Never Let Me Go
di flors99

18/05/13, ore 13:06

dio ho davvero creduto fosse un allucinazione!!! non ci speravo più lo giuro!! sono molto contenta di questo capitolo! e spero che il prossimo arrivi presto draco lo amo... e daphne e blaise beh spero che finalmente chiariscano!!! a presto spero!!!

18/05/13, ore 10:52

Ommioddio, quando ho visto questo titolo tra gli aggiornamenti non ci credevo (potrebbe anche influenzare il fatto che l'ho visto alle 4 di notte ma tralasciamo XD)
Ti ho ripetuto già milioni di volte che adoro questa storia e sappi che continuerò a farlo ad ogni recensione: amo questa fanfic *-*
Detto questo, come al solito, anche se ci fai aspettare un sacco, i tuoi capitoli non deludono mai *-* lunghi quanto basta e per niente noiosi u.u
E, visto che ci piacciono tanto e che sono tanto comodi, userò un elenco a punti anche in questa recensione u.u XD
1.) Finalmente Harry e Hermione hanno fatto pace *-* non ne potevo più XD e non vedo l'ora che quel tonno faccia pace anche con Ginny, sperando che non spunti qualche nargillo a rovinare tutto u.u Ritornando ad Harry e Hermione, ho trovato la loro riappacificazione m a g n i f i c a! Meritava uno spazio lungo e hai descritto tutto benissimo, mentre leggevo avevo gli occhi lucidi *-*
2.) Per l'assenza di Draco... Sì, lo ametto, ti ho odiata un pochino, ma il fatto che andranno in vacanza insieme mi piace un sacco, quindi sei perdonata u.u XD XD
3.) Daphne e Blaise... Li adoro!!!! Sono curiosissima di vedere quanto ci metteranno a combinare qualcosa *O* XD (sto mettendo decisamente troppe faccine in questa recensione ma non riesco a trattenermi XD)
4.) Il mio commento generale per la storia, per la scrittura e per tutto è: "Eccezionale" u.u

Per la scuola ti capisco, questo è il periodo peggiore >-<" io finalmente sono uscita e, anche se ammetto di avere nostalgia di alcune cose del liceo, sicuramente questi mesi non mi mancano per niente XD
Come al solito ho scritto tutto quello che mi passava per la testa (faccine incluse) ed è venuto un poema XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione =3
Ci vediamo alla prossima recensione :D

18/05/13, ore 10:14

Ohh ciao cara! proprio l'altro giorno ti ho pensato e hai aggiornato! Ormai non ci speravo più, ma sono stata felice di risentirti. Volevo scriverti prima ma in questi giorni non ho avuto tempo di far nulla. Ho dovuto seguire Emma a Cannes tutto il giorno per la mia pag e ho trascurato tutti.
Ma ho trovato il tempo per leggere il tuo capitolo ed è davvero grandioso!
Non vedo l'ora di vederli un po' più insieme questi ragazzi, e senza Ron, Harry e tutti quelli che non si fanno gli affari propri. Ultimamente sto sviluppando un odio profondo verso Harry e Ron, quindi qualsiasi cosa faranno a me non andrà mai bene!
Be' adesso vado!
Spero di risentirti presto! Un bacio da Stella94

17/05/13, ore 21:35

ma ma ma ma...E' BELLISSIMOOOOOOO
IO VOGLIO IL CONTINUO PER FAVOREçç non mi far aspettare ancora molto tempo che non posso çç ti pregoooooooooooooo

vabbè comunque sia il capitolo è meraviglioso (come sempre)
alla prossima.
xoxo.
slyth.

17/05/13, ore 09:36

Ciao!! non vedevo l'ora di leggere questo capitolo :-)
Comunque mi ha fatto piacere che alla fine Draco ha accettato di andare nella Londra babbana insieme a Hermione, e sono curiosissima di scoprire come la prenderanno i genitori della ragazza quando scopriranno che è rimasta incinta proprio del ragazzo che ha portato con sé.
Mi è piaciuto moltissimo quando Harry e Hermione hanno chiarito si vede che nonostante tutto si vogliono ancora molto bene, e per fortuna Harry ha capito i sentimenti che la sua migliore amica prova nei confronti di Malfoy.
Sono anche curiosa di scoprire cosa hanno detto Harry e Ron a Draco :-)
Di certo Daphne non avrebbe mai pensato che sarebbe finita in quel guaio con Blaise, ma sarebbe da ringraziare Pansy visto che se non fosse stato per lei il ragazzo non ci sarebbe mai arrivato che la sua migliore amica provava qualcosa per lui, mi è piaciuta veramente tanto quando la ragazza si è risvegliata legata e lui l'ha dovuta slegare mentre Daphne faceva di tutto per allontanarlo pur di non sentire il suo profumo.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo :-)
Ciao alla prossima!!

