Never Let Me Go
di flors99

15/02/14, ore 00:21

Questo capitolo è una bomba!! ( scusa recensisco tutti i capitoli e ti ritroverai una marea di messaggi XD) tante cose, come dice Harry, da assimilare oddio! Comunque sempre bello bello bello..;)

14/02/14, ore 21:46

Finalmente anche Harry è entrato nel corso degli eventi!! :D adoro il fatto che lui sia il migliore amico di Hermione...non mi vanno molto a genio le harmony..però mi dispiace per lui :( che lo sia venuto a sapere da quell'oca gallina di lavanda....(continua così:D)

14/02/14, ore 20:02

Mi stupisce come riesci a descrivere perfettamente le emozioni, le azioni dei personaggi e le sensazioni che provano....ti farei una statua! Detto questo anche se sono in ritardo a leggere continuo a seguirti (sto facendo la maratona per rimettermi in pari :D) stima per te!!

14/02/14, ore 18:46

Ma io ti faccio una statuaaaaa! (comunque questo capitolo per ora è il mio preferito e l'idea che sia scritto dal punto di vista di Draco è geniale) possiamo aspettarci grandi cose da te...terribili, ma GRANDI ;);)

14/02/14, ore 15:39

Bomber!!io credo che tu abbia fatto benissimo! Mi raccomando continua a scrivere perché sei bravissima ;)

07/02/14, ore 21:55

Il tuo senso dell'umorismo apprezzabilissimo colpisce ancora! K è la costante è stato il top!!!! ahahah :) E poi naturalmente, anche la tua capacità di affrontare eventi importanti come la confessione di Hermione sulla gravidanza...Non vedo l'ora di conoscere il seguito! Un bacio Clari

06/02/14, ore 23:17

Complimenti davvero una bellissima storia! A quando il prossimo capitolo? Sono troppo curiosa di sapere come procede.

02/02/14, ore 15:26

Hai ragione, questo capitolo è molto molto bello!!! :)) Oltre alla piacevolissima e variegata descrizione dei membri della famiglia, adoro la scena dell'albero di Natale e della stella. Io non sono mai stata (tranne da piccola), una fan sfegatata del Natale. Forse xk negli ultimi anni, tra gravi problemi familiari e miei personali, avevo un pò d'amarezza e non sentivo la magia di questo evento. Quest'anno è andato un pò meglio. Ma tu sei la prima in assoluto che, passato dicembre, il 2 febbraio, mi fa sentire nostalgi adel Natale e mi fa percepire tutta la sua magia!!!! Grazie, grazie di cuore. Sei la prima capace di far questo. Per passare alla seconda parte, quella comica, mi hai fatto spataccare coi "duelli" di Draco con gli elettrodomestici! ahahah troppo forte!! :)) In sintesi, un capitolo spettacolare, bravissima!! Complimenti, ti ammiro sempre più! Un bacio Clari

01/02/14, ore 20:19

Inizio con dire che questa volta quella in ritardo sn io, e che sono letteralmente sconvolta, dalla dolcezza iniziale a quella pugnalata dritta allo stomaco a fine capitolo. Ma andiamo con ordine...
l'inizio mi ha fatto morire dalle risate e mi sn sciolta quando draco le dice: -non guardarmi così- mi immagino lui con gli occhi dolcissimi che la guarda per dire - sn innocente- anche se sò che per questo traguardo c'è tempo
Blaise e Daphne i loro "litigi" iniziali tenerissimi dall'Odio all'Amore da quando lui le dice che dentro è un espolosione di colori *-*, e a coronare l'infinita dolcezza il bacio...
4 parole: draco,ripostiglio,laurel,hermione. Ho davvero temunto il peggio con hermione lì c'è stato il mio primo infarto fortunatamente mi sn ripresa con il "COME TI SENTI" pronunciato da draco lì è stato davvero molto poco draco e questo mi piace anche se poi è stato smontato tutto... Ed ecco in arrivo il secondo infarto e questo sarà incurabile fino al tuo prossimo aggiornamento, coseguenza: la mia morte....
A parte gli scherzi aspetto il continuo che spero arrivi presto, baciii

