Never Let Me Go
di flors99

20/09/12, ore 19:58

No cè, tu mi vuoi morta. Io voglio conoscere Draco Malfoy di persona, voglio andare lì e dirgli "Ciao senti, io ti amo. Posso stare qui a guardarti tutto il giorno, mi basta guardarti!" Diooooo! Ok, riacquistiamo la calma. Ooooommmm.
Bè, parto dalla fine perchè mi è ben impressa nella mente. Come avrai notato, ho apprezzato molto questo capitolo. Finalmente un bel po' di Serpi e un bel po' di Draco!! ** A parte che già una volta avevi scritto dell'amicizia tra Draco e Daphne e io mi ero detta che dovevo scriverti quando avevo amato quella scena in cui lui le scompiglia i capelli e poi me ne sono scordata perchè tu scrivi talmente tante cose belle che è impossibile citarle tutte nella recensione T_T (E poi io sono incline alle recensioni infinite, non so se si era capito). E poi anche il rapporto che ha con Blaise, è meraviglioso ahah Cè io starei ore a leggere dialoghi tra quei due! Forse sarà che amo ogni cosa che riguarda Draco.. boh! O forse mi piace particolamente quando si rivela un vero e proprio essere umano (e non un essere etereo e divino come l'ho sempre considerato). Tipo, quando ha detto "Ho combinato un casino". Cè davvero, lì mi sono sciolta. Adesso penserai "questa è scema". Si può darsi ahaha Sappi che è solo colpa tua se faccio questi pensieri! Bè, passando alla parte più importante del capitolo... la parte tra Draco e Hermione, almeno per me, volevo dire che, come immaginerai ho apprezzato molto la parte finale del loro dialogo. Il Dracoumano insomma.. non riesco proprio a figurarmelo però che si imbarazza! Tenero <3 ahaha E poi sono contenta che Hermione si sia finalmente resa conto che il vero casino che ha combinato non è il fatto di essere rimasta incinta di Malfoy, ma l'aver nascosto la verità alle persone che più tengono a lei. Era ora!
Spero che non succeda nulla di brutto a Harry e Ginny per questa bugia.. credo che Harry però sarà benevolo con Ginny.. vero? ç_ç
Ti saluto ora! ahah
Un bacio, vale

20/09/12, ore 19:25

Contro ogni senso di responsabilità sono qui a leggere anche questo capitolo. Non potevo resistere! Come farò quando avrò finito di leggere questi capitoli già postati? T_T A parte questa parentesi iniziale.
Diooooooooooooo ç__________________ç non cel'ho fatta a non piangere. Mi si stringe lo stomaco a leggere quelle parole su Ron. Sai cos'è? Ron è troppo tenero. Non si può non stare male. Ti giuro, avevo i brividi mentre leggevo. Questo capitolo non poteva non piacerti! E' davvero stupendo. Prende allo stomaco. (In senso buono ovviamente). Non so come avrei immaginato io la scena in cui Ron scopriva tutto... tu hai fatto delle scelte perfette, hai espresso benissimo ciò che entrambi sentivano. Questa sensazione di rottura definitiva, irreparabile. E' questo che mi ha trasmesso. A parte i brividi.
Il fatto che Ron perdoni Hermione, senza alcuna esitazione, senza nemmeno pensarci due minuti, questo si che è vero amore. Mamma mia, **.
Lavanda in compenso è una z*****a. Non dico mai parolacce, ma in questi casi proprio non si può farne a meno!!!! E' cattivissima dai! E poi tutto questo per cosa? Se lei è "innamorata" di Ron (lo metto tra virgolette perchè una persona innamorata non farebbe mai una cosa del genere al suo lui) tutto questo non ha senso! Lo fa solo per far star male Hermione? La odia così tanto? E poi, perchè? Spero ci darai queste risposte :D
Draco, invece, per quel poco che c'è stato nel capitolo, mi ha lasciato un grande sorrido. E' sempre più amorevole, dai dai, che diventa tenero! ahah (Anche se a ripensare a Ron mi sento quansi in colpa a dire queste cose ç_ç).
Torno all'inizio del capitolo e poi ti lascio in pace. Ehhh brutta cosa essere Serpeverde e non riuscire a mettere da parte l'orgoglio! Daphne mi ha sorpresa... (o meglio, tu mi hai sorpresa ahah) credevo che avrebbe fatto trapelare almeno un po' la verità. Arrossire è una cosa involontaria.. quindi non è considerata! XD
Sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia tra loro due!
Un bacio :)

