Never Let Me Go
di flors99

17/10/12, ore 16:22

Cavolo ma hai aggiornato già da due giorni!!!! E io non avevo nemmeno visto! (Tra l'altro in questo momento dovrei studiare maaaa... vabbè studierò quando avrò finito qui! ahahah) Ad ogni modo... MA SEI PAZZA?! Non puoi fare finire un capitolo in questo modo! No davvero. Non farlo MAI PIU'! So che si prova un perverso piacere a far terminare un capitolo così.. lo so, lo so bene! Probabilmente ora a causa della tua perfidia starai gongolando perchè tu sai già cosa succede e noi no ù.ù Ahaha però davvero, ti prego, aggiorna presto! Almeno questa volta! Io non posso resistere a lungo! Ahaha daaaaaaaaaaaai cèèèèè ma poi hai messo POCHISSIMO Draco in questo capitolo! Anzi praticamente non cel'hai messo ciumbia!!! Aaaaaahhhh potrei piangere. Sto male. ahah
Ok ok, ora magari articolo meglio le frasi e cerco di non fare uno sproloquio inutile e senza senso. Allora, partiamo dal principio.
La reazione di Harry... bè, no, in effetti non mi aspettavo che pensasse che fosse uno scherzo, soprattutto perchè all'inizio sembrava davvero incazzato!! Cè, forse è stata la cosa peggiore per Hermione... pensava di essersi tolta il peso e inveeeeceeee.. no! Dovrai subire ancora! (cit. il tuo sadismo). No vabbè, a parte le battute ahah (di cui sembra che oggi proprio io non possa fare a meno!), è stato giusto così. Alla fine Hermione ha sbagliato e doveva "pagarne le conseguenze". Poi ca..volo! Cosa le costava dirlo ad Harry, è così buono e comprensivo!! Certo anche io avrei avuto paura.. però insomma.. bè, si ok lo so, cosa ho letto a fare tutta la storia se ti pongo questa domanda? ahah Andiamo avanti u.u Invece Ginny proprio no, non se lo meritava. Avrebbe dovuto incazzarsi seriamente con Hermione, se lei non fosse già stata così scossa dalla reazione di Harry (Ehhh non ce n'è, c'è proprio bisogno del buon Draco per risollevare il morale di Hermione.. e anche il mio!). Spero che le cose tra Ginny e Harry vadano a posto in fretta! Però sai, anche io ho sentito quella sensazione di "completamente" e "sollievo" quando Hermione ha confessato tutto e Harry e quando ha "concluso" con Ron (anche se devo dire che quella scena del bacio non mi ha molto... come dire... aggradato u.u).
Daphneeee inveeece.. allora, prima di tutto, la deve smettere di essere così orgogliosa e deve confessare tutto a Blaise!!! Cè daaai... sarebbero tutti mooooolto più felici! Non vedo l'ora di ciò *-* E poi dai... come sono stati cattivi tra di loro :'( si sono detti delle cose pesanti u.u Devi rimediare al più presto! :D Parlando invece dell'altra scena con Daphne ed Hermione... che cosa sarebbe la tanto segreta motivazione per cui Daphne non può dire ad Hermione perchè deve invitare Draco a casa sua per le vacanze di Natale?! Non può essere solo che gli vuole bene e per questo vuole che non venga bocciata... o si? E poi... DRACO A CASA GRANGER? AHAH Hai avuto davvero un'idea geniale!! Ma se davvero lo facessi sarebbe come fare una specie di fanfiction nella fanfiction! Cè, alla "metateatro" latino! Ahahah Ok lasciamo perdere. Sarebbe davvero fico ** Io l'apprezzerei molto come "scena". E poi sicuramente si verrebbero a scoprire comportamenti di draco davvero "innamorosi" (nel senso che mi farebbero innamorare di lui ancora di più u.u). Ooohhh **
Bè, della scena tra Hermione e Ron ti ho già detto cosa penso u.u Però bè, si, insomma... nonostante tutto... era giusto che ci fosse u.u E mi fermo qui ahahha Potrei dire cose cattive u.u
DRACOOO, VOGLIAMO DRACOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ti prego fai un intero capitolo su di lui *-* Puoi anche solo scrivere "dracodracodracodracodracodraco" e, bè, lo apprezzerò! Ahaha
So che non mi deluderai comunque, non l'hai mai fatto u.u
Aspetto con davvero MOOOOOOOOOLTISSIMA ansia il prossimo capitolo! E bè, se è servito a qualcosa scriverti quel messaggio per sollecitarti ad aggiornare... ti tempesterò di messaggi se vedrò che non lo farai abbastanza in fretta! ahahah
E' stato un piacere leggere e recensire questo capitolo :D A prestissimissimo! Un bacione!! :)
V.