23/01/14, ore 15:46

Sei molto critica con te stessa? Abbiamo anche questo in comune :) comunque credimi, il risultato è ottimo, in particolare la scena tra Draco e Hermione (riferito al capitolo 20). La tua capacità di analisi psicologica dei personaggi è impressionante e sono sincera quando ti dico che veramente hai stile e sai costruire una storia estremamente avvincente, scene efficaci e che colpiscono per la loro profondità o divertono con la loro abile ironia!! :) Hai tutta la mia ammirazione!! :)) Per quanto riguarda la riappacificazione con Harry secondo me non è stata frettolosa o sviluppata in modo superficiale, anzi. Dopotutto Harry e Hermione erano molto legati ed è normale che non facessero passare troppo tempo prima di un riavvicinamento. Ho apprezzato anche la parte sull'idiozia maschile! ahaha :) e il peggio è che io potrei dirti episodi di vera idiozia maschile ancora più assurdi da parte del mio ragazzo! xD Ridiamoci su ;) Cmq sei bravissima a lasciare col fiato sospeso alla fine di ogni capitolo, fortunatamente io riprenderò a respirare presto, xk stasera mi leggo i restanti capitoli ehehe :) P.S. Non sono pratica del regolamento di EFP, quindi non so se si possono dare informazioni private, messaggi privati o cose del genere. Cmq io abito a Forlì e faccio il quinto anno al liceo classico linguistico, tu di dove sei? :) Se si può sapere ovviamente ;) A presto!

08/01/14, ore 09:16

Hooooola :) ed eccomi di nuovo qua a recensire la tua storia!!
Sono mancata un po' dal sito e perciò non ho potuto farlo prima, ma sempre meglio adesso che mai :)
La storia si va avvincente e Draco non riesce a tollerale molto i babbani ma le due scene più belle dell'intero capitolo, per me, sono due:
1: quanto Hermione dice a sua cugina che gli piace la cioccolata. É stato un modo per dire che anche a lei piace Draco, vero ??
2: quando Draco dice di preoccuparsi.
Forse é ancora presto per ammetterlo ma credo che lui si preoccupi anche di Hermione!!
Ma la parte più bella, davvero, é quando la madre scopre la gravidanza !!
Ne vedremo delle belle! Quindi aggiorna presttooooooo
XOXO
_Giuls17_

04/01/14, ore 21:09

la calma prima della tempesta!! questo secondo me sarebbe il titolo di questo capitolo :P
le scene di Draco con la vita babbana sono troppo divertenti, e poi ma quanto è adorabile con Laurel?? anche io adoro la cioccolata *.*
sta di fatto che vorrei tanto sapere come continua, ma i tuoi aggiornamenti sono ogni morte del papa :P
comunque il capitolo mi è piaciuto tanto, continua così :) a presto

01/01/14, ore 20:18

Ciaoooo ! Ho letto questa storia tutta di un fiato e, quando sono arrivata a leggere la parte più interessante..... BAM! Fine capitolo! Avresti dovuto vedere la mia espressione in quel momento : Pura sofferenza! Questa ff mi sta piacendo moltissimo, e come ti hanno già detto in tanti , scrivi in modo fantastico. Inoltre grazie a te mi sono innamorata della coppia Daphne/Blaise, l'evoluzione dei sentimenti fra di loro è perfetta! Sono stata fino alle tre di notte a leggere, mi hai fatto sbellicare dalle risate! Ti prego (questa storia è diventata una droga) aggiorna il prima possibile perché non ce la faccio ad aspettare! Al prossimo capitolo, baci Ari. Ps: Dramione tutta la vita!

01/01/14, ore 14:01

Ehi, che si dice nel mondo dei fanwriter?
Innanzitutto buon anno e buon Natale, anche se tremendamente in ritardo. E scusa, scusa, scusa se recensisco dopo quasi due mesi da quando hai postato il capitolo, perché è fantastico e non te lo meriti, ma la scuola è un tormento, perfino in vacanza.
Non ho mai riso tanto in vita mia. Draco mi ha fatto quasi tenerezza, tutto preso nel mondo dei Babbani a cercare di capire che cosa sono gli strani arnesi intorno a lui, ad affrontare la cotta della cuginetta di Hermione e, adesso, a far accettare una gravidanza. A proposito, il modo in cui hai finito il capitolo è crudele, va bene? Crudelissimo. Perché ti piacciono tanto i cliffhanger? Perché?
Comunque la scena in cui Laurel pensa che Hermione e Draco si stiano baciando è la mia preferita: dolce e divertente al tempo stesso.
Non posso far altro che aspettare il prossimo capitolo.
Love
Io

27/12/13, ore 15:10

Ok, devo dire che come inizio mi intriga nonostante non sia una fan sfegatata delle fiction in cui qualcuna rimane incinta a Hogwarts e non le legga praticamente mai, ma credo proprio che farò un eccezione. Lo stile è scorrevole e anche il layout mi piace (non so te ma quando vedo caratteri minuscoli o troppo grandi mi prende il nervoso. L'unico difetto è che forse come capitolo è un po' cortino, ma spero che sia solo perché è il primo. Bene, detto (o scritto) questo, procedo al prossimo capitolo, :) un bacio