei personaggi
e poi la parte in cui Draco e Hermione si baciano ( SWEET SWEET SWEEEEEEEET : O )
io penso che Draco vorrebbe dire qualcosa ma ne dice un'altra.
insomma finisce sempre per deludere la nostra Hermione.
quando la bacia, subito dopo le chiede se è stato più bravo di Lenticchia alias Ronald
cioè è proprio S*****O ma S*****O forte
io l'avrei già cazzottato.
ma il Love è imprevedibile. povera Hermione .... e povero Draco che sopporta l'attacco violento dei suo sentimenti.
bravissima
ciauxxxxxxxxx
e tua madre dovrebbe leggere le tue storie poi ci penserebbe due volte a sequestrarti il computer. è un crimine non far scrivere flors99
grrrrrr
un bacissimo
By Piumetta

04/11/12, ore 18:26

Sono felice che (questa volta) sei riuscita a pubblicare il capitolo così presto... diciamo che hai placato la mia mega galattica curiosità.
Mi ha soddisfatto (non ti immagini nemmeno quanto) leggere la parte su Draco e Hermione... sei riuscita a descriverla in una maniera incredibile. Ogni singolo aggettivo che hai messo era super azzeccato in quel contesto.
Mi sorprendi sempre di più!!!
In questo preciso momento la mia curiosità è una: Come finirà la storia??? Draco cederà ai suoi sentimenti??? Mah!!! Aspetterò pazientemente ogni capitolo...

By Virus14

04/11/12, ore 18:20

Ohh ogni volta che vedo che aggiorni sono immensamente felice :) davvero.
La tua storia è quella che preferisco ma questo già lo sai.
Devo dire che questo capitolo mi ha dato i brividi. Credo che sia il mio preferito per adesso, soprattutto perchè c'è una frase che è questa: io ti amo, ma fa troppo male, che mi ha colpita.
Perchè? Perchè in preda ai miei isterismi dati dalle numerosa sofferenze romantiche, io ho detto proprio quella frase. Quindi mi sono sentita davvero Hermione, e ho provato il suo stesso dolore.
Il loro bacio è stato stupendo, davvero magnifico. Ho amato Draco perchè credo che sia il vero Draco. Un Draco geloso ma che non ammette mai le sua debolezze.
Eccezionale davvero!
Un bacione da Stella94

04/11/12, ore 18:04

mi dispiace tantissimo per la tua seconda mamma. Non voglio stare qui a dirti parole vuote e quindi parlerò della tua storia. Questa storia è la prima dramione che leggo e penso che la row non doveva mettere insieme ron e hermione. peccato. Ginny qui è stata dolcissima e penso che harry la perdonerà di sicuro. Diglielo tu =)
ciao sara

04/11/12, ore 17:46

l,pedda,amnxcvbnym,.-è.p,omhm,i.os
ODDIO MIO SANTISSIMO POSSO MORIRE!!
Ma...ma...ma TU NON PUOI FARCI QUESTO!!!
Ci dai una scena così...così konvdghkl.,mnkbvybnm,.k-l e poi la lasci finire così!!!!!!!
MA PROPRIO NO!!!
Giustificati u.u
Ok, ora provo a dirti qualcosa di sensato che ne dici? Questo capitolo è...è p,mhlgfcvbdfnmg,.-kop.
Ecco, come non detto.
Seriamente, mi sei piaciuta tantissimo qua, e ti sei fatta perdonare per l'attesa, ma NON ti ho perdonata per averci lasciati così!!!!
Io shippo la coppia Daphne e Blaise ma mi è piaciuta tanto qua!! E sono moooooolto curiosa di vedere che accadrà!!!!
Ma come non prima di due settimane?!?!!?!?!!? *piange*
Io sono particolarmente arrabiata con tua madre u.u DEVI RIAVERE IL COMPUTER PER TUTTO IL SANTISSIMO GIORNO!!!!
Vaaaa bien, sono pazza lo so!!
Grazie mille per avermi citata nei rigraziamenti *-* Sei dooooolce!!!
E niente, alla prossima!!!!

28/10/12, ore 12:44

Adoro questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato (anziché fare i compiti XD) e non vedo l'ora di sapere come finisce!!! Mi piace molto il tuo stile, è coinvolgente, corretto, realistico.... per non parlare dell'originalità della tua idea! Complimenti!

28/10/12, ore 11:55

Ciao... Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e la trovo meravigliosa :) sei bravissima a scrivere e volevo farti i complimenti. Riesci a trasmettere i sentimenti e le emozioni dei personaggi con le tue parole e questa è una cosa fantastica :)
Questo capitolo è davvero bellissimo... Il bacio tra Ron ed Hermione non me lo sarei mai aspettato, ma ancora di più non mi sarei mai aspettata quella tra Draco ed Hermione (perché si sono baciati vero?! Non distruggere la mia immaginazione ti prego T__T).
Spero di leggere il prima possibile il prossimo capitolo, anche se capisco gli impegni che la scuola possa portare!
Ancora complimenti... Alla prossima... Un bacio... Rosy!

