Never Let Me Go
di flors99

24/12/13, ore 15:08

Bel capitolo! La parte in cui c'era Laurel è stata davvero esilarante, quando ho letto "tv1kdb" sono scoppiata a ridere lol. Ho deciso, ora creo una nuova bromance: Blaphne. Sono troppo dolci quei due :3 La povera Herm invece è davvero sfortunata..Spero che i genitori non se la prenderanno troppo :/ Più o meno quanti capitoli mancano alla fine? o:
Aspetto tue risposte insieme al capitolo nuovo!
Baci e buon Natale :)

12/12/13, ore 19:28

Non vedo l'ora che tu aggiorni :') Scrivi davvero benissimo e sono sicura di aver recensito questa storia con il mio vecchio account (ero @Elsi) Comunque complimenti ancora :) Spero tutta vada a buon fine e che il padre di Hermione non si arrabbi troppo, anche se è abbastanza ovvio che si arrabbierà tantissimo o che almeno non le parlerà per un bel po' :/ Spero che i protagonisti (alias Draco e Hermione) capiscano presto di amarsi, perchè seguo questa storia da tanto e spero tanto che finisca bene (anche per Daphne e Blasie)
Ancora complimentissimi :) xx
Autumn__Leaves

12/12/13, ore 16:10

Oh... io... ecco... sì. Non ho parole. Scrivi... da Dio. Mi piange il cuore a pensare che dovrò aspettare per il capitolo 25, ma accetterò le tue scuse. ;) Ho recensito solo il primo capitolo perchè ho letto la storia tutta di fila, non sono riuscita a staccare gli occhi dal pc. Tanto che , ieri, ho fatto delle foto ai capitoli e li ho letti di notte. E l' altro giorno mi sono stampata 60 pagine tutte della tua storia. Mi madre era nera. :') Non so cos' altro dire per esprimere quanto mi stia piacendo questa storia. Vorrei averla scritta io, vorrei proprio essere te! Grazie per tutte le emozioni che mi hai dato in questi giorni, grazie di cuore. A presto,

08/12/13, ore 17:31

Mi rendo conto di non poter recensire tutti i capitoli della tua storia in una volta sola, perciò dopo aver letto tutto commenterò il racconto nell'ultimo capitolo. Detto questo... WOW. Scrivi davvero troppo bene, complimenti! Non mi hai dato un attimo di respiro, non ho staccato un attimo gli occhi dal testo. Vado subito a leggere il resto, sono proprio molto curiosa. :)
Ancora complimenti,

08/12/13, ore 17:17

Giungo con un ritardo spaziale nel leggere la tua storia, ma già mi incuriosisce molto. Sei molto brava a scrivere, non solo nella grammatica, ma anche nella 'composizione' della pagina. C' è molta suspance, mi piace. :) Volo a leggere gli altri capitoli!

04/12/13, ore 22:55

Cioè, ma , dimmi che, nooo.
Mi sono accorta solo ora che hai aggiornato xD E tipo appena ho visto ho fatto sbollentare la mia rabbia repressa verso la stampante, a quanto pare tanto malefica da mangiarmi metà risma ç_ç
E no. Comunque questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, tranne la parte di Laurel. (Scusa, detesto i bambini xD)
Spero aggiornerai presto! Domani! ORA. !

