Never Let Me Go
di flors99

21/11/13, ore 15:22

ohii eccomi prima qui!!
Un capitolo che aspettavo da tanto tempo. Devo dire che tutta la scenetta con Laurel è stata troppo carina, credo che questa esperienza servi a Draco quando diventerà papà. Con una piccola/o granger in casa avrà bisogno di molta pazienza.
Il tutto è stato davvero divertente ;)
Ohh finalmente i suoi genitori adesso hanno scoperto tutto! Era ora davvero. Povero, Draco la vedo brutta!!
Vado a leggere l'altra storia arrivooooo

21/11/13, ore 15:19

che bellooooo *__* scodinzolo ogni volta in cui vedo che hai aggiornato *_* anche se farlo finire sul più bello T___T voglio sapere come va avantiiiiiii

Temo per l'icolumità di Draco XD Laurel è uno spettacolo, da spupazzare *_* nei prossimi giorni mi fiondo a leggere la nuova storia!

Mi raccomando, in bocca al lupo per tutto e aggiorna presto cara <3

21/11/13, ore 13:45

Ehi ciao. Sono arrivata fin qui, con un po' di fatica perché, purtroppo, c'è la scuola che mi fa impazzire T.T
La tua storia mi piace, davvero :)
mi piace la trama e soprattutto i personaggi Daphne e Blaise tutta la vita <3 ahahah
spero continuerai, ciao.
Em
ps: il film era Dark Shadows, è piaciuto un sacco anche a me ! :)

21/11/13, ore 10:33

Ciao !!!
Entrambe le coppie sono uno spasso; ho riso molto , infatti mia mamma che mi vede sorridere davanti allo schermo mi chiede se sono normale , ma la parte di Draco è stata esilarante !!!
Il mondo babbano non è il suo forte proprio per nulla , e penso che , se non sarà per una botta in testa , mai lo sarà; e pure con i bimbi non mi sembra molto portato , forse per l'educazione rigida che ha sempre avuto , non capisce che i bambini si sporcano e stanno poco attenti a ciò che combinano , chissà quando nascerà il loro bimbo , ahahah ne leggeremo delle belle .
La cugina di Herm ha qualcosa, ad un certo punto ho pensato avesse subito maltrattamenti , perchè Draco le ha fatto un mezzo complimento e lei è scappata ( invece si è presa una bella cotta e basta , precoce la bimba ), quindi per adesso non ho capito ancora bene cosa possa avere .
Daf e Blaise hanno passato le feste insieme , anche se il rapporto delle loro famiglie è sempre stato ottimo ; ma sta volta qualcosa ha turbato il tutto , il papà di Daf gli ha beccati a baciarsi , e come ogni babbo è geloso , ci ha visto bene Blaise.
Tutto era pronto per comunicare la notizia , invece una piccola distrazione della grifona e la mamma ha visto il test , entrambi molto scossi , il papà o sviene oppure fa fuori il "genero".
La frase più bella è quella della cugina e di Herm, la piccola dice : mi piace Draco come la cioccolata , e lei anche a me piace la cioccolata ; praticamente la nostra serpe ha fatto breccia nel cuore della grifona e già da un bel pezzo !!!
aspetto il prossimo capitolo .
baci

21/11/13, ore 00:19

L'ho atteso con ansia e non è stato all'altezza delle aspettative....di più! Mi è piaciuta un sacco Laurel ch non so perchè associo alla bimba stradolce di Cattivissimo Me, il rapporto Granger-Malfoy penso che peggio ei cosi non possa andare. Il modo in cui la madre ha scoperto che la figlia è incinta è talmente stupido che è il modo peggiore. Ottimo lavoro Flors :)

20/11/13, ore 19:29

Bellissimaaaaaaa *-* ti prego metti presto il prossimo, non ci puoi lasciare sulle spine cosi! :(( *-*
Alla prossima
Lovr_infinity

20/11/13, ore 18:54

FANTASTICO *---* come tutti gli altri infondo.. lo attendevo con ansiaa!
Adoro Laurel mi ha fatto morire quando si è chiusa nello sgabuzzino ed è uscita dicendo MI HA FATTO UN COMPLIMENTO! Dioo stavo morendo xD
aspetto il prossimo capitolo e leggendo che in parte è già scritto mi riempi di felicità *---*