17/05/13, ore 00:49

nuovo capitolooo! *balla la samba* é da poco che seguo la tua storia e aspettare tre giorni per l'aggiornamento é stato un tormento :-( come faró ad aspettare tanto? sono ufficialmente in modalità addicted xD comunque te lo dico e te lo ripeto: bello stile, per quanto riguarda i contenuti speravo che mi risolvessi la situazione daphne/blaise e invece.... me l'hai incasinata ancora di piú! perfiduccia ;-) ahahah in fondo creare suspence é lo scopo delo scrittore... solo che tu ne crei TROPPA mannaggia! ahaha ah, buona fortuna con lo studio! un calderone di baci per te, te li meriti :-*

16/05/13, ore 23:01

ehi ehi ehiiiiiiiiiii
ma guarda un po' chi ha aggiornatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
oh, ero così impaziente per questo capitolo!!
tranquilla, ho riposto le mie uova marce ben lontane da qui, quindi puoi tirare un sospiro di sollievo perché, ahimè, ti capisco benissimo... maledetta maledettissima scuola!
bene, ora che ti ho rassicurata posso dare il via al mio consueto delirio :)
daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaphneeeeeeeeeeeeeeee blaiseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
woooooo, sono così carini e dimmi la verità, quel babbuino di blaise l'ha finalmente capito che daphne gli sbava dietro??? piu' chiaro di così ( grazie pansy) cosa doveva fare quella povera morgana di Daphne??!! andare in giro con una cartello appiccicato alla fronte con su scritto :ehi Blaise,saltami addosso selvaggiamente.
oh quanto li adoro. se a questo mondo esistono persone che non li sostengono(anche se ne dubito l'esistenza) tu ignorali, pensa a me e al mio amore per questi due piccoli lumaconi ( oggi amo le lumache <3 ). ehi aspetta, come si chiama la loro fusione ?? blaphne? daise? DapherfettinsiemeBlaise? DapherfettinsiemeBlaisepiccoliporcelliniambili <3
ok, chiudiamo la parentesi DapherfettinsiemeBlaisepiccoliporcelliniambili (:
e apriamo la mia, pardon, nostra piccola grande parentesi Dracucciolino e hermymymymymyoncina (come sono zuccherosa oggi (: )
oh il mio tenero dracuccio ha accettato ... l'ha fatto davvero , l'ha fatto! Per i porci di Circe! io lo so, me lo sento , non ha accettato solo per la storia della bocciatura, lui sotto sotto... insomma... questa idea lo allettava...io me lo sento... giusto??!! il mio malfoncinoooo ha un cuore!!!
NON VEDO L'ORA di leggere il prossimo capitolo!!! voglio vederlo catapultato nel mondo babbano ...uh cosa non si fa per amore.. ehm.. per la promozione!
anyway, sono sempre io! da sophia5 sono passata a sophie5 ( quanta fantasiaaaaaaaa ) (:
uhhhh... dimenticavo!
Neville, piccolo, che dolceeeee (': ho moooolto mooolto apprezzato le sue apparizioni (: così tenero con herm<3

ora passiamo alle cose serie.
mi dispiace, quella chiavetta era speciale, era ciò che nutriva le nostre menti assetate di capitoli )': per sempre nei nostri cuori. R.I.P <3
bene ora ho davvero finito di tergiversare inutilmente (:
che bello rivedere i tuoi capitoli ^^ ciao florrrss (:

16/05/13, ore 22:46

Recensione Premio per il Primo Posto al Contest "Valigie Pronte"

...ma ciao bellissimaaa!!
Eccomi finalmente qua con la prima delle recensioni premio che ti spettano, scusami anche tu per il mega ritardo, presto leggerò anche le altre tue storie, promesso! :D
Ed ora facciamo una standing ovation: OOOoooOOOoooOOO!! Flors ha aggiornatooooooooo!! *___*
Ti giuro, mi sono quasi messa a saltellare quando ho visto l'aggiornamento, troppo, troppo contenta :)
Inutile dire che il capitoloo, come al solito è stato super coinvolgente, emozionante, stupefacente...
Ho adorato (come immaginerai :P) la parte tra Harry ed Herm, mamma mia ma quanto sono dolcissimi insieme?! Anche se Harry poverino proprio non ci sa fare! Ahah XD
E poi... Draco che accetta di andare dai Granger... O.O questa ancora me la devo figurare! Sono troppo curiosa di vedere che succederà, ma davvero!
Anche la parte tra Daphne e Blaise è sempre più divertente, però spero che in qualche modo riusciranno a parlarsi, per la miseria, non possono mica andare avanti così!!
Detto questo: GRAZIE per questo bellissimissimo quanto sospiratissimo capitolo, è stato emozionante come sempre!
Ti abbraccio forte forte e non vedo l'ora di nuovi tuoi aggiornamenti!!
Ciao bella! :*

