Never Let Me Go
di flors99

12/06/13, ore 00:07

Mamma miaaaa complimenti! Sono rimasta incollata al cell a leggere questa storia 2 giorni:) non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli e di vedere cosa succederà quando draco arriverà a casa di hermione..:) siii:) ancora complimenti:)

31/05/13, ore 15:30

Ho appena finito di leggere questa storia, e devo dire che è stupenda!
Innanzitutto mi piace la trama e adoro la coppia Dramione. <3
Non vedo l'ora di leggere il continuo...ormai mi sono fissata con questa storia, mi ha preso.
Complimenti, complimenti davvero. Mi piace anche il modo in cui la scrivi, le parole che usi...
Insomma mi piace tutto!! :-*

28/05/13, ore 19:39

Sai, se dici com'è bello Percy le Potterhead potrebbero fraintendere le tue parole... comunque il mio personaggio preferito è Daphne!!!!! Sicuro al 100%!!! Sul serio, come la mettono nelle ff mi piace sempre tantissimo!!! Poi è sempre molto carina, nel senso dell'aspetto, alla fine è una Serpeverde!!! Ah, quanto mi sta simpatica! E vorrei trucidare taanto Blaise, perché continua a molestarla e a fare lo stalker!! Questo capitolo è bello come sempre e mi piace tanto tanto tanto tanto!!!!!!!!!
Sciao
Chiara

27/05/13, ore 22:37

Ora è ufficiale, ti odio... cioè, fammi spiegare, la storia è fantastica, il tuo modo di scrivere è fantastico, la tua ortografia è fantastica, gli altri capitoli sono fantastici è tutto fantastico... però, una cosa te la devo proprio dire, ma vaffanculo, va!!!! No, sul serio, devi per forza farci angosciare così?? Non lo so, ti piace vederci in questo stato??? Io avevo gli occhi lucidi, stavo per piangere alla fine del capitolo!!! Sul serio ti odio!!! Ma solo per la parte finale, quindi ti metto lo stesso recensione positiva!!!! Ti sei salvata, per questa volta...
Ti odio
Chiara

26/05/13, ore 19:46

Ehy ciao :3 Tranquilla ti capisco perfettamente, anche io sono stata totalmente concentrata sulla scuola. Purtroppo matematica non sono riuscita a recuperarla del tutto :/ Dannato liceo scientifico xD Comunque il capitolo é bellissimo. Hermione poverina, deve sopportare le offese e i pettegolezzi di tutte quelle oche inutili. La riappacifcazione con Harry non era banale, a me é piaciuta :) Al prossimo capitolo allora :*

26/05/13, ore 19:27

Per caso ho trovato la tua fanfiction, come per caso ho cominciato a leggerla.. e non riesco a staccarmi dal pc!! Mi ha tenuta compagnia in questo pomeriggio uggioso di domenica, mi ha coinvolta a tal punto che la finirò di leggere entro oggi! Complimenti, flors! Che Hermione sia incinta non mi piace più di tanto, la vedevo meglio a divertirsi con Ginny per l'ultimo anno a Hogwarst, ma questa è un'altra fanfiction. Però lo sviluppo degli eventi mi piace da morire, brava! Un'altra cosa, adoro Daphne!! La adoro adoro adoro!! Torno alla tua storia, cosa farà Ron ora? ohmmioddiooo!!

26/05/13, ore 12:29

il capitolo e ' bellissimo come sempre ma mi e' dispiaciuto il fatto che draco deve ancora incontrare i genitori di hermione..... spero di poter leggrere al piu' presto il prossimo capitolo dato che ho aspettato questo in maiera quasi ossesiva... TI PREGO SCRIVI PRESTO davvero mi piace troppo questa ff per aspettare tanto...
un bacio e un abbraccio ad una ritardataria ma comunque bravissima scrittrice.
NiniBella

23/05/13, ore 17:35

Non sai quanto ti sento vicina in questo momento. No, davvero, ora mi commuovo. Aspetta, lasciami un secondo...

Ok, ok, ci sono. Ci sono. E' che davvero mi hai toccato nel profondo.
Tu hai perso tutti i file per colpa della chiavetta eh? Qualcuno in casa mia ha fatto qualcosa alla mia cartella (vecchia 5 anni) e non si apre più - è come se non esistesse, davvero ho provato di tutto. Ho perso irrimediabilmente gli ultimi 5 ANNI DI VITA (ad eccezione dello schema sugli USA che ho fatto l'anno scorso per scuola e qualche storiella minore ritrovati su una chiavetta).

A parte questo piccolo paragrafo tratto dal tema "La mia vita triste", è il momento della recensione.
Per Daphne ho un buon presentimento, Pansy ha fatto bene a riferire (spifferare) l'effetto della pozione: ora Blaise sa e può agire di conseguenza.

Trovo che Neville sia dolcino^^
E spero sinceramente che Harry parli con Ginny una buona volta! Ora che ha trovato il coraggio di parlare a Herm può benissimo trovarne altro checcavolo! ( Haha, un grifondoro che doveva trovare del coraggio!... haha, che pessima sono).
Peccato che ci sia stato poco Draco in questo capitolo, cioè, c'era, ma per me non abbastanza! Beh, avranno tempo lui e Hermione, durante le vacanze, di sistemare un poco le cose!
Non ricordo più a quanti mesi è Hermione o.o Beh è da un po' che non leggevo di questa ff, ho perso il conto...! ^///^
Boh, magari me lo dici tu!

