Never Let Me Go
di flors99

18/01/13, ore 23:07

Ecco, appunto. Chi ha scoperto che Hermione è incinta? CHI? CHI? CHIII? VOGLIO SAPERLOOO!
*Secondo me è il caposcuola di Serpeverde... oppure il prefetto di Serpeverde ... o Blaise Zabini ... o Daphne... insomma, qualcuno che lo dica a Draco. Giuro che non ho guardato. Quanto ho vinto? ^_^*
E come si permette quel pezzetto di Puffola Pigmea malata di Draco Malfoy a far svenire Hermione? Grr...rr..rr, lo odio, lo odio, lo odio. Mi sento come Ginny.
Madama Chips me la immagino esattamente come me l'hai descritta... quanto love per quella donna! :) Burbera ma tenera... tutti i medici dovrebbero essere così. Un po' come Dr. House - il mio mitico Greg. Solo che... dai, Herm! Strega più brillante della tua età... eccheccavolo, l'amore è in due, lo sa pure mio fratello inesistente. Capisco che è una scelta letteraria, e la apprezzo, ma ancora non capisco come si faccia ad amare una persona talmente forte da sostituire la persona stessa. E' un po' autolesionistico, non trovi? Anche se - idealmente - molto romantico. Tipo un Romeo e Giulietta in una persona sola.
E comunque le tue fobie non sono immotivate, anche io odio profondamente storia dell'arte e disegno tecnico, anche se vado allo scientifico e non al classico. Odio la mia prof esattamente quanto odio Draco Malfoy in questo momento. E non mi importa niente che mi ha messo sei nel primo quadrimestre - trullallero trullallà - è sempre odiosa.
Sono empatica, si vede. E divago troppo.
Mi tuffo nel prossimo capitolo, così chiudo la bocca! :)

18/01/13, ore 22:51

Io non mi aspettavo che dicesse la verità, proprio no. Io mi aspettavo che Ginny gli si piazzasse davanti e gli spaccasse la faccia. Perché non è accadutooo! E poi ora il mio amore per Hermione mi sta facendo imbestialire... eccheccavolo, Herm! Sei la strega più brillante della tua età, non puoi permetterti di scivolare nella mania da crocerossina! Perché poi ti intrappola nella sua tenerezza e non ti lascia più - appunto.
Ovviamente questo è un mio grido isterico mentale che non c'entra niente con la recensione.
Che dire... amo... TUTTO! Mi sono innamorata del confronto "Draco. Non Malfoy" e "Malfoy, non Draco". Anche per questo, ti metteranno in un libro di aforismi su Harry Potter.
Mi sono messa a leggere anche il tuo commento... ma quindi tu sei in terza o quarta classico, giusto? Ma non vale! Io faccio la seconda scientifico, sono svantaggiata :(
*Competitività assurda delle 22:50, ignorami*.
Comunque, la storia di Silente e Cicerone che combattono... :D :D
"Expelliarmus!" "Io mi oppongo!".
Sto ridendo come una matta.
Vabbè. Ci vediamo al prossimo capitolo!

18/01/13, ore 22:44

Ecco, cosa spunterà da questo faccia a faccia? E la faccia di Ron, quale sarà? E Harry? E Ginny spaccherà finalmente la faccia a Draco, oppure nessuno ha il coraggio di farlo? Queste sono le mie domande, e troveranno mai risposta oppure mi immaginerò la mia faccia che va da Draco e gli fa a pezzi quegli occhioni argentati? :)
Scusa, ma più vado avanti, più detesto Draco. Se alla fine non ammette di amare Hermione, gli spacco la faccia metaforicamente. Giuro!
*metaforicamente, perché sinceramente a Tom Felton non me la sento di spaccare la faccia*
E ora mi tuffo nel prossimo capitolo! Ci sentiamo tra poco :)

