Never Let Me Go
di flors99

21/08/13, ore 12:40

Ciao :) l'introduzione é molto bella e mi intriga tantissimo!
La sola introduzione é catturato moltissimo la mia attenzione e non vedo l'ora di saperne di piu !:)
mi capita davvero raramente di trovare storie cosi interessanti ed era da un paio di giorni che ne cercavo una su cui soffermarmi :)
So che sono un po' indietro con la storia ma non ti preoccupare cercherò di leggerla il più velocemente possibile !!
Ahuahauahauahu :)
Anche io sono una fan sfegatata della Dramione e leggerla mi piacerà tantissimo !!
A prestoooooo:)
XOxO
_Giuls17_
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 06:53 pm)

21/08/13, ore 12:24

Hai messo il capitolo *-* sono felicissima!! La parte di Daphne e Blaise mi è piaciuta molto, c'era molta ' suspance' e mi sono sentita come catapultata all'interno della storia. Finalmente un bacio ^.^ È arrivato il momento per Harry e Ginny di chiarire :D Draco va a casa di Hermione...aspettavo da tempo questa parte...Draco rimarrà sempre un Malfoy ma spero che si accorga di quanto Harmione tiene a lui e di quanto lui, anche se nel profondo, tenga a lei! Nel complesso rimane sempre tra le mie FF preferite *-* Aspetto il prossimo capitolo e tanti auguri per i tuoi 18 anni <3 Chiara

21/08/13, ore 11:38

Ciao !!!
Allora avevo messo la storia tra le seguite, poi vedendo che non aggiornavi , pensavo che avessi abbandonato ;
poi l'altro giorno hai risposto alla mia recensione , dicendo che avresti aggiornato presto , allora ho rimesso
la storia tra le seguite ( perchè è veramente bellissima ) .
Tu hai detto che non ti piace particolarmente questo capitolo , io non ho ancora trovato un capitolo brutto .
La parte di Daf e Blase è stupenda, lui la seduce , utilizzando le stesse parole che ha usato lei la sera prima ( il suo piano le si è
ritorto contro ).
Ginny e Harry , finalmente hanno chiarito , lui è stato molto maturo ; ha compreso e accettato le sue scuse perchè non
vuole perderla , però se lo deluderà non penso che la perdonerà ancora .
Arrivo alla parte più bella , quella della mia coppia preferita , Draco è stronzo , lei orgogliosa , sono contenta di rivederla , più sicura di se , anche se la presenza di lui la turba sembre .
Non so come faccia a dire che gli fa schifo quando , tre mesi e mezzo fa , ci è andato a letto ; penso non sia ancora pronto ad ammetere qualcosa .
Lei soffre ogni volta che lui dice così , devo dire che ha  poco tatto , nelle condizioni in cui si trova Herm , potrebbe , non dico essere dolce , ma tipo più umano .
Ti prego aggiorna presto , non possiamo aspettare altri tre mesi !!!

21/08/13, ore 11:11

Super accattivante!!! L'introduzione su Hermione e molto accurata e da un'idea perfetta sul personaggio...complimenti! E poi la storia.... Beh, chi non vorrebbe leggere di un'Hermione sbarazzina e audace con Draco Malfoy?! Hai avuto proprio una bella idea! Aspetto con ansia (!) il prossimo pezzo<3 wow: mi hai veramente lasciata senza parole!!!

21/08/13, ore 10:34

Giuro che quando ho visto l'aggiornamento ho fatto i salti di gioia *--*
Adoro questa storia, è unica<3
Mi piace come scrivi, la trama, i capitoli...Questo capitolo mi è piaciuto molto, sia la parte Blaise/Daphne e sia la parte Draco/Hermione.
Chissà come sarà questo pranzo di Natale, cosa succederà tra Hermione e Draco, e come la prenderà il padre di Hermione ahahahah xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

21/08/13, ore 08:00

Il capitolo è fantastico e sono felice che fosse corto, avevo poco tempo per leggere e avrei dovuto lasciarlo a metà. ^_____^
La parte Blaise/Daphne era stupenda ma anche le altre erano bellissime...non saprei dire quale mi piace di più!
Brava!

20/08/13, ore 23:08

Ma altro che schifezza! E' meraviglioso.
Solo l'unica cosa che mi secca è un po' è che ci metta così tanto a postare, ma sono sicura che sia perché sei molto impegnata!
Si, ti meriti un camion di uova marce e pomodori in faccia. Il perché? Random.

20/08/13, ore 22:32

ciaooo
la parte BlaisexDaphne è davvero stupenda. non sono una fan accanita della coppia ma finalmente si sono baciati e l'hanno fatto, Diobonooo! era l'ora! poi Harry con Ginny è ultra impacciato ma è tenerissimo, e Draco ... beh ... lui è Mafoy. speriamo un giorno si accorga che Hermione è la ragazza che ha messo incinta e che ama. speriamooo
un bacione e complimenti x il capitoloo
ciauxxxx
Piumetta

11/08/13, ore 22:12

Dio, adoro questa storia! *^* mi piace tutto, dal primo all'ultimo dei dettaggli! Purtroppo mi vedo costretta a metterti una bandierina grigia...fai troppo ritardo e io ogni volta quando pubblichi un nuovo capitolo, devo leggere almeno gli altri due prima, perché non mi ricordo niente. Ti prego, aggiorna più in fretta, non riesco a stare troppo tempo senza leggere questa fanfiction!
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 10:15 pm)

08/08/13, ore 17:46

Ciao, ho letto la tua storia e mi è piaciuta troppo... Spero che l'aggiornerai presto, è troppo bella! e sono troppo curiosa di sapere come va a finire! Scrivi divinamente e inoltre adoro le parti di Blaise e Daphne! Sono troppo carini! A presto!

