Never Let Me Go
di flors99

31/05/12, ore 22:16

Ciao, voglio solo dirti una parola riguardo alla tua ff : BELLISSIMA. E' una delle piu' belle che io abbia mai letto in tutta la mia vita. E' scorrevole, intriganti, ti fa tenre col fiato sospeso e a volte ho provato sensazioni(nel leggerla) che provavo solo quando leggevo i libri di J.K Rowiling. Bravissima, ti prego continua o avrai me sulla coscienza a vita !! Ciao :3
PS: E' davvero interessante il modo in cui hai descritto l'amicizia fra Ginny e Hermione e usi delle spressioni e delle similitudini molto molto emozionanti. Ti prego non smettere mai.

31/05/12, ore 13:30

Wow!

Wow!

Sono troppo contenta. Sarà che finisce la scuola, sarà che sento l'estate, ma questo capitolo non fa altro che rendermi ancora più felice!

C'è ma quel pirla di Draco? Non se la merita una ragazza come Hermione che, non mi stupirei, se lo iniziasse ad imboccare a questo punto!

Ma gliele perdoniamo tutte perchè è troppo figo u.u

Maaa seguiamo tutti i punticini:

1. Sono proprio contenta del flash back, capiamo molto bene come Draco l'ha vista quella sera, come mai si sia interessato alla Mezzosangue, alla Granger.

2. Allora io mi arrabbio se dici che questo capitolo forseee ti è piaciuto! Devi essere fiera di quello che scrivi! Capito? Fiera, anzi di più!

4. Non vedo l'ora di leggerlo! Chissà cosa vuol dire che sarà uno dei più importanti.. Non me lo diree voglio che sia una sorpresa xD.

5. Io ho sempre sognato di avere due figli, un maschio e una femmina, ma se mi chiedessero di scegliere o solo maschio o solo femmina probabilmente sceglierei maschio.. ma per loro non saprei, tu che sesso preferiresti per il pargolo di Hermione? :)

Questo è il mio capitolo preferito, mi sono presa tipo mezzora per leggerlo con calma e gustarmelo per benino :)

cranium

31/05/12, ore 10:00

Ahhh Flors!! Poi dici che sono io la cattiva e che devo ascoltare i miei sensi di colpa??
Tu non puoi farmi questo, tu non puoi lasciarmi così, è troppo ingiusto troppo!
Comunque ho apprezzato molto questo ritorno al passato, alla sera in cui è iniziato tutto. In realtà l'ho attendevo da molto. Draco però è proprio uno scimmione, cavoli! Insomma come fa a non arrivarci subito che è lui il padre del bambino?
Certi uomini sono proprio ottusi!
Di sicuro ora non la crederà, dirà che non è suo il bambino, si arrabbierà, ne sono certa! Perchè Draco Malfoy ha la testa troppo dura ed è troppo orgoglioso anche per ammettere l'evidenza. Mi dispiace per Hermione, credo che soffrirà, ma incrocio le dita e spero in meglio, voglio credere nel meglio.
Allora devo dirti che con le previsioni non faccio mai centro! Infatti ero fermamente certa che mio nipote fosse stata femmina e invece da poco ho scoperto che è maschio!
Però devo dirti che mi sento che è femmina, si è una bella femminuccia con il capelli castani e gli occhi azzurro cielo! XD Comunque non fa molta differenza, l'importante è che sia amato da entrambi i genitori con la stessa intensità.
Ti saluto tesoro! Mi raccomando ricordati che qui c'è Stella che aspetta con ansia il prossimo capitolo!
Baci baci da Stella94

31/05/12, ore 00:21

ciao!è la prima volta che recensisco questa storia anche perchè l'ho trovata oggi e lo letta tutta in un giorno perchè è davvero bella ed interessante!!!!!!!
mi dispiace tentissimo per hermione, poverina non vive una bellissima situazione visto come stanno le cose con draco che non perde mai occasione per farla stare male.ma da una parte capisco anche il perchè draco si comporta in questo modo visto che è cresciuto in un mondo dove il "diverso"non viene accettato.....cmq il bambino me l'immaggino maschio.......complimenti ancora per la storia, spero che aggiornerai presto visto che sono curiosa di scoprire cosa accadrà!!!!!!!!!!

