Never Let Me Go
di flors99

14/04/14, ore 02:54

oddio che bello hai aggiornati siiiiiiiiiiii *_* *riprende controllo della punteggitura*

Ho un nodo in gola indescrivibile, questo capitolo mi ha decisamente travolto XD le reazioni dei genitori sono più che comprensibili e ti stimo molto per l'IC che stai mantenendo con Draco (anche se si merita comunque una bella sfilza di calci in culo XD se a Richard serve una mano, che mi chiami pure), se fossi stata io avrei già ceduto XD

Mi dispiace infinitamente per Herm ç_ç e comunque caro Draco, al momento del concepimento non mi sembravi così convinto di fare un "errore". Sono fiera che Herm gli abbia urlato contro al muretto, mentre suo padre ha la mia stima. Quando parla con Draco è stato il the best padre ever.

Riguardo al finale, ora sono iperattiva e voglio sapere come continua, per le mutande di Merlino!!!! XD La vedo molto male ç_ç *tiene manina ad Herm* caaaavolo ho scritto un poema XD

In bocca al gramo per il test, un amico l'ha affrontato lo scorso settembre e mi ricordo quanto fosse stressato ><

un graaaaaaaaaande abbraccio,
Mimi *-*

13/04/14, ore 23:01

Penso che l'aver atteso la tua storia per tutto questo tempo sia stata la cos più giusta che potessi fare!
Questo capitolo è stato pieno di sentimenti, un miscuglio di emozioni che mi ha lasciata senza parole!
Intanto inizio colo farti i complimenti, te li meriti tutti perchè ti sei superata e te lo dico sinceramente :)
Detto ciò la reazione sei signori Granger mi è parla logica e senzata, soprattutto quella del padre che per certi versi sono i più protettivi verso le figlie, mentre la madre in certi momenti mi è sembrata un pò "cattiva" anche se il termine giusto non è quello, ma eccessiva, forse (?).
Draco e Hermione sono una coppia esplosiva, si fanno male e si è notato sia dalla discussione nel parco, diciamo che nonostante il ragazzo abbia sussurrato quelle parole esse non siano state percepite e poi la discussione col papà... Avevo il cuore in gola, per l'ansia.
Hermione ha avuto molto coraggio nel rimanere, non lo avrei consigliato ma anche io lo avrei fatto conoscendomi e poi la scena finale... Ci vuoi male ma ti posso capire, io in de The Dark Side, vengo sempre inciuriata per gli spoiler XD
Ma non centra, le ultime parole mi hanno mozzato il fiato e adesso sono troppo curiosa di sapere, "Cosa cazzo succederà tra quei due?!?!"
Quindi il mio è un invito ad aggiornare prestoooo, per favore e davvero brava!
Ps: Forza per il test di Medicina e sappi che la maturtità non è così difficile, l'ho passata da due anni ma credimi, sono peggio gli esami universitari, perciò non ti abbattare !! :*
XOXO
_Giuls17_

13/04/14, ore 22:31

.............LUMOS
.........cazzo mi viene da piangere! Maledizione, voglio piangereeee!!! Questo capitolo è meraviglioso è scritto benissimo e io... Io non piango mai leggendo, ok? Rido come una matta, mi infurio, sghignazzo come un'assatanata, incoraggio i personaggi come fossi il mister fuori dal ring, ma NON piango mai! Ok, ammetto che ogni tanto mi commuovo, a volte mi si inumidiscono gli occhi, ma ho proprio voglia di piangere, ora! E se non lo sto facendo adesso è per non rischiare che mia mamma si affacci alla porta della camera a guardarmi come fossi una matta ;)
Per Merlino, è che è così emozionante leggere questo capitolo, dalla discussione fra Draco ed Hermione a quando, finalmente, Malferret riceve la notizia "HERMIONE LO AMA" e porco Merlino! ha avuto bisogno di una mano, ma ci è arrivato! Ma l'angoscia di Hermione, la sua preoccupazione, la sua delusione, la delusione di Draco... Per Godric, adesso vado a dormire e mi metto a singhiozzare nel cuscino!!!
Comunque mi ha colpito anche la reazione della mamma di Hermione, comprensiva ma allo stesso tempo dura e schietta che, devo dire, non mi aspettavo, mentre il papà di Hermione credo abbia fatto quello che andava fatto, Mr.Sonoceco Malfoy doveva capire che Hermione prova qualcosa, se no addio! Non vedo l'ora di sapere cosa si diranno, cosa le dirà, soprattutto.