Niky :3

04/12/13, ore 19:34

fvbnefnen! In primis, ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao!!!! :D:D:D:D:D
E poooi, FINALMENTE! Che poi avevi aggiornato e io non avevo vistooo! Anche io ho un sacco di cose da fare in questo periodo, perchè, come se la scuola non bastasse, sono invischiata con la banda, la croce rossa, vari gruppi scolastici ecc ahah vabbèèèè! Comunque, ora ci sono.
Allora, abbandonando l'ordine cronologico del tuo fantastico capitolo, io parto da Daphne e Blaise ( **_** --> è una faccina con gli occhi che luccicano grandi u.u). No dai, quanto, ma quanto sono amorevoli e adorabili?! Non potrei vivere senza di loro <3.<3 (si, lo so che è orribile). Allora. Lo so che sto per dire una cosa banale, però sai perchè mi piacciono? Perchè non sono troppo mielosi e zzzzzuccherosi. Perchè hanno un giusto equilibrio. E poi perchè se presi singolarmente sono belli, insieme sono fantastici ** Amo Blaise perchè è tenero e duro allo stesso tempo, perchè è sincero e perchè è fragile come un vero innamorato. E amo anche Daphne perchè è calda e fredda allo stesso tempo, ed è come una vera donna dovrebbe essere. Amo le donne che non si fanno mettere i piedi in testa. Mi piacciono come li hai fatti, mi piace la tua creatività ** Bene, dopo questa sviolinata posso dire che ho adorato la loro scena (ehi, la sviolinata continua!), e il loro discorso, e mi sono riconosciuta in Daphne un pochino, per questo la amo ancora di più. Credo che la loro sia proprio il tipo di storia d'amore che potrei/vorrei avere. Vallo a trovare il principe azzurro! Ma parlando di principe azzurro... ti giuro, stavo ridendo da sola a leggere la parte in cui Draco di destreggiava nel comprendere gli astrusi ragionamenti di Laurel ahahahha Laurel... ecco, parliamo di lei un momento. Cos'ha questa bambina, si può sapere?!?! Mi sono fatta mille viaggi medici per scoprire che cavolo di malattia possa avere per la quale Hermione si preoccupi così tanto del fatto che lei si sia chiusa dentro un armadio... (non assicuro che i congiuntivi siano giusti, nemmeno in questa frase.). Cè, ho pensato di tutto, dalle crisi improvvise di sonno (che ne so, poteva addormentarsi lì dentro e morire soffocata) al tumore al cervello (improvviso svenimento con caduta e pestaggio della testa a terra/muro/porta/maniglia). Poi ho pensato agli attacchi di panico causa claustrofobia, ma poi mi sono detta che Laurel non può essere così stupida da chiudersi in uno sgabuzzino se soffre di claustrofobia... bè comunque. Hai capito ecco u.u Tirando le somme (ma come parlo?), non ho capito cosa c'ha sta bambina. Comunque la capisco, la capisco davvero tanto. COME SI FA A NON INNAMORARSI DI DRACO, COME?! Cè è ovvio, cavolo è pure una bambinetta, vedi un volto angelico contornato da capelli biondi... cè stai male. Cè cè cè, troppi cè. Non so parlare in italiano. Bè comunque, ALLORA, questa scena romantica dov'è? Eh? Eh? E? Ok, ci hai dato la scena romantica tra Daphne e Blaise, ma quella tra Draco ed Hermione dov'è?!
Ma passiamo al fatto più grave in assoluto. IL FINALE. Cè ma dico, WTF! Non puoi farlo T_T Però forse è meglio. Alla fine con che coraggio gliel'avrebbe detto? Io non ce la farei credo. No non ce la farei mai. Almeno così non ha dovuto dire niente, dovrà solo dare delle spiegazioni ma alla fine cè.. cosa vuoi spiegare? Non è che ci siano molti modi per concepire un bambino. QUANDO SI SA IL SESSO? Non so se preferisco che sia maschio o femmina... mmm.. ci devo pensare. Ti farò sapere (come se te ne fregasse ahaha.. chissà se hai già scelto o.o.. oddio... tu puoi scegliere se maschio o femmina... Sei dio!!!! O.O)
Ok la smetto di assillarti con le mie cavolate. Ti saluto ahahha spero di leggerti presto, nel frattempo ti mando un bacio e anche un abbraccio! A prestisssssimo
Vale

