Never Let Me Go
di flors99

19/08/17, ore 19:33

Ciao flors99, ho letto in pochi giorni la tua storia ed' è veramente bella, mi sono commossa, e mi sono ritrovata ad asciugarmi le lacrime davanti allo schermo, mi piacerebbe tanto vederla finita, anche per capire come si evolverà la situazione tra Draco e Hermione, il loro rapporto è burrascoso ma allo stesso tempo si percepisce l'attrazione, lui che la cerca ma sembra aver paura di scoprirsi e allora umilia, e lei che spera in un cambiamento di lui,  nonnostante i  pregiudizi e le paure di entrambi, aumentate anche dal fatto che essendo molto giovani aspettano un bambino...non nego che tifo per  un lieto fine. Ancora tanti complimeti per la storia, spero di leggerne la fine un giorno

08/11/16, ore 21:43

Ciao, ho appena cominciato a leggere questa storia, anche se in genere non leggo questa coppia... ma questo capitolo è molto toccante, ho le lacrime agli occhi dopo la scena con Ginny! Va beh, proseguo la lettura, dopo magari lascerò un'altra recensione. Mi sta proprio interessando...

12/07/16, ore 02:01

Bellissima storia, davvero complimenti!
gli errori sono minimi e, sinceramente, non ne ho neanche visti.
È la storia più bella, su questa ship, che abbia mai letto!
In più, io non la shippo neanche!
Davvero complimentoni. Credo di aver scritto tutto.
Miao!

09/05/16, ore 23:47

Spero che la persona che scopre della gravidanza di Herm non sia Draco, non sopporterei che lo venga a sapere in questo modo. Comunque sei bravissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
;* Lady_kid

09/05/16, ore 19:08

Bravissima la storia é molto intrigante fin'ora e spero che continui ad esserlo. Mi dispiace un po' per Herm speriamo che il furetto si addolcisca.
Lady_kid

15/03/16, ore 21:22

È la seconda volta che la leggo!!♥♥♥♥ NON È CHE LA PUOI SCRIVERE SU WATTPAD?♥?♥?♥?♥

28/02/16, ore 11:09

Ma perché hai smesso di aggiornare, è così bella questa storia ed ora che c'è stata una svolta così importante non aggiorni più...

02/11/15, ore 15:08

Ciao Flors99, come vedi sto continuando a recensire e a leggere la tua storia. In primis, devo dirti che l'uscita di Ginny non mi è piaciuta tanto. Non ce la vedo ad utilizzare un linguaggio così colorito. Però ho trovato adatto il modo in cui Ginny ha reagito alla notizia, quel silenzio prodigato tra loro... Mi immagino il suo sconvolgimento. Insomma, Hermione incinta? hahahahah!
Ti consiglio d'intensificare il rapporto tra Draco & Hermione, anche se quello scambio di battute, il comportamento di Hermione mi è piaciuto da impazzire!
Baci,

02/11/15, ore 14:38

Sono di nuovo qui! La prima volta di Hermione con Draco, ommiodioo! Ed è stata frivola, dettata dal sentimento che Hermione prova per il serpeverde! Sto fangirlando come una cretina hahahahah! Lo dicevo io che questa storia era diversa!
Okay, il flashback è stato bellissimo. Lo hai scritto bene, mi sembrava quasi che fossi lì con loro. Tipo Mirtilla che spiava Cedric & Harry nel bagno dei prefetti hahahah! E poi, caspiterina!, Draco è così bello... Così sfuggente. Fantastico.
Riprendo a leggere.
Un bacio,

02/11/15, ore 14:22

Ciao Flors99! Devi sapere che io non leggo mai storie in corso, preferisco leggere quelle già concluse. Questa storia, però, mi ha convinta ad iniziarla! Sono sicura che sarà una Dramione diversa, speciale!
Domanda da un milione di dollari: chi è il padre? Draco? Quindi, se è lui il padre, c'è già stato qualcosa tra loro? Sinceramente non ho capito se è ancora a scuola, oppure fuori... Credo sia a scuola, sì. Che strana Mione incinta, ho sempre pensato che sarebbe stata felice di avere dei pargoli!
Mmmh, mi sa che é meglio se continuo a leggere! Al prossimo capitolo.
Un bacio,

30/09/15, ore 22:44

Ciao questa storia é meravigliosa adesso pero voglio sapere il finale daii. So che e da circa un anno che non aggiorni ti prego farlo per noi. Comunque spero che draco si innamorii😭

18/07/15, ore 02:26

Carissima Flors99, questa è stata la prima Dramione che ho letto e me ne sono innamorata subito: molto travolgente, appassionante e coinvolgente, a tal punto che ho obbligato i miei amici potterhead a leggerla e ne sono rimasti colpiti. Aspetto con pazienza il nuovo capitolo e ti esorto a continuare a scrivere perchè hai davvero talento, e il talento non deve andare sprecato! Complimenti ancora! :)
Bacioni,
MoonShadow120

14/06/15, ore 15:56

Voglio un continuooooo lo pretendo. Voglio sapere che succede dopo. Aggiorna presto ti preeegooooo.

18/05/15, ore 01:27

ciaooooo-
bellissimo questo capitolo mi da tanta speranza riguardo ad un futuo roseo fra Draco ed Hermione.
li voglio insieme,li amo e nn posso farci niente.
però è da un po' che non aggiorni e non vorrei che la chiudessi qui la storia, mi dispiacerebbe molto, scrivi davvero da dio e ormai mi ci sono
appassionata fino ad amarla.
Ti prego, ti prego davvero di continuarla, con la speranza di sentirti presto..un bacione :)

18/05/15, ore 00:15

ciaoooo
Fantastico, ti giuro mi sono morta dalle risate, a casa mi hanno preso per matta visto che ridevo a crepapelle da sola, ma vabbè non riuscivo a controllarmi.
Mi piace la famiglia di Hermione, in tutta la loro stranezza, specialmente la nonnina sorda.
al prossim capitolo :)