Never Let Me Go
di flors99

20/11/12, ore 16:58

Oh, Hermione lo ha detto a Ginny?
La sua reazione è stata forte!
Mi è piaciuta lei dubbiosa e preoccupata.
Cosa succederà tra Hermione e Draco?
Ah, una cosa, i puntini di sospensione sono sempre e solo tre, capito?
Vado a leggere il prossimo capitolo, chissà cosa succederà.

20/11/12, ore 16:50

Ebbene sì, sono ancora qui.
Chissà se mi appasionerò anche alle Draco/Hermione.
Comunque, anche se il capitolo è occupato per gran parte dal Flash back, è bello lo stesso.
Era ovvio che avessimo bisogno di un qualcosa per capire cos'è successo.
La storia mi sta proprio appassionando.
Chissà cosa succederà nei prossimi capitoli.
Vado a scoprirlo. xD

20/11/12, ore 16:42

Congratulazioni! Sei riuscita a farmi leggere di una coppia diversa dal solito!
Un urrà per te!
Urrà!
Che dire, ho trovato questa storia come segnalata per la lettura, nella classifica per il programma recensioni dalla ragazza in cima, e poi ne ho sentito parlare su facebook quindi ti dirò, sono andata a fiducia.
E ho fatto bene.
Hermione in preda al panico? Fantastica.
Che altro dire, non ho idea di quando riuscirò a leggerla tutta, ma non preoccuparti, la leggerò sicuramente.

18/11/12, ore 01:14

WAAAAAA!!!
Rieccomi, cara flors!!
Ti svelo un segreto: sai perché sto leggendo la tua storia così lentamente?
Perché non voglio arrivare al giorno in cui sarò in pari coi capitoli e dovrò aspettare giorni, settimane per vedere come prosegue! Sarebbe una tortura ç_ç
Invece per ora mi tengo ancora i due capitoli della festa, che leggerò piano piano per gustarmeli al meglio..*-*
Non so come mai, ma mi tieni incollata allo schermo, per davvero! Descrivi così bene i sentimenti dei personaggi, che mi sembra di soffrire insieme a loro, sento una stretta allo stomaco ogni volta... la parte tra Draco e Daphne è m e r a v i g l i o s a. <3 Ma quanto può essere tenero un Malfoy padre??
Ho amato moltissimo questo capitolo anche perché io adoro Harry, e il finale, anche se è davvero una botta, l'ho trovato stupendo! Ora spero solo non ci vada di mezzo Ginny, che comunque hai descritto benissimo in questo capitolo: il suo sfogo, il suo non farcela più per le troppe bugie a coloro che ama...
Che dire...sono estasiata... ç___ç
Non voglio che finisca questa ff, maiiii! Vero che farai ancora mooolti, molti capitoli?? :D
Un mega abbraccio!!
ArmoniaDiVento

14/11/12, ore 19:02

Si può avere un capitolo preferito? Perché forse questo è davvero il mio preferito. Soprattutto la parte del bacio tra Draco ed Hermione. Che meraviglia, cavolo loro si amano ma sono troppo orgogliosi entrambi cwc
Sono sincera, quando Daphne continuava a parlare e a dire quelle frasi senza senso, dopo aver ingerito la pozione, mi veniva da ridere ahaha. Spero che finalmente nel prossimo capitolo o nei prossimi anche Daphne e Blaise si chiariranno, come ho già detto in qualche recensione precedente mi piacciono tantissimo come coppia *w* Ribadisco che AMO la parte del bacio. Tipo mentre leggevo c’era un crescendo di sorpresa e attesa per quello che sarebbe successo il rigo dopo, lol o:
Beh, null’altro da dire, questo capitolo rasenta la perfezione. Davvero. Un bacio xx

14/11/12, ore 18:57

Ahahahaha.. scusa se ho iniziato questa recensione con una risata, ma ero talemente presa dalla storia che non mi sono accorta che questo era l'"ultimo" capitlo e ci sono rimasta malissimo quando non ho più trovato le due freccettine!!!! Comunque questa storia è magnifica, mi ha preso troppo... davvero complimenti... adoro il modo in cui scrivi, così profondo, ma diretto e adoro anche il modo in cui stai descrivendo e facendo crescere i personaggi!
a presto!
MaryMalfoy96

14/11/12, ore 17:56

Altro bellissimo capitolo *-*
Quei due non possono proprio fare a meno di insultarsi... -.-
Mi piace molto il paragone che fa Hermione tra il bacio con Ron e quello con Draco, evidenzia quanto il rapporto con il primo sia più di amicizia mentre come con il secondo, a dispetto del dolore e delle difficoltà, vi sia un'evidente passione, tra loro altro che scintilla è scoppiato un incendio!
Che dire, sei bravissima!