17/10/12, ore 15:18

Ma ciao!!!! Sei tornata XD Non ci speravo più XD Vb dai, ti sei fatta perdonare perfettamente! Il capitolo è stupendo :D Bellissima la scena in cui Harry scopre il tutto... Però... sei stata troppo perfida a terminare in questo modo!!! Io come faccio a resistere senza sapere il resto???
Almeno proverai ad aggiornare presto il capitolo???*.*
A presto!!
Kiss

16/10/12, ore 20:23

Oh Dio ! Con questo finale vuoi farmi morire dalla cuorisità ! Il mio cervello sta già elaborando tremila scene tra Draco e Hermione.... Ovviamente, essendo una fan accanita della coppia comprendono tutti un avvicinamento tra i due. Non è che per caso il nostro caro Draco sia un pò gelosetto della bella grifona ? Riguardo il piccolo momento romantico tra Ron e Hermione, nonostante ripeto, preferisco l' altra coppia, mi è piaciuto e poi Ron mi è sembrato dolcissimo. Hai scritto molto bene e hai saputo rendere al meglio le sensazioni dei personagvi.
A presto, Laura *.*

16/10/12, ore 18:32

Bellissimo il capitolo, bellissimo il momento HARRY-GINNY-HERMIONE, e davvero continuo a dirti che sei bravissima, ma questo già lo sapevi. comunque, mi è piaciuta molto anche la parte di Daphne- granger.
per i grifondoro, l'orgglio non guasta mai. ma un misero si, poteva anche spiaccicarlo in faccia a quella serpeverde. ti mando un megabacio e attendo el proximo capitolo
By Piumetta

16/10/12, ore 15:39

Sono arrivata a fine capitolo col batticuore. Hey, io ormai ho una certa età, con tutte queste emozioni mi farai prendere un infarto!
Il capitolo è praticamente prefetto:ci hai presi e rigirati come fossimo pupazzi nelle tue mani...sei incredibile!
Se dovessi raccontarti tutte le emozioni che ho provato leggendo non saprei da dove comincirea:sollievo, dipesrazione, speranza rabbia...di tutto di più.
Ho adorato il bacio Ron/Hermione anche se fa male da morire pensare al dolore che hanno provato invce mi verrebbe di cruciarti per la scena Dafne/Blaise...mi hai fatto illudere!
La scelta di interrompere il capitolo proprio sul più bello è azzeccatissima...anche se ci andiamo di mezzo noi poveri lettori.
Mi auguro che tu possa aggiornare presto e che a scuola ti tartassino un pò meno. Per quanto riguarda il primo giorno di scuola...il mio ultimo risale a 10 anni fa...e chi se lo ricorda!? ;)

16/10/12, ore 09:59

Florsssssssssssss!!! Come come hai potuto abbandonarmi così dopo avermi fatto assistere al bacio tra Ron e Hermione? Grrrr ho sentito le budella che si contorcevano per la rabbia in quel momento, che spero si davvero l'ultimo. Ho un mucchio di cose da dirti!
Prima di tutto sono felice che ti sia ritornata, perchè aspettavo questo capitolo da tempo. Mi dispiace di averti contagiata XD il morbo della suspance è davvero duro da combattere, una volta che si è dentro non si ci esce più!
Ma posso capirti. Anche a me spesse volte mi capita di fare un capitolo troppo lungo e quindi per ragioni pratiche devo per forza staccarlo. Quindi hai la mia più totale comprensione :)
Devo dire che il fatto che Draco vada a stare a casa di Hermione è qualcosa che mi ha colpito in positivo, e davvero tanto. Insomma ci sono poche storie che parlano del rapporto di Draco con i genitori di Hermione, e credo che ne verrà fuori qualcosa di veramente divertente. Mi hai letto nel pensiero sai? Proprio in questi ultimi giorni stavo progettando la fine di Following, e forse io e te abbiamo avuto un'idea simile :) ma non voglio svelarti altro.
Ron, si, sarà anche carino e cuccioloso, ma è nulla in confronto a Draco. Il fatto che Hermione si sia lasciata andare mi ha sorpreso, ma credo che nel suo stato si senta povera di attenzioni, ha bisogno di una spalla su cui appoggiarsi, di una persona su cui contare, e Draco in fondo non le ha dato nessuna certezza.
Credo che però non abbia gradito il bacio. E' già scattato a marchiare il suo territorio, e prevedo molto momenti dramioneschi d'ora in poi. Non vedo l'ora!
Non farti aspettare troppo, hai un milione di lettori in trepidazione sulla coscienza!
Un bacione alla prossima!! :)