20/09/12, ore 15:46

Mi piace il fatto che i capitoli siano sempre più lunghi ahah Però non puoi farmeli finire male ogni volta!!! Io devo andare a fare i compiti, non posso leggerli tutti ahaha Io sono contro le bandierine arancioni a causa della trama, te la sei scampata! Ahaha no comunque, a parte che fai finire sempre male i capitoli, mi piace la trama e non ho niente da obbiettare! No, sinceramente non mel'aspettavo che Ron non avesse sentito nulla.. e mi dispiace tantissimo per lui cavolo ç_ç Uffi, io gli voglio un bene immenso, ora starà malissimo, cadrà in depressione, non mangerà più, non dormirà più T_T OPPURE NO. Spero! Magari trova un compromesso.. però se Hermione sta con Draco la vedo dura una sua ripresa psicologica, soprattutto dopo la scena con Ginny! Che amori che sono ** E poi... FINALMENTE Harry e Ginny si baciano!!!!! Che emozione *-* Mi sembra di rileggere Harry Potter 6 dopo la partita di Quiddich ** (Quel fantastico bacio che David Heyman ha rubato a loro due per dare a Lavanda e Ron, che sciagurato.) Certo, per Ginny dev'essere davvero difficile affrontare la situazione e comportarsi in modo corretto con entrambi. Anzi, direi che la cosa è impossibile. Sinceramente al suo posto non so cosa avrei fatto... certo, Hermione è la sua migliore amica, ma Ron.. Ron è suo fratello!! Boh, non saprei proprio.. forse anche a lei in realtà manca il coraggio di affrontare la verità. Anche se Ginny non mi sembra il tipo che si nasconde nelle bugie perchè codarda, tutt'altro.
Draco... hai fatto un'ottima scelta, facendo rivelare ad Hermione la sua paura. Era ora che Draco capisse quanto lei sia perfetta!! Non se la merita forse, è vero. O forse sta facendo di tutto per non meritarsela. Forse il suo orgoglio Malfoy è troppo grande per uscire allo scoperto. Sicuramente è così. Mi è piaciuto tantissimo il ricordo ** Cosa fa fare l'alchool eh?! Addirittura un Draco che dice ad Hermione che in lei non c'è nulla di sporco... non mel'aspettavo. Davvero delle belle parole da parte sua. E io ero così " *-* " ahahaha Vado a studiare ora, e poi continuo la lettura!
Un bacio, Vale!

20/09/12, ore 15:11

Allora, ho letto il capito ieri sera a mezzanotte passata prima di andare a letto, ma sul più bello, quando avevo tutte le idee chiare per scriverti una recensione mozzafiato, mio papà ha spento internet, perciò tutta la mia fantasia è scemata e io sono rimasta lì a fissare come una cretina lo scherzo del pc e la X sul wireless.
Comunque, a parte questo ahah credo che adotterò il tuo sistema a lista puntata.
Per prima cosa quindi, Draco ed Hermione. Mannaggia mannaggia.. mi ero illusa che Draco, con quel suo sguardo oceanico, fosse un pizzico accondiscendente verso Hermione.. alla fine non è solo colpa sua, diciamoglielo!!!! Quando poi il suo sguardo si è trasformato io ero così " :'( "... che poi che Draco sarebbe se andasse tutto liscio? Forse è arrabbiato con se stesso e non solo con lei ( * me spera** * ).. so comunque che alla fine le cose andranno a posto, saranno difficili ma andranno a posto ç_ç
Passando al secondo punto... Lo sapevo, LO SAPEVO!!!! Sapevo che Daphne provava quaclosa nei confronti di Blaise (un genio, sottolinierei). Dai come si fa a non innamorarsi di lui? ahah io lo amo. Non quanto Draco ovviamente. Però ho una buona dose d'amore di riserva anche per lui. Spando amore a destra e a manca ahahah è che tu scrivi talmente bene che è impossible non amare tutti i personaggi ç_ç (A proposito, non tel'ho ancora detto nelle mie attuale 13 recensioni, però leggo la tua storia in primis perchè è una chiara Dramione, e in secondo luogo perchè scrivi davvero, ma davvero bene. E' un piacere leggere le tue parole :) ). Bè comunque, Gazza mi ha fatto stra ridere ahahha che stupido ahah No comunque, grande Blaise. Ci voleva una mossa tattica come questa per far capire a Daphne quando attrazione (lei) provava (per lui). Solo una cosa riguardo al passaggio Blaise/Daphne.. forse era tua intenzione, o forse sono io che non capisco, ma Blaise ha qualcos altro da nascondere oltre al fatto che si è portato mezza popolazione femminile di Hogwarts in giro per la scuola di notte? ahah
Terzo punto.. Madama Chips è davvero un amorino di donna ** Quanto è tenera? <3 <3 <3
Quarto ed ultimo punto: Ginny è sempre un amore, però ogni tanto potrebbe anche tacere ahah Forse però è meglio così, ha risparmiato una grande incombenza ad Hermione! Che comunque ora dovrà parlare con Ron... ma prima o poi avrebbe dobuto farlo, no? Comunque io non avevo nemmeno considerato l'ipotesi che il bimbo fosse una femmina!! Forse perchè lo collego a Draco... boh!

