Never Let Me Go
di flors99

31/07/12, ore 21:14

Be0 flors si vede davvero tanto che hai amato scrivere quella parte. E' dettagliata, scava nell'interno di ciascun personaggio rendendola preziosa.
Provo molta simpatia per Ron, ma a volte mi diventa insopportabile. So che quello a cui ha assistito non è una cosa bella, ma Hermione è di Draco non si discute :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dell festa, perchè l'ho aspetto da molto.
Voglio vedere l'amore e il romanticismo spiccare da tutti i pori!
Tu sai come farmi emozionare a credo che sarà un capitolo stupendo!
Bacioni da Stella94

31/07/12, ore 20:35

Ehi ciao ! Ho trovato solo adesso questa tua storia e leggendo questi capitoli devo dire che mi sto appassionando. Certo che lavanda è proprio meschina... Ho il sospetto che fará qualcosa di tremendamente spiacevole ad hermione. Per quanto riguardo draco, è stato molto carino quando ha lasciato ron e hermione a chiarire la situazione che si era creata tra loro. Ron poverino mi fa un pò tenerezza... Non c' è che dire, la tua fan faiction mi piace molto e apprezzo anche il tuo modo di scrivere. Goditi questi giorni che farai al mare e alla prossima ! Un bacio :)

31/07/12, ore 20:15

Wow!!! Il modo in cui hai descritto la scena tra Hermione e Ron è impressionante! Stavo leggendo, ed era come se sentissi le emozioni che ha provato Hermione in me... Ti giuro che scrivi magnificamente!!! ;)
Comunque..... Tra pochi giorni parto anche io, e non so se riuscirò a resistere a non sapere come andrà a finire tra Hermione e Draco.
Aggiorna super-prestissimo, e nel caso non hai aggiornato prima della mia partenza, a fine agosto quando torno leggerò i capitoli che mi sono persa :D

31/07/12, ore 19:51

il capitolo è stato carino invece! spero però che, anche se mi fà un pò pena Ron, non si intrometta! spero a presto

31/07/12, ore 17:11

Carissima! Caspita che puntualità, sono fiera di te!
Il capitolo è proprio lungo e bello, fai bene ad esserne fiera. Vorrei farti una recensione degna, ma non credo ci riuscirò, in quanto sono un pochino di fretta...
Sul fronte Daphne/Blaise hai mostrato nuovamente la tua vena comica: detta come va detta, in un capitolo così triste e commuovente ci vuole un momento più light! La scena del litigio tra Daphne e Blaise è bellissima, perché sembrano una coppia di vecchi sposini. Solo che spiegami perché cavolo ora che lui l'ha sbattuta contro il muro non si sono baciati???? Perché?????
Lo stick... sapevo che era Lavanda!!!! Avevo il dubbio con alcune Serpi, ma anche lei era sulla lista, oh yeah! Odio quella ragazza ancora di più adesso. Se Ron si rifugia tra le sue braccia io lo strozzo con le mie mani.
Ecco, a proposito di Ron. Non puoi farmi questo. Credo sia la scena più triste di tutta la storia. Ho amato in particolare il momento in cui lui le dice che, grazie a lei, ha iniziato a vivere a colori... L'ho trovato struggente e davvero toccante. Come si fa a non amarlo in questi suoi momenti tanto dolci e cucciolosi? Mi dispiace per Hermione, ma un pochino di senso di colpa deve averlo. E se... e se si mettessero insieme nonostante tutto? Ah già, dimenticavo, Hermione ama Malfoy. Uffa, promettimi solo che ci sarà anche per Ron l'happy ending (sempre che ci sia per gli altri).
La scena tra Draco ed Hermione...ho qualche ideuzza!
Alla prossima e buone vacanze
H. Potterish

30/07/12, ore 14:10

perfetto, un capitolo perfetto, dalla spontaneità dellla reazione di draco, ce ha compreso di essere davvero il padre, che ha ricordato quelle che sono state le sensazioni provate quella notte con hermione, alla altrettanto spontanea reazione di ron, che non aveva capito nulla all'inizio (e qui devo dire che mi avevi spiazzata) ma poi si è trovato di faccia alla reraltò dopo.... per non parlare della sorpresa di ginny e harry....

24/07/12, ore 19:02

meraviglioso, meraviglioso! sei tornata flors sdkjsd che bello aahhh sono contentissima, lol. questo capitolo tanto atteso e finalmente arrivato l'ho letto col fiato sul collo. ribadisco che amo la coppia daphne-blaise e sinceramente non mi sarei mai aspettata che ron non avesse capito nulla di quello di cui stavano parlando herm e ginny. però mi sa che stavolta se n'è accorto çç povero ron, ma c'est la vie. beh ho finito..un'altra bandierina verde per te! stammi bene.<3
suckerforlove

23/07/12, ore 13:09

questo capitolo è stupendooooooooooooooooooooooooo non preoccuparti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ron dice a ginny di amare herm, questo si che è un grandeeeee problema, visto che lei è perdutamente innamorata di draco =) e quando ginny si è lanciata a dosso a draco mi è piaciuta quella parte, perchè lui se l'è meritata XD XD
daphne mi sa che è semplicemente impazzita ihihihihihihihhihi, poi oltre alla gallina che pensa che i suoi capelli sono un nido che il problema più grosso blais, che io adoro =) chissà come andrà tra i due.....
per quanto riguarda i miei due preferiti draco ed herm, lui è sempre lo stesso non si fida di herm visto che dubbita pure che il figlio sia veramente suo. e mentre i due parlano ecco che arriva ron ora si che sono cavoli amari!!!!!!!
ciao al prossimo capitolo baci baci :-*

23/07/12, ore 09:19

Per essere così giovane scrivi veramente bene. Brava. Spero che aggiornerai presto.

