Never Let Me Go
di flors99

30/03/12, ore 23:32

Davvero Bello ho veramente voglia di leggere il CapitolO in cui lo dice a Draco ^.^ Per me la persona è un serpeverde perchè un friggo d'oro Non l'avrebbe chiamata così, ho la Greengrass o Zablin o magari anche il Malfoy steso che poi magari la prende anche per il culo per essere incinta non sono neanche così sicura perchè non l'ha chiamata mezzosangue All prossimo capitolo ;)

26/03/12, ore 13:18

Davvero bella la storia lo letta in questi giorni e mi piace molto spero davvero che Draco non la prenda male ma neanche Ron e Harry baci Luna

12/03/12, ore 23:01

il capitolo non mi ha deluso, credo che prima o poi bisognava spiegare come Hermione si sia innamorata di Draco. Sarei curiosa di sapere cosa pensa Draco, specialmente quando scoprirà della gravidanza. Anche se sapendo cosa pensa Malfoy non credo che all'inizio voglia un figlio da una mezzosangue, ma cambierà idea. Non vedo l'ora che Hermione dica a Harry e Ron di essere incinta. Ciao alla prossima.

12/03/12, ore 20:47

Onestamente, non mi hai deluso, anzi...
Mi piace molto questo capitolo perchè ci sono tante riflessioni, è molto introspettivo, si capiscono benissimo le emozioni che prova Hermione, e un poco anche quelle di Draco.
Hai descritto Malfoy molto bene, davvero.

Passo 1.
Innanzitutto, la grammatica e l'impostazione del testo vanno benissimo, non mi sono scontrata con errori di distrazione e/o battitura.

Passo 2.
La storia ha preso una bella piega e spero vivamente che aggiornerai presto, perchè i personaggi li descrivi perfettamente IC.
Il coraggio da Grifondoro di Hermione in questo caso non prende il sopravvento, ma forse era meglio così.
Meglio creare suspance e uccidere i lettori, no?!
No no no! Troppa suspance! Vedi di mettere nel prossimo capitolo la confessione di Hermione, altrimenti... *prende la bacchetta e si prepara per un Avada Kedavra*

Passo 3.
La mia recensione, penso come tu abbia capito, è certamente positiva!
*applausi*
Ps: i tuoi sogni sono fighi, vorrei farli anch'io, invece di sognarmi il mio attore preferito e piangere come una cretina perchè so per certo che non lo incontrerò mai. Cioè, è bello sognarlo, ma è... triste.
Lasciamo perdere!
Mou.

(Recensione modificata il 12/03/2012 - 08:49 pm)

12/03/12, ore 19:36

non ti preoccupare: il capitolo è fantastico.
certo, mi aspettavo qualcosina di più, ma va bene anche così.
poi capisco perfettamente la tua situazione: io ho dovuto affrontare ben 4 e sottolineo 4 compiti in classe uno di seguito all'altro e me ne aspettano altrettanti questa settimana insieme, come sempre, alle interrogazioni... =_=' qualcuno mi aiuti!
aspetto il prossimo chappy, comunque ^_^

un bacione,

Jude

12/03/12, ore 16:21

Non capisco perchè tu dica che credi di aver deluso molte persone con questo capitolo... a me è piaciuto!
E' stato bello vedere il lato UMANO di Draco, insomma non può esserci solo ghiaccio dietro quei bellissimi occhi (*w*).
Certo la fine mi ha lasciato un pò così... insomma ancora non si è risolto niente?!
Ovviamente, non è uno dei miei preferiti, ma non è assolutamente da buttare, anzi è stato fico (scusa il termine poco greco!) come hai raccontato i ricordi di Hermione!
Non essere troppo dura con te stessa, sei brava c***o (un altro termine poco aulico ma serve a far penetrare il concetto, altrimenti l'alternativa era la piuma della Umbridge ma non credo sia il caso!)
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! :DD