16/10/12, ore 08:30

Ehy! Alloooora, ti laascio una recensione veloce veloce.
Questo vapitolo è bellissimo, tipuscrivi troppo bene cavolo! E la eazine di Harry era proprio come me la immaginavo, insomma, lo capisco. E la scena di ron e hermione mi è piaciuta moooolto ma ron mi fa un pò pena :(
Quuuindi, sei bravissima e ora voglio vedere che succede perchè cavolo, sei proprio cattiva a lasciarci cosí!!
Aggiorna prestoo!!

16/10/12, ore 03:00

Allora come prima cosa mi scuso per questa recensione incolore e insapore ma ero talmente tanto euforica che ho letto il capitolo di volata e non ho avuto proprio il tempo di pensare per scrivere 2 righe! Scusami, provvederò il prima possibile!
Secondo grazie a te! Per aver pubblicato finalmente!^^ (ho aggiornato anche io, dopo tanto tempo) E non preoccuparti, ti capisco, anche io sono sempre in ritardo ultimamente.
Questo capitolo è semplicemente: WOW! Cioè.. Troppe, troppe emozioni! Lo sai che adoro il tuo modo di scrivere e direi che con questo capitolo la tua storia finisce fra le PREFERITE! Eh si mia cara. Te lo meriti! ;)
E ci finisci anche tu! Sei troppo brava. E non pensare che te lo dico solo perché mi piace la tua storia. Non è solo la trama ad essere interessante e travolgente è proprio il tuo modo di scrivere. Riesci a catapultarmi nel cuore e nella mente dei personaggi. Mi batte ancora il cuore al pensiero del bacio di Hermione e Ron e poi con Draco. Perchè si sono baciati vero?!?! CIoè.. non vorrei sottolineare l'ovvio ma.. Anche io tendo ad essere sadica in queste cose e riesco a rigirare qualsiasi cosa, anche la più improbabile, tipo la morte palese di qualcuno! Perciò non fare brutti scherzi! ;)
Ti dò massimo fino a Novembre per pubblicare il prossimo capitolo capito?!?! Ahahahaha sono troppo curiosa!!
Ora vado a dormire perché muoio dal sonno!
Ci sentiamo presto.
Un abbraccio
Fede

16/10/12, ore 01:10

il capitolo devo dire è stato molto bello! ammetto che non ci speravo più ;-) ma mi hai fatto dimenticare il ritardo. grazie! spero di poter leggere un pò prima il seguito.... ciao

15/10/12, ore 23:34

Porco cazzo e da Oscar. Cioè...cazzo. TI AMO E ADORO QUESTA STORIA. CAZZO.

