Never Let Me Go
di flors99

15/05/13, ore 13:45

TI ADORO! *_* Bellissimo anche questo capitolo! Non vedo l'ora di sapere come va a finire soprattutto tra Blaise e Daphne! *_* Ah, dato che non lo aggiorni da Dicembre volevo sapere: l'hai mica 'abbandonata'? No perché se è così almeno mi metto il cuore in pace! A malincuore ma lo faccio ç____ç

15/05/13, ore 00:06

Ce la farò a finire almeno un capitolo senza la bocca aperta come una deficiente?! Tutti questi colpi di scena continui mi stanno rintronando ahahah
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 01:46 pm)

12/05/13, ore 18:19

"Spero che il capitolo sia stato all'altezza delle vostre aspettative"
SCHERZI? Hai la capacità di tenere attaccata la gente davanti al computer con gli occhi spalancati, sappilo! Per me almeno è stato così. Sono rimasta assolutamente sconvolta ma anche entusiasmata dal finale! Complimenti per la fantasia nella trama e il risvolto che sei riuscita a trarne! Non riesco a smettere di continuare a leggere capitolo dopo capitolo questa serie! Complimentoni, mia cara! *passa subito al capitolo successivo* :D

12/05/13, ore 16:39

Ahahah mi fan morire i tuoi commenti! Sei stra simpatica :-)
Comunque mi piace molto questa storia e il modo introspettivo con cui la stai conducendo!
Passo subito al capitolo successivo, continua cosí che vai alla grande *-*

05/05/13, ore 19:14

Per prima cosa complimenti, complimenti e ancora complimenti!! Sei giovanissima (se il tuo nickname indica la tua età), ma già scrivi benissimo! Hai un gran talento, davvero! Adoro questa storia, è stravvincente e quando ho visto che non la aggiornavi da mesi ho temuto di brutto che non avessi intenzione di continuarla! Fortunatamente non è così!!! Devi assolutamente mandarla avanti xk è troppo bella, non importa quannto ci vorrà! ;) P.S. Mi sono registrata proprio x poterti scrivere e recensire la tua storia!! :))     Clarissa

29/04/13, ore 13:08

Ciao c:
ho trovato questa tua storia per caso e devo dire che sono molto contenta di averla iniziata a leggere :3
avrei dovuto studiare invece di leggere ma il richiamo di Efp è più forte del resto xD
passiamo al capitolo che è meraviglioso! *^*
mi ha incuriosito parecchio e non vedo l'ora di leggere il resto della storia!
Ho letto che adori  la coppia Draco/Hermione e anche io ho iun debole per loro. xD
alla prossima <3
Malandrina Prongs

17/04/13, ore 21:35

Beh che dire all'inizio ero titubante poi  la storia si è fatta davvero avvincente, ci son rimasta male nel vederla incompiuta, speravo in aggiornamenti ma ho visto che langue da parecchio. Visto lo stile e la bella architettura dei capitoli è un vero peccato che la storia sia lasciata così a languire. Spero vorrai riprenderla in mano io attendo speranzosa un nuovo aggiornamento.

07/04/13, ore 12:25

Beh, che dire. La tua fanfiction è "semplicemente" bellissima, davvero. L'ho letta tutta d'un fiato, in un pomeriggio, anche se 20 capitoli non sono affatto pochi. Grazie a te mi sono letteralmente innamorata della coppia Dramione, cosa che non avrei mai pensato potesse succedere. Mi hai fatto provare moltissime emozioni diverse, ma soprattutto speranza, in alcuni punti in cui si poteva sperare che le cose sarebbero migliorate, e poi tristezza. Forse non ho mai pianto così tanto per un libro.
I personaggi secondo me sono a dir poco fantastici. Sarà perchè sono stata condizionata dal tuo meraviglioso modo di scrivere questa fanfiction, ma ora non riuscirei a immaginarli diversamente davanti a una situazione del genere. Il personaggio che mi è piaciuto di più in assoluto è stato quello di Ginny, mi ha fatto molta tenerezza ma mi ha anche trasmesso sicurezza, ed è, boh, meravigliosa.
Hai trattato un tema per niente facile...ma l'hai fatto benissimo.
Io amo questa storia, il tuo stile è stupendo, adoro il fatto che tu metta delle riflessioni che "ritardano" il momento che il lettore sta aspettando...devo dire che a volte mi ha innervosito, però, in fondo, adoro la suspense.
Ho visto che non aggiorni da Natale più o meno, e non posso non sperare che riprenderai presto, perchè la tua è forse la fan fiction migliore che abbia mai letto.
LilyLovegood

