Never Let Me Go
di flors99

08/05/12, ore 17:09

Allora innanzitutto mi scuso INFINITAMENTE perchè non ho fatto in tempo a recensire il capitolo precedente, ma questa scuola mi sta letteralmente uccidendo! (:
Ovviamente ti perdono, dopo che mi posti un capitolo del genere come potrei non perdonarti?!
Mi è piaciuto tantissimo, eccetto per la parte finale... non so le frasi di Ginny mi sono sembrate un pò... lente... forse perchè stai facendo soffrire il mio povero RonRon <3
HERM ERA STUPITA CHE L'AVESSE ACCOMPAGNATA MALFOY IN INFERMERIA **
Ora però mi chiedo: l'ha fatto perchè non aveva alternativa o perchè prova ancora qualcosa per lei? DD: Spero la seconda **
ANNOTAZIONE: Se avessi ucciso il bambino ti avrei AVADAKEDAVRIZZATA (ma credo un pò tutte le lettrici!) :D
Credo di aver detto tutto quello che volevo scriverti... CREDO! D:
Bhe comunque COMPLIMENTI! :DDD
Alla prossima (sperando nella tua puntualità, non puoi lasciarmi così ora!) <3
PS: Herm esce subito dall'infermeria vero? Oppure la va a trovare Draco e si tengono per mano vero? **
PS2:SUCCEDERA' QUALCOSA DI BELLO NEL PROSSIMO CAPITOLO VERO?! **

08/05/12, ore 16:33

trovo che la scelta di far sopravvivere il bambino sia stata molto giusta in procinto di fare nascere una storia d'amore fra lei e draco.... insomma, essere colpevole della morte del loro figlio, sarebbe stato troppo anche per lui stesso, e hermione non lo avrebbe mai e poi mai perdonato, insomma, chi lo farebbe? è una cosa troppo forte e brutta....
anche se però devo dire che il rischio è stato troppo grande, e io credo che anche in questo caso dovrebbe essere difficile per lei perdonarlo, in somma, sono cose che non si dimenticano.... comunque apparte questo sono felice che il bimbo ci sarà perchè mi ci sono affezionata già troppo :)

08/05/12, ore 16:07

Ciao Flors! Non sai da quanto aspettavo che tu aggiornassi *----*
Ti capisco benissimo, anche io ho tanto da studiare, anche se sono esami universitari, ma capisco cosa vuol dire prepararsi tanti compiti in classe! Ci sono passata :P
Passiamo al capitolo:
BELLISSIMO!
Ho temuto fino all'ultimo che il bimbo fosse già nell'altro mondo, ma fortunatamente sta bene e pure la nostra Hermione :)
E questo rapporto con Ron? Meglio mettere le carte in tavola! ;)
Povera Hermione però... prima o poi quel pancino comincerà a notarsi...cosa farà? come farà? ç____ç
Ok ok non voglio scrivere un papiello XD
Alla prossima e complimenti :)
Baci e grazie per il ringraziamento, sei dolcissima <3
Ely

08/05/12, ore 15:53

Oh Merlino! CHE BEL CAPITOLOOOOO! (come al solito) Il Mini-Malfoy è vivo quindi!! Siii!! ppena l'ho letto mi sono messa a ballare la Samba (visione abbastanza terrificante DD:)  Ancora complimenti per il capitolo, la storia e la tua dote nello scrivere! Attendo con ansia il prossimo capitolo,
un bacio da quella sclerata di:
Felpik ^_^

08/05/12, ore 15:35

Adoro la storia, il modo in cui è scritta ma soprattutto Ginny, che si comporta da vera amica, e non corre da Harry e Ron a spifferare tutto come capita in altre FF.
Però onestamente devo dire che mi da fastidio una cosa: perchè spezzare il capitolo quando è interamente scritto? E' una cosa che mi dà veramente fastidio, perchè non c'è una lunghezza massima per capitolo, perchè ci sono FF con capitoli formati da 33 pag di Word, e capitoli di altre che raggiungono a stento la pagina.
Quindi non capisco perchè dividerlo, non ha senso.
A parte questo complimenti per la storia, veramente bella e scritta molto bene!
debb