15/10/12, ore 23:03

Ciao!!!! Inizio col dire che il capitolo mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo :-)
Comunque Harry si è comportato esattamente come immaginavo, si è sentito tradito e deluso proprio dalle persone a cui vuole più bene e spero proprio che si decida di perdonare presto Hermione e Ginny, altrimenti lo prendo a calci fino a quando non si darà una mossa.
Lavanda ancora una volta non ha tenuto la bocca chiusa, e mi chiedo che cosa farà la Brown ora che Hermione e Ron si sono baciati e penso che dovrebbe averli visti se c'era anche lei al ballo, daltronde non si sarebbe persa una mossa della coppia e visto che ha intenzione di dire a tutta la scuola il segreto della Granger.
Ora passiamo a Blaise; il ragazzo è un vero idiota se non si rende conto che Daphne è innamorata di lui, ma ci vorrà un bel po' prima che i due ragazzi se ne rendano conto. Il discorso che la Greengrass ha fatto a Hermione mi è piaciuto, e ora sono proprio impaziente di scoprire quale sarà la decisione della riccia, ma di certo per lei sarà molto difficile.
Prima deve convivere per un paio di giorni con il ragazzo che ama ma sa che non lo può avere, e questo è di certo un grande peso da portare sapendo che lui è a pochi metri da te e non lo puoi toccare.
Poi per seconda cosa sarà ancora più difficile dirlo ai propri genitori, e dipende se sosterranno la loro figlia o se le faranno pesare di aver concepito un bambino proprio col ragazzo che ha portato con se.
Mi piacerebbe vedere la faccia che farebbe Draco quando si ritroverà faccia a faccia col padre molto arrabbiato di Hermione :-)
Credo che Draco abbia raggiunto Hermione vicino ai bagni solo perché non ha sopportato la vista di lei e Weasley che si Baciavano, ma almeno ha fatto la prima mossa dopo tanto tempo e sinceramente non ci speravo più.
Ora passo a Ginny e poi credo di aver detto tutto :-) allora, per la rossa dev'essere ancora più difficile visto che ora la sua relazione con Harry è in stallo, ma di certo se dovesse ritornare indietro farebbe la stessa identica cosa e aiuterebbe di nuovo la sua migliore amica.
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)
Invece il mio primo giorno di scuola direi che è stato un po' traumatizzante!! È stato davvero dura riabituarsi a svegliarsi presto per prepararsi e per non perdere l'autobus :-) in più la prima professoressa che ho rivisto è stata proprio quella che sopporto meno di tutte e che mi odia!! Quindi il mio primo giorno non è stato proprio uno dei migliori. Ciao alla prossima!!!!
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 08:06 pm)

03/10/12, ore 23:04

Ho trovato questa storia ieri sera e questo pomeriggio non mi sono tacciata dall'iPod finchè non ho finito di leggeri i capitoli postati fino ad adesso!! Dimmi solo che questo è un piccolo ritardo e continuerai la storia!!! Mi ha presa troppo, e voglio vedere come finisce!! Complimenti! Alla prossima (sperando che questo sia solo un ritardo!). Baci Gio

30/09/12, ore 15:13

Ok, ho trovato la tua storia per caso giorni fa e da allora, appena potevo, ho letto ciò che hai scritto. Ho impiegato una marea di tempo per leggere 17 capitoli, ma oserei dire che ne è valsa la pena. Eccome.
Ho avuto un periodo in cui ero un'amante della Dramione, poi ho avuto un periodo di rifiuto totale, in cui non potevo che vedere Ron insieme ad Hermione, ed infine mi sono innamorata delle Fremione. Però tu, davvero, credo sia la migliore che abbia trovato.
Non hai sconvolto i caratteri dei personaggi, odio quando lo fanno, e hai mantenuto la loro identità. E nonostante ciò, l'astio, l'odio, il dolore, hanno un senso Draco ed Hermione insieme. Non nego che, alla fine di tutto, spero di vedere Hermione insieme a Ron. Non solo perchè è come la Row ha deciso di far andare le cose, ma anche perchè si sono fatti troppo male a vicenda, Draco e Hermione. Si, possono amarsi, ma trovo che in ogni caso non ce la farebbero a stare insieme. Le apparenze, i caratteri uguali e difficilmente da accoppiare, sono tutte cose che ostacolano un lieto fine alla Dramione. Ed Hermione, vedendo un Draco restio a volerla, potrebbe ripiegare su Ron. Ma non ripiegare in senso negativo, ripiegare perchè ama anche lui, ma di meno, ripiegare perchè sono quasi complementari, ripiegare perchè Hermione saprebbe che Ron farebbe di tutto per lei, anche accettare di avere solo metà del suo cuore.
Vabbè, la storia è tra le seguite, aspetto un aggiornamento in tempi brevi! :) Buona stesura!
Un bacio,
V e r v :)

27/09/12, ore 22:58

Allora, ho letto tutti i capitoli d'un fiato e devo dirti che sei bravissima. Ho messo questa ff immdiatamente tra le preferite perchè te lo meriti. Scusa ma sonp molto di fretta quindi la mia recensione fa cagare, sappi solo che sei veramente bravissima e spero che aggiornerai presto!

