Never Let Me Go
di flors99

26/01/12, ore 23:35

ciao, ho appena ''scoperto'' la tua storia e non ho potuto fare a meno di leggerla. Mi piacciono molto, le storie dove Hermione é incinta e il padre é Draco (visto che odio Ron,quando ho letto che la Row il aveva messi insieme, volevo andare a farle cambiare idea) non vedo l'ora di scoprire come continua :-) ciao alla prossima.

26/01/12, ore 22:16

Guarda il primo capitolo non è molto su cui basarsi (citazione di Seamus Finnigan dai Doni della Morte XD), bisognerebbe vedere il resto. Leggendola non ho notato particolari errori e direi che l'idea è buona: spesso si parla di Draco e Hermione, ma poche volte di lei incinta. A dirla tutta le gravidanze sono un argomento un po' bistrattato da noi autrici e autori di fanfiction, perché non sono semplici da sviluppare. Anche io ho in cantiere una long su un tema simile (ma il pairing è diverso...) e so che è complicato descrivere bene la psicologia dei personaggi e rendere la situazione realistica. Attendo i prossimi capitoli per darti un parere più concreto.
A presto
Harry Potterish

P.S.: non dimenticarti che hai anche un'altra fan fic da continuare e sono troppo curiosa di vedere come va a finire ;)
(Recensione modificata il 26/01/2012 - 10:18 pm)

26/01/12, ore 22:10

secondo me, se la continui, diventa una bella storia. l?unica parte che non mi ha convinto era "lei che era l’unica capace di trovarsi a faccia a faccia con la morte e di riuscire a vincerla" non credo che fosse proprio l'unica. per il resto mi è piaciuto molto. attendo con ansia il secondo capitolo!
Sirius_95
P.S: metto la storia solo sui seguiti perchè non vorrei prendere una cantonata. se il secondo capitolo mi piacerà almeno quanto questo, confermerò tutto quello che ho detto
ciao ciao