Never Let Me Go
di flors99

05/09/12, ore 12:58

continuo a seguire questa storia con il fiato sospeso. L'ADORO. è fantastica. Scrivi benissimo, e lasciatelo dire, potresti scrivere un libro. Draco sta diventando veggente. Ginny soffriva in silenzio per Herm, e bravo Dra ... anche se non lo ammette, si è innamorato dell'ultima persona al mondo del quale si sarebbe voluto innamorare. Il cuore va dove vuole, anche quello gelato di un serpeverde, egoista, e biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip. Credo proprio che la Rowling abbia trovato una rivale. Grande Flors99. un kisssssssssssssss. By aly o piumetta

05/09/12, ore 09:54

Flors!!! Eccomi qui sempre sempre puntuale.
Allora devo dirti che ogni capitolo è sempre una sorpresa. Innanzitutto mi è piaciuto molto il chiarimento tra Hermione e Ron. Credo che fosse indispensabile.
Se conosco bene Hermione non si sarebbe mai lasciata andare in un futuro ipotetico con Draco, se uno dei suoi migliori amici sta soffrendo.
A meno che non sia innamorata persa. Ma a quanto vedo in questa storia è ancora molto confusa.
Un po' mi dispiace per Ron, anche se in questo capitolo avrei dovuto ucciderlo. Ma se voleva davvero Hermione avrebbe dovuto muoversi prima, ecco perchè non lo sopporto neppure nel film. Insomma si sbaciucchia tutti mentre Hermione è sempre li che lo aspetta e piange, quindi ecco un altro motivo per cui amo il dramione.
Per il resto il fatto che Harry già sappia di tutto è un vero sollievo. Sono sicuro che per lui in questo modo sarà più facile accettare la cosa, almeno spero che non si così ottuso come nella mia storia. Devo dire che ho creato un Harry davvero irritabile!
Aspetto con ansia i prossimi sviluppi!
Bacioni da Stella94

05/09/12, ore 08:32

Ciao Flors, scusami se rompo ma ho notato che hai saltato qualche parola qua e la (perdonami se non te le indico ma non ho avuto tempo per segnarle), ma lo capisco, il capitolo è così emozionante che può capitare.
Tu dici che ti piace di meno perchè non ci sono Hermione e Draco insieme invece io l'ho adorato perchè vi sono molti fatti importanti...anche se ci sono rimasta male per Draco, speravo che almeno un pò si stesse affezionando ad Hermione.
Inutile dirti che l'ultima scena è stata un pugno nello stomaco e mi ha lasciato qui a boccheggiare davanti allo schermo, privata di ulteriori informazioni.
Spero tanto che aggiornerai prestissimo perchè non so quanto sopravviverò senza conoscere la reazione di Harry.
Un grande bacio e complimenti per le emozioni hce sai far provare con la tua ff.
PS:Io per abitudine metto le storie tra le preferite solo quando sono concluse. Se continui così puoi stare certa che appena leggerò l'ultimo capitolo la sposterò tra le preferite.

05/09/12, ore 01:59

allora visto che è colpa dei personaggi come dici tu me la prendo con loro per il finale!!!!! dai maa io dico perchè lavanda un si fa i cavolacci suoi mio dio la voglio uccidere e anche in maniera lenta così si impara XD, proprio ora che herm finalmente aveva capito di aver sbagliato, soprattutto nei confronti di ginny, e stava andando a dirglielo lei =(=(=(=(=(=( spero solo che anche harry capirà e che non sii arrabbi molto anche se la vedo dura........
per il resto il capitolo mi è piaciuto molto ron è stato molto carino ha fatto pace con herm, basta che ha capito che tra di loro ci può essere solo un'amicizia e niente di più...
mi sono piaciu molto anche daphne e draco, anche la loro è una bella amicizia e draco è stato un amico eccezionale per daphne in quanto gli ha lasciato il suo tempo per parlare senza mettergli fretta, e anche lei ci sa fare con lui visto che è riuscito ad aprirsi....
ciao e alla prossima :-*

03/09/12, ore 13:03

Questa storia è s.t.u.p.e.n.d.a!!
Appena l'ho vista mi ha attirato subito!
Non sono una fan di harry potter ma questa storia mi ha subito incuriosito.
Ho letto tutti i capitoli d'un fiato!Sei molto brava,complimenti.
Volevo dirti anche che mi piace un sacco come coppia Hermione e Malfoy.
Spero che tu pubblichi il prossimo capitolo presto!!
Un bacio!!
M,

02/09/12, ore 21:00

Ho letto che il 18 agosto è stato il tuo compleanno quindi per prima cosa AUGURIII!!! Riguardo al capitolo anche se non è successo niente di che mi piace moltissimo ugualmente ! Draco si rivela sempre più disponibile nei confronti di hermione e tutto ció non fa che renderlo ai miei occhi ancora più perfetto. Anche se prima di rassicurarla sulla sua disponibilità l' ha un pò ferita... Ma senza questi comportamenti non sarebbe piú Draco Malfoy quindi sono contentissima che tu nonostante tutto non abbia trasformato il suo personaggio in un romanticone smielato ! Insomma stai scrivendo benissimo. Muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo, che da quanto ho capito darà una bella svolta alla storia. Un bacione e di nuovo auguri, anche se a scoppio ritardato :)

31/08/12, ore 23:46

oddio sposami ti prego. questo capitolo è meraviglioso ti giuro. aspetto con ansia il prossimo (sperando di non dover aspettare tre mesi ahaha scherzo).