31/03/13, ore 22:44

Ciaaooo :) ho notato oggi la tua meravigliosa storia *--* giuro è uno spettacolo!! Sei davvero brava e ho finito ora di leggere tutti i capitoli ci ho messo un pò xD sai con le feste e tutto :) ma ne è valsa la pena. Recensisco solo questo capitolo perchè farlo anche con tutti i precedenti mi sembra un pò noioso per te xD sai leggere tutte quelle recensioni non è molto facile. Parlando della storia devo dirti che è fatta benissimo e la trama è davvero interessante. Inoltre, scrivi davvero molto bene complimenti. Sono curiosa si sapere cosa dirà Draco a Hermione *.* (Sostenitrice della coppia Dramione u_u fino alla mortee yee xD ) Aggiorna presto :p e complimenti ancora mi sono davvero appassionata alla tua storia e sto già iniziando a leggere le altre :D Baci.
Kekka_07

30/03/13, ore 10:02

Dai, come inizio è spettacolare. Anche perchè tutta questa parte è dedicata ad Hermione! Sinceramente la coppia Hermione/Draco non mi piace anche perchè lui è stato il primo ad aggredirla dicendole di essere una 'sudicia mezzosangue'. Ron, però, mi è sempre sembrato un imbranato ma la coppia Ron/Hermione mi piace soprattutto perchè sono "equilibrati", la stupidaggine di Ron contro la saggezza e l'intelligenza di Hermione. Sono fantastici! E anche la tua storia potrebbe esserlo! Continua a scrivere, sempre e comunque.

Clauu

27/03/13, ore 12:38

Come se la caveranno Draco Hermione in questa occasione? Come evolverà la storia? E tutti gli altri personaggi? Siamo tutti in attesa di un nuovo capitolo.
Please, aggiorna! L'ho messa nelle seguite.

25/03/13, ore 12:35

Ehi ciao io adoro la tua storia :) mi piace davvero molto, mi piace molto il pezzo tra Blaise e di Daphne è fantastico Spero che aggiorni presto :) Alla prossima baci Elena xx

24/03/13, ore 15:48

OKin 2 meravigliosi giorni ho leeto la tua storia ed e' bellissima, sn andata sulla tua pagina e mi e' piaciuta moltissimo la tua mini autobiografia.... allora la favola era dolcissima e romantica ma anche molto autentica e tu nn sai quanto io sia felica del fatto che ron nn sia il padre del bimbo xke' io ADORO DRACO MALFOY anche se avrei continuato la storia fino alla nascita del bimbo io avrei descritto draco a casa dei genitori di Herm sarebbe stato davvero divertente.... pensa che impacciato che sarebbe stato..... =)=)=)=)
Lo so che questa storia ha 14 capitoli e io ne ho recensito 1 soltanto ma devi perdonarmi xke' nn e' la mia natura quella di commentare capitolo x capitolo ma preferisco leggere tutto di un fiato e poi descrivere....
Penso e spero di aver detto tutto e spero inoltre di poterti riscrivere presto......
xoxoxo
NiniBella

18/03/13, ore 14:40

Ciao, complimenti devo dire che la storia è fantastica e poi scrivi benissimo, ho letto libri famosi scritti in maniera più elementare; ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

06/03/13, ore 14:41

Dolce,bello,dolce,bello,dolce,bello credo ke ptrein continuare all'infinito......