Never Let Me Go
di flors99

08/10/13, ore 15:02

CIAO! Lasciatelo dire sei un MITO!!! :D Ti giuro che non ho smesso un'attimo di ridere ahaha... Hai scritto benissimo le scene che mi sembrava di vederle! Oddio il "povero" Draco alle prese con dei "malefici marchingegni babbani" ahaha... un'altra cosa erano i nomi Cielo!!! Comunque adoro la tua storia sei bravissima a scrivere ma penso che queste cose teli senti dire sempre! XD allora spero che aggiornerai prestoo!!! Tipo mi vedi ogni volta in ansia davanti al computer per vedere se hai aggiornato XD vabbè adesso ti saluto
P.S. aggiorna presto ;)

06/10/13, ore 19:02

Ciao!!sn da poco su EFP ed ho trovato questa storia.
è originale e ben costruita,davvero bella.personalmente mi piace moltissimo la coppia Daphne e Blasie e sarebbe fantastico se facessi una storia dedicata completamente a loro!!!!!
al prossimo capitolo :)

05/10/13, ore 16:42

Dark Shadows, vero??? Lo adoro quel film XD Ci stava benissimo!
Comunque capitolo carinissimo!!! Draco alle prese con i babbani è una sagoma XD Dolce che si è preoccupata di Hermione che voleva salire sulla sedia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Kiss

04/10/13, ore 20:04

ERA ORA!
Dio, quanto mi sono divertita. Ridevo da sola davanti al cellulare, la gente per casa mi ha preso per pazza probabilmente!
"Cioè, no…seriamente parlando…DIEGO?!!" Ho collassato. Diego, ma come t'è venuta? AHAHAHHA
"Questo, semplicemente perché non aveva ancora conosciuto gli elettrodomestici" Non avevo mai pensato a questo lato dei Maghi, eccetto quando Ron urla al telefono di Zio Vernon!
"RIVELATI, PICCOLA CANZONIERA!" Jhonny Depp in Dark Shadows! *-* e mai battuta presa da film fu più azzeccata!

ORA PERO' DEVI DIRMI CHE COS'HA LAUREL... O me lo dici o aggiorni SUBITO la storia... CAPITO?!
Bravissima!

02/10/13, ore 10:06

Ciao!! Finalmente sono riuscita a liberarmi e ho potuto correre a recensire il capitolo :-) Mi è piaciuto moltissimo questo Natale e di certo Draco adesso sa da dove deriva tutta la pazzia della Granger. è stato divertente vedere Malfoy alle prese con il mondo babbano e gli elettrodomestici, per non parlare dei cuginetti della ragazza e della nonnina che sembra essersi innamorata del biondo :-) Come Draco anch'io sono curiosa di conoscere la storia di Laurel per capire come mai tutta la famiglie dalla bambina e Hermione non vogliano parlare della sua storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao alla prossima!
P.S Ho consigliato la tua storia ad una mia amica e le piace moltissimo :-)

01/10/13, ore 16:11

La tua storia è semplicemente stupenda, sono arrivata a leggere fino al settimo capitolo tutto d'un fiato, complimenti. Come tematica non mi è mai piaciuta molto, Hermione incinta di Draco intedo.. ma questa tua storia è davvero fantastica. :)

28/09/13, ore 13:53

Io ti adoro!! Giuro, questo capitolo è il migliore che io abbia mai letto!! È arrivato il Natale :D Draco e i sui innumerevoli nomi ahahah non ho mai smesso di ridere... :D I due cuginetti sono stupendi :) Capitolo stupendo, veramente <3 Aspetto il prossimo capitolo :3 Baci :* <3 Chiara

27/09/13, ore 17:34

Bhè rieccoci con il tanto aspettato capitolo sul natale...
inizio col dire che la vecchietta mi ha fatto morire,  e che effettivamente i due gemellini sono un tantino turbolenti ed io nella situazione di Dra"go" avrei  precisamente reagito allo stesso modo con l'unica differenza che nessuno mi avrebbe impedito di schiantarlo xD (sono un po' crudele l'ammetto).
Parliamo di draco alle prese con gli elettrodomestici, si mi sono praticamente piegata in due dalle risate sopratutto con "draco e il telefono" il poveretto dall'altro lato credo pensava fosse LUI il pazzo.
Quando hermione vuole mettere la stella sull'albero e lui glielo impedisce... dolcissimo *-*.
Si credo che Laurel abbia una grave malattia (ma nn voglio essere tragica)
Aspetto con asia la cena del prossimo capitolo....cmq si hai ragione ad identificare questo come uno dei capitoli più belli...baci ed a più presto :)
P.S: nn mi dispiace affatto se continui a preferire le scene demione

27/09/13, ore 15:16

Anche questo Chapter è fantastico... Il film di Jhonny Deep non lo ricordo! bhè sono fatta così! Il capitolo è stato divertente... Secondo me Laurel è affetta da qualche malattia... Ho indovinato o ho sbagliato alla grande? Non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa succederà e poi voglio sapere se lo diranno ai genitori di lei!
Un bacio
Dolcemente_imperfetta

26/09/13, ore 19:24

Questa tua Hermione è più simile a me di quanto si possa immaginare.
Più inquietante ancora è il rapporto tra lei e Ron, così simile ad una situazione da me vissuta da poco. Così simile anche il dolore di lui, alla scoperta del mio personale Draco Malfoy.