08/05/12, ore 15:29

CIAOOOOO! EVVIVA.... MAMMA MIA SONO TROPPO CURIOSA DI CAPIRE COSA HA CAPITO DRACO..... AHAHHAA MI SA NIENTE ! VA BEH! ATTENDIAMO LA SECONDA PARTE "DICIAMO" DEL CAPITOLO CON ANSIA..... CIAUUUU

08/05/12, ore 15:22

Eeeeeed eccoci qua!!!
Il cucciolo è vivo!!!!!!!
Ron è innamorato di Hermione!!!!
Ginny è nei casini!!!
Draco si è ritirato in Burundi !!!
Questo è il riassunto riassuntissimo del capitolo, che mi piace ma non come tutti gli altri, lo ammetto...
Ma mi piace, tieni a mente ciò :)
Ora sono mooooooolto ansiosa di vedere la reazione di Draco quando capiterà nella stessa stanza con la bella Hermione! Ahahaha mi preparo al peggio vero?
La frase di Pascal è meravigliosa, ed è azzeccata per questo capitolo!! (per tutte le Draco/Hermione a dire il vero ahaha)
Ok oggi non ti lascio un poema, ma ti faccio sempre i miei compliments e aspetto il prossimo capitolo che hai già pronto, quindi non ci far penare!

Un bacio

04/05/12, ore 23:21

Ahah!grazie per il ringraziamento per la segnalazione^__^..l'ho letto solo adesso!ohi devo dirtelo tu e i tuoi dialoghi siete una cosa...oddio da sto punto in poi:
- Mezzosangue…
Hermione trasalì alla sua voce.
..sono morta ad ogni botta e risposta**!è incredibile..sopratutto la parte del: "mi odi Mezzosangue?" mi ha fatto trasalire..ed é per questo che ti ho segnalata!..anche la parte dove dice: "Dai alzati, Mezzosangue, così ti porto in infermeria." è bella..è stato emozionantissimo sto capitolo: nei tipo 3 minuti che c'ho messo per leggerlo(letto tutto d'un fiato!!)ho emesso versi di sorpresa ed emozione(xD)che mia madre ad un certo punto è entrata in camera per chiedermi cos'era successo!sei bravissima 'Flor':)!!
(non so perchè sono venute due grandezze di caratteri diversi in sta recensione, ma visto che non so come mettere a posto la cosa, lascio così..)

03/05/12, ore 21:10

Ehilà!

Scrivere una Draco/Hermione non è roba da tutti.

Stop con Hermione che gli inciampa addosso e scocca la scintilla!

Sì a Hermione che capisce che sotto la sua scorza da duro e menefreghista c'è qualcosa di come dire "umano".

Sì a Ginny che ha paura di mentire a Harry!

Sei una forza continua così.

Finalmente qualcosa da leggere senza vomitare caramelle a forma di cuore!

Quindi adesso ci sono due quesiti..

-Chi ha trovato la prova che Hermione aspetta un bambino?

-Lei ha perso il bambino?

Sono troppo curiosa! Aspetterò con pazienza un tuo aggiornamento.

cranium.

01/05/12, ore 21:43

aaaaaaaaaaaaaaaaallora, eccomi qua:)
piacere mia cara, mi chiamo chiara :)
sto per farti una recensione abbastanza lunga, per cui siediti e prenditi un po' di tempo!
partiamo dall'inizio! come ti ho scelto? cercavo una storia su Draco ed Hermione cominciata da un po' (in modo da poter avere presto un altro aggiornamento eheh) e ti ho trovato! destino....:)
in realtà avevo già letto l'introduzione alla storia qualche tempo fa, e ti devo confessare che l'idea di Hermione incinta non mi era piaciuta particolarmente, ecco perchè non avevo mai dato un occhiata! oggi invece mi sono convinta a vedere e beh...mi piace molto!
sono sempre scettica sul bambino, è molto drastica come cosa...non saprei spiegarti la cosa, mi sembra boh, eccessivo (?) però allo stesso tempo bello...
sono mezza pazza, perdonami! allora ora ti inizio a parlare della storia (mi sono messa a prendere "appunti", cosa per me innovativa!)
dal capitolo 3 "- Porco cazzo. – sussurrò la piccola Ginny alternando lo sguardo tra lei e il punto in cui era sparito Draco.
E Hermione seppe che la sua migliore amica aveva capito. " AMO il sussurro di Ginny, ahahahahaha mi sono scompisciata! ecco, complimenti perchè in questa storia il personaggio di Ginny lo sto rivalutando. è una donna. mi piace molto!!!!! nelle altre storie spesso fa la parte della ragazzina, che si allontana insieme ad harry e ron oppure che ammira il fisico sexy di draco (ok qui non ci sta da criticare...ahaha)