Capitolo un po' "di transito", l'unico vero avvenimento è il ritorno dell'amicizia di Harry, scritto però con il tuo solito stile che lascia impresse le frasi nella mente. Sono soddisfatta ;)

A presto <3
AKF

ps: il miracolo non è che tu sia tornata a postare, il miracolo è che io (che non entravo su efp da 5 mesi e passa, tanto che solo oggi ho letto il tuo messaggio di risposta alla mia vecchia recensione) sia tornata qui proprio ORA che tu avevi appena postato!! Ci faccio bella figura, è come se non me ne fossi mai andata!! XD

22/05/13, ore 23:57

Complimenti come sempre... sei bravissima... ogni volta mi "arrabbio" per le tue attese, ma alla fine mi fai leggere questi capitoli e dimentico tutta la "rabbia" XD...Sempre più curiosa! Continua così!!!
A presto (spero)
Kiss

21/05/13, ore 01:19

Mm mi piace la tua ff, come hai messo Herm, come hai fatto fine Ginny, soprattutto le ultime parole famose: Porco cazzo. Molto, molto fine ed elegante... ma dai sul serio mi piace un casino... e sul serio, adoro il carattere di Mione!!! Ginny l'hai fatta più o meno uguale ma Hermione è diversa dai libri... ti ricordi nel 1°, quando piangeva sempre??? O anche nel secondo ha la lacrima in tasca eh... qui l'hai fatta molto più orgogliosa e forte di quanto non sia davvero secondo la Rowling. Comunque è fantastica lo stesso...
Tua
Scemola

20/05/13, ore 15:56

Ah finalmentee !! L'attesa non è stata poi così male se poi hai sfornato una bomba di capitolo !! Brava brva u-u mi è piaciuto molto come capitolo, come mi ha fatto impazzire il momento tra Daphne e Blaise che Adoro !! Complimenti ancora :) non dubito che ci farai aspettare ahaha ma sicuramente aspettare i tuoi capitoli ne vale e com la pena ;) un bacio, a presto :*

19/05/13, ore 22:04

oddio oddio oddio hai aggiornato *-* *Mimi saltella* come al solito mi hai fatto provare mille emozioni çwç mi immedesimo sempre in quello che pensa e travolge Herm. La riappacificazione è stata FANTASTICA! Davvero, mi hai fatto vedere Harry sotto un aspetto nuovo. Non avevo mai immaginato il suo rapporto con Hermione così affettuoso e da "fratello/sorellina". Mi è piaciuto un sacco *-* però il finale così in sospeso fra Daphne e Blaise noooo XD io voglio sapereee xD

Bravissima Flor, ora mi vado a rileggere qualche capitolo *-* mi spiace per la perdita dei file, seguo volentieri anche l'altra ff Ron/Hermione e sono curiossissima di sapere come continua *-*

....ho scritto un poema, scusa D: mi eclisso. Aggiorna presto, scodinzolo ogni volta che vedo un capitolo nuovo çwç <3

19/05/13, ore 16:43

Bentornata!!!
Non ci speravo più, l'avevo anche tolta dalle storie seguite perchè languiva sul fondo.
Sinceramente non ricordo molto come, quando e perchè i due protagonisti si siano accoppiati (va be', il come lo so, sono maghi ma il sistema è uguale per tutti).
Andrò a dare un'occhiata ai capitoli precedenti per rinfrescarmi la memoria, ma non sarà un gran sacrificio...

Non ti sgrido per il ritardo perchè hai responsabilmente pensato prima ai risultati scolastici poi, non avendo materie da recuperare, quest'estate non avrai più scuse per trascurarci!

Al prossimo (veloce?) aggiornamento.
Simona

Modifico la recensione perchè ho letto velocemente i primi capitoli e adesso sono sono ancora piu felice che tu abbia ripreso questa storia, bella e scritta bene. Brava!
(Recensione modificata il 19/05/2013 - 08:06 pm)

18/05/13, ore 20:15

Flors credevo di avere le allucinazioni quando ho letto che avevi aggiornato!
Mi dispiace per i file persi e tranquilla, sei perdonata per il ritardo.
Io ho dovuto riprendere l'ultimo capitolo per capire dove era arrivata la storia.
Il capitolo è fantastico ma sarei stata più felice se ci fossero state anche la scena tra Ginny e Harry e quella tra Blaise e Daphne in treno...pazienza.
A presto, spero.
^___^

18/05/13, ore 13:51

Non mi interessa il ritardo con il quale pubblicherai il prossimo capitolo e neppure i quattro mesi che hai impiegato per pubblicare questo capitolo, adoro e continuerò ad adorare le tua FF ;* Il capitolo è stupendo, adoro Blaise e Daphne...sono la coppia perfetta!! Anche Draco e Hermione *-* Mi scuso per la mia recensione molto povera ma la scuola non mi permette di staccarmi dai libri...non salteró mai un tuo capitolo però :D Baci :** Chiara_1997