Baci,emma.

PS. per il fatto della tua citazione, si l'ho messa ma ora sono dal cellulare quindi domani ti invierò il link dolcezza mia. baci ancora.

31/08/12, ore 14:28

Scusa scusa scusa scusa... Sono al mare e dal telefono non mi va di leggere, peró non ho resistito molto!
È per questo che non ho recensito l'altro capitolo.... Scusa scusa scusa, sono un mostro .-.
Tralasciando le mie paturnie e i miei sensi di colpa che arrivano alle stelle.... Questi due capitoli sono... WOW *w*
senza parole... Sono riuscita a sentire il dolore di Ron e Hermione, la paura di Ginny, i sentimenti contrastanti di Draco, le sensazioni di Daphne, la preouccupazione di Blaise... Sono riuscita a sentire tutto, come se fossi io a viverle... COMPLIMENTI!
C***o tu si che hai un dono!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Uuuuuuh un'idea per un'altra Dramione.... Te l'appoggio alla grande!
A presto, un bacio enorme!
Ps: BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D

31/08/12, ore 09:57

Ciao flors!
               Sono davvero contenta che tu abbia postato un nuovo capitolo. Concordo con le precedenti recensioni: Draco si è descritto benissmo ma mi hanno colpito sopratutto le sue parole a proposito di Ginny che rovesciano il punto di vista di Hermione. Apparentemente, il passo in cui la Grifona chiede all'amica di mantenere il segreto sulla sua gravidanza, sembra quasi scontato così come la risposta che Ginny le dà, invece ora quel semplice "sì" assume implicazioni molto più profonde. Geniale, oltre che molto bello. Personalmente preferisco quando qualcuno ti sbatte contro la realtà anzichè sommergerti di quello che definisco "compatimento di circostanza", falso nonchè inutile.
             Un altro passo che mi è piaciuto, è quello tra Blaise e Draco, quel genere di amicizia che lega due individui così diversi è il più raro ma anche il più resistente perchè ci spinge ad andare oltre quello che possono essere le preferenze personali. Le risposte che Draco dà per spiegare il comportamento di Daphne poi sono incredibili, epica l'ultima, risposta jolly a qualsiasi dubbio. :)
            Inutile dire che aspetto sia il prossimo capitolo che la nuova Dramione e, anche se in ritardo, ti auguro buon compleanno. In fondo meglio tardi che mai e poi credo che il "Ritardo cronico" sia una patologia estremamente diffusa. XD
UraniaSloanus

30/08/12, ore 13:05

Per prima cosa ti faccio gli auguri anche se in ritardo!!! XD
Il capitolo mi è piaciuto, ma non vedo l'ora che aggiorni!!! Inoltre sono curiosissima di leggere la nuova storia su Dramione (appena la scriverai)!
Sono certa che sarà un'altra magnifica storia... beh, come questa!!!
Aggiorna presto... anzi, prestissimo!! XD

28/08/12, ore 20:25

Ciaoooo!!! Non mi ricordo se avevo già recensito la storia XD Però la seguo da tempo e sono contentissima che FINALMENTE hai postato un nuovo capitolo XD...
Mi piace moltissimo questo capitolo... La parte sulla responsabilità mi piace molto! Draco ha ragione sul modo in cui Hermione si è comportata con Ginny anche se lei non l'ha fatto in cattiva fede, era però giusto che qualcuno glielo facesse notare. Ed è stato anche bello vedere Draco prendersi le responsabilità di ciò che è successo... l'ho visto più umano :D
Aggiorna presto!!!
Kiss

28/08/12, ore 15:27

Ciao!!! appena ho visto la tua storia in cima all' elenco delle mie ff preferite mi sono fiondata qui a leggere :-) comunque inizio dal fatto che Draco ha finalmente parlato con qualcuno, e credo che ne avesse bisogno e in questo caso Blaise è stato a sentirlo. Hermione dopo la chiacchierata con Malfoy ha compreso che anche se non l'ha fatto di proposito ha fatto in modo che Ginny mentisse sia a suo fratello che al suo ragazzo, ma la rossa non glielo farà mai pesare visto che è la sua migliore amica. Il rapporto fra Daphne e Blaise è ancora in alto mare visto che nessuno dei due vuole ammettere di tenere all'altro, e ce ne vorrà di tempo prima che se ne rendano conto. Draco anche se non l'ha detto a parole vuole fare il possibile per Hermione e lei l'ha compreso. Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) ciao alla prossima.