27/10/12, ore 19:43

Molto bella la tua storia. Complimenti per come hai costruito il personaggio di Draco. Devo dirti che mi piace,è verosimile, èproprio lui. Brava.
Aggiorna presto!
Ezrebet

26/10/12, ore 11:32

Ciao cara flors!
Ho iniziato a leggere questa tua ff molto tardi rispetto a quando tu l'hai scritta, cioè pochi giorni fa, quindi mi ritrovo davanti tanti capitoli già pronti, per questo non sapevo dove e quando recensire...avrei voluto recensire ogni capitolo, ma mi fermo a questo, che ho appena letto, sicuramente uno dei migliori, per dirti che...con questa storia mi stai togliendo il fiato...! E non lo dico per dire.
Premetto che non sono una fan delle Dramione, ma ho iniziato a leggere la tua storia per curiosità. Dopodiché non sono più riuscita a smettere di leggere. Mi hai catturata e tenuta incollata allo schermo, quando dovrei studiare invece, mannaggia a te!! :P :)
Lo sguardo psicologico che dai a entrambi i personaggi, soprattutto a Draco, in questo capitolo, è davvero spettacolare, molto coerente e... niente, flors, ce lo fai credere, fai in modo che sembri verosimile e che Draco si possa davvero innamorare di Hermione o viceversa, cosa che fino a qualche tempo fa ritenevo impossibile.
Questa storia del bambino è fantastica, commovente e divertente insieme, ironica e terribile... brava, davvero brava, sia per come scivi, in modo molto scorrevole e pieno di metafore, sia per i contenuti mai banali e pieni di sorprese.
Che dire... mi restano altri capitoli da leggere prima di mettermi in pari con la storia, ma lo farò molto lentamente, per gustarmela poco a poco! :D
Visto che ancora non ho letto i prossimi capitoli, spero con tutto il cuore che Hermione abbia una bambina...:) una piccola Malfoy, che dolce! Vedremo se ho ragione!
Un bacio e continua così, mi raccomando!

ArmoniaDiVento

18/10/12, ore 15:08

SCUSA, SCUSA, SCUSA, SCUSA NON SONO RIUSCITA A RECENSIRE PRIMA D:
Questa settimana scolastica è stata devastante: un compito e un'interrogazione al giorno minimo... concludo domani con il compito di arte sul gotico e il romanico DD:
Però DOVEVO recensire... :)
"- Se anche io avessi mentito, Granger….In questa conversazione non sarei certo stata l’unica."
TE SEI UN FOTTUTO GENIO! non ho altro da aggiungere...
Oddio forse una cosina di dire ce l'avrei... CHE HAI FATTO BACIARE RON E HERMIONE?! Il finale però mi è piaciuto!
Scusa devo scappare, mi sento così in colpa a non poter fermarmi di più... sappi solo che l'ho adorato, come al solito insomma, non mi hai mai deluso!
Un bacione enorme e scusa ancora D:

17/10/12, ore 22:35

Uhm... Uhm... Per prima cosa... "SCIAGURAAAATA!" (da leggere con il terrificante accento siculo di mia nonna) che ti è venuto in mente di interrompere così? Saresti perfetta per scrivere delle soap opera tu, oppure un'ulteriore stagione di LOST! Ma peché?? Perché?? Alloooora... Meglio andare per punti. PUNO NUMERO UNO: Il mio rientro a scuola non è stato particolarmente traumatico, a parte per il fatto che le prime due pre sono state di latino (fantastico no?) PUNTO NUMERO DUE: NON PARLARMI DI FISICA!! Domani ho una verifica e non so niente ma non è una novità... PUNTO NUMERO TRE: te l'ho già detto che NON puoi lasciare così un capitolo? Prima o poi morirò di attacco cardiaco e sarà tutta colpa tua! PUNTO NUMERO QUATTRO: devi sapere che io sono una super sostenitrice della coppia Draco/Hermione, ma devo anche ammettere che mi è piaciuta molto la scena fra i due Griondoro :) PUNTO NUMERO CINQUE: oh Harry, perché te la prendi con Ginny? Voglio vedere te se ti chiedono di mantenere un segreto! Rimetti la testa a posto! Ginny non c'entra!! PUNTO NUMERO SEI: posta presto l'altra parte di questa stramaledettissima festa, voglio sapere cosa succede fra Draco e Hermione e fra Blaise e Daphne!! Continua! Mi piace troppo come scrivi! A rileggerci, Felpik93 <3

17/10/12, ore 20:44

Cavolo!!! Questa volta avevo davvero perso le speranze... credevo che non aggiornassi più, e che la storia alla fine fosse cancellata. Poi ho visto che i capitoli non erano più 17, ma erano 18, e mi sono fiondata qui, leggendola tutta d'un fiato!!!
Beh, che dire... Anche io immaginavo così la reazione di Harry, e poi tu (come sempre) l'hai descritta benissimo!!
Non ho fatto i salti di gioia quando Ron e Herm si sono baciati, ma essendo una Dramione deve assolutamente dei casini nelle teste dei protagonisti... quindi... non l'ho apprezzato, ma ha capito perchè l'hai scritto.
E il finale????? Beh.... vediamo...si.....insomma.... diciamo che...... è stato FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!! Dio mio, finalmente si sono baciati, e per volontà di Draco!!! Sono molto felice! Sorridevo come un'idiota mentre leggevo...
Ma dal te me lo sarei dovuto aspettare... riesci sempre a mettere l'anima in quello che scrivi, e si vede che sei portata per la scrittura. Continua così!!!
Io ti seguirò sempre... anche se ritardi di 2 o 3 mesi XD
By Virus14