03/12/13, ore 16:04

Ok... la situazione si evolve. Non avrei mai immaginato che Draco arrivasse davvero a raccontare tutto a Zabini. Non so perchè, ma non credevo che l'avrebbe fatto davvero. In realtà forse semplicemente non credevo che il rapporto fra i due fosse così profondo come sembrava, pensavo che Zabini fosse semplicemente un'altra di quelle tante persone che si affollano intorno a Draco, ma che in realtà provano interesse per lui solamente per il suo "status" sociale di Purosangue. Inoltre questo è il primo capitolo in cui Pansy e Daphne mi sembrano davvero dei personaggi realistici. Molte volte mi sono trovata con le mie amiche durante la notte a parlare di ragazzi, a prenderci in giro l'un l'altra senza voler cedere per prima, senza voler ammettere che quel ragazzo lì ci piace davvero, perchè siamo troppo orgogliose per farlo.

Il tutto comincia ad assumere dei contorni un po' più reali nonostante ci si trovi in un mondo magico fantastico.
Inoltre ormai neanche te lo dico più che mi piace tantissimo come scrivi.

Un bacio grande.

02/12/13, ore 21:18

Ogni parola è sistemata al posto giusto e nel modo giusto al fine di rendere il tutto più straziante possibile. Questo nome, Ron, che riecheggia nella mente di tutti, perfino in quella del lettore che viene risucchiato da questo tornado di follia e amarezza, non può far altro che coprire un silenzio fatto di vergogna e delusione, un mix che si rivela decisamente letale per entrambi, sia per Hermione che per lo stesso Ronald. Questa sorta di follia che brilla negli occhi di Ron lo fa sembrare sempre più un bambinetto indifeso, lo fa uscir di sè, gli fa perdere qualsiasi tipo di legame con la realtà e qualsiasi voglia di riconnettervisi. E' proprio così vero che la verità è meglio delle bugie anche se queste sono solamente a fin di bene? Non lo so più.

02/12/13, ore 20:39

Oddio, oddio, oddio Ron. Mi viene da piangere per Ron, per Hermione, per Ginny, per Draco, per Harry per tutti, santo cielo, è incredibile il potere che hai se scrivi in modo da arrivare al cuore delle persone! Davvero incredibile!
Mi piange il cuore a vedere tutte le speranze appena nate di Ronald morire così, all'istante, appena sbocciate. Il cinismo di Draco mi distrugge, perchè se fossi Hermione ne sarei distrutta a mia volta. E' tutto un circolo vizioso, un serpente che si morde la coda. Draco fa soffrire Hermione ed Hermione di conseguenza fa soffrire Ginny e Ron ed Harry, e con il fatto che Ginny soffre ne consegue che Harry e Ron provino un dolore ancor più forte. E' un meccanismo perfetto, un marchingegno progettato in ogni minimo dettaglio. Perfetto.

Un bacio grande.

02/12/13, ore 20:23

E adesso voglio vedere che gli raccontano queste due a Ron ed Harry... bah. Andiamo sempre meglio, anche se la parte di narrazione che riguarda i Serpeverde mi annoia un pochino anche se adesso sta cominciando a prendermi perchè sto cominciando a realizzare che fra Zabini e Daphne c'è effettivamente del tenero.
Ma andiamo avanti... l'ho trovata eccessivamente sdolcinata la parte del dialogo fra Ginny ed Hermione, della serie <>, discorsetto che penso sempre accompagnato da risatine stridule di oche giulive. Sono perfettamente consapevole che questo non è il caso, ma questo genere di cose manda sempre questo tipo di messaggio al mio cervello. Nonostante questa mia pazza opinione, credo che superata la fase di shock iniziale, sia anche normale che due donne, figuriamoci se adolescenti poi, si ritrovino a fare questo tipo di discorso colte da un irrefrenabile adrenalina, quindi il tutto risulta plausibile e ben immaginabile.
Andiamo avanti, andiamo avanti, non vedo l'ora!!