28/08/12, ore 14:35

Ciao carissima!
Finalmente sono in diretta dal mio computer! Non hai idea di quanto sia scomodo recensire dal cellulare con la wifi che va e viene.
Il capitolo mi è piaciuto e per fortuna che hai aggiunto la parte finale, perché altrimenti sarebbe stato troppo triste.Andiamo per ordine.
All'inizio c'è la parte del confronto con Draco e l'apparizione di Ginny: devo dire che Malfoy si è descritto perfettamente. Insomma, è stato stronzo fino al midollo, però, anche se apparentemente è stato cattivo,almeno ha aperto gli occhi ad Hermione su quello che sta facendo passare a Ginny, costretta a mentire al suo ragazzo e a suo fratello. Inoltre, cosa importantissima, ha deciso di riconoscere il bambino (o la bambina... boh, per me è maschio!) e spero, perciò, che nel corso della gravidanza lui ed Hermione si avvicinino, per poter crescere meglio loro figlio. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il fatto che Draco, ad un certo punto, chiama Hermione Mezzosangue 3/4 volte di fila. Pur essendo un bastardo di prima categoria, sa che è un'offesa pesante e anche nei libri la usa solo in alcune occasioni. Una volta va bene, ma poi... più gli fai usare quell'appellativo, più si trasforma in qualcosa di leggero, quasi un soprannome. E, conoscendo Hermione, lei non se ne starebbe lì zitta a subire.
La parte finale, che si svolge nei sotterranei è molto divertente.
Nella camerata femminile Daphne è alle prese con la classica fase della negazione mentre Pansy sembra una bambina alle prese con un nuovo gioco, troppo emozionata all'idea che dovrà far mettere insieme quei due... Perché è responsabilità di ogni ragazza combinare appuntamenti per le amiche!
In quella maschile, Draco si apre con Blaise e credo faccia bene: anche lui deve sfogarsi! Ma Draco alla fine che per farlo stare zitto gli dice che per lui Daphne ha il ciclo? Cavolo, per gli uomini abbiamo il ciclo perenne!
Ci vediamo al prossimo capitolo con la festa
H. Potterish

28/08/12, ore 13:15

Nonononononooooo non mi puoi fare così, eh!! Prima mi fai innamorare follemente della tua fanfiction ( e di draco anche ahahahah), mi fai piangere, ridere, mi fai stare attaccata allo schermo per ore e ore con il fiato sospeso e poi... Puff! Tanti saluti e al prossimo capitolo???? NOOOOO D: io lo voglio ora. ORA. u.u è stato come uno schiaffo, come una secchiata d' acqua ghiacciata, come se qualcuno ti strappasse dalle mani il tuo libro preferito nel momento di una rivelazione che darà il senso alla trama, la momentanea "fine" di questa fanfiction... Ma che dico fanfiction?? Di questo CAPOLAVORO! Adoro il tuo modo di scrivere che mi ha fatto veramente emozionare, da lettrice accanita, da neo-scrittrice ma soprattutto da fan sfegatata della saga della Rowling. Comunque per adesso me ne starò qui buona buona ad aspettare il capitolo della festa, senza continuare ad affollare le tue recensioni ^-^ ancora complimenti, continua cosí! Un bacione, Una delle tue più grandi ammiratrici, LadyFurianera :)

28/08/12, ore 09:39

Ohh Flors, nonostante io aspettassi con ansia il capitolo della festa questo non mi ha delusa per niente.
Anzi a dire il vero è stata un'autentica sorpresa.
Draco è stato una sorpresa.
Prima di tutto perchè ha detto ad Hermione tante cose giuste. Credo che Herm abbia messo davvero Ginny in una situazione difficile, ma comunque non posso colpevolizzarla.
Ginny è la sua migliore amica, ma purtroppo in questo caso è anche la sorella di Ron e ragazza di Harry. E' una situazione troppo ingarbugliata e difficile.
Ma credo che Herm non terrà ancora il suo segreto per molto. Insomma anche se volesse non può farlo. Fra qualche mese la pancia sarà evidente e sarebbe meglio che sua Herm a dire loro la verità, prima che Harry possa scoprilo da solo.
Draco è stato anche una sorpresa perchè ha deciso di prendersi le sue responsabilità. Non me lo sarei mai aspettato. Si certo, credevo che alla fine si sarebbe fatto una ragione, ma non pensavo che il tutto sarebbe avvenuto con tanta naturalezza. E questo è un bene.
Blaise mi ha fatto ridere da morire con la questione della matematica. Un po' capisco Draco, insomma si trova in una situazione difficile.
Spero che tutto vada per il meglio.
Flors per la mia sanità mentale ti chiedo di non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo XD
Bacioni da Stella94