Never Let Me Go
di flors99

08/02/12, ore 00:01

Oddio!! Hahaha è STUPENDA!! 'Porco cazzo' dovrei dirlo più spesso! Porco cazzo quando pubblichi il nuovo capitolo?? Io MUOIO!!E uccido te con m se non pubblichi il prima possibile:3
bè complimentive un bacione

08/02/12, ore 00:00

Ho letto i primi tre capitoli tutti ad un fiato! la storia mi incuriosisce molto quindi spero che aggiornerai presto...non vedo l'ora di sapere la continuazione! :)

07/02/12, ore 23:21

bellissimo questo capitolo! e adesso cosa succede? non farmi rimanere con l'ansia per troppo tempo , ti prego! ciao

04/02/12, ore 12:28

Ok, ci sono, con calma, ma prima o poi arrivo! Questo capitolo è molto... come posso dire... Dramionesco (e questa è una Dramione, quindi che male c'è?)! Mi è piaciuto perché so quello che c'è dietro e dove si vuole andare a parare, però letto da un esterno potrebbe essere frainteso come la classica Dramione... E questa non la è! La tua storia è avvincente e devi giurarmi solennemente di non cadere in cliché della serie Principe delle Serpi/Regina dei Grifoni, Mary Sue/Gary Stu: non ci sei ancora, però sempre meglio prevenire che curare, perché le Dramione sono un genere difficile.
Comunque, a parte questo piccolo appunto, tu lo sai che ti adoro, quindi spero che non te la prenderai!
La mia recensione è lo stesso positiva, perché hai descritto i sentimenti di Hermione in maniera egregia e perché quella frase finale, "Mi odio perché ti amo", è semplicemente perfetta: credo che sarebbe quello che penserebbe Hermione se si scoprisse innamorata di Draco e, soprattutto, perché mi ha fatto venire un'idea per una song-fic... Non ti aspettare un gran riferimento, in realtà la mia idea non c'entra niente, perfino i personaggi sono degli altri... Quando leggerai, se vorrai leggerla, capirai.
Harry Potterish

01/02/12, ore 17:11

Complimenti! La storia è scritta benissimo, mi piace molto il tuo stile. La trama è avvincente, sono curiosa di sapere cosa succederà. Hai rappresentato perfettamente il carattere di Draco e Hermione (coppia che io amo v.v). Molto bello anche il logorìo interiore di Hermione, e il suo orgoglio che mi rispecchia anche un pochino (:
La storia mi piace davvero tanto, spero aggiornerai presto.

01/02/12, ore 15:37

:O Ok... E' bellissima! xD Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo! *w* Sono curiosissima! :DD
{ Slyterin :3

01/02/12, ore 12:42

ok: questa storia mi sta appassionando, lo ammetto!
questo capitolo è scritto dannatamente bene e già il fatto che quei due sono (finalmente) andati a letto insieme mi piace.
aspetto il prossimo con impazienza, sappilo ^_^

un bacione

Jude (Reb&Jude)

01/02/12, ore 09:56

Oh si si anche a me piace molto questa storia. Mi ha incuriosito fin dall'inizio e continua a farlo. Spero sono che non sfoci nel banale come tutte la altre storie, ma che abbia qualcosa di assolutamente nuovo e stuzzicante. Una sola cosa ho da chiederti.
Quando fai riferimenti all'ambra ti riferisci a gli occhi di Draco o di Hermione?
Perchè sai l'ambra è una pietra dal colore marroncino chiaro, quindi sarebbe impossibile attribuirla ai colori di Draco. Una piccola sciocchezza niente di che!
Un bacione da Stella94

31/01/12, ore 23:39

Cavoli! Ho spesso provato a leggere delle Dramione, ne ho lette parecchie, ma nessuna storia mi ha mai detto niente. Tu invece sei riuscita a farmi interessare! Scrivi bene (nonostante alcuni minimi errori grammaticali poco rilevanti), descrivi gli eventi con chiarezza, esprimi i sentimenti di Hermione con cura.
Che dire, brava! Complimenti! Ti seguirò.
A presto,
Nick.

31/01/12, ore 23:31

Bhè la storia non inizia male :)
Oddio si prospetta una lunga litigata con tutti e tutto il miondo vada contro lei però non ci lamentiamo e aspettiamo.
Mi auguro solo due cose:
1 che Ginny non l'abbandoni
2 che non mi dividi la coppia Ginny Harry
anzi anche una terza
3 che Draco non faccia poi tanto lo stronzo
ma andando vedendo
a presto
Ginevra

31/01/12, ore 23:26

Hermione é proprio in una brutta situazione!! Si é ritrovata innamorata di un ragazzo che la insulta sempre e per di più é rimasta incinta. Sono curiosa di scoprire come reagirà Draco quando scoprirà che Hermioe aspetta il suo bambino. Anche se credo che lei non glielo dirà tanto presto. Sicuramente Harry e Ron andranno fuori di testa, ma almeno ha Ginny che le rimane vicina :-) non vedo l'ora di leggere la prossima storia. ciao alla prossima :-)

31/01/12, ore 22:51

Quindi lei è innamorata di Draco? so che è una domanda stupida ma da come eri partita all'inizio credevo che fosse stata
la rabbia a spingerla nelle sue braccia..forse mi sono persa qualche passaggio..
Prometto di rileggerla a questo punto..

31/01/12, ore 22:42

wow! oh povera HErm! e adesso cosa farà! glielo dice? oddio che brutta situazione

27/01/12, ore 10:43

ok:
solo perchè sei una fan sfegatata della coppia Draco/Hermione e anche tu (come me) hai imprecato non so quante volte contro la Rowling per la sua assurda e stupida scelta di mettere insieme quelle testa rossa di Weasel con la bellissima Hermione, ti meriti tutta la mia stima e quindi anche il mio più assoluto consenso a continuare questa long! ^_^
sappi che aspetto il prossimo capitolo

un salutone,

Jude (Reb&Jude)

p.s. abbasso la caledetta mapocciona! (Rowling)

27/01/12, ore 00:54

Ok l'ammetto l'ho messa nelle seguite per pura curiosità, simile a mistake ed ad altre che viaggiano nel sito, però non do mai nulla di scontato.
Non ho per abitudine di dire, trama banale, sfruttata o scontata. Quindi spero vivamente che sia diversa...
Quindi per giudicare come sarà, è un pò presto, ma confido in te per renderla diversa..quindi forza fammi sognare, fammi vedere come svilupperai i tuoi personaggi..