20/11/13, ore 16:39

Ciao Bella!
Capitolo stupendo! Lo adoro... Laurel, la dolce Laurel è troppo tenera, aww, me la sono immaginata come Hermione da piccola ma con gli occhi verdi! Draco ed Hermione che litigano sono fantastici, ti giuro che ho riso troppo! La scoperta della gravidanza da parte dei genitori me l'aspettavo in modo diverso! Mi hai stupita! E' stata favolosa!! E ora però passiamo alle minacce: mi hai LASCIATO la storia sul più bello!! Come farò ora?? Non so se cruciarti, ma poi chi pubblicherebbe questa fantastica storia?? Bhè per questa volta ti perdono!! Per il ritardo ormai sappiamo che sei un caso disperato! Non disperare, sono peggio di te, per questo non pubblico mai long! :) Tu scrivi sempre benissimo, e poi stanotte diciamo che ti ho sognata in un certo senso... dovevo continuare a leggere questa storia e se non sbaglio eravamo arrivati al capitolo 50!! Che bel sogno peccato che era solo un dettaglio!
Bene ti mando un bacio, e mi scuso per il delirio che ho messo in questa recensione, ma sai come si dice no?! I MIGLIORI SONO PAZZI...
Buon viaggio a vederci!

World Below :*

20/11/13, ore 15:38

Continuo ad adorare questa storia **
Devo ammettere che questa volta avrei voluto tirare un bel po' di schiaffi a Draco quando all'inizio del capitolo urlava contro tutto e tutti XD
In più spero che ci rivelerai presto cosa ha Laurel perché non saprei decisamente cosa aspettarmi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come reagirà il padre di Hermione!
Ciao e a presto! :D

20/11/13, ore 15:12

Mi hai fatto morire dal ridere quando Draco ha provato a decifrare il
linguaggio degli SMS! Adoro questo capitolo, mi piace da impazzire!
Spero aggiornerai molto presto perchè voglio assolutamente sapere quale sarà la
reazione dei genitori di Hermione!
Un abbraccio forte ( e consolatorio per il fatto che i tuoi professori ti tartassano!)
Lola

20/11/13, ore 14:00

Ciao! volevo dirti che il capitolo è venuto benissino! ;-) Soprattutto la mattina qua ndo si svegliano mi chiedo se il caro "Paco" imparerá mai ad andare d'accordo con gli elettrodomestici... Comunque Lauren è pucciosissima in particolare quando rimprovera Herm ahaha. Ah a proposito di hermione mi sa che è nei guai mooolto grossi... e tu interrompere proprio sul più bello!!! Adesso s ono qui davanti al computer a farmi mille pensieri su come proseguira la storia GRRR!! Mi sa che con tutti i suspance che metti non ti libererai tanto facilmente di me e ti toccherá leggere le mie paranoie XD! Scherzi a parte sei stata bravissima come al solito spero che aggiornerai presto! Bacioni!!!! p.s.ank io condivido quello che hai scritto sui professori sono terribili Ciao <3

20/11/13, ore 09:44

Ciao! Inizio col dirti che questo capitolo mi è piaciuto molto :-) Draco alle prese con il mondo babbano è sempre divertente e non vorrei essere al posto di Hermione che lo deve controllare.
A quanto pare la piccola Laurel si è presa una cotta per Draco e di sicuro Hermione non si aspettava che il ragazzo dicesse un complimento a sua cugina, anche se quello che ha detto era una bugia.
Mi è piaciuta molto la scena tra Daphne e Blaise, specialmente dove il ragazzo le dice della sua gelosia verso il rapporto che ha con Theo.
Di sicuro non c'è un modo giusto per dire ai tuoi genitori che aspetti un bambino, e di sicuro non lo è nemmeno quando trovano il test di gravidanza.
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa faranno i genitori di Hermione, e specialmente per vedere come il padre se la prenderà con Draco per aver messo incinta la sua bambina :-) Ciao alla prossima!!

20/11/13, ore 09:26

Oh cavolo, adesso si che cominciano i guai!
Ma dico io, ad Hermione sembra il caso di conservare in valigia il test di gravidanza (che, se uno ben ci pensa, è fatto di pipì)!?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se prevedo tempi duri per la povera Hermione...e anche Draco non se la passerà troppo bene...

20/11/13, ore 02:05

Bellissimo capitolo !!!!
Sono morta dal ridere con Laurel e la sua cotta per Draco. La scenetta del "TV1KDB" era favolosa, davvero !! XD
Abbastanza comiche anche le continue minacce tra Draco ed Hermione..quasi mi fa pena lui !!!
Molto dolce il momento tra Daphne e Blaise invece..davvero carini insieme !!!
Riguardo all'ultimo pezzo invece mi hai lasciato con il fiato sospeso !!! Penso non poteva esserci modo peggiore per i genitori di Hermione di scoprire che la loro unica ed adorata figlia è incinta !!! Avevo ipotizzato che il padre di Hermione rivolgesse lo sguardo allucinato a Draco più che alla figlia però..comunque non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo perchè devo assolutamente sapere cosa succederà adesso e se magari Draco dovrà davvero aver paura del papà di Herm !!! :P

Ciao :)

19/11/13, ore 23:19

oddio sul più bello hai terminato,certo che "paco" -dio mio che risate- è davvero stronzo spero che alla fine si innamori di hermione