dal 4 capitolo "Dicono che il silenzio non abbia suono.
E Hermione capì che mentivano. Il silenzio aveva un suono. Era un lamento, un sussurro cupo e tenebroso.
Aveva sempre avuto paura del silenzio.
Perché con nessuno rumore a coprirlo, il silenzio le faceva ricordare."
Frase ad effetto, pazzesca!

dal 5^ capitolo "- Perdonaci Herm. A volte siamo un po’ ansiosi. – Ron ridacchiò imbarazzato, passandosi una mano tra i capelli.

No. Perdonatemi voi se potete." questo punto mi ha stretto il cuore!!!!

"Ginny sapeva di essere stata dura, e stava per rimangiarsi quello che aveva appena detto, ma poi la guardò negli occhi.

E la riconobbe." e questo mi ha fatto esultare! tipo sbooooooooo, eccola la mia Hermione! dai cosiì!!!!!!!
e alla fine del capitolo ho fatto: Cazzuta herm, ce la puoi fare!
e lei non ce l'ha fatta...che bastardo (lo amo) malfoy!
il capitolo super complesso (il 6^) in cui spieghi il suo amore per lui è mmm...contorto ;) però mi è piaciuto!!!

perdonami il mio desiderio era di farti un resoconto dettagliato di ogni capitolo, come se ti avessi seguito passo passo ad ogni pubblicazione...ma la voglia di continuare a leggere mi impedisce di ricordarmi che dovrei cercare le frasi più belle, i pezzi più importanti :) senza rendermene passo da un capitolo all'altro! -è un complimentone se non l'avessi capito ahahahahaha-

capitolo 8^ "Harry non gli avrebbe mai perdonato quella bugia.
Fu proprio quando lo capì, che calde lacrime solcarono il suo viso.
Aveva preso la decisione sbagliata."
nooooooooooooooo, Ginny hai fatto bene! harry ti perdonerà...la pardonerà, VERO?!?!!

"Alcune persone dicono che la gioia è superiore al dolore.
Altre affermano il contrario. Il dolore non conosce avversari." BELLISSIMA FRASE
e sono arrivata credo al capitolo 9, sana e salva! :) qualche neurone mi ha abbandonato...allora allora allora!
Draco viene preso alla sprovvista e prova emozioni, eh ehe eheeeh (risata malefica)! :D
Hermione ce l'aveva quasi fatta ma Malfoy si rigira la frittata e cerca di sedurla (anche se per me era presissimo!!!!)
e poi lo schiantesimo.......dico io, sei sadica?! bel modo di far riferire da Hermione a Draco una cosa tanto delicata! mamma mia...
domanda! Lo salveranno il cucciolo!?!! non so dirti quale delle due opzioni preferisco, in realtà...
da una parte spero di sì perche mi ci ero affezionata!comporterebbe una lontananza di Draco e una sua rivicinanza, vero!? :)
da un lato invece penso che una Herm di nuovo Herm e basta sia più appropriata al suo personaggio e ad una relazione con Draco...boh non so se riesco a renderti l'idea che mi frulla nella testa! immagino di no...eheh
comunque, qualsiasi decisione sceglierai, mi piacerà!
scrivi davvero bene, questo forse mi ero dimenticata di dirtelo! adoro le frasi in corsivo, che spesso sono quelle più poetiche e cariche di significato!
Draco è molto Draco ed Hermione un po' meno...ma data la situazione il suo proverbiale orgoglio/coraggio/fierezza/ è giusto che vada al diavolo! :)
amo Ginny, sì lo sai :) e amo Daphne, sarà che non ha mai avuto inciuci con Draco per cui è innocua! ahahah e poi trovo la caratterizzazione della loro amicizia molto bella!
basta scusa, ti ho uccisa con questa recensione, le prossime saranno più corte!
è stato un piacere leggerti, ora vai tra le "seguite" e quindi spero veramente di rileggerti presto con il prossimo capitolo!
un bacio e buona serata,
chiara