19/09/12, ore 19:18

Ci sei riuscita anche questa volta a descrivere Draco in maniera impeccabile! Diooo, me lo stai troppo facendo amare e la cosa non va per niente bene, sai perchè? Te lo dico io ahah perchè quando avrò finito di leggere i capitoli che hai già portato e dovrò aspettare quelli che ancora non hai scritto sarà super depressa ç_ç ahaha ma sopravviverò e leggerò comunque la tua storia u.u
Bè... devo dire che non credevo che Draco non avesse capito che il bambino era suo. Che stuopido ahah no vabbè, povero. Immagino che sia una di quelle convinzioni che cerchi di allontanare dalla tua testa, troppo spaventato anhce solo per pensarle. E poi mi è sembrato strano, scontato anzi, il conmportamente di Draco dopo che Hermione ha detto "sono incinta", ma visto dal punto di vista di una persona che aveva capito tutto. Invece no, Draco era sconvolto dall'effetto che Hermione aveva su di lei! Una vera rivelazione. Ho comunque apprezzato moltissimo il tuo lavoto sui pensieri di Draco. Ci voleva proprio! E immagino quanto possa essere stato grande il tuo sforzo nel descrivere i suoi pensieri. Io sarei stata combattuta tra un desiderio di farlo apparire "tenero" e la consapevolezza di doverlo descrivere in un certo modo, non troppo cattivo, ma assolutamente non troppo buono. Hai scritto davvero un bellissimo capitolo :)

19/09/12, ore 18:47

*______________* finalmenteeeee! Lo so che ancora Draco non si è innamorato di Hermione, ma sento che la cosa succederà presto! E poi dai, ha una vita che cresce dentro di lei, una vita che proviene da lui! Non può non amarla! ** Ecco, forse può... però spero non lo faccia u.u E spero che la tua idea sia una cosa molto dolce carina e teneran ahaha so che non lo sarà. Secondo me Draco adesso sclera. Sisi. E pooooi allora. Secondo me Daphne e Blaise fanno un casino. Anzi, Blaise fa un casino e Daphne si incazza, però poi va a finire che si baciano ** ahah ah e , a proposito di previsioni, si speravo e immaginavo che Draco andasse da Hermione in infermeria. Hai perfettamente rappresentato le mie speranze ** Che bello quando ciò avviene! ahah
Solo una cosa.. mi dispiace tantissimo per Ron D: Non è molto presente nella storia.. e credo che questo sia un po' sbagliato insomma.. alla fine è il migliore amico di Hermione. Non fraintendere, sinceramente preferisco leggere di incontri tra Hermione e Draco piuttosto che di Ron, per quanto io possa voler bene a quest'ultimo! Vado al prossimo capitolo!

19/09/12, ore 18:14

*sospiro di sollievo* guarda, salterei volentieri il passagggio "recensione" per correre a leggere la continuazione del capitolo, ma anche io scrivo e so quanto sia fantastico ricevere una recesnione ahaha Almeno, per me lo è u.u Aaaallora, come dicevo, sono molto sollevata! Sono felice della tua scelta di non uccidere il bambini :D (si, è una sorta di minaccia ahah) E poi è vero quel che dici, Hermione non avrebbe mai perdonato Draco e la storia come sarebbe andata a finire? Un bel casino insomma u.u
Ginny.. mi sembra strano che non capisca però, sai? Cioè... non so, forse lei non è innamorata di Harry come Hermione è innamorata di Draco.. o forse Ginny non è buona come Hermione e non riesce nemmeno a pensare di poter perdonare Draco, o almeno a capire Hermione. Boh, spero che la capisca però. Al cuor non si comanda.
Sono curiosa di vedere la reazione di Draco, quindi vado velocissimamente a leggere il capitolo successivo!