02/12/13, ore 20:07

Non so se Draco sia stupido o finga di non capire. Ma il tutto lo rende talmente innocente che è impossibile non amarlo. Mi piace che continui ad usare tutti i tuoi particolari giochi di parole, chiasmi, anafore e tanto altro, tutte quelle ripetizioni enfatiche che ormai per quanto mi riguarda caratterizzano la tua scrittura. Man mano che vado avanti nel leggerti, e soprattutto nel leggerti qui, noto sempre più quanta passione e dedizione tu ci metta nel descrivere a 360 gradi la psicologia di ognuno di loro, di ognuno di quei ragazzi che hanno solo una differenza da noi: la magia. E quella è davvero l'unica cosa che ci manca, credimi, perchè per il resto siamo uguali, siamo tutti umani e proviamo lo stesso tipo di emozioni e sentimenti.
E' fantastico ed unico quando questa normalità fantastica riesce ad essere messa su carta o su web, se vogliamo.

Un bacio grande e continua, continua, continua fino alla nausea ahaha.

02/12/13, ore 19:58

Perfetto, perfettissimo! Siamo finalmente arrivati al punto di svolta. Mi piace come scrivi. Mi piace davvero tanto e mi piace come tu riesca a rendere bene entrambi i punti di vista, sia quello maschile che quello femminile, il che, decisamente, non è da tutti. Molte ragazze tendono a far parlare i propri personaggi maschili, specie se sono coinvolti in una laison amorosa, con una dolcezza inverosimile che nessun ragazzo reale userebbe mai e che li fa risultare quasi un po' effeminati. Tu non cadi in queste trappole, non lasci che la tua voce narrativa, che ovviamente è femminile, prenda il sopravvento sulla tua storia e su tutti i tuoi personaggi.
Mi piace questa "distanza" che tu prendi da loro, il che assolutamente non vuol dire che tu non lì senta i tuoi personaggi, che tu non abbia un legame stretto ed importante con loro.
Mi piace. L'atmosfera si surriscalda finalmente ;).

02/12/13, ore 19:44

Mamma mia! Sono così felice che saltellerei per la casa su un piede solo canticchiando una canzoncina irlandese che parla di birra ahahah. No davvero, sono contentissima che questo bambino ne sia uscito sano e salvo.
Sapevo che prima o poi l'istinto amoroso di Ron nei confronti di Hermione si sarebbe risvegliato. Poverino. Mai avrebbe potuto trovare un momento peggiore.
La narrazione scorre, anche se mi ritrovo sempre a bramare i dialoghi, di qualunque natura essi siano, soprattutto se c'è Draco di mezzo, perchè quando c'è lui la storia cambia sempre il suo corso. Assurdo. Credo proprio che sia il personaggio chiave di questa fan fiction.
Aspetto con ansia una reazione anche lontanamente vicina ad essere "paterna", ma chissà.

Un bacione.

02/12/13, ore 19:32

No ti prego. Non puoi far morire quel bambino così. Se lo fai poi Hermione si suicida sicuro. Non so cosa io stia aspettando che Draco faccia, ma qualsiasi cosa sia, la deve fare subito.
Mi chiedo se è abbastanza intelligente da aver già capito che il bambino è suo. Bah...
Comunque molto meglio... questa parte è una spanna superiore al capitolo precedente. Davvero un lavoro magnifico. Io sono un'aspirante scrittrice e mi chiedo davvero come facciano a venirti in mente tutte queste idee perfette, che filano alla perfezione con la storia. L'unica cosa che spero davvero adesso è che tu non le faccia davvero perdere il bambino. Ti prego, ti prego, ti prego no.

(Sono perfettamente consapevole di star leggendo una storia che è già molto avanti e che questo mio commento non ti aiuterà nelle decisioni per il prossimo capitolo, ma mi piace sperarci in ogni caso ahahah )

Un bacio grandissimo.