30/05/12, ore 22:28

Ti rendi conto che è una vita che aspetto questo capitolo?!?!
Quando ho visto che avevi aggiornato mi si è fermato il cuore! Ho cominciato a leggerlo talmente tanto velocemente che dopo una dozzina di righe ho dovuto dirmi "Hei calma Fede! Non scappa!" Ahahahah e l'ho riletto con calma.
Wow! Davvero stupendo come capitolo. Mi sembrava di essere nella testa di Draco! Mi è venuto il mal di testa devo ammetterlo.
E poi quando si è capito che lui non aveva capito?!?! Posso prenderlo a schiaffi? Mi è venuta una voglia matta ti giuroo!! Ahahahaha!!
Inutile dire che mi si stringe il cuore per la povera Hermione! Spero che la reazione di Draco, quando avrà finalmente capito, sarà migliore di questa qui!! Se no davvero entro nella tua testa e lo prendo a schiaffi!! Ahahahah xD
Allora.. mmh.. è difficile da dire come sarà il bimbo. Maschio o femmina? Da come hai scritto potrebbe essere un maschio.. Ma anche no! Non lo so! Però una bambina con i capelli di lui e gli occhi di lei sarebbe fanstastica!^^
Ma anche un bel maschietto!! Sicuramente non mi deluderai. A parte il ritardo catastrofico (sei perdonata solo perchè il capitolo è fantastico, anche se mi hai lasciata di nuovo a bocca asciutta) la tua storia è sempre bellissima. Intrigante, dettagliata, scritta benissimo, complimenti!
Bhè.. potrei stare qui ore a farti i complimenti perciò concludo qui (anche se presumo che non ti dispiacerebbe essere elogiata per ore ;) ahahah =P).
Aggiorna in fretta! Anche l'altra tua ff! Le adoro entrambe!!
A presto.

30/05/12, ore 22:10

Che dire.... Un capitolo molto bello.... Scrivere e errare di esprimere al meglio le emozioni di draco non è molto facile, anche perchè quando si parla di draco e i sentimenti molto spesso si rischia di strafare, o di sembrare poco credibili..... Ma non è il tuo caso, anzi, i suoi sentimenti sono espressi molto bene e sembrano quasi reali....
Ma ora, quando aggiorni? Mamma il finale mi ha lasciata di stucco :)

30/05/12, ore 20:58

capitolo bellissimo, e molto atteso devo dire... comunque il finale ... il finale è epico hahahaha mi sono già immaginata la faccia di draco ...
poi devo dire che il flashback, precisamente la parte della descrizione di hermione quando balla è molto bella e realistica e accurata, sicuramente (oggettivamente) la parte più bella del capitolo, ma personalmente devo dire che la mia parte preferita è stato il finale.. sono matta vero? ok ti lascio.... cmq capitolo splendido non vedo l'ora di leggere della reazione di draco :)

30/05/12, ore 19:58

ciao si sa che gli uomini sono lenti di comprendonio e poi se sono pure serpwversi purasangue e malfoy il tempo di comprendonio è lungo ,ma si spera non eterno, ci ha messo anni a vedere la ragazza dietro alla mezzosanue, speriamo che col bambino sia più rapido  a presto