19/09/12, ore 17:54

Io sono a bocca aperta tutt'ora. Eddaaaai non puoi farci questo!!! Sinceramente in questo momento sto invidiando tutte le lettrici/i lettori che hanno già letto i capitoli successivi, per questo la mia recensione sarà molto veloce.
Allora! Draco draco draco, lo amo! Mamma mia, come si fa ad amare una persona così stronza?! ahaha boh non lo so, credo che prorpio la sua cattiveria renda i suoi pochi momenti non cattivi ancora più belli e ancora più degni di amore ahahha Ok la smetto di dire cavolate. Allora, devo dire... mi dispiacerebbe moltissimo per il bambino, anche perchè mi sa che senza bambino non c'è più alcun motivo per cui Draco ed Hermione debbano stare insieme, però, se Hermione dovesse perdere il bambino, e Draco decidesse comunque di rimanere con lei, bè, non mi dispiacerebbe poi così tanto! Sono crudele lo so. No a parte tutto, spero davvero che tu non abbia scritto cose troppo cattive ç_ç Vado a leggere ahah
[So che questa recensione può risultare molto confusa, però devi capire che in questo momento sono molto preoccuapata ahaha!]

19/09/12, ore 17:33

Mi dispiace tanto per la tua perdita. Forse ora, dopo mesi, le mie condoglianze non faranno altro che riportarti alla mente un brutto ricordo. Però mi sembrava giusto fartele. Di recente è scomparsa anche la mamma di una delle mie migliori amiche, e al momento sono piuttosto suscettibile riguardo questo argomento.
Comunque, passiamo al capitolo!
Mi sembra strano leggere delle critiche non negative da parte dei Serpeverde ad Hermione! Forse sono anche un po' esagerate... cè, ok Blaise che ne parla, però Pansy e Daphne mi sembrano un po' esagerate! Da questo passaggio inoltre ho capito che non sono loro ad aver rubato il test. Non possono esserlo! Chissà, forse qualche ammiratrice di Ron? Boh, non saprei proprio!
Molto carina l'idea del ballo, anche se già mi immagino il casino che ne uscirà fuori per questa storia del test e non solo! ahah Non vedo l'ora di leggere!!! :)
Harry e Ginny invece.. bè, avrebbe dovuto scegliere per forza o uno o l'altra. Credo che abbia fatto la scelta giusta però, anche se per ovvie ragioni in quel momento, nell'abbraccio di Harry, la scelta deve esserle sembrata totalmente erronea. Però tutti dicono, prima l'amicizia e poi l'amore. Chissà se deve essere così..!

19/09/12, ore 16:58

Mmmmm io scommetto su una Serpeverde! O pansy o Daphne.. anche se mi sa che dico Daphne. Comunque!! Mi piace che tu inserisca degli stralci di vita serpeverdesca! Ahaha la Rowling non l'ha mai fatto D: D'altronde non poteva descrivere tutto, lo so u.u Bè, Blaise mi sta sempre più simpatico! Non mi sembra un vero e proprio Serpeverde! E' troppo casinista! Pooooi, bè, Hermione mi sembra molto determinata. Sono contenta che non sia più depressa come prima. Certo, lo è sempre, però per lo meno non tenta più il suicidio, si da un compito: amare il bambino per entrambi. Spero davvero che la cosa non sia necessarria, anche se "consocendo" Draco non accetterà di buon grado la cosa, quando verrà a scoprirlo. Molto persto mi sa.. e non da Hermione.
A tra poco ahha