18/01/13, ore 22:39

Adoro la "proprietà di linguaggio molto accurata e fine" di Daphne! :D Solo che - misera me - non riesco a ricordare chi sia nel libro! :( Te la sei inventata, oppure esiste? Sono una Potterhead e mi vado a sotterrare subito se la risposta giusta è la seconda. E naturalmente, io misera che volevo fare la scrittrice! La mia pelle sta diventando come quella del mio avatar. Solo che sto odiando Draco ogni giorno di più. Spero che si riscatti, alla fine, perché se c'è una cosa che detesto è l'incoerenza. E Ginny mi piace come personaggio... però voglio vedere la reazione di Ron quando saprà ciò che ha fatto Draco... voglio vederlaaaa! Adesso vado avanti a leggere fino a quando non la trovo, eccheccavolo. E intanto ti riempio la pagina di una recensione luuuunga come non so cosa :D
*La mia grafomania contrasta con la mia voglia di leggere*
Per ora, vince la seconda. Ci vediamo al prossimo capitolo! :)

18/01/13, ore 22:29

E' mai possibile che io resti senza fiato ad ogni capitolo? Rimango a bocca aperta e ho un irresistibile impulso di correre immediatamente a vedere il successivo!
Sarà anche che tu interrompi la storia proprio nel momento clou... e quindi viene una voglia pazzesca di leggere il seguito! Menomale che sono solo al terzo capitolo, così almeno ce ne saranno un po' da leggere prima dello stop e dell'attesa. Il discorso tra Hermione e Ginny è stato il mio preferito. "Via il dente via il dolore. Sì, un cavolo!". Adoro queste frasi! *_*
L'unica cosa da dire - come al solito, la perfettina pignola che sono parla a sproposito - è: ma Hermione ha gli occhi oro? Davvero? Cioè, gialli? E Draco? Argentati? Cioè grigio/azzurri, immagino, ma quelli di Hermione proprio non riesco a capire di che colore siano... cioè, nel libro ha gli occhi marroni, ma qui sembrano più ocra... non riesco a immaginarli, sembrano quelli di Edward Cullen! o.O (O dei miei nell'avatar, che appunto è ispirato a lui).
Ammettiamolo che questa Hermione è un pochino autolesionista però, eh! :D Vabbé che poi si scopre - sì, li sto rileggendo, ero arrivata tipo al sei - che in realtà è tutta una maschera, però non è molto sano per lei... Povera :( *Il mio amore incondizionato per Hermione*.
Passo agli altri!

18/01/13, ore 22:22

Ok, sono impazzita. Ho letto questo capitolo e sono impazzita. E io che pensavo di aver creato una cosa bella e originale! Quando avrò finito questi 20 capitoli, probabilmente correrò a sotterrarmi e a nascondere con me la mia storia.
La fine mi ha fatto battere il cuore. "E' come se tu avessi marchiato il mio cuore con il tuo nome, e non riesco più a farlo andare via. E io, stupida, non sono neanche tanto sicura di volerlo fare. Ti odio, dannazione. Ti odio. Mi odio. Mi odio perché ti amo". Praticamente stai descrivendo la mia situazione amorosa in questo momento, anche se non c'è sesso. Anzi, non c'è neanche conoscenza.
Hem, hem, non c'entra niente, lo so. Era solo per dirti che adoro questo capitolo.
L'unica cosa che mi sento di consigliarti - se una ragazza incapace come la sottoscritta può permetterselo - è quella piccola cosa: "Ancora non riuscivano a capire"... frase... "chi dei due fosse la droga dell'altro". E' una frase meravigliosa, e secondo me un giorno ti inseriranno in qualche libro di Aforismi per averla detta, però separata... ecco, non fa un bell'effetto. Perché sai, io lettrice di EFP e mente bacata (non tu, io!), quando leggo qui sono un po' distratta. Per esempio, adesso sono su Pottermore e contemporaneamente anche qui. Quindi mi capita di non concentrarmi bene... e di conseguenza ci vuole una bella storia per indirizzarmi qui e farmi scrivere così tanto, come appunto sto facendo. In definitiva, insomma, ogni minima distrazione mi incasina la mente, e per esempio in quel caso sono andata a rileggere la parte di frase che avevi scritto prima della continuazione.
Ma quasi sicuramente quest'ultima critica vale solo per me e puoi benissimo non farci caso! :)
Ora mi butto a capofitto negli altri capitoli!