Questo capitolo è terribile. Mi fa ricordare quanto dolore io abbia inflitto ad un ragazzo che non lo meritava. Un ragazzo che mi amava incondizionatamente, e che mi guardava con i suoi occhi limpidi, privi di giudizio. e che mi ha perdnato anche l'ultimo dolore da me inflitto.

Io ho scelto il mio "draco". Anche se le cose sono molto diverse da quello che mi ero immaginata, non i pento della mia scelta. Ma a volte, quando scende la notte e i ricordi "bussano" alla tua mente e ti mostrano quanto tu sia crudele.. eh.. non è facile.

sono molto curiosa di leggere il seguito. Questo capitolo l'ho dovuto commentare per forza. complimenti.

26/09/13, ore 16:57

per caso la frase della canzoniera é tratta dal film alice in wonderland? non vorrei dire una stronzata lol e.e cooomunque, questo capitolo é esilarante, cioé sono scoppiata a ridere un sacco di volte! draco alle prese con i babbani é davvero buffo ed divertentissimo leggere delle sue "avventure". riguardo a Laurel, non sono riuscita a capire perché sia un punto dolente per tutta la famiglia granger e soprattutto per herm..ma so che lo scopriró a breve..quindi, un aggettivo che descrivere questo capitolo é sicuramente: divertente :') mi hai fatto scompisciare dalle risate lol allora alla prossima! <3

26/09/13, ore 16:55

cap 22: sono qui a recensire solo ora. o: seguo varie storie quindi ogni tanto mi dimentico di recensire peró non ti abbandono anche perché la tua é tra le mie preferite! a parer mio, il capitolo non é una schifezza anzi..mi piace. ribadisco: amo blaise e daphne dksnjd so che lo dico sempre ma mi piacciono troppo! e poi finalmente si sono dati il primo vero bacio dato che stavolta daphne era cosciente per e davvero e sotto l'effetto di nessuna pozione. dio, me li immagino entrambi bellissimi, soprattutto blaise con i suoi capelli scuri e occhi chiari *-* vabbé poi ci sono ginny ed harry che sono dolcissimi e per fortuna si sono riappacificati e chiariti per bene :') invece la situazione draco-hermione la vedo proprio buffa, sono davvero curiosa di sapere come reagiranno i genitori di herm quando sapranno la veritá..posso concludere dicendo che il mio bilancio finale é piú che positivo, come sempre del resto :) un bacio <3

26/09/13, ore 01:36

Ma tu puoi pubblicare quante Dramione vuoi cara, io le leggerò tutte XD ad ogni modo, capitolo superbo! Non ho versato nemmeno una lacrimuccia e mi hai fatto ridere un sacco u.u DraGo che tenta di affatturare tutto e tutti è uno spettacolo XD Hermione mi ha fatto tanta tenerezza çwç

Riguardo a Laurel penso di aver capito qualcosina ma io vado sul drammatico infinito (mi sa che siamo sulla stessa lughezza d'onda) e spero non sia veramente così, o mi dovrò armare di infiniti fazzoletti.

Ah, la frase è presa da Dark Shadows? :3

Un enorme applauso per questo capitolo fantastico, e anche un enorme abbraccio *-*
Continua così tesoro, ti voglio bene <3

25/09/13, ore 16:35

Ciao ! Allora come per wherever you will go , questa è la prima volta che recensisco bensì ami questa storia ....
intanto sono contentissima che tu abbia aggiornato !!
il capitolo è bellissimo e anche per me è uno dei più belli  e soprattutto il più divertente !! La parte degli elettrodomestici mi fa impazzire !! . Sono contentissima che ci sia tanto Draco - Hermione lo stavo aspettando ho una piccola idea su Laurel ma niente di che , non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo !!!
Credo sia tutto , un bacio
ari _hermione
p.s
siamo tutti dressi per il rientro a scuola :(

25/09/13, ore 12:26

Ahahaahahaahaah esilarante davvero! MI è piaciuto! :) Mi immagino Malfoy alle prese con gli "elettrocosmetici" e devo dire che in alcuni punti mi ci rivedo molto ahahaa
La faccenda di Laurel mi interessa molto, anche se non ho ancora ben capito di che cosa si tratta. Spero di scoprirlo presto ;) Grazie per avermi fatto divertire! ciaoooo