Complimenticomplimenticomplimenti e complimenti, capitolo meraviglioso, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Spero che il test sia andato bene, te lo auguro di cuore :D
Alla prossima :)
NOX (nel buio si sente "sigh, sigh")
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 10:37 pm)
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 10:45 pm)

26/03/14, ore 21:43

Ciao, seguo la tua storia e mi paice molto ma sto attendendo questo 25esimo capitolo da una vita e mi chiedevo quando lo pubblicherai Baci Leviosa :)

23/03/14, ore 12:02

LUMOS
Ok, ti dico solo una cosa...(ok forse no)
TI PREGO AGGIORNA!!!!!!!!!
è la terza volta che rileggo tutta la ff e mi piace sempre di più, penso che esploderò di curiosità repressa se non aggiorni prestoooooo
comunque, riprendendo un tono calmo e professionale (ahah, certo,come no)
Adoro Laurel, è dolcissima ma anche un concentrato di energia e voglia di vivere al tempo stesso, e sarebbe semplicemente perfetta se non fosse per questa malattia misteriosa che la affligge e che sembra mettere fortemente in dubbio il suo futuro, da come Hermione ha reagito al "da grande farò la scrittrice"
Mi piace un sacco la famiglia di Hermione, per certi aspetti riflette la miaXD in particolare mi piace la nonnina, è simpaticissima!!!
È pazzesco il modo in cui riesci sempre a infittire i problemi e tirare ai pazzi i personaggi, davvero XP
È una trama fantastica che, malgrado qualche cliché che è un po' d'obbligo, esce finalmente dai soliti schemi della Dramione fatta, rifatta, rifatta,rifatta,rifatta e rifatta
È bellissimo vedere come quel pezzo di ghiaccio di Malfoy si stia sciogliendo per far vedere il Draco che c'è in lui, come stia abbassando le difese e quindi si stia un po' fidando di più di Hermione, forse :)
Ci sarebbero forse altri miliardi di cose da dire, ma credo che, in attesa che arrivi l'agoniato aggiornamento,  recensirò tutto CAPITOLO PER CAPITOLO (beh, cercherò di farlo, eheh)
lo so, sembro una pazza che non ha un cazzo da fare, ma penso ne valga la pena :)
sperando che tu aggiorni prestissimo, ti lascio congratulandomi ancora
benny :-)
NOX
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 12:03 pm)

28/02/14, ore 20:52

Ciao flors! :) Mi presento, sono Diamante!
... Sono io a sentirmi in colpa, tanto in colpa, altro che tu... Perché seguo questa storia dal terzo capitolo e non ho mai recensito perché sono troppo pigra D: Ti prego di perdonarmi *si inchina stile giapponese*
Comunque, veniamo a noi. Inutile dire che amo, amo e stra-amo questa storia. E' davvero bellissima, con frasi a effetto che entrano del cuore del lettore e non lo lasciano più, a volte sembrano un po' secche ma è forse questo ciò che mi piace di più. Hai uno stile fluido, piacevole da leggere e rende la lettura scorrevole, il testo è corposo ma non ha troppi fronzoli come invece può succede - come faccio IO, purtroppo...
PERO'! Sì, c'è un però.
Dio, ci sono stati dei momenti in cui avrei voluti staccarti la testa. Riassumo tutto con questo: la Regina Grifondoro e il Principe delle Serpi. MA DOVE, MA QUANDO?!
Ma dov'è che la Rowling cita questi due titoli? No perché se l'avesse fatto allora scusa, perdona l'ignoranza, ma non ne ho mai sentito parlare... Poi: Hermione ha un fisico da urlo? Eh? Dov'è finita la ragazzina con i capelli crespi stile cespuglio? Che poi Emma Watson sia bellissima nessuno lo mette in dubbio, ma qua stiamo parlando dell'Hermione così com'è descritta nei libri - anche se più di qualcuno dei miei compagni ha iniziato ad interessarsi ad Harry Potter solo per le attrici, ma questo è un altro discorso XD.
Per il resto non posso dirti nulla, sei davvero eccezionale! E non posso neanche lamentarmi per i tempi biblici, perché io sono peggio T^T E' un anno che non aggiorno una mia storia, pensa te... *me si sente una brutta persona*
Laurel secondo me ha un qualche tipo di problema, ma non ho ancora capito quale... Mmm... E chissà ora come reagiranno i genitori di Hermione, dato che l'hanno scoperto per caso immagino sarà peggio che se l'avesse detto la ragazza. Ottimo lavoro davvero!
Quindi la bandierina è verde smeraldo nonostante tutto, tranquilla :D
Ci vediamo al - spero - prossimo aggiornamento.

Baci,
D.