18/01/13, ore 22:13

O mio dio! Sono rimasta scioccata! o.O Ma come può un'umana scrivere così beneeee! No, davvero, Hermione incinta è una bella idea, ma come la descrivi... o.O Fai pauraaaa! Ti prego, insegnami a scrivere così, voglio imparare anche ioo! :(
Io sono un'amante della Romione, però la Dramione può essere bella se ben descritta... e mi sa che in questo caso mi piacerà eccome!
Solo una cosa: ti prego, ti prego, te ne prego, mi inginocchio, mi prostro: non chiamarti mente bacata. Non è concepibile!
Ora ho deciso: voglio imparare a scrivere anche da te. Adesso leggo e rileggo come scrivi e cerco di capire le tue tecniche - non le tue frasi, ci mancherebbe, e poi le mie sarebbero solo una sporca copia - e poi imparo. Lo giuro. E naturalmente ora mi leggo tutti i tuoi capitoli uno per uno.

16/01/13, ore 14:23

Ho letto questa storia ieri sera tutta d' un fiato e adesso ho letto gli ultimi capitoli, veramente,veramente bella! Aspetto con ansia un aggiornamento, voglio proprio vedere cosa succederà a casa Granger al' arrivo di Draco ( sempre se ci andrà ) !! ;))

14/01/13, ore 16:31

Allora, amo la tua storia. Mi fa commuovere tutte le volte, nessuna esclusa.
Tutte le volte che Draco e Hermione si insultano, mi vengono in mente le parole di Draco "non c'è niente di sporco in te, Hermione" ti giuro, ho pianto.
è bellissima, spero solo che tu continui presto, perchè purtroppo io ho finito i capitoli e ho bisogno di leggere il seguito, al più presto possibile.
Concludo facendoti i miei più sinceri complimenti e supplicandoti di aggiornare presto, altrimenti veniamo a trovarti a casa u.u
Besos, Sev

13/01/13, ore 21:43

TI. AMO.
Baci, delia :)

13/01/13, ore 21:17

Lo sapevo che era Lavanda ad aver scoperto il test! *me gongola*
Ho sempre odiato Lavanda. Sempre.
Draco sta diventando più dolce, comprensivo, che si sia accorto di amare Hermione? Basta che lei adesso non si innamori di Ron, perchè per il mio cuoricino sarebbe decisamente troppo.
Mi dispiace un sacco per Ron, non credo che avrebbe dovuto perdonarla così facilmente per non averglielo detto, credo che per Hermione avrebbe fatto meno male se lui l'avesse odiata, così invece fa male, male nel profondo.
Ti adoro, sappilo.

13/01/13, ore 20:58

Oddio. Piango di nuovo.
Scrivi in un modo fantastico, adoro questa storia.
E quindi Ron l'ha scoperto eh? Prima o poi doveva succedere, ma cavolo non in quel momento! Draco si era aperto, sciolto e arriva Weasley? Ma uffa :)
Prevedo guai da qui in avanti...
Passo al prossimo,

13/01/13, ore 20:19

Cavolo Draco, smettila di mentire agli altri e a te stesso! Sono davvero arrabbiata con lui, è un deficiente. Sa benissimo di essere innamorato, ma non si sa bene perchè pensa di non poterselo permettere o cavolate simili.
Non so, io credo in loro e credo che prima o poi il biondino si sveglierà e getterà via quella sua stupidissima maschera fredda.
So che ormai avrai già deciso, ma ti rispondo comunque. Si, sono strana xD. Per il bambino, ti giuro, non so come mai ma me lo sono sempre immaginata maschio, un piccolo Draco *-* Non so, non riesco a concepire l'idea di una Malfoy femmina :)
Passo al prossimo,

13/01/13, ore 19:38

Stupendo, aspettavo da molto questo momento, chissà come la prenderà il nostro Draco? Spero bene, anche se ne dubito fortemente...

13/01/13, ore 18:40

Come sempre il capitolo mi ha coinvolto, brava davvero.
Credo che ti avremmo Cruciata in parecchi se avessi fatto morire il bambino ;)
Detto questo, spero proprio che Draco abbia fatto 2 + 2 e che abbia capito tutto, perchè altrimenti è un babbuino.
Passo al prossimo che ovviamente non mi deluderà,