12/03/12, ore 14:07

Cioè, tu non puoi chiudermi il capitolo così!
Non.
Puoi.
Punto e basta! Insomma, potevi spiegarle più avanti le ragioni di questo amore incondizionato, no? >.<
Dai, a parte gli scherzi, se mi metto un attimo nei tuoi panni capisco che a volte le esigenze della trama devono essere anteposte ai desideri dei lettori *me magnanima nella speranza che la perdonerai per l'ultimo capitolo che ha postato* Ehi, ipocrita a chi! Guarda che lo penso davvero! Scusa, la mia coscienza a volte rompe...
Comunque, capitolo stupendo, molto introspettivo.
Non 99. Ma flors.
Okay, così non suona bene... Peccato! Però, questa volta, di errori grammaticali non ne ho visti!!! Quindi, brava brava ragazza mia! :)
Scusa se questa recensione non è un granché, ma sono leggermente di fretta e... beh, mi rifarò (tanto lo sai che con Wherever You Will Go ti lascio sempre dei papiri di 250 pagine)!
Baci e alla prossima
Harry Potterish

P.S.: ho aggiornato!

11/03/12, ore 23:05

Hai intenzione di farmi morire???? Ma non una morte istantanea , ti vuoi uccidermi con una morte lunga e dolorosa!!!!! Merlino, aggiornala il prima possibile, c'è in gioco la mia incolumità mentale!! Ma stai tranquilla non ho il forcone in mano :) nessuna delusione, capitolo stupendo come sempre :) Daphne.. io credo che la vuoi imbucare.. si dai ci può stare... ci sta eccome! Non tutti i serpeverde hanno un tasso di stronzaggine come malfoy, daphne potrebbe aiutarla!" Hermione... se non fosse stato per quella nausea mattutina un bel ceffone in quel perfetto muso da adorabile stronzo ci sarebbe stato a pennello! mi piace il flashback! Finalmente scopriamo cosa c'é sotto, oh Salazar adesso mi sale l'ansia!!! Mia cara, dovrebbero ricoveraci al san mungo, i tuoi sogni mi spaventano, hai una mente contorta ragazza! Beh e grazie a te mi possono rinchiudere per instabilità mentale :) bene penso che questa inutile rencensione possa anche termionare ora. La terminiamo? Terminiamola, ti lascio alle altre recensioni che sicuramente hanno molto piú senso e sono piú costruttive. Addio mia cara :) Bacio Sophie Se non riesci a aggiornarla per via della scuola, dimmi pure il nome della scuola che arrivo e li crucio tutti uno a uno!

11/03/12, ore 22:47

Ciaooo !! Ha aggiornato, cmnq anke se l'avevi anticipato l'incontro tra Draco e Hermione nn è andato nel migliore dei modi ma cmnq è stato un bellissimo capitolo. E' un capitolo molto profondo ke mostra un altro lato del carattere del nostro amato Serpeverde. Cmnq detto queto complimenti xkè il capitolo mi è piaciuto veramente, Spero ke aggiornerai presto. Un bacio :)

11/03/12, ore 21:53

Hai deluso me u.u ma non per il capitolo, quello è meraviglioso come sempre, ma per la mancanza di qualcosa ...
Primo, credo che tu sappia di cosa si tratta;
Secondo, come è possibile...
no no no mi rifiuto di crederlo.
Mi piace come lo hai impostato, almeno si capiscono taaante cosa, altrimenti pensavo che Hermione fosse andata così di punto in bianco con Draco, invece è qualcosa che è cresciuto dentro di lei.
Ora voglio vedere anche cosa fa Draco, come si comporta e cosa dice e pensa
Mi hai fatto venire un idea, nata dalla frase di Daphne :)
Lei potrebbe non sembra fredda, e nemmeno tanta acida e altezzosa, potresti farla diventare "amica" con Hermione, se capisci cosa intendo.
Bhè, inseguito, un amica di Draco, che lo è pure di Hermione sarebbe una bella cosa ^^
Ti rinnovo i miei complimenti per il capitolo, perchè è meraviglioso *-*
Bravissima
A presto
Ginevra

p.s.ho aggiornato la mia long su Draco e Hermione :)

