Never Let Me Go
di flors99

07/12/14, ore 15:53

Ciao! Ho scoperto questa storia tramite una mia amica e devo dire che mi sono innamorata... sto male e sono felice con Hermione! Questo Draco mi fa LETTERALMENTE impazzire! So che non è facile pubblicare velocemente, e quindi non ti chiederò di pubblicare in fretta, ti chiedo solo di non lasciare questa storia incompleta, PER FAVORE!!! È talmente bella che mi ammazzeresti psicologicamente!!! So che magari con tutte le recensioni che hai la mia magari non la vedrai nemmeno, ma ti mando comunque un grande saluto! A presto! Ellaria_Sand95

04/12/14, ore 18:38

-.- Da 1 a 10 ti odio... 0, ovviamente. Però era scontato, dài. Lo sapevo che Ron l'avrebbe scoperto per caso.

02/12/14, ore 20:22

ERA ORA DIOSANTO! Finalmente! Sono undici capitoli che aspetto questo momento!

02/12/14, ore 19:58

OH. MIO. DIO. Stupendo. Semplicemente stupendo. Non ho altro da dire. Stu-pen-do.

02/12/14, ore 19:08

Mi sono commossa. Bellissimo capitolo. L'unico difettuccio è che si concentra troppo sulle emozioni e troppo poco sui fatti ma a parte questo è bellissimo!! Bravissima!

01/12/14, ore 21:00

Fai bene a saltellare di gioia. Fossi in te, farei del bunjee jumping! E lo sto facendo, talmente mi piace, questa ff!

01/12/14, ore 20:54

Non. Ho. Parole. Semplicemente SUBLIME. Voglio dire, la storia è interessantissima, forse un pelo cliché ma i cliché scritti bene sono dei cliché che piacciono. E QUESTO è scritto benissimo.

01/12/14, ore 20:46

Wow. Scritta divinamente, interessante e, soprattutto, nessun errore... promette bene! Chi sarà il babbo del futuro bambino?

29/11/14, ore 20:21

Flors99,
Ho letto tutti i capitoli della tua storia, e devo dire che mi sono piaciuti molto. Scrivi bene, molto bene, e la storia non è stupida, scontata o surreale (per quanto il mondo di Harry Potter possa esserlo).
Detestavo le fanfiction, per via di quelle che in gergo si chiamano "bimbeminchia" e che scrivono ff ma non sanno l'italiano: sono grata al cielo per l'esistenza di persone che danno importanza all' "h" in "io HO un cane".
In più *colpo al cuore* non sono mai stata ne fan ne hater di "dramione", ma tu mi hai fatto ricredere.
Storia molto interessante e coinvolgente, ma sarebbe bello poterla leggere con una certa "continuità"... In parole povere, aspetto con non poca ansia il capitolo ventisette da più di due mesi...!! Per favore. Ci hai mollato sul più bello, anche se non capivo se questa potesse essere una fine troppo poco esplicita (e francamente che lascia l'amaro in bocca, chi non li vuole vedere insieme?) oppure un grande inizio con tutte le basi. Mamma mia, un seguito!
Una risposta a queste domande? Oppure smetterai di scrivere su EFP o su questa storia?
Grazie,
una ragazza che aspetta e spera con un briciolo di convinzione in una bella (e lunga) storia.
(Recensione modificata il 29/11/2014 - 08:27 pm)

06/11/14, ore 12:50

Adoro questa storia, sei stata geniale! Questa è sempre stata une delle mie coppie preferite. davvero, ti faccio i miei complimenti <3 sei davvero una scrittrice provetta :3 continua così!

20/10/14, ore 21:49

Ho scoperto oggi questa storia e oggi l'ho finita!!! Brava brava bravaa!! Aggiorna al più presto ♡♥ inutile dire che l'ho inserita subito tra le preferite!! Comunque anche io aspetto i subentri per medicina...vedremo un po'... Tornando alla storia, Draco è un osso duro ma, un po' di smielatezza non guasta mai!!! Però ti faccio i complimenti anche per questo, ti attieni alla sua vera personalità!! Baci baci ♥♥ aggiorna presto!! Non sto più nella pelle!! Aghi ♡ Ps: per quanto riguarda il sesso del bambino...non potrebbero essere un maschietto e una femminuccia, tanto per accontentare tutti???