30/04/12, ore 13:57

Ciao carissima sono una nuova lettrice :)
Quando mi sono ritrovata la tua storia fra le mani non ho saputo resistere e ho letto il primo capitolo e mi ha incuriosito molto, così ne ho letto uno dopo l'altro e sono giunta fino al 9 :P
Mi ha presa così tanto che non credevo di leggere così in fretta e assimilare così bene i contenuti!
La storia e la trama in se per se mi piace, anche se io non ce la vedo Hermione incinta a scuola, però è una cosa nuova e beh mi piace! :D
Anche la forma in cui hai scritto la storia mi è piciuta, non ci sono errori e anche il discorso è bene articolato ;)
Brava!
Finisci subito tra le seguite!
A presto con il prossimo capitolo, baci.
Ely

27/04/12, ore 13:35

Non ho nulla da dire. anche qusto è un capitolo bello, che dà tante emozioni. un po' ingombrante quell'inserto sul fatto che Hermione vede Draco piangere (spero che abbia risvolti nel futuro perchè altrimenti è anche inutile). Comunque come ho detto la storia dà tante emozioni e non riesco a smettere di leggerla. Continua così!

27/04/12, ore 13:27

Carino. tutte queste parentesi, chiamiamole così, a capo di ogni riga in corsivo danno un po' noia, però. Danno un tocco di monotonia alla faccenda. Puoi esporre il pensiero di Hermione benissimo senza ricorrere a queste scritte in corsivo.
Per esempio: E solo ascoltando quelle parole capì quello che aveva fatto. Era rimasta in silenzio, nell’ombra. Aveva permesso al dolore di prendersi ogni parte di lei, facendola scomparire ogni giorno di più.

E non aveva fatto niente.

Aveva permesso che gli eventi si susseguissero, senza mai tentare di fermarli.

E non aveva fatto niente.

Aveva permesso alla paura di schiacciarla, senza neanche provare a difendersi.
Si era annientata da sola.

Era rimasta in silenzio.
al posto di questo potevi scvrivere una coa del genere: "E solo ascoltando quelle parole capì quello che aveva fatto. Era rimasta in silenzio, nell’ombra. Aveva permesso al dolore di prendersi ogni parte di lei, facendola scomparire ogni giorno di più. nonostante ciò non aveva fatto niente per rimediare, niente che l'avesse potuta ricondurre alla vita. Aveva oscurato ogni spiraglio di luce che avrebbe potuto sfruttare con le tenebre. e queste tenebre l'avevano avvolta impedendole di vivere come prima. Per questo aveva permesso inerte che gli eventi si susseguissero, per questo aveva avuto un terrore tale da annientarla".
Insomma, senza queste scritte a capo in corsivo renderesti meglio il monologo interiore. Inoltre in senso pratico danno anche noia a chi legge. Si deve sempre andare in su e in giù col mouse e inoltre sembrano espedienti per allungare un capitolo di per sè breve. Ricordati che "brutto" spesso non mè il sinonimno di "Breve": molti racconti e/o capitoli di una storia che sono brevi sono anche bellissimi.
A parte questa cosa la trama per ora è davvero carina. Povera Hermione .... mi piace molto questa fic! E ricordati cosa devi fare ..... ( si era detto l'altra volta)

26/04/12, ore 19:21

non so nemmeno da che parte iniziare, ma credo che sia meglio farlo dalla fine, allora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà, specialmente per sapere se Hermione ha perso il bambino e in questo spero di no, se in caso contrario lo perderà non credo che riuscirebbe a riprendersi e specialmente riuscire a perdonare Draco, visto che per colpa dell'incantesimo lanciato dal biondo potrebbe perdere il suo piccolo. Ginny come sempre sarà una buona amica e la aiuterà molto. Sono state divertenti le battute fra Harry e il Professor Piton. Ciao alla prossima :-)

26/04/12, ore 18:33

Ti prego bellissima sbrigati ad aggiornare non vedo l'ora di leggere il prossimooo capitolooo