Never Let Me Go
di flors99

26/04/12, ore 16:20

herm ha deciso di tenere il piccolo e di amarlo anche per dra.
ha causa degli sbalzi di umore herm è piu dolce che mai con ron e cio è notato da una serpe che furiosa si allontana per smaltire la rabbia o è qualcosa di diverso che qualcun apparentemente senza cuore non dovrebbe provare
herm vorrebbe parlare del loro amore ,ma dra crudelmente le ribadisce come sia stato un errore a quelle parole lei gli grida il suo odio i due erano troppo vicini e vedendoli herry si arrabbia ,herm viene colpita ed è spaventata per il bambino a dra chiede d essere portata in infermeria temeva un aborto spontaneo
continua presto sono col fiato sospeso speriamo per il piccolo

26/04/12, ore 15:02

Cavolo... Che finale, sono rimasta scioccata credimi.... Quasi ho pianto, ho Prato lo stesso dolore di hermione in quel momento.... Beh credo che adesso per lei le cosa saranno più difficili, qualsiasi cosa succederà l bambino credo che per lei sia difficile perdonare draco.... Soffrià tantissimo adesso, di più di quello che fino ad adesso ha sofferto già :(
Ma la storia è triste si, ma non è ancora detta l'ultima parola su quello che succederà al bambino no? Ed è molto bella, una storia molto bella... I sentimenti dei protagonisti sono quasi reali, si percepiscono alla perfezione....

25/04/12, ore 22:36

Crucio! Sappi che non ti uccido solo perchè devo sapere cosa succede dopo u.u
Ovviamente scherzo.
Passando alla storia... Cavolo, è un capitolo davvero sconvolgente.
Non me lo aspettavo, proprio per nulla. Figurati che ero al telefono e mi sono messa a urlare contro Harry e Draco xD Sì ovviamente mi hanno presa per pazza.
Però questa svolta mi piace da impazzire, perchè io adoro quando le cose si fanno tragiche.
Draco sta iniziando ad aprire gli occhi, ma mi sa che con questo colpo di scena li spalanca proprio.
Povero ragazzo. Ho trovato dolcissimi Ron e Hermione. Comunque sono ancora sconvolta per lasciarr una recensione sufficentemente decente.
Poi sono col telefono e ho pure sonno, ma dovevo recensire per forza.
Sei stata bravissima, un bacio
Em.
P.S. Cosa vuol dire quel 'non è ancora detta l'ultima parol'? No ora sono curiosa D:

P.S.

25/04/12, ore 22:22

capitolo emozionantissimo! wow mi hai scioccato, ma ti prego non fare morire il cucciolo!

25/04/12, ore 22:19

No mi dispiace per hermione spero che posti presto voglio vedere come andrà a finire baci Cucci93

25/04/12, ore 22:02

Ciao flors99,
pian piano arrivo anche qui, complimenti stai scrivendo davvero una bella storia. Non mettere subito le mani avanti, il capitolo è molto bello, forse un pò breve ma, rileggendolo, credo che questo contribuisca a sottolineare la rapidità con cui il terrore prenda il posto della gioia nell'animo della futura(?) mamma. E Draco? Immagino resti colpito dalla preocupazione di Hermione per quella piccola parte di lui, sorrido pensando all'espressione dell' "adesso che faccio?" dipita sul suo volto :)
Al prossimo capitolo!!! :)

25/04/12, ore 21:39

ma no ma no ma nooooooo DDDD: mi ero giá affezionata a questo mini-Malfoy *sigh* vabbe' continuo a seguirti! :)
un bacio, Felpik.

25/04/12, ore 20:50

Non sai quanto ti capisco! praticamente mi è capitata la stessa cosa un paio di volte: avevo scritto un capitolo e il mio pc si era spento all'improvviso e io non avevo salvato. Ti viene la rabbia perchè hai solo sprecato tempo ed energia e la cosa peggiore avviene quando vai a riscrivere il capitolo, che non viene come il precedente, che naturalmente era migliore.
Vabbè torniamo alla tua storia!
Finale tragico e spero sia stato un equivoco. L'idea del bambino mi piaceva, anche perchè effettivamente era l'unica cosa che poteva avere di Draco. Mi dispiacerebbe molto che andasse a finire in questo modo. Ma naturalmente sei tu l'autrice, solo tu puoi sapere ciò che è meglio per la tua storia. Anche se voglio tenermi un'ultima speranza, che tutto possa andare per il meglio. Perciò non farci attendere troppo, siamo curiose!
Un bacione da Stella94

