Never Let Me Go
di flors99

18/05/12, ore 23:54

non so nemmeno come potrebbe reagire Draco ora che ha scoperto che Hermione è incinta, non si ma mai cosa passa per quella testa platinata, ma almeno Hermione alla fine gli ha detto di aspettare un bambino ma bisogna vedere se Draco ha capito che quel bambino è suo figlio. Inoltre oltre alla reazione di Draco sono curiosa di scoprire cosa combineranno Daphne e Blaise :-) ciao alla prossima

18/05/12, ore 23:18

Ciao,è da un po' che seguo la tua storia silenziosamente xD
Devo dirti che la trovo molto carina :3
Cioè....niente Dracuccio Amoruccio e Herm Grifoncina Amorina(Sia ringraziato Salazar Serpeverde ._.)
Mi era preso un colpo appena avevo letto che Hermione aveva ricevuto una bella botta.
Cioè,stavo per scoppiare a piangere. Questi argomenti sono il mio tallone d'Achille xD
Sono felicissima che il bambino sia vivo....non vedo l'ora che nasca e be',spero vivamente che sia una femmina.
Una cosa che non mi è piaciuta molto è quella del 'Mezzosangue' detto con dolcezza. Non mi sembra che una persona ti insulti dolcemente.
Odio essere così rompiscatole,ma dovevo dirlo.
Passando ad altro....anch'io trovo Percy Jackson carino(sia il personaggio che il film e il libro) :) Esce il 26-03-2013 negli USA, quindi credo che dobbiamo aspettare ancora un bel po'.
Alla prossima,Dora.

18/05/12, ore 23:16

Io credo di odiarti. Oh sì, ti odio eccome.
Come puoi lasciarmi così? Come puoi lasciarmi senza avere idea di cosa pensa Draco? Come puoi pretendere che io non muoia di crisi isterica nell'attesa????
OK, mi sono sfogata.
Naturalmente, non è assolutamente vero che ti odio, come potrei dopo la bellissima storia che mi tiene sveglia la notte? (Non sto esagerando)
Bellissimo capitolo, come fai a non esserne convinta? E' descritta molto bene l'ultima parte e anche quella di Blaise, Daphne e Pansy, chissà che diavolo combineranno!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, non farmi impazzire, ti prego!!! Ovviamente ti capisco, la scuola a maggio è uno strazio...:D
Spero comunque di vedere un aggiornamento il più presto possibile :D
Un bacio,
Angelique

18/05/12, ore 23:05

Ciao,
Bel capitolo! Mi è piaciuto molto! La scena tra Draco e Hermione è fantastica! Non vedo l'ora di vedere come reagirà Draco alla notizia! Un bacio e a presto!=)

18/05/12, ore 22:42

Mi piace, mi piace, mi piace! particolarmente la parte su Draco ed Hermione; riesci a rendere le loro emozioni così vive che onestamente me ne stupisco, pochi scrittori sono in gradi di farlo!
Ora non vorrei rompere le scatole, visto che sembra riesca a fare solo questo nelle recensioni, ma le parti sugli altri personaggi mi pesano un pò, nel senso che le trovo un pò superflue. I serpeverde sono personaggi così marginali nei libri che non li sento "vivi", perciò (mia personalissima opinione) penso che tu stia dando loro troppo spazio, togliendone eccessivamente alla coppia principale. Vorrei vedere più Draco/Hermione! Certo mi piace il fatto di concentrarsi anche su altri personaggi, ma preferirei (sempre mio parere) che la storia seguisse più fluida, senza così tante interruzioni data dal cambiamento del punto di vista, che lascia un pò a desiderare, visto che non l'ho mai apprezzato particolarmente!
In ogni caso ancora complimenti!
Debb

11/05/12, ore 22:13

Ciaaao :D
*Em va a nascondersi da tutte coloro sicuramente la inseguiranno con dei pomodori*
Ecco, devi sapere che io sono un tipo estremamente ehm, tragico... diciamo così xD La mia indole pessimista infatti prevedeva un aborto naturale, ci speravo anche un pò.
MA, il lieto fine è stato la soluzione migliore, sì sì. E anche l'unica via diciamo. Non mi hai deluso ;) Hermione non avrebbe potuto perdonare Draco se avesse abortito. Quindi this is the only way :D
E poi mi ha fatto piacere, mi ha sorpreso, e poi nascerà un pargoletto da spupazzare **
Hermione che continua ad amare Draco nonostante la sua bastardaggine è da ammirare.
Ginny è fantastica, Madama Chips è una donna d'oro.
Harry e Ron... Non oso immaginare cosa succederà, soprattutto col rosso, che è cotto di Hermione.
E poi chi ha trovato il test? Si rafforzano le mie convinzioni su Lavanda. E anche su una sua possibile collabborazione con la Parkinson :D
Mi dispiace per la recensione striminzita, ma devo scappare!
Complimenti, a presto,
Em.