14/11/12, ore 01:01

oddio ma tu mi vuoi morta ç_ç cioè ogni volta che sono così speranzosa che vada tutto bene fra Herm e Draco paaaam lui fa qualcosa di incredibilmente stupido e la ferisce ._. gli tirerei quattro schiaffoni ben assestati ._. porca trottola possibile che quei due non possano fermarsi un attimo e parlare come si deve?! >.< basterebbe solo che si ritrovassero ç_ç sono curiosissima di sapere che fine faranno Da e Blaise xD muhahaa la scena di lei col gufo è qualcosa di spettacolare xD anyway, spero che aggiornerai presto **

14/11/12, ore 00:40

la scena fra Ron ed Herm è stata così carina T_T commovente e ci stava alla fin fine u.u però non posso negare che tifo per Draco xD mi sono piaciuti anche i momenti dephne/blaise *_* hai caratterizzato i personaggi in modo magnifico, e certe frasi, certe situazioni (non guarderò mai più una gallina con occhi seri u.u) e Gazza che batte la mano sulla spalla di Blaise sono fantastici ** vado di corsa a leggermi l'ultimo cap u.u

13/11/12, ore 23:04

Draco è proprio tardo. Avanti bimbo non ci vuole un genio per capire che se Herm ti cerca, ti deve parlare di qualcosa di tre mesi fa e poi ti dice che è incinta il padre sei tu xD menomale che la nostra Herm parla chiaro finalmente ._.

bellissimo capitolo, vado di corsa a leggere il prossimo <3

13/11/12, ore 22:30

waaaa ma tu mi vuoi uccidere ç_ç sono scioppiata a piangere a metà capitolo ç__ç cavolo cavolo Harry arriva sempre nei momenti meno opportuni ._.

13/11/12, ore 21:59

tuuu che finisci i capitoli sul più bello xD davvero, la storia si sta evolvendo benissimo! mi sto mangiando i capitoli uno dietro l'altro! sono entusiata di questa ff **

13/11/12, ore 21:34

tanto amore per questa Hermione così irosa che prende le decisioni e fa quello che vuole solo per se stessa *-* davvero ben scritta, ho sentito tutti i sentimenti della cara Herm ** senza parlare della descrizione di Draco =ç=

13/11/12, ore 21:19

oooh che inizio fantastico *___* me la leggerò in un sol boccone questa ff, son troppo curiosa *_*

13/11/12, ore 17:21

Eccomiiiiiiiiii!!! Tra la scuola e tutto non sono riuscita a leggere prima, ma visto che domani c'è manifestazione e io sono una ragazza rivoluzionaria ( u.u ) ora ho un po' di tempo "libero"! E poi così il nuovo capitolo per me arriverà "prima" ahah (Punti di vista u.u)
Allooooooora. Parto col dire che come al solito sei una delinquente. Non puoi concludere in questo modo caaaaaaa..volo. La scena tra Draco e Hermione è stata bellissima, è piaciuta tanto anche a me ** L'inizio lo definirei quasi idilliaco, QUESTO è IL DRACO CHE CI PIACE! Sempre cosìììììììììììììì! Poi però... D: Come hai potuto trasformarlo ancora? ç_ç Ma tu non soffri come noi scrivendo queste bestialità? ç_ç Cè davvero, mi prende la depressione in queste occasioni ahah Era così bello prima ** Però qualcosa si sta muovendo, lo sento! Ahah (Brava Vale, era proprio questo che dovevi capire). Perchè sì, Draco DEVE comportarsi in questo modo, è un Purosangue e questa è la sua legge, diversa da noi comuni mortali (giustamente eh).Peròò... però però peròò.. Draco saprà distinguersi da questa massa di regrediti purosangue con la p minuscola e riuscirà a cambiare il mondo dei maghi, SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Ok, lo so, lo so che quello che dico non ha senso. Non so nemmeno io a cosa voglio arrivare ahahah Bè, u.u , insomma, quello che intendo è che Draco alla fine secondo me ce la farà. Riuscirà ad amare Hermione per quello che lei è e per quello che lui può davvero darle. Perchè lui in fondo è una bellissima persona ** (?) E si, ecco, questo è quello che penso u.u Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ** Spero davvero che Draco diventi presto una bella persona, non vedo l'ora ** Ma poi sai, questa è davvero una cosa egoistica, perchè fondamentalmente io lo voglio per me, perchè davvero mi rende felice leggerlo quando è in buona (Dai, dillo che in realtà di Hermione non te ne frega niente) e ovviamente per Hermione, perchè se lei è felice io sono felice. (?) Ok, mi devo concentrare. Anche le recensioni sono importanti. Bè, passiamo ad altro che forse è meglio ahah
Mi sono scompisciata per la scena di Daphne ahahhah Soprattutto quando parla in stile medioevale ahahah Davvero, hai avuto un'idea geniale! E so che ci riservi grandi emozioni per la scena che CI SARà nel prossimo capitolo tra lei e Blaise, vero? Anche se a dire il vero mi sembra che Blaise sia troppo un gentiluomo per approfittare di lei in quelle condizioni ahah Anche se tanto credo che farà tutto da sola. Però ho notato le parole di Daphne a proposito di Draco... cosa voleva dire? Curiositàààà!
Bene, so che ho fatto una recensione piuttosto idiota, e senza senso, e senza un filo logico.. però devi accontentarti di questo ahah
Come ben sai, aspetto il prossimo capitolo con infinita ansia e esagitazione!
Nel frattempo le porgo i miei cordiali saluti e le auguro di trascorrere delle felici giornate in compagnia del suo computer, e ovviamente dei nostri personaggi preferiti u.u
Buona serata,
Valentina u.u

ps: CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOO!! A presto :DDDDD Un baciooo suièfbiawvauèevfrbèaeribhvioèfrbuèoefbv