16/05/13, ore 22:04

Questo capitolo e davvero bellissimo mi piace molto come lo hai scritto c: sinceramente mi aspettavo piu momenti Draco/Hermione ma io capitolo e bellissimo e amo la coppia Daphne/Blaise *-*
mi dispiace che hai cosi tanto da studiare ti capisco çç
Baci alla prossima elena xx

16/05/13, ore 19:17

Ciao, allora non avevo mai recensito la storia, ma dopo che finalmente hai aggiornato ho voluto lasciarti un commentino ;)) Comunque non so se ti ricordi ma sono quella che qualche tempo fa ti aveva inviato un messaggio per sapere se continuavi questa Fan Ficition... vbb anche se non ti ricordi è uguale!
Che dire, il capitolo è fantastico come tutti gli altri del resto, anche io speravo in più momenti tra Draco e Hermione, e quindi non vedo l'ora che venga il prossima capitolo.... mi è piaciuta moltissima la pace tra Harry e Hermione, da me molto attesa e poi Harry è tenerissimo *__*
Speriamo che anche le cose tra Harry e Ginny si sistemino... e poi Daphe e Blaise: io amo questa coppia  ^__^ sono stupendi insieme e anche molto dolci...peccato che non ci siano molte fan fiction incentrate su questa coppia, per lo più io l'ho letta sempre nelle Draco/Hermione, magaru un giorno ne scriverò una io ;))
Dopo questo "commentino" ti lascio, ti ringrazio per il bellissimo capitolo e spero di leggere presto il prossimo
Un bacione, Martina :D

16/05/13, ore 14:56

Ehi, da quant'è che non ci si sente? Tra una cosa e l'altra saranno mesi, chissà se ti ricordi ancora di questa brutta faccia! Pensavi di esserti liberata di me?
Mi sono mancati i tuoi capitoli carichi di azione, coinvolgenti e sempre interessanti: insomma, non quelle noie di passaggio.
Sono estremamente felice che tu abbia fatto rappacificare Harry ed Hermione e non vedo l'ora che anche Ginny possa riabbracciare il suo amato: quelle due ragazze sono forti, ma non sono nulla senza Harry, è una parte di loro. Ma sono stata anche contenta di vedere Ron picchiare Derrick (omg, Peregrine, Row ma da dove li tiri fuori?) per difendere Hermione: so che è una Dramione, ma al momento Draco è particolarmente s*****o e mi farebbe piacere che Hermione, con una gravidanza in corso, avesse anche l'appoggio pieno di Ron e poi, beh, io sono innamorata della coppia Romione, quindi sono un po' di parte. Tuttavia, mi stai facendo ricredere - un bambino ha bisogno del padre, in fondo! - maledetta autrice stupenda!
A proposito di Draco! Molto IC come sempre, solo un appunto: ho notato che usa spesso la parola Mezzosangue, cosa che è un po' un cliché. So che è Malfoy, ma allo stesso tempo, nel mondo dei maghi, quello è un insulto parecchio pesante. Forse sarebbe meglio usare il cognome (come già fai) o un altro appellativo meno offensivo.
Che altro? Oh, giusto, i Dlaise/Blaphne/come li vuoi chiamare sono dolcissimi! Per fortuna che c'è Pansy a dar loro una spinta, altrimenti qui saremmo fritti. E, visto che siamo in tema, ti sembra il modo di far finire un capitolo? No, seriamente, mi lasci così? Mi fai affezionare e poi mi molli sul più bello? Autrice crudele!
Ti faccio tanti in bocca al lupo per la scuola, sperando di rileggerti presto
Harry Potterish

16/05/13, ore 14:54

ma shiaaooo
tranquilla per il ritardo( anche se pensavo fossi stata abdotta )ma il capitolo è stupendo come sempre. la tua storia va seguita perchè è davvero stupenda e complimenti come sempre.
ciauxxxx
e scusa per la cortezza della recensione ma i complimenti te farò sempreee ...
un bacioneee
Piumetta

16/05/13, ore 12:27

Finalmente!
cominciavo a perdere le speranze! ah-ehm, mi presento: sono mimi_snape e sono una lettrice silenziosa...beh, ero...ma il sollievo di vedere che non hai lasciato perdere questa FF mi ha tirato fuori dal mio mutismo! evviva!
Mi piace davvero davvero davverisssimo la tua FF e aspetterò con ansia il prossimo capitolo, ci volessero altri 4 mesi arrotondati per difetto ( si, però non prenderla mica come una scusa ne!)(parentesi 2: anche perchè stare in ansia per 4 mesi non fa molto bene alla salute...pensaci!)

Un bacione!

16/05/13, ore 01:27

ho dovuto rileggere da capo tutta la storia e personalmente non me ne sono pentita...
spero tu possa aggiornare al piu' presto ;D
Ps: Adoro Daphne!!

15/05/13, ore 22:38

Perché deluso??? Credo sia il capitolo più bello scritto fin ora. Scusa se non mi dilungo... Voglio finire di leggere!