09/05/12, ore 22:39

Uau *o* cioè, sono davvero strabiliata, in tutti i sensi e tutti positivi :D
Sono partita con l'intento di recensire capitolo per capitolo, ma la narrazione mi ha preso così tanto che prima che me ne rendessi conto ero già arrivata alla fine del 10... a quando la seconda parte? *-* Ahah a parte questa piccola parentesi, davvero complimenti!!
Nonostante i periodi brevi, il succedersi degli eventi non risulta eccessivamente veloce, nel senso che si legge piacevolmente, anche grazie all'alternarsi continuo dei pensieri e delle emozioni dei protagonisti... e a proposito delle emozioni... di nuovo WOW! Sono scritte anche quelle davvero bene... sono così vivide! 'o'
Il personaggio di Hermione è sviluppato piuttosto bene, si conosce e non si conosce... c'è sempre qualcosa dietro l'angolo che emerge dal passato pronto a fare capolino :)
Insomma, ripeto: complimenti e ripeto: a quando il seguito? Ahah ;)
Un bacione, a presto, spero! :D

09/05/12, ore 00:14

Ho trovato oggi la tua storia e la trovo molto carina. La seguirò senz'altro perchè sono curiosa, ha lanciato troppi ami:
- la reazione di Ron, innamorato deluso;
- la reazione di Harry, per le bugie di Hermione, ma soprattutto di Ginny;
- le vipere che hanno trovato il test;
- la reazione di tutta la scuola alla notizia della gravidenza, rivelata durante il ballo;
- le reazioni dei serpeverde, soprattutto di Daphne, che sembra aver colto un mutamento di Draco;
- e ultima, ma più importante, il comportamento di Draco nei confronti di Hermione.
Aspetto i prossimi aggiornamenti. Simona

08/05/12, ore 21:38

Ciao cara!

Mi hai tenuta in bilico con la storia del bambino e fuiiii.. per fortuna tutto è andato bene!

Speriamo che Draco la sciolga finalmente questa maschera che porta addosso!

Lui infondo è preoccupato se ha portato Hermione in infermeria di tutta fretta no?

Comunque un sentimento nasce piano piano e tanto questa storia non mi stancherà mai!

Quindi continua te ne prego:)

cranium

08/05/12, ore 21:08

No, ecco. Che ti devo dire?
Ero indecisa eh, questa è una Dramione ed è già tanto se la seguo, come ormai hai capito.
Dopo questo capitolo ho cliccato su "sposta tra le preferite", quindi è inutile che ti descrivo quello che mi è piaciuto di questo capitolo, mi è piaciuto TUTTO e mi piaci TU, quindi la faccio breve e spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
un bacione!
Marty

08/05/12, ore 19:37

Ehm ehm… Avevamo detto che la recensione era per la rivelazione!
O povera me, ecco che ricomincia! Pure la tossetta alla Umbridge no!
Insomma, vuoi fare la persona seria sì o no?
E ti sembra il caso di disturbare la povera flors99 con le nostre liti?
Beh, non è colpa mia se sei così incoerente!
Sai che ti dico coscienza? Va’ a fare una capatina dalla mia prof. di Scienze che ha bisogno di qualcuno rompiscatole come te che le ricordi che fare verifiche come quella di stamattina è maltrattamento di minore e quindi un reato punibile con il carcere!
Ma…
Niente ma! Tu sei nella mia testa, ergo tu sloggi quando lo dico io!
*sbam*

Finalmente se ne è andata! Scusa il rumore, ma siccome la mia testolina è vuota quando la porta sbatte rimbomba di più. Per rispondere alla tua domanda sì, lei è la vocina interiore/coscienza con cui dialogo spesso e che assume voci e atteggiamenti diversi a seconda dei casi. Comunque, ho deciso come al solito di non darle retta, perché ho provato a non recensirti, ma poi mi sono sentita in colpa. Inoltre tu mi hai perfino ringraziata nonostante tutto. Davvero, sono commossa: è bello vedere che si è instaurato un bel rapporto tra noi scrittrici/lettrici, ma è anche inquietante capire che preferisco nettamente te e le altre ragazze del fandom ad alcune mie compagne di classe insopportabili… O forse è la normale amministrazione. È sempre così: ami qualcuno? Abita dall’altra parte dell’oceano. Odi qualcuno? Lo vedi tutti i giorni. Ma un cambio non si può fare.