20/09/12, ore 21:14

Allora, credo che questa sia la mia prima recensione che leggi. Lo credo perchè questo è l'ultimo capitolo, e immagino che tu parta a leggere le recensioni dall'ultimo capitolo postato, giusto? (Che poi magari hai già letto tutte le mie precedenti recensioni ahah)  Bè, io ho letto tutta la tua storia in due giorni e ho recensito ogni singolo capitolo. Lo so che potevo fare un'unica lunghiiiiissima recensione qui, nell'ultimo, ma sono un po' smemorata e avrei tralasciato un mucchio di cose se avessi scritto tutto ora! La tua storia però mi ha presa talmente tanto che mi sembra di aver vissuto per quattro mesi anche io, eppure sono trascorsi soltanto due giorni! Incredibile! Ahah Bè, ora che hai capito un po' meglio la mia persona (?), posso passare a parlare di questo capitolo!
Prima di tutto, Ron. Quanto è adoraaabile quel ragazzo! ** Ron è davvero una bella persona. Si sapeva che avrebbe perdonato Hermione, ma la sua dolcezza mi lascia ogni volta senza parole! Non so come farai a sbrogliare questa faccenda di Ron però... insomma, lui ed Hermione non possono rimanere amici ora. E Ron che fine farà? La guarderà essere felice con Draco ( *-* ) e starà lì da solo? Il suo amore per lei è una cosa che si porterà dentro per sempre.. non la dimenticherà, nemmeno se lei lo lascia andare. Boh, contunuerò a leggere! Sono curiosa di sapere cosa partorità la tua mente!
Parlando invece di Draco ( <3 ) e Daphne! Bè, loro sono fantastici. Davvero, quando descrivi Draco in quel modo mi luccicano gli occhi ** L'amicizia che c'è tra lui e Daphne è davvero bella. Il fatto che uno di fidi così ciecamente dell'altra è quasi commovente! E poi quando Draco si è messo lì con le ginocchia tra le braccia... ti giuro, me lo sono visto davanti agli occhi e l'avrei abbracciato io se fossi stata lì! (Si vabbè dai, abbracciato... ahah). Daphne si rivela sempre più figa comunque.. a parte per la battuta finale (Chi non lo vorrebbe un padre, ma soprattutto UN UOMO così figo?! Io lo vorrei u.u), dicevo, a parte la battuta finale, fa davvero dei discorsi intelligenti u.u (Sei tu che li fai in realtà, lo so u.u), chissà, forse grazie alle parole di Daphne, Draco si convincerà che ne vale la pena. E ne vale la pena! u.u E' davvero tenero il fatto che non si senta pronto. Ovvio, nessuno lo sarebbe in una situazione del genere... però detto da lui è strano. Lui che è sempre così tenace e sicuro di sè... è bello leggerlo così. Ok la smetto di sproloquiare (esiste questo termine?) e passo alla parte finale del capitolo.
Ginny finalmente si è sfogata. Era ormai l'ultima a tenere ancora dentro di sè tutto quel peso. MANNAGGIA A LAVANDA PERO'! Cavolo... per un minuto ç_ç E Harry alla fine non poteva non arrabbiarsi, Hermione ha tirato davvero la corda! Spero che le cose vadano a posto velocemente D: E spero che quella sfigata della Brown bruci all'inferno altrettando velocemente!!!
Ora ti lascio andare a leggere tuuuuuutte le mie precedenti recensioni ahaha Sono 16, e alcune sono anche lunghe! ahah Almeno hai raggiunto(e credo anche superato dopo tutti questi giorni!) i 100 preferiti :) Ah e, se vuoi ringraziare qualcuno per averti fatto conoscere una così fantastica recensitrice/lettrice/fan (...che sarei io), ringrazia Black_Yumi, che è la più braaaava recensitrice delle storie di Harry Potter (è la prima classificata nel punteggio delle recensioni riguardanti Harry Potter) e ha indicato questa storia tra le scelte di lettura (si chiamano così?).
Bene, ora posso andarmene! Ahah ti ho assillato abbastanza direi. Aspetto MOLTO ANSIOSAMENTE il tuo prossimo capitolo. Sono passati già più di 15 giorni dalla pubblicazione di questo, quindi credo che manchi relativamente poco, giusto? **
Un bacione graaaandissimo! (Si, perchè anche se tu ancora  non mi conosci io mi sono già affezionata a te lol)
Vale
ps: ovviamente non ti chieso di rispondermi a tutte le recensioni eh! ahah mi basta che tu risposta a questa quando hai tempo! :)
(Recensione modificata il 20/09/2012 - 09:16 pm)
(Recensione modificata il 22/09/2012 - 12:55 pm)