Never Let Me Go
di flors99

29/07/13, ore 11:47

Ti ucciderei se non fossi cosi brava a scrivere!
Non puoi farmi questo, almeno Lavanda non puo fare questo. Lo so che é gelosa e magari pensa sia stato Ron, ma non doveva farlo.
Povera Ginny, ti dico che grazie a te inizio ad odiare Hermione e non so nemmeno come gli altri possano perdonarla.
Non capisco tra l altro se Hermione sia innamorata anche di Ron almeno un pochino, ma quello che penso é che per lei sia veramente come un fratello.
Leggo subito il capitolo dopo, e poi commento.

29/07/13, ore 11:01

Ahahahah muoio.
Capitolo eccezionale, mi é piaciuto tanto come l hai scritto, spezzettando le diverse vicende.
Che tenero Draco, in un certo senso, ha detto che si prenderà le sue responsabilità!!
La gallina é fantastica, veramente!
Ora vado.

29/07/13, ore 02:05

Non ho parole. Capitolo strabiliante, mi stupisco ancora di quanto tu scriva bene.
Veramente sono shoccata. Ron mi fa tenerezza, dopotutto é veramente un cucciolo.
Mi dispiace cosi tanto per lui, ma secondo me non é lui la persona giusta per lei e non lo é mai stato!
Ora vado mi dispiace ma é tardissimo.
Domani magari aggiungo qualcosa alla recensione.

29/07/13, ore 01:31

Non capito bene l ultimo pezzo, pero di sicuro lo capiro la prossima volta..
Anche questo é un capitolo che mi piace molto, l avro riletto 1000 volte..
Non lo so cosa mi affascina, ma é proprio bello.
Non sono d'accordo con Ginny il bambino sarà femmina, per forza, l immagine della bambina é cosi vivida nella mia mente che é impossibile per me pensare che possa essere un maschio..
Ora vado baci Titti

29/07/13, ore 01:03

Primo: la scena tra Daphne e Blaise é stata perfetta, in effetti sono bellissimi anche loro insieme.
Secondo: mi é dispiaciuto tanto tanto per come l ha presa Draco, anche se mi sono incazzata tantissimo con lui, come puo accusare Herm, lei ha cercato di dirglielo.
Terzo: ti ucciderei per il finale di questo capitolo.
Quarto: dovrei andare a letto ma non ce la faccio perché vogio leggere il prossimo capitolo.
Ora vado baci Titti

29/07/13, ore 00:35

Uno dei miei capitoli preferiti.
Hai descritto perfettamente o almeno cosi penso io, il punto di vista di Draco.
La cosa che mi fa stupire é che lui fino alla fine anche sapendo che era cosi, che lui era il padre, non ha voluto crederci.. che cosa strana
Io immagino che sarà una bambina; con gli occhi lunghi del colore del padre ma con delle sfumature e ricci come quelli della madre,
gli occhi me li immagino color del ghiaccio ma con qualche pagliuzza d'orata!!
Sarebbe bellissima.
Ora vado. Baci Titti

29/07/13, ore 00:11

Ehi, il capitolo é fantastico.
Sono felice che finalmente Hermione abbia detto tutto a Draco.
Spero che lui si riprenda dallo shock perché dovra pur reagire.
Non so proprio cosa potrebbe capitare a blaise e daphne, ma sono che sarà una sorpresa enorme ahahah
I miei personaggi preferiti come penso di aver già detto sono: Draco e Hermione, mi sembrava ovvio!!
Vado baci Titti

28/07/13, ore 23:27

Ringrazio il cielo che tu abbia salvato il bambino, non lo avrei sopportato altrimenti..
Adoro Herm ma dovrebbe smetterla di mentire, va bene che é difficile ma deve smetterla comunque
perché cosi facendo fa mentire anche Ginny al suo amato Harry.. E poi deve confessarlo anche per Ron..
Direi che deve farlo anche per se stessa dopotutto Draco dovrebbe prendersi le sue responsabilità come padre.
La chiudo qui e vado a leggere un altro stupendo capitolo.

28/07/13, ore 23:06

Io ti strozzo.. non puo andare cosi, non puo morire.
Sarebbe stata la cosa piu bella del mondo se avessero avuto un figlio insieme!!
Leggo subito il cap dopo.
Tua Titti

28/07/13, ore 22:53

Oddio, ho aspettato impaziente questo capitolo! Bellissimo, mi fai sempre commuovere con il tuo modo di scrivere. Complimenti, non sono fan delle Dramione (credo di averlo già detto nella recensione scorsa) ma questa fan fic mi piace particolarmente e non ce la faccio a farmela odiare ahahah
Si, ti meriti una cassa di uova marce e pomodori, ma sono buona quindi ti maledirò nella mente <3

28/07/13, ore 22:45

ipotizzo che si tratti di una certa ex di Ron ma non ne sono certa..
Leggo immediatamente il prossimo capitolo
Ciao Ciao Titti

28/07/13, ore 22:00

Non hai deluso nessuno..
Capitolo stupendo anche se Herm non ha confessato niente a Draco, non Malfoy..
Capitolo stupendo come tutti gli altri!
leggero subito il prossimo!
Ciao ciao Titti

28/07/13, ore 21:43

Va bene che io posso leggere il capitolo successivo subito, ma non puoi lasciare i capitoli cosi..
Comunque ti meriti che tutti mettano le tue storie nelle preferite/seguite/ricordate, perché la tua storia merita.
E stupenda!
Vado a dopo!

28/07/13, ore 21:22

Wow, scrivi veramente benissimo.
Capitolo stupendo, non so perché pero mi piace molto!
Ciao Titti

28/07/13, ore 21:07

Cavolo, povera Herm.
Non posso nemmeno immaginare come si senta.. E in cinta di una persona che la disprezza, per fortuna pero c'e Ginny!!
Quanto adoro queste due ragazze!
Adesso vado, leggo il prossimo capitolo e ti dico cosa ne penso!!
Capitolo stupendo comunque, scrivi da Dio!!