25/04/12, ore 20:48

E no eh, non ci siamo proprio. Se Hermione perde il bambino ce l'avrò con Malfoy per l'eternità, e dedicherò il resto dei miei giorni a scrivere FF in cui appare stupido e soccombe tra i dolori più atroci >__< dai no, non l'ha perso vero? Vero? *ti prego, concedimi questo spoiler*
E non farci penare nell'attesa, posta il seguito il prima possibile ç__ç per lo meno adesso lo sa, ha capito di averla messa incinta quella volta... speriamo bene, ma sono troppo curiosa!
Un bacione all'unica autrice di cui adoro le Dramione <3

25/04/12, ore 20:38

Saaalve!
Eccomi qui a recensire!
Le ultime righe, mi hanno lasciato di stucco, non me lo sarei aspettata!
Ottima suspance!
Draco non è per niente dolce in questo capitolo, e va bene così.
Il pezzo di Piton e Harry mi ha fatto morire dalle risate, nonostante questo capitolo sia molto serio e molto introspettivo come al solito.
Il testo è scorrevole, ricco di vocaboli e si percepiscono pienamente le emozioni di Hermione nei confronti del bambino.
Infondo, si capisce l'importanza di una persona quando si sta per perderla, no?
Dopo questa frase molto filosofica, ti saluto!

Una piccola Cruciatus molto affettuosa per il tuo ritardo,
Mou.

25/04/12, ore 20:27

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non puó morire il bambino melo immaginavo giá un miniDraco tenero tenero *.*
Per me Draco non ha capito che il bambino è suo, ha capito che è incinta ma no di lui Harry per me sarà un pó scioccato ma non le toglierà la sua amicizia per questo
Per Ron sono più titubante a lui lei piace e sapere non solo che è incinta ma anche che è di Malfoy lo farà restare molto male povero Ron :'(
Va be' spero davvero che il bambino muoia
PS: capitolo davvero bello spero che agiornerai presto perchè la storia mi piace davvero tanto
Baci Luna
PSS:ma alla fine che sesso è il bambino

25/04/12, ore 20:12

nooooooooooooo perke! povero cucciolo accidenti, Hermione ora cosa fara Dio mi hai lascita sciokkata spero ke si salvi ç_ç ciao a la prossima

25/04/12, ore 19:58

Bellina! Ginny mi sta sempre più simpatica!!! (E draco più antipatico)!!!! questo capitolo è meglio di quello precedente, l'ho letto subito. Però Draco è cattivo, eh? cattivo cattivo cattivo, ecco. vabbè comunque non sarebbe draco.
non so cosa altro scrivere (anche perchè devo terminare le mie faccende e litigare con Windy. sai chi è ....) quindi ti lascio.
ciao

25/04/12, ore 19:48

Eheh come promesso eccomi na recensire! ho i miei tempi, io! comunque questo capitolo era davvero bello!!
faccio una piccola parentesi "illegale": ho letto la tua presentazione e sono scoppiata dalle risate. ad un certo punto ho pensato: popteva anche citarmi! e subito dopo eccomi lì, il genio che conquisterà il mondo!!!! muahahah ... vabbè dai se ti comporterai bene sarai nelle mie grazie ............ ok ..... spero che nessuno legga. io non ho detto niente.
vabbè chiusa la parentesi illegale devo dire che l'incontro tra Hermione e Draco è stato stupendo (e che Ginny è davvero un'amica).
Bel capèitolo, spero che i prossimi siano come questo!

25/04/12, ore 19:39

OH MIO DIO!!!
fino ad ora leggevo solamente la tua storia e mi era piaciuta moltissimo, ma dopo questo capitolo devo dire che è un capolavoro, ti giuro che ho pianto nell'ultima scena (e non scherzo) mi chiedo ORA la reazione di Draco alla notizia (e i suoi sensi di colpa SOPRATTUTTO *ghino malefico*) e quella scockata di Harry (si scrive così schockata?) ma soprattutto SE il bambino SOPRAVIVVRà ecco la domanda del secolo.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!! :-) bellissima storia CAVOLO *ancora incredula*
ciao *saluta con la manina*