22/07/12, ore 20:33

Non c'è niente da fare, la tua storia mi sta appassionando sempre di più...
Adoro il tuo modo di scrivere, e poi la trama è stupenda... Non so come fai, ma riesci sempre a mettere in OGNI frase che scrivi una parola che mette ansia, tristezza, felicità, inquietudine, tutto mescolato in questa stupenda storia... 6 il mio idolo!!!!!!!!
Mi raccomando, aggiorna presto, perchè voglio sapere che succederà. E..... se aggionri tra 1 mese ti seguirò ugualmente, perchè vale la pena aspettare per una stora cosi ;)

22/07/12, ore 12:37

Ma come riesci a dire che fa schifo?! A ME E' PIACIUTO DA IMPAZZIRE!
Hai descritto ogni singola sensazione nel migliore dei modi, non avresti potuto fare di meglio. Sei troppo severa con te stessa!
La parte che ho ADORATO è stata quella con Ron, Hermione, Draco e Ginny... Ron è così carino e Hermione è innamorata di lui... SI LO SO!
Complimenti ancora e SBRIGATI AD AGGIORNARE, mi fai sempre rimanere sulle spine!
PS: Al prossimo capitolo c'è Blaise vero?! **

21/07/12, ore 17:39

oddio è meraviglioso questo capitolo. io non ce la posso fare. scrivi da dio diamine. dammi un pò del tuo talento ti prego ç_ç
Oddio, non farmi aspettare ancora così tanto per un altro capitolo o morirò, ne sono sicura!!

PS: sono EmmaTom c:
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 11:29 pm)

21/07/12, ore 16:11

premetto che sono una fan di harry potter -ma d'altronde chi non lo è- e anche se mi sono sempre rifiutata di leggere qualsiasi fanfiction, diciamo che sono andata in crisi d'astinenza e mi sono buttata sulle lettura... devo dire che il tuo racconto è quello che, secondo me, rispecchia maggiormente il carattere dei personaggi, azioni, pensieri, comportamenti... ti faccio davvero i miei complimenti. Ottimo lavoro! Rispetto a certe sciocchezze che ho appena letto, il tuo racconto mi ha davvero entusiasmata.
adesso ti seguiò costantemente...
grazie per avermi fatto ritornare a Hogwarts
scrivi di nuovo presto!!!!!!!!!

21/07/12, ore 16:09

Ma ciao super contrattatrice! Allora, come procedono le vacanze?
Perché mai dovrei odiarti? Sarà un controsenso, ma questo capitolo è uno di quelli in cui, quando arrivi alla fine, ti senti soddisfatta. Insomma, ci sono infinite ragioni per amarlo (e riparto con i miei elenchi a punti ;P):
1) è bello lungo (e ci piace!)
2) ci sono parti su quasi tutti i personaggi
3) finalmente c'è un bacio come ormoni comandano tra Harry e Ginny, quelli da film, quelli dove ti vengono fuori gli occhi a cuoricino e sospiri, sperando che prima o poi succeda anche a te. Sarà anche un bacio disperato, ma c'è dentro tanto amore che... awwww *.*
4) finalmente abbiamo una reazione da parte di Draco. Logicamente è arrabbiato perché non è stato messo al corrente, ma conoscendolo mi sarei aspettata di peggio. Spero, spero, spero che alla fine riconosca il figlio e pian piano si avvicini ad Hermione.
5) okay, forse su Daphne e Blaise non si chiarisce molto, ma la reticenza di Daphne nel parlare dice molto di più di sproloqui di 50 pagine.
6) Ron. Mi dispiace molto per lui, specialmente perché lo è venuto a sapere in una maniera orribile: forse, se Hermione gli avesse parlato prima sarebbe stato meglio, ma la capisco. Solo che sai, per me è un mezzo colpo al cuore, insomma, prima lui che dice di essersi innamorato e poi... :'( Lasciami piangere nel mio angolino
Alla prossima fanciulla bella :)
H. Potterish

21/07/12, ore 16:00

Ma sei perdonatissima! (si dice perdonatissima? secondo me no xD)

In questo capitolo sono successe tante cose e hai trovato persino lo spazio per Daphne e Pansy *-*

Okay lo so che adesso non centra nulla.. ma se non sono state le serpeverde (almeno penso che non sia così) a trovare il test.. Chi è stato? Supposizione stupida: quell'oca di Lavanda! Calì o la gemella? Qualche corvaccia?

Chiudiamo questa parentesi e torniamo al capitolo..

mmmmmmmmma che splendore! C'è Draco che come al solito mi fa arrabbiare "Non c'è niente di sporco in te" e poi la chiama mezzosangue ogni tre per due? Oddio se fossi in lei quante botte!

Ron è dolcissimo, si sa, e ho paura della sua reazione nel prossimo capitolo, quante gliene deve spiegare Hermione!

A proposito di quest'ultima.. ma che caratterino ragazza! Sempre forte nonostante tutto lei!

E anche Ginny che deve sempre nascondere tutto a suo fratello..

Okay finiamo il momento di sclero totale con un altra domanda..

Il sesso del bambino?!! Non puoi chiederci cosa vorremmo e poi lasciarci sulle spine :)!

Un bacione.

cranium