17/10/14, ore 01:35

Fantastica!! L'ho letta tutta d'un fiato.. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!😊 e naturalmente scoprire se è un maschio o una femmina!!

16/10/14, ore 18:51

Sii ! finalmente un nuovo capitolo ! ormai non ci speravo più che aggiornassi ma ne è davvero valsa la pena, questo capitolo è meraviglioso ! Finalmente c'è una svolta anche se piccola, c'è perchè Draco crede che gli importi e questo è un grande passo e poi dice che considera hermione una persona migliore di tante altre, e questo è un altro grande passo ! Come sempre riesci a descrivere benissimo le emozioni dei personaggi puntando su alcune frasi che ti rimangono dentro, riesci  a fare immedesimare i lettori nella storia. Il capitolo è diventato sicuramente uno dei miei preferiti ! Questa volta non scriverò spero che aggiornerai presto, ma spero che anche se dovessi aggiornare fra cinque anni, il prossimo capitolo mantenga la bellezza di questa storia che mi appassionato fin da subito.
Un abbraccione
Arianna <3<3<3<3

14/10/14, ore 21:10

Hey, bentornata :) per il ritardo non preoccuparti, ognuno ha i suoi impegni! Spero che i test ti siano andati bene :) Passando al capitolo: ci hai fatto aspettare ma ne è valsa sicuramente la pena *^* Io già adoro la tua FF ma questo capitolo...questo li batte tutti! Lo adoro in ogni singola parte *^* Draco ed Hermione sono stupendi...si tengono testa a vicenda ahah Povero Blaise ahahah giuro che stavo morendo dalle risate! E poi la piccola Lauren quanto può essere dolce?! :3 Aspetto il prossimo capitolo, sono molto curiosa sul sesso del bambino/a :3 Baci :3 Chiara

12/10/14, ore 01:18

Ehi, bentornata!! :) Ti capisco appieno, quest'estate è stato un trauma anche per me!! Subito dopo la maturità io e il mio ragazzo ci siamo ammalati e poi ho dovuto studiare come una matta per il test d'ingresso...un macello insomma!! Per quanto riguarda questo capitolo, effettivamente è molto complicato, immagino sia stato un vero e proprio parto, io stessa mi immedesimavo talmente tanto nella povera Hermione, mentre parlava con Draco, che sospiravo ogni minuto per scaricare l' "ansia"! Capisco che questo capitolo sia stato supernecessario per la storia, ma come hai ben detto tu, non vedo l'ora di momenti un po' più affettuosi. Ora, con l'inizio dell'università, sto passando proprio un brutto periodo, c'è tempo solo per studiare e già sono indietro. Russo rischia di farmi diventare matta. Per questo ti dico un grazie gigantesco per questa storia, che rappresenta il mio porto sicuro, e mi fa sentire veramente a casa, mi fa sentire viva, semplicemente me stessa, cosa che purtroppo ultimamente, per vari motivi, mi è sempre più difficile. Grazie!! e spero a presto <3 Clari ti prego, dimmi che non mollerai la storia per via dell'università! Capisco fin troppo bene quanto si possa essere impegnati, ma magari se ci dessi un segno di vita ci tranquillizzeremmo tutti. ti auguro il meglio e spero tornerai presto fra noi :)
(Recensione modificata il 14/03/2015 - 08:11 pm) Dopo tanti anni, sono di nuovo qua, avevo perso pure le credenziali per entrare e ho fatto di tutto per recuperarle e cercare questa storia \"Never let me go\", che mi è rimasta conficcata nel cuore. Era il 2014. Adesso è il 2020, ma io ancora ci spero. Spero che non ti sia successo niente di male, flors99, che la vita, nonostante le sue difficoltà e gli impegni da adulti sempre pressanti, non ti abbia tolto la creatività e passione che hai e la voglia di sognare e scrivere. Torna da noi. Ti aspettiamo, con la tua bravura e sensibilità e i tuoi abbracci stritolacostole!!
(Recensione modificata il 09/05/2020 - 12:47 am)