11/03/12, ore 21:26

*Manda uno sguardo alla Malfoy a tutte le ragazze armate di forconi che indietreggiano terrorizzate.*
Secondo me hai fatto benissimo a mettere il Flashback. E' molto improbabile che senza una buona ragione due persone così diverse come Draco e Hermione si innamorino, e tu ne hai fornita una perfetta. E poi tranquilla, i flashback piacciono a tutti.
E poi è bello attendere la reazione di Draco alla Notizia, quindi aspetto volentieri. Crea un'atmosfera di suspance e un sacco di tensione per Hermione.
Adesso ne sono davvero convinta. TU vuoi farmi DAVVERO morire di curiosità, nevvero?
Prima la reazione di Draco, ora il perchè era così.. così.. *si guarda intorno per vedere se Malfoy è in giro, perchè se lo è si becca un bel Crucio* cuccioloso **.
Al Prossimo capitolo!
P.S. La prossima volta Silente deve dare una bella lezione a Cicerone, così impara a torturarti, no? Tanto il sogno è tuo, puoi fare ciò che vuoi v.v

11/03/12, ore 21:14

Sono assolutamente intrigata da questa storia, che mi sta prendendo sempre più, ma te lo devo dire: "eh che cavolo!" ahahah aspettavo con ansia il momento della rivelazione della gravidanza invece Draco si è rivelato il solito stronzo.
A parte ciò il capitolo è scritto molto bene e hai reso in modo approfondito le emozioni e le sensazioni di Hermione! :D complimentissimi :D
La storia in generale è davvero molto ben scritta, tant'è che sei definitivamente passata nelle preferite. Rendi molto bene la dinamica dei comportamenti dei personaggi e i loro pensieri, se così si può dire la loro "interiorità".
Non amo molto recensire, tant'è vero che lo faccio solo se la storia mi piace davvero molto, e nel tuo caso merita.
Amo molto le Dramione e ne ho lette un'infinità, e posso dirti in sincerità che la tua è una delle più belle, almeno dal mio punto di vista.
Spero di leggere presto il seguito, e detto fra noi spero vivamente che Hermione faccia pagare a Draco tutta questa sua stronzaggine. :P Devo anche dire che nonostante sia appena citato il personaggio di Daphne mi piace, anche perchè ho sempre sperato che sia lei che Pansy potessero avere un ruolo positivo nella storia, poichè non le vedo come cattive a prescindere. :)
Beh a presto cara e spero di non averti annoiata troppo con le mie riflessioni :D
baci
D.

(Recensione modificata il 11/03/2012 - 09:24 pm)
(Recensione modificata il 11/03/2012 - 09:25 pm)
(Recensione modificata il 11/03/2012 - 09:26 pm)

11/03/12, ore 21:04

A me questa storia mi piace sempre di più, non so è molto intrigante. Questo Draco così distaccato è davvero perfido, ma estremamente attrattivo nella sua complessità.
Certo avrei preferito leggere la sua reazione alla rivelazione di Hermione, ma anche scoprire qualcosa sul loro rapporto è stato piacevole.
In questo modo hai reso tutto più credibile, quindi credo che questo pezzo fosse indispensabile.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci baci da Stella94

11/03/12, ore 20:45

ciao! diciamo che si forse eravamo tutte curiose di leggere cosa succedeva.... ma la storia è tua quindi va bene così! visto che come dici tu ci hai lasciate con l'amaro in bocca, speriamo tu riesca a pubblicare presto un nuovo capitolo! .... scherzo.... ciao

07/03/12, ore 21:25

una parola: S T U P E N D O!!!!! davvero!!! chi l'avrebbe mai detto? sono riuscita a commuovermi per una fanfiction! e ti assicuro che è abbastanza raro... bè quindi ti devo proprio fare i complimenti!!
io recensisco sempre solo un capitolo perchè la storia prima la leggo tutta e poi la commento... non mi piace lasciare le cose a metà!!! =) ma devo dire che sono stata molto tentata di commentare tutto!! poi però sono stata presa dalla curiosità! (tra parentesi, anche adesso fremo di curiosità! ho bisogno di sapere come andrà a finire. non lasciarmi col fiato sospeso!!!
concludendo vorrei tornarti a dire BRAVISSIMA. anche io sto scrivendo una dramione, e da giovane e inesperta scrittrice (14 anni) posso affermare che è abbastanza difficile scrivere qualcosa di originale, anche perchè di dremione ce ne sono miliardi!!! ^-^
un bacione!!!!                                                                                                                                                          noemi (snape)

PS
trovo frustrante il fatto che ci sia una bandierina verde, e non una tipo argento che dia un giudizio positivissimo, perchè sarebbe stato il tuo!