03/08/13, ore 02:03

Ciao io trovo molto bella la storia..fatta bene ...poi io amo la suspense e quindi anche meglio...ma perchè dice che e completa...?!?!?! Non vorrai tagliarla qui ...hai lasciato in sospeso tuttoo...!!! Vabbeh..
Ti prego di rispondermi.....con il link della continiazione sempre se la hai continuata.... baci da silvia_0706 e dalla spagna

01/08/13, ore 16:40

Innanzitutto, ciao! :D
Mi piace molto questa storia, anche se non sono un'amante del pairing Draco/Hermione. Tuttavia, è una storia ben scritta, bella, e veramente... come posso dire... ecco, dettagliata.

Ginny, che riesce a capire più di quallo che capisce la povera Hermione.
Ron, che ama Hermione come se non ci fosse un domani - oh Dei, quanto shippo la Romione. *^* - e comunque accetta il fatto che la ragazza ami Draco. Farebbe di tutto pur di vederla felice.
Harry. Harry è la perfezione. Trovo che tu... abbia descritto Harry in modo pressocché impeccabile.
Blaise. E Daphne. La mia nuova OTP, aw. *-* Sono la dolcezza insieme, c'eh.
Draco. Bah, a me pare che tu abbia seguito comunque ciò che si dice di Draco nel libro. Le maschere, il suo costruirsi un muro per non essere visto, per non far vedere che anche lui possiede un cuore, e che cuore! Che anche lui possiede debolezze, forse più grandi di quanto ognuno possa immaginare.
Hermione. Uhm, diciamo che anche qui sei stata molto brava. E' ovvio che il personaggio sia un po' OOC (ama Malfoy! Nei libri lo odia.), ma a parte questo, comunque non sei caduta nei soliti errori che fanno molti: il rendere Hermione pazza di Malfoy, trasformarla in una bambola di pezza ogni volta che Draco la bacia. No, non sei caduta in quesi errori. Hai mantenuto Hermione orgogliosa, come dovrebbe essere una vera Grifondoro. L'hai resa testarda. Hai reso il personaggio molto, molto IC. E' veramente un ottimo lavoro, non mi sorprenderebbe se questa storia divenisse la Storia Scelta Per Eccellenza (?!?) del fandom di Harry Potter.

E poi, veniamo alla ciliegina sulla torta.
So che, tecnicamente, la ciliegina sulla torta dovrebbe essere come si caratterizano i personaggi. Ma - scusami se ti sembrerò idiota - per me è tutta un'altra cosa.

La Hinny.
O Girry, che dir si voglia.

hai reso in modo perfetto, impeccabile la coppia! Io sono una dalle lacrime di coccodrillo, davanti alle FanFiction. Gli unici momenti dove ho pianto, leggendo questa storia, sono stati quando Ginny chiede conforto ad Harry, pregandolo di abbracciarlo, e quando Harry parla con Hermione della piccola Weasley.
Mi sono sembrati perfetti.

E poi non ti azzardare a dire che il riappacificamento (ho detto bene? D:) tra Harry ed Hermione sia noioso o brutto! E' stato un altro momento lacrime. çwwwç

... penso di aver finito. Ma prima, mi devo complimentare vivamente con te. Perché questa storia - dico sul serio - rasenta la perfezione.
Io non sono una tipa da recensioni serie, sul serio. Normalmente sono proprio recensioni pazze.
Ma qui ci voleva la serietà, perché se questa non è una storia che la merita, allora io sono una che odia Harry Potter. E io amo Harry Potter. (inteso come saga, non personaggio ;))

Sì, ho finito. Mi dispiace averti annoiato - perché so di averlo fatto - ma volevo... recensire in modo serio, lungo.

Pace, amore, unicorni e arcobaleni;
Marzy.

30/07/13, ore 00:24

Non so perché non hai ancora aggiornato anche se e passato molto tempo dall'inizio delle vacanze, comunque aspetterò.
E stato perfetto il dialogo tra Hermione e Harry, e penso che sia stato giusto metterlo in questo capitolo..
Sono un po dispiaciuta dal fatto che non hai parlato di Hermione e Draco più di tanto, voglio sapere cosa succederà e anche a Daphne e Blaise che sono anche loro una coppia fantastica!!
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo anche se per questo dovrò aspettare che tu finisca di lavorarci.
Aspetto con ansia il prossimo cap.
Baci Titti

29/07/13, ore 16:17

Per metà del capitolo ho riso come una matta, i miei genitori sono venuti a vedere cos'avessi..
Per l altra metà ho pianto.
Capitolo eccezionale.
Baci Titti

29/07/13, ore 15:22

Ti dico solo questo: é la storia e il capitolo piu bello che io abbia mai letto.
Scrivi da Dio e lo ripetero mille volte prima di stancarmi.
La sospensione é dopotutto un po si suspance serve!
leggo il prossimo e ti scrivo