30/05/12, ore 19:35

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Per prima cosa, mi è piaciuto il fatto che tu abbia messo dei flashback perchè secondo me aiutano a capire meglio la storia. Seconda cosa: tranquilla, non hai fatto un casino nel raccontare ciò che prova Draco, anzi! Hai descritto i suoi pensieri e le sue emozioni in modo molto chiaro. Credo che tu posso ritenerti soddisfatta perchè, anche se per te è stato difficile scrivere questo capitolo, alla fine il risultato è stato ottimo, te lo assicuro :)
C'è solo una cosa su cui non sono d'accordo: non puoi farci stare sulle spine così!!!! Ovviamente sto scherzando :) non vedo l'ora di sapere come reagirà Draco sapendo di essere il padre del bambino! Per quanto riguarda il bambino, il mio sesto senso (che spesso e volentieri fa cilecca XD) mi dice che sarà un maschio...vedremo se ho ragione o no :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci :)

30/05/12, ore 19:22

finalmente si scopre come tutto è iniziato e come hanno fatto Draco e Hermione a finire col passare la nottata insieme, ora sono curiosissima di scoprire come reagirà Draco alla notizia che gli ha appena comunicato Hermione, e di certo il biondino non si aspettava che in realtà il bambino è figlio suo, anche se secondo me non reagirà bene alla notizia e farà di tutto per rifiutarla, e anche se non lo ammetterà mai la notte che ha passato insieme ad Herm è stata importante per lui. Ciao alla prossima.

30/05/12, ore 18:38

Tu sei l'unica autrice sulla faccia del pianeta che può impiegare tre capitoli (i due precedenti e il prossimo, non di più mi auguro) per parlare della Rivelazione con la R maiuscola.
Insomma, tu sei il sadismo fatto a persona!!!
Ancora una volta sentimenti contrastanti: odio il tuo prolungare le cose ma amo il modo in cui descrivi le psicologie dei diversi personaggi. Draco così tenero non lo avevo mai visto :)
Peccato per la scena tra Blaise e Daphne, quei due mi stanno molto simpatici.
Scusa per questo aborto di recensione ma sono di fretta...
Besos
H. Potterish

30/05/12, ore 18:23

Ed eccomi a recensire! Come al solito ti faccio i miei complimenti per il corretto uso del linguaggoio, e mi congratulo molto con te per questo capitolo che infine, ci spiega un po' cos'ha nella testa il furetto! Il mini Malfoy: maschio o femmina? Ormai io me lo sono immaginato maschio, anche se devo dire che mi intriga l'immagine di Malfoy con una figlia xD Complimenti di nuovo e alla prossima! Felpik

30/05/12, ore 18:14

Visto???????? Tu mi odi. Tu vuoi vedermi in un manicomio, dai ammettilo.
Non ci credo, mi lasci di nuovo così. Stavolta diventerò isterica davvero.
La tua storia mi piace sempre di più, e l'attesa mi fa impazzire, ma sono disposta ad andare fuori di testa pur di vedere il seguito... :D
Alla prossima (non vedo l'ora),
Angelique
P.S. Ho iniziato una nuova storia, una Dramione, se hai tempo di darci un'occhiata ;D

30/05/12, ore 18:11

Ma ... ma....ma tu vuoi farmi morire!!! Dì la verità!!! Io ...io...io....Malfoy è proprio tardo eh!! Io credevo avesse realizzato...capito... e invece è un tantino ritardato !! ahahahah Quel ragazzino non ha capito nulla e io continuo a morire dalla curiosità di sapere la sua reazione =( !!! Uffaaaa!!! Ora che ho fatto un po' di show posso pure fare la persona seria =P... Bellissimo capitolo!! Il tuo stile è sempre migliore e i flashback sono spettacolari!!! Capitolo stupendo =D Spero pubblicherai presto il prossimo perchè sto già morendo dalla voglia di sapere che succede ora che ( spero per la tua salvezza e per quella di Malfoy ;P) Draco ha capito che il padre è lui ( la figura di Hermione da qualche capitolo gridava "Sono incinta" da tutte le parti ma Draco non ha sospettato nulla ... va beh ! è un po' tonto XD) .
Un bacio e alla prossima!!! =D

30/05/12, ore 18:05

Posta subitissimamente voglio vedere cosa succede e cosa dice draco anzi cosa fa più che altro baci Missboxer