19/09/12, ore 16:40

Sei tu l'autrice, quindi deciti tu come far continuare la storia. E' bello scrivere, si ha il potere su tutti ahah Bè, a parte queste divagazioni psicologiche personali... si, credo che questo flashback sia molto azzeccato! In effetti, per una persona che non ama le Dramione dev'essere difficile comprendere il motivo per cui Hermione si innamora di Draco. (Io non mi ero nemmeno posta il problema a dire il vero ahah). Anche io comunque ho sempre immaginato un Draco, diciamo, tipo sufflè al cioccolato ahaha Ok, ora mi spiego. Nel senso, duro fuori ma morbido dentro (uffa mi sono fatta venire fame da sola ç_ç ). Tornano a parlare seriamente. Non può essere un uomo di ghiaccio, I Doni della Morte lo dimostrano. Lui dentro non è cattivo, è solo obbligato ad esserlo. Mi sono innamorata di lui a Villa Malfoy, quando pur riconoscendo Harry dice di non essere sicuro che sia lui. Ecco, questo è il vero Draco. Anche se più frequentemente è crudele con tutti.
Immaginavo che Hermione non gli avrebbe rivelato la verità in questo capitolo. Lo immaginavo perchè anche io avrei fatto così se avessi scritto la storia ahah un po' di suspance non guasta mai! Sono curiosa di consocere la reazione di Draco nel momento in cui gli rivelerà tutto.
Però cavolo... Non ci voleva proprio una reazione così da parte di Hermione. L'ho sempre vista come una persona forte, e anche tu l'hai descritta così fin qui. Certo, una persona crolla, però si era appena ripresa dal crollo precedente!Doveva trascinare Malfoy fuori dalla Sala Grande a calci nel sedere! Spero lo faccia presto ahah

19/09/12, ore 16:19

Ritirati! Ahahah no ovviamente scherzavo. La tua storia si fa sempre più interessante! Dev'essere davvero difficile per Hermione non parlare con i suoi migliori amici di questo conoscendo il rapporto che ha con loro. Bè, però immagino che tra poco glielo dirà, visto come hai fatto finire il capitolo!! Per fortuna sono arrivata a leggere la tua storia solo ora, altrimenti non so come avrei fatto ad aspettare il capitolo successivo! ahah Mi è piaciuta la parte du Harry e Ginny <3 Li ho sempre amati/voluti insieme! Sono perfetti, non cambierei la loro coppia per nulla al mondo! (Al contrario di Ron/Herm, ma come ho già detto, la Rowling ha deciso così u.u) Corro a leggere il capitolo dopo!!

19/09/12, ore 16:08

Finalmente un po' di Draco! Ho apprezzato quel che hai detto di lui, intendo la parte in cui dici che lui è cattivo si, ma non per mantenere la sua facciata, bensì per "far soffrire hermione quando sta soffrendo lui". E' da Draco. Anche il personaggio di Blaise mi è piaciuto. E Daphne mi ha fatto ridere! Una creatura così bella che si esprime in modo così poco aggraziato è davvero uno spreco! E vabbè, i Serpeverde. Persone strane, anche se comunque molto affascinanti ahah
Una piccola precisazione. Anche io sarei tra le ragazze che sospirano al passaggio di Draco e al suono della sua voce! Il mio sogno ahah
Una domanda: la storia ha un'ambientazione precisa oppure è tipo una "what if...?" ?
Alla prossima,

19/09/12, ore 15:54

Ginny è un mito, l'ho sempre ammirata. Forse anche più forte di Hermione. Una vera donna u.u Si, bè, ecco, devo dire che Draco è davvero stronzo. Non ha cuore, è ricoperto di pietra. Sisi, lo so che dentro un'anima recondita cel'ha! Però sono contenta che tu lo descriva così! Come ti ho detto nello scorso capitolo, apprezzo pe fanfiction in cui i personaggi rimangono loro stessi, e Draco lo sta decisamente facendo bene! O meglio, tu l'hai fatto bene! ahah
Sono curiosa di leggere la continuazioneee!

19/09/12, ore 15:43

Non posso non commentare anche questo capitolo. Mi emoziono sempre quando leggo di loro due ** Sono così perfetti insieme. Mi è piaciuto molto il capitolo, non è stato per niente noioso! Credo anzi che fosse assolutamente necessario per comprendere la storia. E poi sarebbe stato davvero cattivo da parte tua non inserire nella storia questa scena ahah Essenziale u.u Bè, devo dire che mi piace anche il fatto che tu abbia mantenuto i personaggi con il loro carattere. Draco ci sta con Hermione solo perchè è ubriaco, questo mi sembra piuttosto chiaro. Non che non gli piaccia, ma perchè da sobrio non potrebbe mai farlo. Per il suo orgoglio, forse anche maggiore di quello di Hermione.
Continuo a leggere.. :)