27/02/14, ore 22:06

E siamo arrivati al momento cruciale delle Vacanze O.O
Draco scapaaaaaaa XD
Ho divorato gli ultimi capitoli di volata, riso come una matta alle disavventure de Draco con gli elettrodomestici, intuito che qualcosa non va con la salute di Laurel (triste...tanto triste...ma fiduciosa in una qualche buona uscita), e sono rimasta un po' spiazzata dalla ricomparsa(direi più che altro intrusione) di Daf e blaise... ero troppo presa dalla storia dei due protagonisti, per preoccuparmi di loro ;)
insomma ho immensamente gradito la storia e nn vedo l'ora di conoscerne il seguito, ora che sono arrivata in pari con la lettura dei capitoli ;)

27/02/14, ore 19:55

Daf e Blaise ahahahah bella scena ;)
...e alla fine LavLav vuota il sacco :/ cattiva e invidiosa come al solito...ma Herm è stata grande
e poi Hermione e Drago: fantastici ;)

27/02/14, ore 18:07

Draco e Malfoy... difficile per Herm rompere la maschera di Malfoy e arrivare al cuore ferito, solo, di Draco...
...ma mi sembra sulla buona strada..lui l'ha seguita, decisamente geloso ;)
e poi Blaise e Daf...ahahahah ne prevedo delle belle... ottima cosa l'aver inserito questa coppia...sdrammatizza un po' ;)

27/02/14, ore 17:05

capitolo proprio 'denso' ;) La reazione di Harry è quella che mi aspettavo: delusione! Delusione nei confronti di Herm e sopratutto di Ginny, come c'era da aspettarsi... ma son certa che i due sistemeranno le cose ;)
Daf che organizza la vita di Draco! ahahahah se lui lo sapesse.... ahahahah
L'idea di una 'vacanza' a casa di Herm è davvero ottima!
E Ron ed Herm al ballo: dolcissimi <3

27/02/14, ore 00:30

Caspita ho iniziato questa storia oggi e proprio non sono riuscita a staccarmene neanche un secondo seppur non ami l'idea della gravidanza (solo perché mi spaventa e la vedo troppo impegnativa per loro)
Sembrerà scortese forse, ma ti vorrei chiedere: quando finirà questa storia?
Nel senso, continuerai finché non si esauriscono le idee oppure hai già tutto in mente compresa la fine?
Comunque ti faccio i complimenti!
Artemis

26/02/14, ore 23:54

Ok sono arrivata alla conclusione che il tuo Ron è un santo! Bella la scena in biblioteca, e lui che la consola... :'(
Daf e Draco sulla neve un classico, ma ben strutturato e ben scritto ;) il suo sarò padre, ma non sono pronto chiarisce i mille dubbi e le paure che ha ;)
...e alla fine arriva LavLav :/ problemi in vista per Ginny...

26/02/14, ore 22:59

posso piangere? no davvero...io non vado poi così matta per Ron, però...però il tuo capitolo mi ha commossa. Hai dato di Ron una visione così pura, limpida che è difficile non commuoversi per il suo amore non ricambiato, per il dolore che prova sapendo hermione incinta di un altro... del suo peggior nemico... probabilmente fosse stato Harry..sarebbe stato meno distruttivo...
Draco che li lascia soli poi...un colpo di genio (tuo) e dolcissimo lui ;)
e poi, parafrasando Pansy: lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo! Ci avrei scommesso che Daf in fondo fose innamorata di blaise... ;)

26/02/14, ore 22:25

'non c'è niente di sporco te' bellissima e azzeccatissima frase ;)
ooooooh che carino Ron all'inizio...il suo abbraccio... e Herm che si sente protetta, sicura...una scena davvero tenera <3 e poi la fine: ora, Ron è tonto per definizione, ma... difficilmente può non aver sentito e visto...
sento già il suo cuore fare 'crak' e da una parte sono dispiaciuta per lui ( e per il dolore indiretto che causerà a Herm) ma... insomma...in una storia incentrata sulla coppia Herm/Draco il cuore fracassato, calpestato e tritato di Ron penso sia da mettere in conto...oh come sono cattiva in questo momento :P però un po' mi dispiace...

26/02/14, ore 21:54

occhi che parlano... occhi molto arrabbiati, in questo capitolo... mi piace il modo in cui fai parlare gli occhi, e mi piace come hai descritto l'attimo in cui i loro sguardi si sono incrociati... un attimo magico... un perfetto fermo immagine.
e poi Daf e Blaise ahahah quei due sono destinati a stare insieme ;)
Bellissima la scena con Ginny, davvero tenera... e da brivido il momento che si accorgono di Ron e Draco! Occhi...ancora occhi ;)