Leggendo le tue note (sì, lo so, di solito si parte a recensire dal testo, ma ehi, sono io!) ho scoperto due cosucce: innanzitutto che anche tu ti sei sottomessa alla magnificenza degli elenchi a punti (spam per qualcun’altra: ti consiglio l’omonima raccolta di RoseScorpius, che comprende storie su come sfogare la rabbia e dimostrare che il disordine in camera propria non è un male, ma solo la naturale conseguenza di alcuni principi chimici, ergo è inutile mettere a posto e andare contro l’universo) e poi che questa è la prima parte di un capitolo più lungo. Ciò mi rincuora non solo perché il taglio è effettivamente abbastanza netto, ma anche perché so già che aggiornerai presto e che, siccome aggiorni prima una e poi l’altra, arriverà presto anche il prossimo capitolo (quello buono?) di “Wherever You Will Go”.

Questa prima parte è molto angosciante all’inizio: c’è la paura che Hermione abbia perso il bambino ed è davvero da brividi. Madama Chips è un personaggio davvero molto dolce e Ginny è l’amica perfetta: apprezzo molto la sua lealtà verso Hermione e anche la sua schiettezza. È logico che prima o poi tra lei e Ron dovranno essere messi dei paletti, altrimenti lui andrà oltre e ne soffrirà e anche Hermione lo sa, solo che in questo momento ha altri pensieri e una gravidanza unita all’amore non corrisposto per il padre - Purosangue bastardo, ci aggiungerei io - del bambino non sono roba da poco.

Ho notato la citazione da Pascal, che mi ha riportato inevitabilmente con la testa alla tua meravigliosa lettera (perché non era una recensione, ma una lettera vera e propria).

Ho solo un rimprovero da farti: come è potuto passarti anche solo per l’anticamera del cervello di far morire il bambino? Quel povero piccolo cucciolo che cosa ti ha fatto di male? Meno male che noi lettrici siamo sagge e con grandi capacità persuasive…

Non vedo l’ora che arrivi l’aggiornamento. Aspetto chiaramente sviluppi sul fronte “chi ha trovato lo stick?”, sul fronte rivelazione e sul fonte “Ginny”: chissà come reagiranno Harry e Ron quando scopriranno la verità! Ho idea che sarà un momento molto imbarazzante.
That awkward moment when Ginny Weasley told Harry and Ron the truth about Hermione.
Ecco, così direbbero gli inglesi, ma come dico sempre io Life is just one big awkward moment (e siccome metti sempre titoli in inglese direi che hai dimestichezza con la lingua e non hai bisogno di traduzioni).

Mi raccomando, non farmi stare troppo sulle spine!
A presto
H. Potterish

08/05/12, ore 19:01

ciau!
oh, meno male che le cose si sono concluse bene e Hermione ama ancora Draco, anche se non era del tutto colpa sua visto che non ne sapeva niente.
Adesso bisogna solo aspettare che lei finalmente trovi il coraggio di dirgli che il bambino che lei attende è loro ^^
mi immagino già la faccia di Draco, speriamo solo che non svenga X°D.
sarebbe da morir dal ridere!
baci e complimenti, alla prossima!
                                                                        by Yumi_love_Zexy.

08/05/12, ore 18:29

Devo dire che sono rimasta un po' delusa, mi aspettavo che ci fosse Draco in questo capitolo. Ma sono felice perchè Hermione ha ancora il suo bambino, ed è proprio quello che sparavo.
Non vedo l'ora di conoscere la reazione di Draco. Ormai non sto più nella pelle.
Se ti va passa anche dalle mie storie, magari potrebbero piacerti!
Un bacione da Stella94

08/05/12, ore 18:25

non riesco nemmeno ad immaginare quello che ha provato Hermione quando ha realizzato quello che era successo vedendo il sangue, ma sicuramente ora non credo che gli importi quello che accadrà in futuro se sa che il suo bambino sta bene. Come avevo detto nella recensione del capitolo precedente non credo che se Hermione avesse perso il bambino sarebbe riuscita a perdonare Draco, anche se ama quest'ultimo, non penso che il suo amore sia superiore a quello che prova per suo figlio e se lo avesse perso non sarebbe riuscita a superarlo. Però ora sono curiosa di sapere cosa ne pensa Draco di quello che é successo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) ciao alla prossima

08/05/12, ore 17:15

Okay, amo questa storia! Scrivi benissimo e meriti di andare nelle storie scelte. Ogni volta che vedo che aggiorni mi lancio in gridolini eccitati :') Mi sto davvero affezionando al 'cucciolo' di Hermione e poi sono impaziente di sapere cosa ne penserà Draco :) Bè ti lascio i miei complimenti!
Aggiorna presto e un bacione ♥